Oggi in onda a Uomini e Donne, 30-05-2016

Monday, 30/05/2016 10:00 da ludo_92 947 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 30 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico con LA SCELTA DI OSCAR E ANDREA.

TODAY IS THE BIG DAY!!!  (party)

E’ senza dubbio una delle scelte più attese di questa stagione di Uomini e Donne, la maggior parte dei telespettatori sono molto per la scelta di Andrea piuttosto che per quella di Oscar.

Ma stando alle anticipazioni della nostra talpa,oggi dovremo vedere la scelta di Oscar mentre domani la scelta di Andrea.

Quindi prepariamo i fazzoletti e alle 14.45 emozioniamoci tutti insieme per queste scelte (inlove)

Vi ricordo che si partirà dalla scelta di Oscar…

Allora Maria saluta i tronisti (vestiti benissimo, Andrea con il completo classico nero, camicia bianca ), Oscar (completo classico con camicia blu).

Viene chiesto come stanno i tronisti : entrambi molto agitati (Andrea stava male).www.NewsUeD.com

Prima di iniziare con la scelta di oscar viene fatto vedere un video in cui c’è Andrea che appoggiato ad un auto sportiva bianca chiama oscar dicendo : “Oh branzo dove sei?www.NewsUeD.com

Oscar: “A Romawww.NewsUeD.com
Andrea: “Dai se mi raggiungi , io ti accompagno a scegliere il vestito e tu mi accompagni per il regalo delle bambine”.

Oscar raggiunge Andrea www.NewsUeD.com

Andrea: “si ma guido io, perchè sto sul trono da più tempo”
Mentre sono in macchina, affiancano un’altra auto in cui ci sono due ragazze, Oscar inizia a fare il piacione : “Ciao, lo volete il numero di Andrea?”
Tutti ridono
Loro si allontanano con la macchina e oscar dice : “Carina quella mora”
Andrea: “Porca tr***!” (Come segno di assenso ovviamente)www.NewsUeD.com
Risate in studio
Vanno a scegliere i vestiti per entrambi Poi si concentrano sul regalo alle donzellewww.NewsUeD.com
Vanno prima in un negozio di intimo E oscar dice: “Perfetto adesso sapremo un dettaglio della tua scelta, visto che devi dire le misure, ma sai che non le ho mai guardate , le forme?”
Andrea dice: “Io propenderei per la cosa che mi piace di più, sottana senza mutande”.

Leggi le anticipazioni della scelta di Oscar e Andrea.

Guarda tutti i video con le anticipazioni della puntata che vedremo oggi!

Buon lunedì e buon inizio settimana!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cassandro il 06/06/2016 10:43

    buongiorno,
    inutile scrivere che condivido quanto ormai il “club” esprime nei vari “associati”.
    e il fatto si esprimano in tutti i medesimi concetti è la cartina di tornasole che quei valori, e quei modi di comportarsi…in pratica l’educazione che dovrebbe essere impartita in modo universale… produce il medesimo pensiero come giusto sia.
    quando si offrono gli stessi strumenti si ottengono le medesime misurazioni…qualsiasi sia poi il pensiero o l’angolazione di visuale.
    è questo che tentiamo di comunicare…è su questa riflessione che solleviamo questioni…
    ma in una società al ribasso…chi si erge va abbattuto…come avviene a laura…che per il solo fatto esista rende piccoli i due eroi del web.
    si è persa la voglia di far fatica a pensare…pensare come collegare parole, gesti.
    o semplicemente pensare una delle cose che anche se vengono dai vangeli sono universali…specialmente nel mondo laico:
    “non fare agli altri ciò che non vorresti fare a te”.
    se ogni parola o gesto venissero preventivamente sottoposti a questa semplice frase…quanto più civili tutti si sarebbe?
    ma niente…
    si continua a leggere di cosa devono fare gli altri…mentre non vale la stessa cosa per i beniamini.
    non sono uomo di chiesa… l’ipocrisia è uno dei mali di ogni società…
    ma restano validi molti dei pensieri della nostra cultura cristiana.
    basta mondarli e renderli universali…
    sono cresciuto leggendo libri di narratori stupendi…che mi hanno fatto viaggiare nel mondo e nella fantasia…che mi hanno insegnato che se non rendi l’idea dello scenario… dei colori, dei profumi, delle emozioni che lo scrittore vuol farti sentire… sei semplicemente un redattore di comunicati.
    ora con la tecnologia tutto è appiattito…tutto arriva dall’esterno…
    si perde la capacità di sintesi…la capacità di andare oltre quello che si legge… l’avversario diventa nemico…
    qui sta il punto…con l’avversario si combatte…e poi si va al bar a bere una birra assieme ridendo e magari sfottendo chi perde…giusto per ridere ancora…
    il nemico va annientato…
    storia…geografia… materie abbandonate… così ora i nostri ragazzi non sanno dove sono e non sanno dove andare…
    e soprattutto non sanno dire le cose faccia a faccia… ma sanno trovarti da dietro un monitor e dirti lepeggio cose…
    voli pindarici mattutini…scusate se i salti possano sembrare non pertinenti… ma leggo troppo cose che fatico a comprendere possano essere scritte… e la malinconia di quando mi aprivo al mondo e la giovinezza me lo faceva vedere bello e roseo mi assale.
    un bacio… alle mie amiche di penna ( tastiera hihi hihi )
    (FLOWER) (hel)

  2. annam il 06/06/2016 09:45

    Gioale…. (clap) (clap) (clap) ….
    Il senso si capiva… hihi hihi

    Condivido. Laura lascia il segno, come ogni persona che sa quel che dice, dice quel che pensa, e FA quel che dice….

  3. gioale70 il 06/06/2016 08:36

    Volevo scrivere più emozione nella non scelta che nella scelta. Il t9 è un mio nemico.

  4. gioale70 il 06/06/2016 08:32

    Possibile che se non si scrivono frasi sdolcinate a favore della coppia non si possa più scrivere liberamente? A me sembra incredibile che ancora sfugga il senso di ciò che scriviamo. Abbiamo accuratamente evitato di scrivere nelle chat dedicata ai novelli fidanzati, ciononostante ci sono continue incursioni da parte di persone che non capiscono ciò di cui si discute, non riescono ad astrarre un minimo dal contesto u ed, e si offendono se gli si continua a spiegare che NON SI DISCUTE DELLA SCELTA, in quanto tale, ma dei comportamenti de personaggi e dei loro sostenitori che rappresentano un modello di gioventù, e non solo ahimè, che non condividiamo. Gli attacchi continui contro Laura sono secondo me la conferma di 2 pensieri che da tempo ho nella testa: 1 i sostenitori della coppia che hanno visto in Giulia la donna forte e di carattere, che nel contempo hanno pesantemente insultato Laura attraverso le varie chat, sono esattamente come i bulletti che spesso nella mia carriera ho incontrato, affrontato e per quanto in mio potere nel contesto scolastico, punito. Vi assicuro che sono persone tendenzialmente vigliacche, che si nascondono nei gruppi, nelle chat, e che non hanno mai il coraggio di manifestarsi apertamente. Sono persone che nella consapevolezza della loro pochezza, attaccano gli altri sperando di apparire meno greti di quanto non siano. 2 Chi nonostante il trono sia concluso, co tinya ad insultare Laura lo fa perché persone probabilmente ha visto come noi che Laura non era solo uno strumento per arrivare a Giulia, ma una vera antagonista, altrimenti sarebbe finita nel dimenticatoio, come Claudia e Ileana. L’ultima puntata ha dato fastidio a molti fans della coppia che hanno visto le lacrime,tanto da fargli strizzare gli occhi più volte ed abbassare lo sguardo, ad Andrea mentre guarda l’esterna a Venezia. Hanno sentito le parole di Andrea che con Laura parla di storia e non di percorso. Hanno visto la redazione che nonostante il trono dell’anno decide di limitare la sua programmazione. Hanno letto i commenti si fb nella pagina di ued, dove la maggior parte sono a favore di Oscar, e tanti anche fans della copia hanno trovato più emozione nella scelta rispetto alla non scelta. Quindi concludo dicendo che l’accanimento verso Laura è dovuto al fatto che ha minato realmente un percorso, per me già preventivamente preparato tra i due piccioncini. In più ancora chiedo a tutte queste fans se davvero nella vita reale si accontenterebbero di una persona che ha palesemente mancato di rispetto sia a Laura che a Giulia, che parla senza dare un peso alle parole che dice, e che fondamentalmente non sa prendere una decisione, lo ha detto lui, nella sua vita.

  5. tata20 il 06/06/2016 07:59

    Buongiorno anna..hai ragione hihi

  6. annam il 06/06/2016 07:29

    Buon giorno…. 🙂
    Questo post diventa sempre più difficile da rintracciare.

  7. elenam il 05/06/2016 15:21

    Anna (iupp) (iupp) kiss kiss

  8. annam il 05/06/2016 15:07

    Elena…. hihi hihi hihi
    Forse hai ragione… 😉

  9. annam il 05/06/2016 15:04

    Emma il commento di Cassandro ti ha colpito forse perchè ha ragione?
    Non è forse vero che si tende a dare poco peso all’educazione o a certe manifestazioni di arroganza quando a farlo è una persona che ci sta simpatica?
    Bene, FACENDO UN ESEMPIO, i bulletti che a scuola prendono in giro i loro compagni, sono prima di tutto ragazzi con poca educazione e molta arroganza nel ritenersi superiori e non costretti alle regole generali del vivere comune. Se uno di questi ragazzi prendesse di mira uno dei tuoi nipoti, penseresti che non c’è da criticarlo dato che ha 14anni, è piccolo, e deve ancora crescere ed imparare, e maturare?
    Ebbene, è un fatto che ad OFFENDERE LAURA nei suoi social sono persone che amano Giulia, e come LEI può permettersi di ignorare le buone maniere con Maria de Filippi, conduttrice del programma, LORO si permettono di dire direttamente a Laura che è una sfigata perchè non ha guardato gli occhi che parlano, ma ha ascoltato le parole di Andrea. O che si dovrebbe comprare uno shampoo per i capelli grassi, ecceccecc…
    Hanno perfino deriso la foto di un neonato, ritenendolo brutto ( e non dico come l’hanno apostrofato) figlio di una amica di Laura.
    Ma anche senza andare troppo lontano….. qua siamo stati definiti invidiosi, cattivi, vipere, e talmenti fanantici da non accettare la scelta, quando NOI abbiamo sempre criticato altro, ma MAI la scelta in se.
    Ora …… quando poi si legge che bimbominkia infastidisce… il minimo che ci si possa leggere, cara Emma, è ribadire che è facile criticare gli altri, ma poi quando tocca a noi, la cosa cambia…Vero?….. (smoke)

  10. marys il 05/06/2016 15:03

    Cassandro io ho capito cosa vuoi dire,io scrivo qui perchè ci sono persone come te e Annam,e non tifose dei personaggi di uomini e donne.Quelli sono solo uno spunto ma non il tema principale.Penso che chi non riesce a capire questo modo di scrivere dovrebbe frequentare altri lidi………

  11. elenam il 05/06/2016 14:56

    Anna buon pomeriggio …. Tu mi fai morire dal ridere … Sei molto paziente, forse troppo! kiss

  12. annam il 05/06/2016 14:52

    Emma… minaccia di cosa, scusa? Ho detto che se ritieni discutibili i nostri discorsi possiamo far presente quel che scriviamo TUTTI, però, anche quello che scrivi tu.
    O non ti ricordi ti commentare chi commenta?
    Non stai forse insinuando che Cassandro lo faccia?
    Quindi, ti rispondo che lo hai fatto anche tu.
    Questo è un forum dove si parla, partendo dai personaggi di UeD, MA non è che si l’obbligo assoluto di arlare solo ed unicamente di loro.
    La cosa importante sarebbe non criticare chi commenta.
    Tu lo hai fatto, e poi ti lamenti se lo fanno altri.
    Così è chiaro?

  13. emma1 il 05/06/2016 14:42

    annam che cos è u na minaccia la tua ?fai pure di certo non ho paura delle tue minacce,manda una email fai quello che ritieni giusto non preoccuparti,siamo a posto.di certo questo è un forum dove si commentano dei personaggi televisivi no dove si tirano mine vaganti,il commento sinceramente mi ha colpita ed è giusto che lo abbia sottolineato. kiss

  14. annam il 05/06/2016 14:33

    Se l’hai capito Emma…. allora siamo a posto…
    hihi hihi hihi

  15. annam il 05/06/2016 14:33

    Emma… ti rendi conto che stai infastidendo un forum?
    Abbiamo deciso di scrivere qua per non disturbare chi sembrava infastidito da quel che scrivIamo, per rispetto, e tu devi venire qua con i tuoi discutibili commenti?
    Non tutto quel che si scrive deve essere riferito al programma uomini e donne, ne riferito a TE…
    Si fanno anche discorsi generici.
    Se non hai seguito i nostri discorsi, come tu stessa hai ammesso, dato che non hai abbastanza tempo da perdere, a nostra differenza, a leggere commenti che, come tu stessa hai detto, dicono le stesse cose, mi pare poi pretenzioso voler avere spiegazioni su un commento, solo perchè non lo capisci.
    Vuoi litigare?
    Se vuoi possiamo mandare una mail ad ADMIN e chiarire le rispettive posizioni, chi ha scritto cosa, e perchè, basta che lo dici…
    Se no, continua a fare come hai detto di fare…. NON LEGGERCI.

  16. emma1 il 05/06/2016 14:14

    shh forse sono l unica ad aver capito il significato di questo commento shh

  17. emma1 il 05/06/2016 14:07

    non preoccuparti sai non voglio essere citata figurati

  18. emma1 il 05/06/2016 14:04

    continuo in questo topic…per non disturbare nessuno nell’inserimento dei cuoricini…
    riflessione per chi ci vede ancora…
    vi siete chiesti come mai tutti quelli che esaltano chi non rispetta le regole, che ammirano quelli fuori dalle consuetudini, ammirano i bulli, gli arroganti ecc. ecc….. sono poi i primi a chiamare i carabinieri quando le vittime sono loro?…
    protestano quando non toccati… ma pretendono quanto lo sono loro…
    libertà… tutti la invocano… “ho ventanni e devo poter essere libero di fare come credo”…
    la libertà…finisce dove comincia la libertà degli altri…
    l’ignoranza purtroppo non finisce mai… e porta cattiveria, miseria, guerra, e tutto ciò che rende difficoltosa la convivenza tra esseri umani… ed è quella che un giorno distruggerà il nostro pianeta…
    (hel) (hel) (hel) ECCOLO IL TUO COMMENTO DIMMI CHE COSA SIGNIFICA RIFERITO A QUESTO PROGRAMMA E A CHI COMMENTA ?IO NON L HO CAPITO ALLORA

  19. cassandro il 05/06/2016 14:02

    mi spiace emma, ma non credo ti interessi capire… lo avresti potuto fare lo avessi voluto in precedenza…
    per rispetto a gioia questo è l’ultimo post a te personalizzato o in cui ti citerò…
    spero farai altrettanto…
    buona domenica…

  20. emma1 il 05/06/2016 13:59

    ma annam tu ?chi ti ha chiesto niente hihi

  21. emma1 il 05/06/2016 13:57

    riguardo a te cassandro sono scema e allora fammi capire dove volevi arrivare con il tuo discorso

  22. emma1 il 05/06/2016 13:56

    annam hai poco da ridere sugli altri hihi

  23. annam il 05/06/2016 12:50

    Cassandro si spera che almeno noi ci capiamo… 😉 hihi hihi

  24. cassandro il 05/06/2016 12:09

    comunque anna… mi hai dimostrato che hai capito cosa volevo intendere… bacio

  25. annam il 05/06/2016 12:08

    Inutile ripetersi il Film non è statao da alcuni visto. Punto.
    Se poi, anche qua, dobbiamo giustificare ogni parola che scriviamo…. allora non è proprio possibile avere libertà di espressione.

  26. annam il 05/06/2016 12:06

    Non è detto Cassandro che finiscano con l’estate…. I Dj lavorano molto anche d’inverno, e fonchè non ci sara un trono altrettanto “tirante” loro saranno la coppia regina..
    Ha ragione Hey…. la durata può essere maggiore senza determinare un tipo di rapporto diverso da quello a cui pensi…

  27. cassandro il 05/06/2016 11:52

    non so…non so come sia giulia in realtà…quello che si è visto in trasmissione spero per lei sia molta recita e poco di lei… lo stesso di andrea.
    da quel poco che ho capito e che non ho voglia adesso di spiegare ( tanto non arriva…e chi come me è arrivato alle stesse conclusioni non ha bisogno di leggerel ancora ) , andrea ha fatto la sua scelta per determinati motivi che ritengo si esauriscano a fine estate.
    sarà diverso ne prenderò atto… e solo allora potrò eventualmente essere per loro felice…
    lo riscrivo… la cosa che mi amareggia è non aver compreso il percorso… aver visto il film sapendo chi è il killer… vedere l’assassinato e non capire come sia stato ucciso non mi fa dire: “bel film” e se possibile avrei gradito indietro i soldi del biglietto (iupp) (iupp) (iupp)

  28. heysmile il 05/06/2016 11:41

    cassandro, non significherà molto superare l’estate…. il Dama può stare “sul pezzo” per un anno e poi mollarla con un “mi sentivo in gabbia.. evidentemente non era amore o sarebbe durato per sempre” 😉

  29. viola2 il 05/06/2016 11:38

    Cassandro io non ho la sfera di vetro e non posso sapere se la loro sia una relazione che durerà o no,e nemmeno me lo domando xke nesduno può sapere come andrà…la vita è imprevedibile ed avvolte e lei che sceglie x te anche se tu ci hai sempre messo tutta te stessa!!tuttavia se tu lo pensi sei liberissimo di dirlo come è capitato a me di dirlo su altre coppie passate!voglio solo far capire che io difendo non loro ed i loro comportamenti ma ciò che mi hanno fatto emozionare nel vederli insieme!!oltretutto trovo pure stupido prendere come idolo qualcuno…ognuno dovrebbe ragionare secondo il proprio cuore e intelletto non seguire quello di un’altro!!detto questo mi auguro che siano felici…se così non fosse vuol dire che non erano fatti x stare insieme!ma questo non implica che se succedesse non si siano voluti bene davvero e sia stato solo sesso! 😉

  30. cassandro il 05/06/2016 11:30

    @gioia
    mia carissima admin…
    sapendo quanto flame sono in grado di generare, sto scrivendo in termini generali…evitando il personale nel modo più assoluto.
    sarebbe da me gradito si facesse lo stesso nei miei confronti… per evitare che nel ribattere sia costretto a personalizzare la risposta.
    sono aperto ad ogni tua disposizione in merito per superare l’empasse in me generato proprio perchè per stima nei tuoi confronti voglio evitarti qualsivoglia imbarazzo o nocumento.
    in attesa di leggerti i miei più cordiali saluti.
    alessandro

  31. cassandro il 05/06/2016 11:22

    alla luce di quanto successo…nella speranza nel frattempo google abbia inserito nel traduttore la mia lingua di scrittura, vorrei sottolineare di essere lieto andrea abbia scelto giulia.
    non sto qui a spiegare tutto…troppo difficile… non sono abbastanza intelligente per renderlo semplice…
    andrea è un umo piccolo…e non ha dato alla fine grande prova, a mio avviso, di intelligenza e lungimiranza.
    credo abbia come termine temporale la fine dell’estate… e sono curioso di arrivarci a quel termine… diversamente sarò contento per lui.
    avevo scritto in altro thread un lunghissmo pistolotto…ma da uomo fallace ho cliccato il tasto sbagliato e si è cancellato… che spiegava quanto oscar abbia fatto semplicemete quanto andava fatto nel rispetto di tutte, cosa che andrea non era riuscito a fare…
    andrea che soprattutto non ha reso capibile il suo percorso…unica cosa criticata realmente.
    per il resto tutto è come doveva essere… in quanto è indubbio l’affinità tra andrea e giula ( ne riparliamo a fine estate )…
    buona domenica

  32. cassandro il 05/06/2016 11:06

    ciao emma,
    non hai mai capito cosa scrivessi…e ancora lo dimostri scrivendo ciò che io non penso…
    e sinceramente comincio a pensare di scrivere in una lingua sconosciuta…visto che non ti arriva niente di ciò che scrivo…
    tu sei l’emblema di molte cose che aborro…ma tant’è è così e devo farmene una ragione…
    buona domenica

  33. emma1 il 05/06/2016 10:44

    capiusco invece che tu da uomo avresti preferito una laura auna giulia,ci sta eccome.ma giulia non trovo che abbia fatto nulla di grave per essere paragonata a ciò che hai scritto nel tuo commento.non posso credere infatti a ciò che ho letto

  34. emma1 il 05/06/2016 10:41

    buongiorno cassandro,volevo giusto sottolineare una cosa che tu affermi,che secondo me è alquanto grave,sui cuoricini passiamoci anche su,ma sul fatto di preferire giulia ad una laura venendo poi paragonati a persone che sostengono bulli ed arroganti questo poi è il colmo.non c è bisogno di cercare tra i ventenni persone violente purtroppo,ce ne sono di tutte le età e ovunque anche nell arma .il tuo commento sinceramente te lo dico non lo trovo adatta a questa situazione.io non sostengo MAI persone che si comportano da bulli e da violenti

  35. annam il 05/06/2016 08:31

    Buona domenica…
    Essere considerati invidiosi da sempre fastidio, ma essere considerati invidiosi di una persona che si disistima .. è il massimo…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Ridere fa campare meglio e più a lungo…. quindi ….. ridiamo.. (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...