Amedeo Andreozzi dopo aver rivisto Alessia Messina al matrimonio scrive: “Sono stato piacevolmente sorpreso nel…”

Friday, 17/06/2016 08:00 da ludo_92 120 commenti »

amedeoE’ da tanto che non vi parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi, infatti oggi vi parleremo un pò di lui.

Al momento sembrano finite le sue esperienze televisive, ma chissà se presto lo vedremo sui nostri schermi visto che il suo obiettivo e sogno è quello di poter diventare un attore.

Però non è di questo che vogliamo parlare in questo articolo, ma bensì dell’incontro tra lui e la ex fidanzata Alessia Messina, al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Chi ha seguito il percorso di Amedeo e Alessia su instagram ha iniziato a scrivere e chiedere se tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma ci ha pensato il caro Amedeo a chiarire il tutto.

Ecco cosa scrive:

“Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io ed @alessiamessina nonostante tutto ci siamo salutati, abbian parlato, scherzato e condiviso un’altro bel momento insieme: “matrimonio di @manusahara10 e Alessandra” . Lei sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo suo momento positivo. Ci siam voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi! Grazie”

Insomma da questo messaggio sembrerebbe che i due, nonostante la storia finita, sono rimasti comunque in buoni rapporti. Voi che ne pensate? A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 18/06/2016 11:50

    Ma NON HO MAI FATTO il paragone tra il comportamento di Emanuele sulle corna con quello di Amedeo sulle corna.
    Passo passo…. forse ci arriviamo… hihi hihi hihi
    Ade ha fatto il paragone.
    Io ho scritto di non fare paragoni tra due cose così diverse come la cioccolata e la M.
    Il che rende le due situazioni IMPARAGONABILI.
    Da una parte abbiamo uan storia vera.
    Dall’altra una finzione che è tale da prima….
    Io parlo della storia vera.
    La finzione nemmeno lìho guardata.

  2. aleale il 18/06/2016 11:48

    Annam se ho voglia di dire qualcosa non ti preoccupare te lo dico. X me Emanuele ha sbagliato e tanto anche. X me il suo comportamento è ingiustificabile. Io ci posso riflettere quanto mi pare non tollero un tradimento nella vita reale. Se ho un problema con il mio compagno ci litigo fino allo sfinimento ma mai mi permetterei di fare quello che lui ha fatto ad Alessandra. Poi certo ora lei lo conosce meglio..ma non sarei fiera del mio uomo. Se lei ha avuto coraggio bene x lei.. vuol dire che è stato bravo a riconquistarè la sua fiducia. Amedeo è un altro discorso. Non mi piace farmi prendere in giro annam..sennò non mi sarei così schierata contro emanuele.

  3. annam il 18/06/2016 11:48

    Rossyyy… permettimi, propprio qua sta il punto.
    Amedeo è il ragazzo che descrivi e su cui puoi ridacchiare fin che vuoi senza che io mi premetta di dire beo.
    Alessandra ed Emanule, non mi risulta, essere su copertine di giornali, aver lasciato il lavoro per fare serate o aver il desiderio di diventare attori.
    Quello che abbiamo visto in tv, era, al contrario di quanto vediamo nel 99% dei con i personaggi ueddiani, REALE.
    Reale. ma reso artificioso dal contesto.
    Per cui riderci su, pensando alle future corna…. a me non è piaciuto, e l’ho detto, con onestà.
    Purtroppo Rosyy è l’impressione che ho avuto. Che sia tu che Aleale vi sentiate migliori per non credere sia giustificabile un tale comportamento.
    Il fatto che poi nella vita ognuno di noi si comporti in conseguenza a quel che siamo ed alla situazione che viviamo, non c’entra nulla.
    Non credo stiate capendo il punto…

  4. rosyyyy il 18/06/2016 11:30

    Annam ….ovviamente ricordo bene il tuo punto di vista 😉 😉 e lo rispetto….io non mi permetto di ridacvhiare in maniera stupida sul fatto….ovviamente le mie faccine col sorriso si riferiscono al voler non prendere molto sul serio l’argomento in questo contesto in cui dei ragazzi spesso purtroppo superficiali giocano coi sentimenti….personaggi più concentrati sul “diventare oggetto di copertine e set televisivi o pubblicitari” piuttosto che affrontare seriamente la vita. 😉 😉 Detto questo la vita di ognuno di noi è altra storia…..io non mi sento meglio di nessuno se non riesco a perdonare un uomo che mi tradisce anzi forse mi sento pure qualcosa di meno….mi manca il coraggio… la forza di reagire….la tolleranza. . la comprensione..etc.etc. ovviamente conosco i miei limiti….difatti se puoi notare ho parlato di Emanuele e non di Alessandra che ha fatto la scelta di crederci….. 😉 😉 Amedeo pur non stimandolo x evidenti ragioni….non mi sento di paragonarlo ad Emanuele viste le due storie completamente differenti.

  5. annam il 18/06/2016 10:55

    Ultima cosa su cui riflettere…
    Si deve anche considerare che parlaimo di una trasmissione gestita da persone che sanno, attraverso la spicologia, pungolare sul vivo le persone.
    Sonia ed il fidanzato erano in crisi da tempo. Per stanchezza nel rapporto probabilmente.
    Lui non si sarebbe, probabilmente, preso di chiunque, ma ha adocchiato subito la tettona con laurea in ingegneria. Diversissima dalla sua fidanzata e con un argomento in comune. D scoprire.
    Sonia è una persona seria, resa acida dalla sofferenza data dal rapporto. Acida al punto da “sgridare” il proprio fidanzato di fronte a tutti per una banalità
    La tizia al contrario era divertente, gli faceva complimenti e gli dava l’idea di stimarlo.
    Lui non è un adone, e dubito gli sia mai capiatata, ne ma gli capiterà nella vita, di incontrare una ragazza del genere che si raffronta a lui così.
    CHIUNQUE nelle sua condizione al suo posto sarebbe stato fortemente tentato.
    Idem con Emanule.
    Per lui, l’avvenneza fisica non era sufficente, dato che Alessandra non ha nulla da invidiare a nessua.
    Anche l’intelligenza non era sufficente, anche se indispensabile.
    Hanno quindi dovuto giocare su altro per farlo capitolare.
    Il ritrovarsi ragazzino, il riprovare sensazioni che da tempo non provava più…
    Questo ha fatto capitolare i due.
    Nella vita nessuno dei due avrà molte di queste occasioni, e quindi nessuno dei due con molta probabilità tradirà di nuovo.
    Ma tutti…. anche IO nella giusta situazione potrei arrivare almento a pensarci, nonostante la cosa mi sembri impossibile.
    Poi non lo farei, ma pensare di farlo è un’altra cosa.
    Ed io credo proprio di sapere cosìè l’amore Rossyy visto che lo vivo da più di 30anni

  6. annam il 18/06/2016 10:37

    Mentre Amedeo, disposto a fingere un sentimento in TV per farsi notare come attore, dimostra di avere ben pochi valori.
    Il che lo rende un uomo di cui diffidare nella vita reale.
    Perchè, anche amesso che Alessia fosse consenziente alla farza, ha comunque preso in giro la gente, considerandola, oltretutto, ben poco intelligente, nel farlo.
    Il punto non è se lui ha tradito o meno Alessia.
    Il punto è che era FINTO.
    Finto di fronte a NOI.
    Scusate, ma mi veravioglio di dover spiegare questo consetto….davvero… pensavo fosse evidente.

  7. annam il 18/06/2016 10:33

    E’ il ridacchiare di fronte a quelle che pensate sarnno le future corna di Alessandra e Sonia che discuto.
    Purtroppo la realtà ci dice che chi tradisce serialmente difficilmente lo fa da fesso.
    E farlo in TV è da fessi.
    Io diffiderei di chi invece è santo davanti a tutti.
    Quello si, che possono tradire serialemnte senza problemi.
    Questo rende i vostri ragionamenti nel caso specifico poco riflessivi.
    Se Emaniele e l’altro fossero stati intenzionati a tradire le future spose per una vita intera, si sarebebro ben guardati dal farlo in dieretta TV.
    Questa è logica…. non opinione.
    Rifletteteci su….. ve lo consiglio di cuore…
    hihi hihi hihi

  8. annam il 18/06/2016 10:23

    Emanule …per contrasto è una cioccolata.
    Perchè così si dice.
    Forse è un pò amara, ma vedi, Alessandra ORA lo conosce per bene, anche nelle sue debolezze.
    Il che rende la scelta fatta MOLTO più consapevole.
    Il chè rende il rapporto più saldo.
    Il chè rende la loro futura vita meno possibile di brutte sorprese.
    Io ho questa idea ed ho un rapporto stabile da tantissimi anni. Iniziato da bimbi, e quindi impossile non avere ostacoli da superare.
    Per questo sono d’accordo con chi invece che scappare di fronte ad un problema lo affronta..
    Poi sbaglierò io.
    Ma non mi importa.
    Ognuno di noi vive la propria vita in base ai propri valori.
    La cosa sulla quale insito è il ripsetto per le scelte altrui.
    Inutile che vi tacitatate. Dovete esprimere le vostre opinioni, ma dire che appunto riguardano solo voi.

  9. annam il 18/06/2016 10:18

    Aleale….
    Se devi dirmi qualche cosa, parla liberamente.
    Amedeo che ha preso in giro tutti, se per te è un uomo, per me non lo è.
    Quando ha iniziato il trono avevo grandi speranze, quando ho visto da che parte piegava, ho smesso di guardarlo perchè era impossibile si fosse innamorato di una schiocchina come si dimostrava Alessia ( non dico lo sia, ma come tale si è comportata).
    Col suo trono ha preso in giro i telespettatori che si sono commossi di fronte ad una recita.
    Sono andati a TI per apparire ancora e recitare ancora.
    Non so se Alessia fosse consapevole o tanto ingenua.
    Ma di certo il tutto è stata solo una farza.
    Per questo l’ho accumunato ad un M.
    Se poi a te va bene essere presa in giro….prego accomodati.

  10. annam il 18/06/2016 10:14

    Rossyy… sono pienamente d’accordo con te.
    Chi nasce tondo non diventa quadrato.
    L’uomo è più istintivo di noi, e l’istinto lo porta ad essere MOLTO sensibile verso le nostre attenzioni.
    Io riderei poco.
    Le statistiche parlano di molti più tradimenti di quanto sarebeb lecito pensare, il che significa che molte sono tradite, SUL SERIO E NON IN TV, e manco pensano sia possibile.
    Non dico che tutti la debbano pensare in questo modo.
    Liberi tutti di pensare che al posto di Alessandra o Sonia avrebebro avuto più palle e avrebbero lasciato il fedigrafo.
    Quello che però non condivido è la sottile ironia nel voler sottindere che questo renda migliori di Sonia e Alessandra.
    Bisogno esserci nelle situazioni, e poi vedere come ci si comporterebbe…
    Senza provare sono solo chiacchere.

  11. annam il 18/06/2016 10:09

    Rossyy… gli scopi di Emanuele e di Amedeo sono ben visibili.
    Il primo ha fatto un’esperienza televisiva con la sua donna. Per mettersi alla prova e vedere se il loro rapporto era pronto per decidere di passare assieme il resto della loro vita.
    Trovo la cosa abbastanza inuitle, ma dato che TI mi paice, mi va più che bene che ci siano coppie così che partecipano. Sono le UNICHE che ha senso guardare, proprio perchè non fingono.
    Sono entrati da fidanzati sono usciti da compagni per la vita. Proprio grazie al fatto che hanno superato assieme una difficoltà. Poco importa quale sia tale difficoltà, quel che conta è dimostrare LA VOLONTA’ DI STARE ASSIEME NONOSTANTE…. qualsiasi cosa.
    Non credo ci si sposi per business.
    Mentre quello di Amdeo era di trovare tante fans credulone che lo portassero alla notorietà.
    Dire obiettivo centrato.
    In tutti e due i casi.

  12. annam il 18/06/2016 10:03

    Ma il punto non è il rispetto.
    Ovvio che il comportamento di Emanuel non ha dimostrato rispetto ne verso la sua fidanzata ne verso il sentimento che diceva di provare.
    Il punto è che in una vita…. intera, pensare che non ci sia e mai ci sarà un momento di sbandamento, un attimo in cui una persona ti fa provare sensazioni che non si dovrebbero provare è utopistico!
    Puo non accadera mai, ma è solo fortuna.
    Essere innamorati non significa non cadere in tentazione, ma non andare oltre quello.
    Emanuele si trovava in una situazione astratta dalla vita reale, e dopo un pò, non subito, è caduto nella rete, come il marito di Sonia l’anno prima
    Rappresentano l’uomo comune, quello che abbiamo accanto nella nostra realtà, e non capire cosa è successo a loro due, significa, scusate se lo dico, non capire l’uomo in genere.
    Emanuele sopratutto, era visibilmente incredulo lui per primo di quanto gli è successo.
    Tanto che al primo falò non ha avuto la faccia tosta di chiedere perdono, ed ha preferito rischiare di perdere la donna che penso ami tantissimo, pur di non sporcare tale sentimento con scuse inadeguate.
    Non è un caso che due donne, che tutte noi riteniamo di qualità, come Alessandra e Sonia abbiano “perdonato”.
    Il fatto è che essendo intelligenti hanno capito, pià che perdonato.
    Prendete uno qualsiasi degli uomini che esitono al mondo, metteteli nella loro stessa situazione e vedrete in quanti “resistono”…
    Amedeo ha preso per il culo Alessia, usandola a scopo pubblicitario….
    Questo è non comportarsi da uomo.
    Essere deboli di fronte ad una bella donna che ti corteggia con insistenza in un luogo che ti trasporta fuori dalla tua realtà …. è umano.

  13. rosyyyy il 18/06/2016 09:45

    Aleale (Y) a suo tempo mi sono sentita una pecora nera x pensarla così…e ho capito che trattasi di punti di vista molto personali e singolari…ovviamente non reputo come te Emanuele un ragazzo da sposare …. hihi hihi e Amedeo un ragazzo da buttare. Credo che ambedue abbiano scopi diversi… lo scopo di Emanuele lo ignoro….non so’ quali siano i suoi obiettivi futuri con sua moglie hihi hihi Amedeo lo ha fatto capire e detto….vuole fare l’attoreeee e d’altronde ad U&D ha solo recitato…. hihi quindi ha usato Alessia? Erano una coppia come Alessandra ed Emanuele? STavano insieme da anni? Amedeo ha mai nascosto di voler fare spettacolo? Ha fatto quello che Emanuele ha fatto con Fabiola? No……e meno male che avevo detto che mi sarei zittiTa sull’argomento….

  14. aleale il 18/06/2016 09:12

    Rosyyy kiss questo è uno degli argomenti che proprio non tollero. Mi scateno quando si parla di certe cose :asd: :asd: . Anche io rosyyyy mi zittii sull’argomento..ma dire che Emanuele è la cioccolata e Amedeo è la m***a…per me è più il contrario! hihi hihi

  15. rosyyyy il 18/06/2016 09:07

    Alessandra premio Nobel al coraggio…. hihi chi nasce tondo non muore quadrato….mi taccio sul’argomento altrimenti scateno una polemica infinita….. hihi hihi hihi hihi hihi

  16. rosyyyy il 18/06/2016 09:04

    Aleale… (clap) (clap) (clap) in questo blog l’argomento è stato a suo tempo affrontato e devo dire che le difese verso il gesto di Emanuele mi hanno fatto credere che sono tra le poche a vedere una forte mancanza di rispetto nel gesto di Emanuele…..dopo di che mi sono zittiTa hihi hihi e paragonare il GIOCO di Amedeo con le corna messe da Emanuele alala moglie lo trovo imperdonabile…..Amedeo ha svelato i suoi piani con la sia cattiva recitazione. …Alessia era una comparsa x lui niente di serio…conosciuti in TV. ..nessuna promessa. Boh…..evidentemente sono io che non capisco un tubero dell’Ammmmmoreeee…… hihi

  17. aleale il 18/06/2016 08:54

    Vado controcorrente..chissà quante critiche prenderò ma poco mi importa. Amedeo non è mai stato innamorato di Alessia..penso che sia stato solo una forte attrazione fisica. Ha partecipato a TI x avere le telecamere puntate su di sé un altro mese. Si è divertito con altre ragazze..ha giocato bene con altre donne e si è dimenticato di Alessia se mai se ne fosse ricordato prima. Dunque, non gliene importa un fico secco di Alessia e viene spontaneo giocare e flirtare con altre belle ragazze. Fin qui tutto ok. Da questo momento, Lo dico, arriva il mio pensiero da nonna pallosa basato sul RISPETTO. Concordo con Ade (Y) . Emanuele..tanto innamorato..voglioso di sposare la sua Alessandra una volta finito TI.. sicuro di non cadere in tentazione..eccolo che mi cade non appena iniziano i contatti con Fabiola. E penso che le sue parole..i suoi gesti..le sue confessioni..o come la toccava xk eccome se lo ha fatto.. siano stati no da uomo innamorato o desideroso di avviare una vita matrimoniale con la propria fidanzata..ma da ragazzino! E qui che vedo differenza. Ad amedeo di Alessia non gliene importava una famosa cippa. Ad Emanuele di Alessandra diceva di si. Non riuscirò mai a vedere del buono nel fatto che per crescere come coppia bisogna superare certi tipi di ostacoli. Non potrò mai capire come di fronte ad una mancanza di rispetto così grande, come si possa dire che una coppia cresce. Lo so..sono tarata.. ma non cè la faccio. Grande..grandissima Alessandra che ce l’ha fatta a superare un momento difficilissimo. Vuol dire che lei era molto innamorata e ha fatto bene ad non andare contro i suoi sentimenti. La stimo molto perché è una ragazza che ha tanto cervello. Ma lui…..

  18. rosyyyy il 18/06/2016 08:50

    Incommentabile Amedeo evidentemente….discutibile Emanuele ovviamente….ma ora sono sposi quindi …..Auguri….

  19. annam il 18/06/2016 08:12

    Ade ma è questo il punto
    Nulla della storia tra Amedeo ed Alessia era vero
    Attrazzione fisica momentanea. Punto
    Ha o hanno preso per i fondelli i fans con una scelta tanto finta quanto teatrale
    Hanno vinto anche a TI di avere attrazzione verso altri, lui in modo particolare, per mettere alla prova le sue foto attoriali
    Emanuele invece è andato davvero in crisi
    Per questo ora si sposa con cognizione se quel che è l’amore e della donna che vuole accanto per la vita
    Hanno superatp assieme la prima difficoltà e visto la volontà di entrambi a superare quel che la vita ha in serbo
    Non confondiamo la M… con la cioccolata! (iupp) (iupp)

  20. Ade il 17/06/2016 23:28

    Ha nuotato con un’altra ragazza ma non è successo niente, cosa diversa dell’altro che si è pure sposato.
    Io credo che suo scopo principale era farsi conoscere per diventare l’attore ma si sa che tutta questa passione come viene se né vai. io non credevo molto in “questa passione” non mi hanno mai emozionata. Sono belli fisicamente solo questo.

  21. aliennelove il 17/06/2016 22:38

    Non vedeva l ora di sfruttare qst occasione x far parlare un po di se

  22. fely il 17/06/2016 22:06

    Ma tu non sei mai stato innamorato diciamocelo….

  23. giuliaj il 17/06/2016 21:29

    laurat (clap) (clap)

  24. aliennelove il 17/06/2016 18:56

    (wts)

  25. laurat il 17/06/2016 13:29

    franciesca e fino a due secondi prima stava nuotando nella piscina con un altra ragazza (wts) che ridicolo!

  26. federicamaria il 17/06/2016 13:07

    Ahahaha bocce Ahahaha

  27. sanny95 il 17/06/2016 12:30

    Franciesca ma su’ e’ normale se’ no altrimenti come avrebbe fatto a realizzare il suo sogno hihi hihi a fatto piccole esperienze per voler arrivare a diventare un grande attore hihi

  28. franciesca il 17/06/2016 12:25

    Per non parlare del cartellone a TI, “mi sono innamorato di te” tutto per fare scena e far parlare di se

  29. sanny95 il 17/06/2016 12:13

    Esatto brava Laurat a partecipato a u&d con il suo intento pian pianino come le lumache entrando entrando hihi hihi

  30. laurat il 17/06/2016 11:53

    sanny95 non credo nemmeno io.. Nn ha mai provato sentimenti veri per alessia.. Poi si vedeva che era tutto forzato e ingigantito.. Ha iniziato a uomini e donne la sua carriera da attore :asd: hihi

  31. sanny95 il 17/06/2016 11:25

    Concordo Laurat perché e’ proprio ciò che a detto lui…sue testuali parole…il suo sogno di diventare attore…e’ andato a u&d per il suo sogno ma non credo che lui voleva sul serio trovarsi la sua anima gemella.

  32. laurat il 17/06/2016 11:12

    Secondo me nn aveva bisogno neanche di specificare, tanto alla fine nn gli è mai importato di lei.. Era tutto una sceneggiata napoletana, come la scelta stessa.. Lui ambiva solo a diventare attore hihi

  33. sere2000 il 17/06/2016 11:01

    Anche io ho pensato la stessa cosa hihi secondo me appena l’ha vista ha detto: mamma santa cosa mi sto perdendo io hihi quasi quasi me la riprendooo hihi ha due bocceee enormi hihi hihi questo avrà pensato hihi

  34. sanny95 il 17/06/2016 09:53

    Giorgia e’ la stessa cosa che ho pensato anch’io quando ho letto sopra il titolo del post hihi hihi
    Mi ai rubata il mio stesso pensiero hihi hihi

  35. giorgiabg il 17/06/2016 08:54

    Piacevolmente sorpreso ….dalle bocce hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...