Oggi, 30 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico con LA SCELTA DI OSCAR E ANDREA.
TODAY IS THE BIG DAY!!! (party)
E’ senza dubbio una delle scelte più attese di questa stagione di Uomini e Donne, la maggior parte dei telespettatori sono molto per la scelta di Andrea piuttosto che per quella di Oscar.
Ma stando alle anticipazioni della nostra talpa,oggi dovremo vedere la scelta di Oscar mentre domani la scelta di Andrea.
Quindi prepariamo i fazzoletti e alle 14.45 emozioniamoci tutti insieme per queste scelte (inlove)
Vi ricordo che si partirà dalla scelta di Oscar…
Allora Maria saluta i tronisti (vestiti benissimo, Andrea con il completo classico nero, camicia bianca ), Oscar (completo classico con camicia blu).
Viene chiesto come stanno i tronisti : entrambi molto agitati (Andrea stava male).www.NewsUeD.com
Prima di iniziare con la scelta di oscar viene fatto vedere un video in cui c’è Andrea che appoggiato ad un auto sportiva bianca chiama oscar dicendo : “Oh branzo dove sei?“www.NewsUeD.com
Oscar: “A Roma”www.NewsUeD.com
Andrea: “Dai se mi raggiungi , io ti accompagno a scegliere il vestito e tu mi accompagni per il regalo delle bambine”.
Oscar raggiunge Andrea www.NewsUeD.com
Andrea: “si ma guido io, perchè sto sul trono da più tempo”
Mentre sono in macchina, affiancano un’altra auto in cui ci sono due ragazze, Oscar inizia a fare il piacione : “Ciao, lo volete il numero di Andrea?”
Tutti ridono
Loro si allontanano con la macchina e oscar dice : “Carina quella mora”
Andrea: “Porca tr***!” (Come segno di assenso ovviamente)www.NewsUeD.com
Risate in studio
Vanno a scegliere i vestiti per entrambi Poi si concentrano sul regalo alle donzellewww.NewsUeD.com
Vanno prima in un negozio di intimo E oscar dice: “Perfetto adesso sapremo un dettaglio della tua scelta, visto che devi dire le misure, ma sai che non le ho mai guardate , le forme?”
Andrea dice: “Io propenderei per la cosa che mi piace di più, sottana senza mutande”.
Leggi le anticipazioni della scelta di Oscar e Andrea.
Guarda tutti i video con le anticipazioni della puntata che vedremo oggi!
Buon lunedì e buon inizio settimana!!!
Buongiorno, anche a me Luisa e pure molto forzato in tutto come tra l’altro nell’intera puntata ma aspetto oggi a vedere il tutto e trarre le conclusioni finali come tutti.
Elena….. hihi hihi l ho notato Anch io…hanno calcato la mano con la matita nera hihi
Tata grazie….. kiss
Ma era truccato Andrea o sbaglio?
Non so Luisa, dopo riguardo il pezzetto, questa è l’impressione a caldo che ho avuto io mm) mm)
Secondo me invece quando dice di essere preso, di credere nel destino sta palesemente mentendo. Anche quando nell’anteprima dice ” sono felicissimo” fa un sorriso falso
Ragazze buongiorno!! Sto guardando un pò l’inizio della puntata di ieri e devo ammettere che il comportamento fra i 2 è abissale!!! Nell’esterna “goliardica” se così la vogliamo chiamare che a me è risultata un pò troppo sopra le righe (ma sono gusti personali, c’è chi si è fatta un sacco di risate a me tutto il contrario) Andrea dice che è andato un pò oltre e che è molto preso da tempo…. Li devo ammettere, l’ho visto convinto di ciò che diceva, non paragonabile all’emozione di Oscar (altro livello, altra categoria, un uomo vero) ma credo sincero! Ora si sa, noi abbiamo visto altro e le cose comunque le vogliamo girare a destra o a sinistra, non quadrano, però queste sono le mie impressioni e voi lo sapete cosa penso del Dama …. delusione più totale!!
Gioale ti quoto in todo hihi (clap)
Gio….standing ovation a tua figlia (clap) (clap)
Gioale… (Y) (Y) Anch io,in casa ho una quindicenne che non avrebbe mai il comportamento di Giulia…..ma anche una 24 enne a cui piace tantissimo Andrea….ieri le ho fatto notare la differenza del comportamento di Oscar è quello di Andrea….la sua risposta??? ” mamma ma dai si vede….Oscar è innamorato Andrea è lì solo X cazzeggiare….anche X me è un mistero che abbia scelto,Giulia….ma vuole solo in estate al,top della popolarità e lei gli assicura questo….sa come farla stare al suo posto intanto che si diverte….con Laura sarebbe stato vincolato…..xo’ è simpatico e fa ridere”……allora le ho chiesto se fossi stata una sua corteggiatrice come ti saresti comportata?? ” Iooooo dopo 3 puntate una craniata sul naso…e ciaoneeee…….va bene ridere…..ma X una serata….poi io non faccio da specchio X le allodole X nessuna…manco X il Dama”……grazia a Dio ho una figlia con il cervello funzionante hihi
Amaranta ma come?????? Prima è cotto è perso di Giulia …gli occhi che parlano…gli occhi a cuore….adesso non era innamorato ma affezionato ad entramne???
Dov è finito l ammmmore che il Dama provava X Giulia…ha scelto con il,cuore invece che con la testa???? A quanto sembra ha scelto con il pipino hihi hihi e detto da voi che vedevate l amore della coppia è assurdo….mi sembra un arrampicarsi sugli,specchi pur di difendere il Dama…..che al di là della scelta è il tipico str…. che si cerca la ragazza da portare a letto…..adesso che sarà popolare…hai voglia quante ne entreranno nel letto la sera e ne escono la mattina…..no ma lui ha gli occhi che parlano…. (iupp) (iupp) ma daiiiiii
La frase verso Laura era spero di smentirti
Un altro particolare, scusate la fissa ma io amo i gialli e ho l’abitudine di guardare i particolari anche apparentemente insignificanti perché spesso rivelano l’assassino hihi . Durante la puntata in cui Laura esce 2 frasi mi hanno colpito: Giulia che dice:sto aspettando che Andrea mi sceglie. I Verbi sono riportati testualmente hihi . E lo dice come se fosse semplicemente una questione di tempo. Un altro punto strano è quando sottovoce Andrea dice a Laura sfiduciato, “spero di sentirti”. Un altro punto è quando Andrea rispondendo a Giulia che si preoccupa del pubblico le dice: del pubblico ahimè mi preoccuperò dopo, intanto mi preoccupo di chiarire quello che mi interessa. Subito dopo cercava lo sguardo di Laura come per dirle che quei 3 mesi lui li aveva vissuti e sentiti e non si capacita della reazione di lei e cerca in tutti i modi di farle capire che lui non può dirle quello che vorrebbe. Quest’ultima frase gliela dice espressamente quando sono fuori dallo studio. Infine notate con che piglio Giulia gli fa notare che c’è un pubblico da rispettare, e come lo riprende quando lui guarda Laura. Vi sembra normale che una corteggiatrice non ancora scelta possa avere quella sicurezza nel maltrattare il tronista in quel modo? Lui era sottoscacco ma non perché amaliato da lei ma più spaventato dalle sue reazioni. Infine ripeto chiudo la faccia di Andrea quando scende Giulia dice tutto , mettete un fermo immagine e ditemi cosa ne pensate poi vi dirò il primo pensiero che mi è venuto in mente.
Mi è ritornata in mente la puntata in cui Andrea descrive il bacio con Laura e aggiunge che non è stato solo un bacio, ma c’è stato un bacio, poi hanno parlato, poi di nuovo baci ecc. Mi è sembrato che dercrivesse un rapporto che di sostanza non solo chimica fra 2 adolescenti. La differenza fra 2 persone che fanno l’amore e 2 che fanno sesso. Entrambe le situazioni sono sicuramente piacevoli, ma come ben sappiamo c’è un mondo in mezzo.
Ora devi scappare poi aggiungo 2 dettagli che mi hanno ulteriormente fatto riflettere. A dopo
Sto t9 qq/
È evidente Annam che condivido in pieno quello che dici. A proposito di ragazze stile Laura, io mi sono accaorta molto nella sua difesa non solo perché condivido quel modo di fare, per fortuna nella vita reale ce ne sono tante, ma anche perché ho la fortuna di averne una in casa quindicenne. Quando vidi il filmato di Laura mi è preso un colpo perché fisicamente si assomigliano molto, al che incuriosita, ho seguito con più attenzione. Ho rivisto molti di fare della mia ragazza. Molto timida, riservata, parla dopo aver riflettuto, sempre sorridente, ecc. Anche lei è Quindi adolescente con tutto ciò che comporta quel periodo particolare di crescita, ma Yi assicuro che mai ha avuto gli atteggiamenti inqualificabile che abbiamo visto in Giulia.
Per questo non credo nella scelta…Non ci posso far nulla, la mia razionalità prevale anche sugli sguardi che parlano….
Sulla scelta in se non avrei nulla da ridire se il percorso fosse stato diverso.
Con Giulia c’è stato un evidente intesa immediata….ma poi si sono conosciuti…
Lei si è mostrata del tutto diversa dalla furbetta della prima estera….senza il quid, sopratutto. QUID che lui invece attribuisce a Laura
Una ragazza fine, elegante, un po’ snob, un po’ strombetta…di spessore, ecco!!!
Andrea Damante lo spessore di cui parli deve essere di quelli misurabili con un microscopio, mi sa…. (iupp) (iupp) (iupp)
Poi Amaranta permettimi l’ultima cosa. Non conosco il padre di Andrea, ma come genitore essere definiti “amico di merenda” nel prendere in giro una ragazza giovane, mi offenderebbe. Sei genitore anche tu, a quanto ho capito. Penso che tuo marito si presterebbe a tale gioco…. anche se ti avesse tradito, e foste separati?
Ecco… mio marito NO…MAI… neppure se mi avesse tradito 30anni di fila…
BYBY
Amaranta … mi sembra assurdo definire Laura come facente parte di una borghesia altolocata. Laura è di certo una persona fine e ben educata, con un aspetto ed un portamento da regina, ma è comunque una persona normale. Al nord, per nostra fortuna di ragazze in gamba e ben educate ce ne sono parecchie… anche se non senza provenire da famiglie ricche o nobili.
Anzi, perfino in paesino di provincia come il mio, rivedo Laura in tantissime amiche di mio figlio.
Ragazze carine o meno che siano, che studiano e si impegnano molto più dei maschi loro coetanei. Che hanno le idee chiare e sanno cosa vorranno dalla vita.
Per fortuna Laura non è un’eccezione nella vita, lo è nel contesto UeD.
Giulia è il frutto di UeD.
Quello che ci hanno abituato a vedere e che riconosciamo.
Non è la povera Cindarella che incontra e fa innamorare il principe azzurro anche se di basso lignaggio.
E’ una comune ragazza nata e vissuta in un certo ambiente dove UeD rappresenta un traguardo. Essere la fidanzata di Andrea Damante, come dici tu, una cosa importante.
Non importa se poi devi essere usata per tale scopo invece che amata….
La cosa che conta è che il tuo nome sia stampato sulla prima pagina di CHI …con tale titolo.
Che romanticismo….che emozione …. che sentimento…!
Sia come madre, che come telespettatrice…. direi che la cosa è un pochino squallida.
Laura ha mostrato dignità…. tanta.
Giulia ha mostrato che pur di arrivare al fine, non si guarda in faccia nulla e nessuno.
Lui…. che il business conta più che i sentimenti.
Bel trono…
W LA COPPIA DEL SECOLO…
Kaya…. dobbiamo vedere l’esterna a Venezia per capire se Laura c’è ancora o meno.
Il fatto che gli abbia presentato i suoi, a me pare importante.
Quindi mi pare OVVIO che tra la puntata dove dice che sarebbe un SI solo per il rispetto dei suoi sentimenti e l’esterna, qualche cosa è successa.
Gioale sono pienamente d’accordo con te. Mai visto a UeD un percorso così reale e sgombro da teatrini. Mai esterne così lunghe, con parole così naturali e prive di recondite provocazioni. Mai tanti baci con un’unica persona ( anzi mai tanti baci in generale) mai emozioni così profonde da pervenirci come dolci e non come altro.
Mai la conoscenza di un genitore fatta seriamente.
E questo dovrebbe scansare ogni dubbio sul fatto che non parliamo di un trono comune e quindi la scelta ha dei buchi.
Inutile ribattere ad Amaranata che nell’uscita Andrea ormai si inginocchiava pur di riavere la Laura sua complice che CREDE in lui, perché si può interpretare come si vuole sia le parole che gli sguardi, ma basterebbe vedere che l ‘Andrea di Laura, quello che per settimane è stato sul trono parlando e comportandosi da uomo, è scomparso da quel momento, riprendendo le vesti del guascone nel video e nell’atteggiamento di ieri.
Solo è meno smart…. rispetto alle prime puntate, anzi è l’ombra di se stesso.
Senza la luce di Laura le sue Pile si sono fermate.
Scusa per gli errori assurdi e accentate quando non servono ecc, è questo t9 qq/
La frase incomprensibile è :lei lo invita a ballare
Come te sono convinta che Andrea sia stato sincero nelle esterne con Laura, se ti ricordi dopo le doppie esterne tra cui quella in cui Laura lo prende all’aeroporto, lui dice in studio visibilmente emozionato, che con Laura sta andando così è non riesce a fermarsi, Le lo i vita a all’area e lui è rosso ed emozionato. Secondo me non ha mentito. Non mi meraviglierebbe però in un contesto di business che magari proprio l’amico manager o chi per lui abbia preso contatti e tranquillizzato Giulia su una scelta che puaceva molto ai fans. Dopo di che è successo che Andrea si è fatto prendere la mano con Laura e poi è successo quello che ho scritto prima: non poteva tornare indietro a meno di uno sputtan….. generale. Il comportamento di Giulia questo ci fa capire. Inoltre parliamoci chiaro, a me la storia del quaderno mi è sembrata una sceneggiatura scritta per una telenovela. Innanzitutto la copertina Tamara della regina di cuori e poi, i quaderni sono il mio pane, ne ho visto centinaia in questi anni è ti assicuro che un quaderno in cui una ragazza ha scritto per tre mesi le proprie emozioni non è così nuovo, quello era appena uscito da una cartolibreria.
Quindi tu credi alla storia dell’amico che passava notizie? Non so se crederci o no, fatto sta che io all’interesse di Andrea per Laura ho sempre creduto e che oggi non ho visto una persona convinta al cento per cento di quello che stava facendo, a differenza di Oscar. Credo che sulla scelta abbia pesato lo schieramento di pubblico e web a favore di Giulia e che lui abbia sacrificato alcune emozioni per seguire altri tipi di interessi. L’unico dubbio è quello che Laura, proprio sul finale, possa avergli fatto mancare quella spinta per prendere una decisione diversa…quello sarebbe un peccato
Ufficiale non c’entra niente (iupp)
Ufficiale scusate gli errori.
Kayak non rammaricarti credo sinceramente che Andrea non abbia mollato per la reazione di Laura, anzi forse li per la prima ha provato sulla sua pelle la paura di perderla. Credo onestamente che lui fosse troppo compromesso e non fosse più nella condizione di scegliere Laura. Compromesso nel senso che palesemente Giulia era stata tranquillizzata sulla scelta, era evidente dalla sua sicurezza e da come ha minacciato Andrea nella pntata scorsa in cui lo avvisa: attento a quello che fai! Lo si capisce dalla sicurezza che ha ostentato anche oggi. Quando le hanno chiesto come stesse ha risposto con sicurezza : benissimo!! non aveva dubbi sull’esito. A questo punto delle cosè, nonostante Andrea sia stato travolto dal fulmine a ciel sereno, come lui stesso ha definito Laura, non può tornare indietro a meno di screditare il suo percorso, rimetterci la faccia e forse andare contro il parere di manager e fans.Purtroppo però quando Laura si alza ha una reazione di pancia non riflette sulle conseguenze e si mette ulteriormente in difficoltà, praticamente ha pregato Laura, aveva per tutta la puntata lo sguardo perso ecc. Poi cosa sia successo nel frattempo non lo sapremo mai. U a cosa è certa io gli gli occhi che parlano non li ho visti in Andrea ma solo in Oscar, Andrea ha cercato di recitare il solito ruolo del guascone spiritoso, ma era l’ombra di sé stesso, molto forzato e innaturale, oer come lo abbiamo sempre visto, Aveva l’aria da funerale, non da uomo che sta per scegliere la sa lei.
La cosa che continua a farmi un po dispiacere è che alla fine Laura abbia mollato perché non ci credeva più. Non so se le cose sarebbero andate diversamente, però il fatto che lei non avesse più fiducia in lui non ha aiutato. Vediamo se dall’esterna si capirà qualcosa, non vorrei che lo avesse smontato.
Amaranta per te dire l’istinto mi porta da un’altra parte ma nel frattempo ti porto a Gela nel mio passato, ti faccio conoscere mio padre e ti dico che sono più avanti di te nel sentimento è normale? Se è normale allora io preferisco essere e vedere cose anormali. Oscar è innamorato e ha dimostrato di essere un uomo. Andrea pessimo in tutto e se penso a tutto quello che ha fatto e detto a prescindere dalla sua scelta peggio mi sento.
Ho letto ora lè vostre considerazioni, è evidente la mia posizione, ovviamente quella della visionaria. Purtroppo Amaranta neanche oggi ho visto gli occhi che parlano in Andrea,ho visto gli occhi che parlano in Oscar, visibilmente emozionato fin dal momento in cui Eleonora è scesa dalle scale. Già da li era palese la sua scelta. Non posso dire altrettanto di Andrea che quando sono scese le sue corteggiatrici aveva una maschera di ghiaccio. Anzi ho notato più reazione quando è scesa Laura ( ovviamente una mia impressione ). In generale sinceramente è stata abissale la differenza fra Oscar emozionato, ma visibilmente felice e Andrea che sembrava stesse per andare ad un funerale. Ma al di là delle impressioni che sono sempre soggettive, sai che cosa mi fa specie? Che alla luce di tutto quello che mmm hai scritto dal quale si evince che ,secondo la tua ricostruzione Andrea sia un emerito str….e non solo con Laura, ma anche per ciò che ha sempre detto di Giulia, alla quale alla fine compra una lingerie da ba….. da 4 soldi, ciononostante continui a dire che ti piace Andrea…credimi da donna rimango basita. mmm
Scusa amaranta ma come fai ad essere fan di Andrea dopo quello che hai appena detto?
Ultima cosa a me è parso parecchio ebete Andrea sia al Pincio che alla lettura della poesia delle elementari… (iupp)