Molti in questi giorni oltre a chiedersi cosa staranno facendo Romeo e Giulietta,si chiedono anche se ci sarà un dopo scelta dedicato a loro due.
Come sappiamo e come avrete visto anche voi sul web,Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una coppia molto amata dai telespettatori,la più amata in assoluto di questa stagione di Uomini e Donne.
Oltre alla puntata della scelta,dobbiamo ancora vedere la puntata che è stata registrata prima della scelta e quindi siamo in totale indietro di ben due puntate.
Molti si sono chiesti se dopo la scelta ci sarà un dopo scelta dove mostreranno Andrea e Giulia insieme,com’è successo per Ludovica Valli e Fabio Ferrara.
A schiarirci un pò le idee ci pensa la pagina ufficiale di Andrea che scrive un messaggio, ci comunicano che del dopo scelta vedremo qualche immagine dove salutano amici e parenti e un pò di percorso fino all’arrivo dell’hotel.
Ecco il messaggio:
“#NEWS
Causa: mancanza di tempo nel palinsesto Mediaset (la seconda settimana di Giugno Uomini e Donne verrà sostituito da una nuova soap che durerà poi per tutta l’estate, fino a Settembre inoltrato).
Andrea e Giulia non hanno registrato il doposcelta… Vedremo solo poche immagini di loro che incontrano i rispettivi parenti e un po’ di percorso fino all’hotel che li ospiterà per la notte.”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
hihi hihi hihi
Cassandro guarda che siamo proprio rosiconi, con i prosciutti sugli occhi, e pure accecati davanti..
La madre ha pure scritto che lei era la madre di Andrea Damante con i seguenti commenti #siamoseri# siamoorgogliosi #siamonoi
Per la festa della mamma con tanto di foto e deicha: Andrea 1anno io 21anni…
Io la capisco… ma forse pure qua …. non c’ho capito nulla…
hihi hihi
ma che dici elena?…
tutti pazzi per giulia…che vuoi che sia portare laura a gela per far dire al papà una ragione ci deve essere…
che vuoi che sia per un genitore sentir dire dal figlio rivolto a laura : “devo capirti per scegliere se diventare grande o restare cretino” ?
ma per giulia va bene così…lei se lo fa “andar bene” uno a cui la rivale dà del senzapalle…
(hel) (hel)
Buon pomeriggio ragazzi, ho letto un articolo su Facebook (ovviamente va preso sempre con il beneficio del dubbio) dove sembra che sia la mamma che il papà del dama volessero che la scelta fosse Laura …..
Cassandro (Y) (Y)
no giorgia…sempre bimbiminxxia…come si è sempre detto…invecchiando si ritorna bambini…
poi c’è chi diventa ometto e donnina…e chi si riduce bimb(o/a(minxxia
Serale X Gemma e Giorgio?????? Non ci posso credere.. (iupp) (iupp) (iupp)
Non è possibile….è tutto,quello che vuole lei…notorietà ed è una pesantezza ineguagliabile……lui un farfallone che piace volare di fiore in fiore….nascondendosi dietro il gabbiano……che pallleeeee………tanto,X stare in tema…..geriatriaminkia (iupp) (iupp)
Yale sono d’accordo con te!! (Y) Annan gems e George sono imbattibili! ! hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi
Ehhh! Ma il Gabbiano e Gems…. chi li batte ???
(iupp) (iupp) (iupp)
Poveri noi…. dovremop bbandonare pe eccessivo trash…. (wts)
Vero però che esce strano che non fanno doposcelta etc dato che a quanto ho letto faranno una puntata speciale,per lo più serale o cosa simile per l’altra coppia che ha fracassato per tutto l’anno al torno over mmm
yale…
ok…almeno mi sono tolto un cruccio insinuatomi dai tuoi primi scritti…
resta il fatto che mi perviene che tu scriva che tu sei in grado di leggere e/o scartare quanto a tutti è dato fare in maniera esatta molto più di quanto io possa…
quindi tu hai capito che il legame inizilamente instauratosi con giulia era così forte che tutto il resto era finzione ( laura ne saà molto contenta dovesse mai leggerti ).
ok…prendo atto e ammetto di non averci capito una cippa… (iupp) (iupp) (iupp) (hel)
Yale… ho anche scritto che ci sono state anche emozioni negative….tipo essere infastidito da un gesto o una parola… quelle le hai viste?
Non dannarti Annam…se riesci bene….se non quando risolvi.. kiss
Yale…. ma dopo che le emozioni sono state riconosciute, le parole ed i gesti nulla contano, dentro il programma, ma direi in questo caso anche fuori dal programma, dato che a quanhto mi risulta anche il padre ha come dire…. confermato il figlio, che resta?
Che valore diamo a quello che sentiremo alla scelta?.. ah! già… le emozioni ci direanno.
hihi hihi
E le vedremo queste emozioni… non vedo l’ora.
Gio…vedo cosa posso fare…. 😉
Hai ragione annam, quello che dici è esatto, fosse per me il programma durerebbe poco più di 1 mese…ti riporto quello che ho appena scritto in un post precedente “Quello che a me interessa scoprire nel programma sono i sentimenti, quelle emozioni che non si possono nascondere e che a volte si rivelano già dalle prime puntate…tutto il resto è noia…è TV…è finzione…è protagonismo…è spettacolo…è divertimento…è qualcosa che con la verità a poco da spartire”.
Mentre la mai Donna si sta vestendo ho ancora il tempo per scrivere qualcosa.
No cassandro, non intendo quello, me ne guarderei bene, sono una persona educata e rispettosa del prossimo. Le emozioni si possono percepire in diversi modi, in uno sguardo, in una parola detta, in un gesto…mi riferisco semplicemente a questo…le parole e i fatti non mi creano emozione, gli sguardi si. Non sto dando del beota a nessuno, sto semplicemente descrivendo le mie emozioni e come le percepisco, non mi fido delle parole e dei fatti, li ascolto, li guardo ma non mi dicono nulla…tutto qui
cordialità :asd:
In un programma diventato un’agenzia x il lavoro poi come sperare di vedere purezza nei sentimenti…tutto vero quel che dici Yale…ma sai a volte ho creduto non si potessero creare trasmissioni speculando sui sentimenti….e sopratutto che non vi fossero persone disposte a mettersi in gioco usando se stessi e gli altri come un mazzo di carte….mi rincuora sapere solo che per fortuna la realtà è un’altra 😉
se ti ricordi il mio indirizzo mail…scrivimi
scusa yale…così tu fai intendere che solo tu percepisci emozioni e gli altri no?
io ho percepito attrazione tra giulia e andrea inizialmente…poi mai più…e ho percepito attrazione con laura sempre a partire dalla terza esterna fino a quallo visto…( ho scritto attrazione per non dover usare un misuratore ).
quindi che famo…tiriamo a sorte chi ha ragione e chi no in base a cosa?
o pensi che le mie analisi siano solo frutto di quel che leggo dalle anticipazioni…
capisco che tu ci abbia preso…ma io non sono la giulia di turno a cui devi fare i disegnini per capire quello che ho visto…e i tuoi discorsi ancora devo capire che profondità hanno…visto che insisti a darmi del beota…
cordialità (hel) (hel)
Annam…..quando sarà pronto iL tuo PC….ci risentiremo X Mail…. kiss
Forse…e dico forse….. non potevamo vedere le ultime puntate prima di aver registrato la scelta. Forse …e dico forse…. eprchè ci saranno dei tagli, e tali tagli hanno un senso…
sempre forse…e dico forse…
Quindi il viaggio a Ludovica SI, alla coppia regina dell’anno, e forse del decennio, NO.
Sempre…chissà perchè…
Yale capisce che il programma che tu descrivi non ha senso di andare in onda?
Basta vedersi le prime puntate, dove l’emozione esplode, e passare direattamente alla fase finale con qualche esterna lunga e la scelta.
Il mezzo, quel inutile percorso che tanto è osannato come sintomo di scelta, è praticamente il vuoto assoluto.
Qua ti dò ragione.
Infatti io avevo pure smesso di seguire il trono del Dama.
Dopo è stato lui, con le sue emozioni, a farmi riprendere la visione con un minimo di interesse.
Sai non esistono solo emozioni positive, ma anche negative
Oltre al rimbambimento con Giulia, ho visto anche l’irritazione verso i modi di Giulia, la sorpresa nel rendersi conto che non capiva un discorso, la delusione che provo io quando mio figlio non capisce l’importanza di un determinato comportamento.
Così come ho visto altre emozioni con Laura.
Ma ripeto…. mi sento favorevole a troni corti, come quello di Oascar che danno modo di provare emozioni positive senza la noia di una percorso privo di senso, e senza il rischio di ferire inutilemnte gli altrui sentimenti.
Certo Laura non si taglierà le vene….. ha ben mostrato durante il trono di che pasta è fatta… anche solo per non aver mollato dopo tutte le offese ricevute sul web….ed ancora si continua…
la QUEEN …non si tocca…. Laura sembra toccarla solo esistendo…chissà perchè….
Ragazze ora chiudo ed esco con la mia Dama (come dice cassandro) perchè Lei ha la precedenza su tutto :asd: :asd: :asd:
Gio… peggio ancora…. il pc ( mio) è a riparare ( almeno si spera)
Puoi mandarle, le dovrei ricevere…. e appena possibile rispondere.
Ora sto usando il pc fisso…. ma l’indirizzo mail è diverso… (cry)
rosy, in un programma ove è ammessa la provocazione, la falsità, il dire NO alla scelta finale avendo fatto capire magari il contrario, come puoi solo pensare di dare per scontato e veritiero quello che si fa o che si dice? “Le emozioni sono più attendibili”
Yale…..e stavolta mi hanno fregato. Era questo il mio approccio ad U&D….ma stavolta Andrea mi ha fregata…avevo riposto in lui aspettative diverse….beh mi ha fregata come ha fregato Laura hihi hihi scherzi a parte….è vero bisogna dare il giusto peso anzi nessun peso alle parole dettate dal contesto e chissà che altro….perché con gli sguardi non si mente…ma con tutto il resto si…..e difatti questo mi è servito x confermare quanto dici…..dovevo fermarmi a quegli sguardi e basta….e così sarà dalla prochaine….e sopratutto non calarsi nei panni di nessuno….ma mi sono entusiasmato con questo trono….e poi la realtà. …..ma condivido il tuo approccio. …
..mancanza di tempo! :@ io dico era necessaria la puntata con il riassunto del trono di Ludovica?? Non credo..potevano pure fare una puntata in più per il trono che cmq sta facendo gli ascolti + alti rispetto agli altri troni
No annam non è strano, appunto perchè sono consapevole che è un programma televisivo ed è ammesso tutto e il contrario di tutto, non mi soffermo alle parole o ai fatti, ma considero solo VERE le emozioni, quelle che riesco a percepire, nulla di più. Non commento gli atteggiamenti delle persone, le parole, i fatti…sono anomalo lo so 😐 in special modo nel scrivere queste parole in un forum dove si commentano fatti e parole. Come ho scritto precedentemente il primo giorno di conoscenza vera e propria inizia sempre dopo la scelta e fuori dallo studio televisivo e lontano dalle telecamere. Nel programma le emozioni che si percepiscono sono emozioni allo stato iniziale, non si parla mai d’amore, emozioni che potrebbero finire anche in una bolla di sapone dopo breve tempo (per tante coppie è successo proprio così) ma questo non esclude di aver provato emozioni a UeD o quantomeno di averle percepite.
Concludo scrivendo che le persone non scelte, sicuramente non si taglieranno le vene…anzi penso proprio l’opposto, consapevoli di aver fatto una bella esperienza, si staranno divertendo come è giusto che sia.
Capisco le tempistiche ma trovo strano non abbiano filmato niente, neanche da tirar fuori quando verranno ospitati a settembre…. una coppia così amata poi mmm
magari hanno già confermato per TI, è sempre un doposcelta hihi
Annam una domanda….ma le mail ora ti funziona? O sei ancora bloccata?
Annam (Y) straquoto
Yale…. trovo però strano che dicendo che guardi UeD solo avvertendo emozioni, poi consigli di vederlo con distacco.
Io osservo tutto, emozioni, parole, gesti, linguaggii corporeo.
Non presento curriculum di quanti Troni ho visto, quante scelte ho azzeccato, quante sbagliate, e quante coppiè ho decretato andassero a buona fine o meno
Semplicemente scrivo in questo blog da circa 5anni.
Ma quando guardo UeD uso sia il cuore che il cervello.
Dire che non è la vota vera, non è dire nulla.
Perchè è ovvio che non sia la vita vera, come però, è ovvio che le persone che lo vivono siano o si sprera siano le stesse che vivono nella vita vera.
Non è così… nei fatti. E SEI TU AD AVER RAGIONE.
Ma copiando pari pari quello che ha scritto un amia amica:
20anni di UeD con una media di 5 troni all’anno, abbiamo 100 cippie formate ( se sono molte di più) tra cui si annovera:
2 coppie ancora in essere, ma che si sono formate fuori dal programma e che durano circa 10 anni
1 coppia che si è scelta il giorno dopo, e che sembra durare da più di 1 anno
1 matrimonio con figlio
1 coppia con figlio
1 futuro matrimonio
Cristian e Tara… 5anni circa… ma non saprei come classificarli
il 5%
Il titolo del programma parla di una conoscenza ben più importante della semplice attrazziione fisica. E dentro a UeD, NONOSTANTE SIA UN GIOCO, come fuori i sentimenti sono sentimenti….. anche se poi solo il viversi definisce il tipo di sentimento che si è poi provato.
Continuate a parlare di scelta fatta col cuore, e non mi sembra che nessuno abbia detto il contrario, in modo esplicito almeno…. ma vi dimenticare sempre che oltre alla coppia in quello studio c’erano altre persone, che seppur non scelte, forse non stavano neppur giocando, e che hanno dato peso a gesti e parole, perchè abituate a darne, nella vita, e che considerano vita anche partecipare ad un programma che parla di sentimenti e non di pacchi tra cui scegliere.
Qua la finisco…. perchè mi annoio da sola e mi deprimo anche a leggere che tutto è concesso e nulla è importante…tanto l’emozione è arrivata agli spettatori.
Questo conta alla fine, ovvio.
Come per chi partecipa conta altro…
Quello che a me interessa scoprire nel programma sono i sentimenti, quelle emozioni che non si possono nascondere e che a volte si rivelano già dalle prime puntate…tutto il resto è noia…è TV…è finzione…è protagonismo…è spettacolo…è divertimento…è qualcosa che con la verità a poco da spartire.
Rosyyy… pure io mi riferisco al discorso di Andrea a Laura nel più assoluto solenzio dello studio.
E’ stato diviso tra le due puntate. Va ascoltato tutto ed attentamente.
Non è quello che state dicendo.
Ma io non diro cosa è, ne dirò più che non è quel che stare dicendo…
Così è più chirao spero, Rosyy… hihi kiss
rosy, adesso è tutto chiaro, ho capito perchè “ti sei convertita”…hai razionalizzato le parole, i fatti ed hai tratto le dovute conclusioni. Ecco questo è quello che non faccio io quando guardo il programma. Quando dico che per me le parole e i fatti contano veramente poco, desidererei spiegare cosa intendo con un semplice esempio… paradossalmente se a UeD un tronista dovesse dire a una sua corteggiatrice “sono pazzo di te, ti amo” parole fortissime che non hanno fraintendimenti, non mi farebbe né caldo né freddo, non ci crederei, per me sarebbe come avesse detto praticamente nulla…quelle parole catturerebbero la mia attenzione solo se vedessi nello sguardo del tronista un’emozione, qualcosa che non riesco a descrivere con delle frasi ma che invece riesco a percepire molto bene. Credo che questa sia la differenza che ho nell’approcciarmi al programma di Maria. Non sto dicendo che il mio modo sia quello giusto, per carità, altrimenti ci sarebbe ben poco da scrivere e questo non va bene, dico solo che preferisco leggere negli occhi delle persone e ascoltare poco invece le loro parole perchè solo così riesco a capire se qualcosa scatta oppure no (intendo solo a UeD. La realtà come sai è altra cosa)