In questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex fidanzata Beatrice Valli.
Come ben sapete, da qualche mese la loro storia d’amore si è conclusa perchè, ha detta di lei, nel rapporto i suoi sentimenti non c’erano più. I due già precedentemente hanno avuto una crisi ma poi si sono riavvicinati per riprovarci di nuovo.
Dobbiamo dire che Marco c’è rimasto molto male però grazie al lavoro, alla sua famiglia e ai suoi migliori amici si è ripreso alla grande.
Alcune settimane dopo però, sembra che Beatrice si sia pentita di tutto quello che ha fatto e tramite instagram, ha iniziato a mandare frecciatine a destra e a sinistra a Marco. Lui però sembrava non voler tornare indietro nei suoi passi.
La settimana scorsa, entrambi sono stati scelti come protagonisti di un servizio fotografico. Hanno scattato la nuova campagna di TTP.IT, famoso brand di abbigliamento. Ovviamente appena tutti i loro fans hanno visto queste foto, hanno iniziato nuovamente a sognare però per il momento, nessuno dei due ha parlato di un riavvicinamento.
Oggi pomeriggio, abbiamo notato che su instagram che Marco ha iniziato a seguire nuovamente Beatrice! Cosa ne pensate voi? Riavvicinamento in corso? A voi commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non credo si tratti solo di telecamere….
Ma condivido che dato i mezzi moderno, meglio era vedersela tra loro.
In ogni caso, dato che mi sono sempre sembrati innamorati, spero risolvano e tornino alla loro vita senza esagerare con questi teatrini, anche per il bimbo, che credo abbia bisogno di stabilità.
Hanno scocciato….io non li sopporto e mai sopportati….pesanti….x le telecamere se ne inventano di tutte….lei è la sorella vorrebbero diventare le sorelle Belen 😉 😉 😉 a lavura’
Viola…concordo…. (Y) (Y) vale sia X i litigi che X i lovvo…..fare un colpo di telefono o vedersi a quattro occhi sarebbe molto meglio (Y)
Non capisco il bisogno di mandarsi a quel paese via social…ma parlare a quattr’occhi non si usa più??? Mah mmm
Jej, concordo ma dovrebbero capirlo loro.
Mi sono sempre piaciuti….finchè lavavano i panni sporchi a casa e agivano in modo maturo. Quando si è genitori bisogna ponderare un pochino le proprie scelte. Questo non significa che non dovevano lasciarsi, si ci sono problemi, la storia finisce e si va avanti anche se per il bimbo sarà uno scombussolamento….quello che bisogna evitare sono questi tira e molla, ponderare di più e prendersi più tempo e prendere decisioni un po più definitive.