Il tempo passa e i piccoli ometti crescono, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che ormai da anni sono felici e innamorati insieme al loro piccolo Niccolò.
La coppia ormai è super impegnata, in poco tempo la loro vita è cambiata, tra matrimonio, lavoro e l’essere diventati genitori.
Tra qualche giorno il piccolo di casa compierà un anno, nonostante il tempo passi, sappiamo solo che il piccolo sta bene e che cresce.
I coniugi Palmeri non hanno alcuna intenzione di pubblicare foto del piccolo, o meglio non foto dove mostrano totalmente il viso.
Ieri sera però Alessia, sul suo instagram, ha pubblicato una foto con il figlioletto per far vedere forse quanto sia cresciuto.
Ecco cosa scrive e la foto che pubblica:
“Mano nella mano
#nonserveaggiungerealtro”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Bellissima foto (L)
Bellissima famiglia perché non direi coppia
(inlove)
(inlove)
Stupendi (inlove) (clap) gli adoro la mia coppia di sempre ! Comunque il battesimo il bimbo non ce l’ha e nemmeno in chiesa si sono sposati penso che o Aldo o Alessia non saranno cattolici
La mia coppia preferitaaaa (inlove) (inlove) sono la coppia che mi ha dato tantissime emozioni bellissime e ho capito molte cose con la sua storia (inlove) li adoroo! Sono davvero una coppia che non va avanti per il business kiss una coppia vera,una coppia con veri sentimentiii e che i soldi se li guadagna davvero!!! Sono uniciii (L)
Bellissimiiii (inlove) stupendiii (L) bellissimopo Niccolò (inlove) ecco loro fanno benissimo a non mostrare il bimbo in viso kiss kiss