Oggi, 30 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico con LA SCELTA DI OSCAR E ANDREA.
TODAY IS THE BIG DAY!!! (party)
E’ senza dubbio una delle scelte più attese di questa stagione di Uomini e Donne, la maggior parte dei telespettatori sono molto per la scelta di Andrea piuttosto che per quella di Oscar.
Ma stando alle anticipazioni della nostra talpa,oggi dovremo vedere la scelta di Oscar mentre domani la scelta di Andrea.
Quindi prepariamo i fazzoletti e alle 14.45 emozioniamoci tutti insieme per queste scelte (inlove)
Vi ricordo che si partirà dalla scelta di Oscar…
Allora Maria saluta i tronisti (vestiti benissimo, Andrea con il completo classico nero, camicia bianca ), Oscar (completo classico con camicia blu).
Viene chiesto come stanno i tronisti : entrambi molto agitati (Andrea stava male).www.NewsUeD.com
Prima di iniziare con la scelta di oscar viene fatto vedere un video in cui c’è Andrea che appoggiato ad un auto sportiva bianca chiama oscar dicendo : “Oh branzo dove sei?“www.NewsUeD.com
Oscar: “A Roma”www.NewsUeD.com
Andrea: “Dai se mi raggiungi , io ti accompagno a scegliere il vestito e tu mi accompagni per il regalo delle bambine”.
Oscar raggiunge Andrea www.NewsUeD.com
Andrea: “si ma guido io, perchè sto sul trono da più tempo”
Mentre sono in macchina, affiancano un’altra auto in cui ci sono due ragazze, Oscar inizia a fare il piacione : “Ciao, lo volete il numero di Andrea?”
Tutti ridono
Loro si allontanano con la macchina e oscar dice : “Carina quella mora”
Andrea: “Porca tr***!” (Come segno di assenso ovviamente)www.NewsUeD.com
Risate in studio
Vanno a scegliere i vestiti per entrambi Poi si concentrano sul regalo alle donzellewww.NewsUeD.com
Vanno prima in un negozio di intimo E oscar dice: “Perfetto adesso sapremo un dettaglio della tua scelta, visto che devi dire le misure, ma sai che non le ho mai guardate , le forme?”
Andrea dice: “Io propenderei per la cosa che mi piace di più, sottana senza mutande”.
Leggi le anticipazioni della scelta di Oscar e Andrea.
Guarda tutti i video con le anticipazioni della puntata che vedremo oggi!
Buon lunedì e buon inizio settimana!!!
Emma ti rispondo per educazione. Dato che ti hanno chiesto quanti anni avevi, pensando che fossi una ragazzina, ho specificato che sei nonna, non ricordando esattamente la tua età.
Si… hihi hihi hihi … “in c… alla balena”, io sono stata più fine.. hihi
Cassandro….. non ho più parole……….
Cassandro mia mamma lavorava nel’ospedale militare, quanti racconti mi ha fatto di ragazzi che tornavano dalle guerre non nostre,ridotti malissimo!!Voi tutti siete o nostri EROI!!! (clap) (clap)
Cioè non ho visto (ieri) l’Andrea del “quando ti guardo mi fai un certo effetto”…”sono agitato quando sto con te”… In puntata l’ho visto “moscio” con entrambe… Che lo fosse con Laura ci stava… Ma con Giulia… Nonostante quel “anche io” forse in risposta a un ti amo di lei (non si vede bene perché nel frattempo inquadrano Oscar) devo dire che avendo letto le anticipazioni mi aspettavo molto molto molto molto di più! Poi ripeto ognuno di loro sa quel che prova. Cassandro (clap) scrivi molto bene
Cassandro
Cassano fai venire la pelle d’oca. (clap)
Benvenuta nel club dei dubbiosi.
paura… mi avete sbloccato… vi racconto un altro aneddoto sul cameratismo, l’addestramento, e…la paura.
il mio reparto non era di volontari…fummo mandati in quanto reparto d’elite dell’esercito… volontari lo eravamo già due volte per esserlo in qul reparto: carabinieri in servizio di leva e paracadutisti all’interno dell’arma dei carabinieri.
in pratica per due volte avevamo scelto volontariamente la destinazione.
scenario…
reparto di paracadutisti addestrato a contrastare i reparti d’elite nemici a difesa degli obiettivi sensibili italiani… cani pastori tedeschi per respingere i lupi… ed eravamo veramente bravi ( tosti ).
per prestare servizio in libano ci munirono di mezzi cingolati… ma non avevamo autisti…in quanto allora il reparto non aveva in previsione tale dispiegamento.
ci fornirono guidatori di mezzi corazzati cingolati persenti al battaglione di firenze… e purtroppo per certe cose mancanti di pile (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) .
siamo di ritorno da un turno di 12 ore…tutti su camion e su una jeep del comandante di plotone ( che poi col grado di maggiore morirà in cossovo ).
io mi trovavo sulla jeep…dietro con le gambe incastrate come gli altri tre per via di zaini ed equipaggiamento.
passammo vicino ad una manifestazione… fermi tutti…pronti a ripartire a mio ordine… prepararsi a rispondere se necessario a mio ordine…
io davo le spalle…chi mi stava di fronte imbraccia il fucile mitragliatore…
partono moltissimi spari…
tutto il reparto come da addestramento punta i fucili dai camion compresi quelli di fronte a me… non so cosa mi sia passato per la mente… ma il mio vicino fece la stessa cosa.
io e il mio compagno per difendere i commilitoni a noi di fronte ci mettemmo con la schiena ben ritta a protezione…per permettere di rispondere al fuoco coperti chi poteva farlo.
gli autisti di firenze scapparono sotto i mezzi…lasciandoci in balia di eventuali colpi nemici mentre il tenente gridava di muoversi a lasciare la zona…
ma i mezzi erano fermi…mancavano gli autisti senza pile e addestramento.
tutto si risolse…la polizia libanese che prima spara e poi ti dice di andartene per fortuna non ce l’aveva con noi…
l’adrenalina smise si irrorarmi… mi resi conto di quel che avevo fatto…capii che non fui il solo ad avere avuto lo stesso modo di pensare…. e lo capirono anche quelli che avevo davanti…
fratelli si sangue… passano gli anni…ma certe cosa ti resteranno per sempre…
(hel) (hel)
Lo dico in tutta sincerità… Andrea e Giulia mi piacciono (magari non dureranno più di tanto, ma al momento come Oscar ed Eleonora li trovo belli) il mio “preferire” (che poi una vera e propria preferenza non l’avevo) Giulia era dettato dagli sguardi di Andrea, dal suo rimanere senza parole di fronte a lei (così come “preferivo” fabio solo per come ludo lo guardava, pur essendo manuel un bravissimo ragazzo) ma ieri… Solo e soltanto ieri perché le altre volte ho visto molta complicità e chimica con Giulia… io nell’esterna della giornata ho visto Andrea quasi meglio con Laura che con Giulia… e ci son rimasta! Durante la scelta è stato misurato con entrambe… Non so. Qualcosa non mi quadra al 100%
Kayak scusa l’intervista a Laura dove l’hai letta?
Anziché saffico leggi staff
Sì kayak sono convinta anche io, anche perché nonostante ci siano state molte richieste da parte del pubblico hanno preferito troncare le registrazioni. Sinceramente credo non volessero dare ancora visibilità a 2 personaggi che alla fine non si sono rivelati positivi. Io credo che lo saffico sia consapevole del linciaggio mediatico fatto a Laura, delle offese che poco hanno a che fare con una trasmissione televisiva. Forse, o quantomeno spero, si siano resi conto che Andrea e soprattutto Giulia siano sostenuti da un gruppo numeroso di persone pericolose e negative: cyber-bulli.
mi associo jejj a chi ti ha incoraggiata…e se non ricordo male…” in c.lo alla balena” (clap) (clap)
(hel) (hel)
gioale io sono dell’idea che alla redazione qualcosa non sia andato giù
Curiosando su fb di u e d ho visto che i commenti positivi sulla coppia Oscar e Eleonora sono tanti, mentre su Andrea e Giulia sono meno della metà. Gianni coerentemente con quAntonio ha detto in puntata ha pubblicato solo la scelta di Oscar e ovviamente anche in questo caso i commenti per Andrea sono in linea con il nostro pensiero, lo hanno visto finto e più preso da Laura. Che sia un virus….la Vision…iaria (iupp) (iupp) (iupp)
come è conciata giulia mah forse da zara nn andate hihi
annam sono più piccola di te e sono nonna e allora che c è di male ?perchè quando si è nonni non si può esprimere un giudizio ‘mah
Cassandro (clap) (clap)
E anche Maria gli dice lo so che è difficile, se non ci fosse stata Giulia lei sarebbe stata un scelta
ciao cari compagni di merende vado verso casa un bacio kiss kiss
riguardo la citazione di Teresanna, lei dice che non ha visto Andrea indeciso, io continuo a credere che lo fosse e che la paura, altri tipi di interesse e vari tipi di pressione ( mediatica e non) l’abbiano spinto a fare quel tipo di scelta
Jejii in bocca al lupo. A te Cassandro grazie per aver condiviso con noi queste emozioni.
Cassandro il messaggio era chiaro.
Ma il messaggero e la sua storia hanno oscurato il resto.
Soffro anche io di vertigini e la massima esperienza in tal senso è stata quella di avventurarmi nelle Montagne Russe…. non so quanta determinazione ci sia voluta per il primo salto, e sopratutto quanta per il secondo..!!!
La scoperta che per vivere la vita non bisogna averne paura è una grande scoperta, che non tutti fanno in giovane età…
Tu hai avuto questa fortuna, con il rovescio della medaglia che ne comporta..
Ma vi vede, si legge ….si respira..
(hel)
Cassandro kiss kiss
Annie (iupp) (iupp) (iupp) e lui che voleva la bambolina di classe …. come si è ridotto (iupp) (iupp)
JEJJ….in bocca alla balena……
kiss kiss kiss
il mio scopo era di farvi notare che andrea aveva paura…molta paura…e mi chiedo…ma non avrebbe dovuto essere felice di quel che stava facendo? esattamente come oscar?
…
grazie della vicinanza…sono emozioni che ho dentro…e quando vedo film di guerra mi escono prepotenti…perchè non più filtrate dal mio vecchio “sono morto”.
il cameratismo… il mettersi a protezione del compagno d’armi…l’essere in balia del destino…allora erano di un piccolo uomo che non riusciva a piangere….la sua corazza impenetrabile…ora tutto esce come fossi di carta velina…e tutte come le stessi vivendo come allora…forse è per me giunto il momento di scaricare tutto quello che la vita mi ha messo dentro…forse il contenitore non può assorbire più nulla.
grazie a voi tutte…che mi permettete di emozionarmi anche solo nel leggervi… io a certe cose ci ho sempre creduto…e sapere che c’è chi condivide è come un’isola in mezzo al mare…
un bacio…
Per accontentare Emma, che dice che Giulia è IMPORTANTE perché parliamo di lei (hel) (hel) (hel) ho guardato disgraziatamente una foto della coppia dell’anno e mi sono venuti i brividi!!! Ma non perché sono super, ma per come è conciata lei, non si può proprio guardare!!!!! Un copricostume sarebbe stato più chic!!!
ciaoo Jejj in bocca al lupo kiss kiss kiss
P.S. Cassandro mi sono venuti i brividi a leggere il tuo racconto!!!!
Ciao a tutti!!!!! Non riesco a scrivere molto in questi giorni ma, tra una pausa e l’altra durante il mio studio, vi leggo sempre! Domani farò una presentazione ad una conferenza scientifica internazionale…sono a Lisbona! Sono abbastanza agitata…ci tenevo a mandarvi un saluto….tornerò più assidua la prossima settimana quando avrò terminato questo viaggio:) Torno a lavorare alle mie slide e a provare il mio discorso in english…. (hel)
Cassandro attraverso le tue parole ho sentito la paura dei propri limiti, e la sensazione di libertà quando si superano, ma soprattutto ho avvertito la consapevolezza di chi sa assaporare e apprezzare il bello che la vita dona; consapevolezza che si raggiunge solo dopo aver visto cosa si può perdere se non si ha il coraggio di vivere. Grazie (clap) (clap)
E comunque un’ultima cosa. Io non credo affatto ad un proseguio della storia Laura Andrea come alcune vorrebbero e che si vocifera e non tanto per lui (che cmq non ha le pile e quindi non lo fa) ma soprattutto per Laura. Ha scoperto chi è il Dama e non lo vorrebbe nemmeno dipinto .. parere personale
Emma una nonna …. mmm mmm