Oggi, 30 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico con LA SCELTA DI OSCAR E ANDREA.
TODAY IS THE BIG DAY!!! (party)
E’ senza dubbio una delle scelte più attese di questa stagione di Uomini e Donne, la maggior parte dei telespettatori sono molto per la scelta di Andrea piuttosto che per quella di Oscar.
Ma stando alle anticipazioni della nostra talpa,oggi dovremo vedere la scelta di Oscar mentre domani la scelta di Andrea.
Quindi prepariamo i fazzoletti e alle 14.45 emozioniamoci tutti insieme per queste scelte (inlove)
Vi ricordo che si partirà dalla scelta di Oscar…
Allora Maria saluta i tronisti (vestiti benissimo, Andrea con il completo classico nero, camicia bianca ), Oscar (completo classico con camicia blu).
Viene chiesto come stanno i tronisti : entrambi molto agitati (Andrea stava male).www.NewsUeD.com
Prima di iniziare con la scelta di oscar viene fatto vedere un video in cui c’è Andrea che appoggiato ad un auto sportiva bianca chiama oscar dicendo : “Oh branzo dove sei?“www.NewsUeD.com
Oscar: “A Roma”www.NewsUeD.com
Andrea: “Dai se mi raggiungi , io ti accompagno a scegliere il vestito e tu mi accompagni per il regalo delle bambine”.
Oscar raggiunge Andrea www.NewsUeD.com
Andrea: “si ma guido io, perchè sto sul trono da più tempo”
Mentre sono in macchina, affiancano un’altra auto in cui ci sono due ragazze, Oscar inizia a fare il piacione : “Ciao, lo volete il numero di Andrea?”
Tutti ridono
Loro si allontanano con la macchina e oscar dice : “Carina quella mora”
Andrea: “Porca tr***!” (Come segno di assenso ovviamente)www.NewsUeD.com
Risate in studio
Vanno a scegliere i vestiti per entrambi Poi si concentrano sul regalo alle donzellewww.NewsUeD.com
Vanno prima in un negozio di intimo E oscar dice: “Perfetto adesso sapremo un dettaglio della tua scelta, visto che devi dire le misure, ma sai che non le ho mai guardate , le forme?”
Andrea dice: “Io propenderei per la cosa che mi piace di più, sottana senza mutande”.
Leggi le anticipazioni della scelta di Oscar e Andrea.
Guarda tutti i video con le anticipazioni della puntata che vedremo oggi!
Buon lunedì e buon inizio settimana!!!
Certo vedendo il dama di questi giorni.. “mi fa scendere tutto”, devo dire! mmm ma tu pensi in to be continued a settembre.. o anche prima?!?! mm)
Pegiu convinta in un to be continued …. hihi hihi
ines, senza possibilità di recupero…. hihi hihi hihi
Kaya, i coldplay lo dicono per lui a Venezia “I was scared and underprepared…but I ll wait for it!. Non era preparato, si e’ spaventato. Ma…to be continued…. (L) ii) yoo
Tutto il web è schierato, 200k e passa fan sono per la coppia mediatica, ci voleva molto più coraggio e lui non ce l’ha fatta, ha avuto paura di Laura e di quello che significava sceglierla. Ha scelto la via più facile, che non richiede coinvolgimenti profondi e che soprattutto non richiede di crescere. Le foto ed i video post scelta lo dimostrano.
Io farei caso anche alle parole di Maria “se non ci fosse stata Giulia, Laura sarebbe stata una scelta”
Ines … tesoro ciaoooo kiss kiss finalmenteeeee fra noi (Y) (Y)
Ragazze ho fatto come mi avete consigliato e ho guardato la scelta ….. che dire?? come sempre vediamo cose che altri umani non vedono!! hihi hihi ho trovato un Deme (cit.Giorgia hihi hihi ) molto più coinvolto nel discorso alla non scelta che non in quello fatto alla Giulietta … la prima parola che mi è venuta in mente guardandolo è stata TEATRO!!!! Voce non rotta dall’emozione (che non aveva) ma che ha avuto con Laura, non sudorazione evidente che ha avuto con Laura, non impappinamenti che ha avuto con Laura …. insomma TEATRO!!!! Il bacio …… bho???? non mi ha dato nulla! La collanina?? regalo banale consegnatole senza emozione. Le parole per la scelta. Bho??? non si capiva una cippa … sconclusionato al massimo!! Lui era ancora visibilmente in palla per il discorso che gli aveva fatto Laura e che l’ha colto, come sempre, impreparato!! L’ho detto ieri. A lui Laura piaceva eccome e con il discorsetto di ieri del senza “pile” le è piaciuta ancora di più! Ora ho letto in giro alcuni commenti che dicono che la cosa non è finita qui. Sono onesta, non credo ci possa essere un evolversi, non in questa vita hihi hihi e non lo dico per lui ma per Laura che ha capito chi sia realmente Andrea. Vedremo!! Mi è giunta voce che lui non ha impegni fino al 20 e passa di giugno, guarda il caso proprio durante le registrazioni di TI ….. qualcosa mi fa pensare che andranno anche se fino a ieri ho detto che avrebbero guadagnato di più in serate …. e comunque è furbo e la storia con Giulia non finirebbe cosi subito .. se di Teatro si tratta è troppo presto per far calare il sipario!!
Pegiu io visionaria come te, ancora (inlove)
buongiorno a tutte e tutti!! vi leggo da diverso tempo (elenam lo sa :Dn) ma mi sono registrata solo ora, a gioco finito, e l’ho fatto perchè non ho resistito a scrivere per ringraziarti Annam per tutte le cose che hai scritto e per gli ultimi commenti qua sotto.. c’è tutto il senso della storia che io come voi ho visto in queste settimane e non avrei saputo dirlo meglio di così. Condivido ogni singola virgola di ciò che hai magnificamente scritto!! GRAZIE (L)
Flora (clap) (clap)
La frase: le cose vanno come dovevano andare. L’ho commentata anche io perché ho colto come te Flora la freddezza con cui sono state pronunciate. Sarò ripetitiva ma per me, oltre alla sicurezza ostentata da Giulia, oltre ala poca emozione trasmessa sia dalla loro esterna che dalla scelta, è la prova di un copione gia scritto
al minuto 55:35 con il fermo immagine si vede bene, lui si tocca la cravatta e se ne accorge anche la sua Giulietta…a me mi viene da ridere le comiche sta scelta
L ho visto anche io lunaaaa
Ciao ragazze. Non ho mai il tempo di commentare e leggo tutti i vostri commenti. Siete veramente delle donne intelligenti e solo donne così possono riconoscere un’altra donna come lo era Laura.
Io sono molto delusa perché come ha spiegato annam non è per la scelta Giulia o Laura che sia,ma per il fatto che Andrea non si è dato la possibilità di crescere e diventare uomo ed è voluto restare bambino. Questo, a 26 anni,è triste. Poi Giulia gli piace e con lei provava emozioni e questo è vero ma Laura lo cambiava e lo rendeva un uomo migliore. Quest’ultimo è AMORE: Una persona che tira fuori il meglio di te e non ti lascia uguale.
Detto questo, io avevo già capito che il Damante non aveva le pile come dice Cassandro. E l’ho capito quando si è eliminata Claudia. Lì mi ha DAVVERO SCONVOLTA. Non un confronto, non una spiegazione per una persona con cui hai fatto un percorso. L’ha lasciata andare così. Infatti anche Laura l’ha detto nella sua intervista.
Anche con Ileana che si eliminava e lui che le pregava di restare e ke diceva di crederci fino in fondo e non andarsene. MA CI ERA O CI FACEVA?? Questo non ho capito.
La frase che ha detto a Giulia alla scelta “le cose devono andare come devono andare ” con una freddezza e rancore negli occhi alla constatazione di lei che aveva paura. Mi ha rabbrividito.
Ed infine se parliamo di accordo io non lo escluderei perché oltre all’ostentata sicurezza di Giulia e la mancanza di reazioni su cui scriverei papiri (perché anche io sono una che non darebbe soddisfazioni perché restia a mostrarmi vulnerabile ma mi si vede NEL VISO che ci sto male. Invece con lei il nulla, ghiaccio! Ma vi pare?!!), lei nella seconda esterna parla di un QUADERNONE (e fa la forma con le mani) ma noi abbiamo visto un piccolo quadernino. L’ha cambiato durante il percorso? Il vero quaderno l’ha mangiato il cane? Non si sa.
Come avete detto, Laura ne è uscita vittoriosa e il Dama come ha detto Giorgia dovrà i conti con se stesso la notte prima di dormire. (hel)
Buon giorno :ups: …vorrei farvi notare che “in my place” dei coldplay, colonna sonora dell’esterna a Venezia, parla di “lines that I couldn’t change” e dice “I wait for it…” yoo yoo
Non e’ finita qua… (H) (H) mm) (hel) (hel)
si gioale vi dico il minuto esatto dove si vede chiaramente…
Visionari felici di esserlo, perché nonostante tutto, nonostante un epilogo da recita da 4 soldi, siamo riusciti a cogliere i sentimenti più sinceri, ad emozionarci davanti alla nascita di un vero sentimento, siamo riusciti a leggere le emozioni oltre le apparenze, e i copioni già scritti.
buongiorno…non mi va di polemizzare oltre… chi ha visto ha visto… chi no… forse non vedrà mai… e pazienza… rosico perchè non ci ho capito una cippa.
credo che la questione si risolva in questo:
andrea non ha mai finto con laura…quallo che alcuni di noi hanno visto è quello che realmente è accaduto… come con giulia mentiva, recitava, e quando vero solo a quello pensava…
andrea è immaturo e senza pile…e tutto quanto visto una conseguenza di ciò.
con laura ha fatto l’uomo… ha fatto quello che un uomo dovrebbe fare… salvo che alla fine uomo non è e il resto si è visto…
oscar ha fatto come andrea… in modo meno enfatico perchè di carattere diverso… concludendo da uomo qual è…
chi ha visto oscar non può non aver visto andrea…
un bacio a tutte…
(hel) (hel) (hel)
Buongiorno a tutte voi.
Luna ma dici sul serio???
Buongiornoooooo
Buongiorno ragazzeeeee
Buongiorno comunque ho notato che aveva il bracciale comprato a Venezia si vede quando alza il braccio x sistemare i capello durante la scelta.
Buon giorno!……. Ho letto tutti i vostri commenti e mi commuovo nel leggere tante persone che la pensano come me su Laura!…..Davvero una perla rara di inestimabile valore! Solo un bimbo poteva lasciar cadere un diamante X raccogliere una pietra!…… Un uomo ne avrebbe saputo riconoscere il valore!……. Un plauso a lei e a noi che l’abbiamo scelta! (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Sono d’accordo mai una donna di tale spessore è passata a U e d, è stato un regalo per chi come noi ha saputo apprezzarla. Di una cosa son certa che non solo noi abbiamo capito il valore di Laura e se haibmodo di guardare la trasmissione ti invito a osservare il viso di Gianni dopo la non scelta, quello di Tina che abbassa lo sguardo intristita, mai vista prima d”ora, e le parole di Maria che chiudono il cerchio.Per chi non è stato in grado di capire chi è Laura credo che il detto “È come dare perle ai porci” sia sufficiente a spiegarlo.
Sì Annam credo la lettura sia questa, del resto lui stesso lo dice a Laura a Venezia: ogni volta mi sorprendi e scopro di te cose nuove. Di Giulia ha ampiamente detto è così…si vede quel che è. Io ho percepito già ieri, dopo la risposta di Laura alla non scelta, negli occhi della madre di lui un rammarico,il rammarico di vedere il confronto fra una donna e un bambino che ha paura di diventare uomo a costo di rinunciare a se stesso e alla donna che veramente gli piace. Ho visto in quegli occhi una velata malinconia e forse quel sottile “senso di colpa”quando i nostri figli fanno degli errori e pensiamo che forse da genitori abbiamo mancato in qualcosa. Ho visto tanto in quella manciata di secondi, ma soprattutto la capacità di una donna, di non rinunciare mai a se stessa di saper affrontare anche le situazioni più difficili, se noti si vedeva che Laura aveva il respiro corto ed il petto che rapidamente si abbassava e sollevava, e soprattutto di non aver paura a mostrare fino alla fine i propri sentimenti nonostante tutto.
Annam (clap) (clap) (clap)
Giulia ha ottenuto quel che voleva, il titolo di fidanzata ( lui in queste cose è sempre attento), Laura “la storia bellissima”….. non un percorso, ma una storia.
Gli occhi che parlano si sono spenti nella puntata in cui Laura dimostra tutta la sua mancanza di fiducia e di stima. Venezia un estremo tentativo di “dimostrare”, inutile perché non incisivo, assurdo per il percorso trono, offensivo per la sua futura fidanzata….ridicolo per i telespettatori…
Per questo hanno relegato la scelta a due misere puntate, tagliando perfino il discorso alla scelta (forse per non renderlo ancora più assurdo), perfino il dopo-scelta, anche se risicato, hanno tolto, per dar spazio invece ad una scenetta senza senso…. su un babydool e due manette, che aveva l’unico scopo di rendere un minimo credibile una scelta che non so come sia stata vista da chi guarda solo la tv….. rimasto a Laura che si rifiuta di credergli, che resta solo per la trasmissione e che sarebbe un SI esclusivamente per il suo sentire…. poi la si vede a Venezia bella spensierata con lui che non fa che toccarla, emozionato all’idea di rivederla, triste all’idea di non rivederla più….mah!
Maria ha fatto del suo meglio…. Tina ha parlato….. Eleonora ha applaudito…
A NOI RESTERA’ SEMPRE IL DUBBIO….
Ma io sono estremamente felice di aver visto qualche cosa di unico a UeD, una vera storia d’amore sul nascere…. che come Romeo e Giulietta, ostacolati, non hanno vinto ma che si sono vissuti e ci hanno fatto emozionare….
Per Laura una grandissima esperienza di vita.
Osteggiata da numerosissime bimbominkia di qualsiasi età, pure madri di famiglia, offesa per cose risibili, messa in discussione perché fa un provino per una trasmissione che la maggior parte delle donne MAI avrebbe il coraggio di fare, per un fidanzato semi famoso che non ha mai pubblicizzato la sua love story, e di cui si è trovato traccia con un’ unica misera foto…. considerata bugiarda perché ha definito il suo indirizzo di laurea in modi diversi…. quando bastava andare a cercare la sua università e vedere come sono impostati i corsi…invece che cercare prove di antichi intrallazzi ueddiani… definita “spiona” perché voleva mettere la carte in tavola, e non rendersi complice di intrallazzi poco chiari, oltre a capire chi aveva di fronte…
Ma nulla di questo l’ha fermata. Neppure il sospetto di una preferenza per l’altra, neppure il sospetto che ci fosse qualche cosa di poco chiaro.
Lei, fedele a se stessa, ha giocato e vissuto fino in fondo la sua esperienza, così come fino in fondo si impegna in ogni cosa che fa….
Ed ha messo sul tavolo le sue carte, obbligando Andrea a mostrare le proprie, misere carte al confronto della dignità di una giovanissima donna….
Laura ha vinto in questo trono.
Perché le sue FUNZ sono tutte donne e uomini che la vita l’hanno vissuta e capita, o che la stanno vivendo consapevolmente, che non si esaltano di fronte a due fotine lovvose, ma che parlano di concretezza, realtà, sentimenti profondi… e queste persone applaudono al suo comportamento. Leale, intelligente, vero.
Mai visto una così a UeD….
Io invece penso che fosse anche troppo interessato a Laura….
Si finge se si ha un motivo per farlo, non per il gusto id fingere.
Il paradosso è che, secondo me, non ha scelto Giulia, ma ha rifiutato di scegliere Laura, per paura.
Paura di crescere, di non essere all’altezza, di non essere degno…
Per questo “ci ha provato fino alla fine ed oltre”….
Per questo con la collana in tasca…..passeggia
Il discorso per la NON scelta parte come un discorso per la scelta…poi devia.
Quello della scelta …è un no sense che diventa comprensibile solo nel filmato… cosa banale e dal sapore di teatro…come è la sua scelta.. “il destino”…
Io ci credo che ci creda… Purtroppo per lui.
Sa benissimo, perché è intelligente e sensibile, a cosa ha rinunciato.
Non tanto a Laura, di cui può essere innamorato o meno, ma a se stesso, per restare quel che è sempre stato, per avere la vita che ha sempre fatto, senza sorprese ( quante volte Laura lo ha SORPRESO…..troppe), senza sforzo, senza patemi, senza dolori…
Ha vinto il cuore….si, ma quello di un bambino che ha paura di diventare grande….
Inutile appellarsi all’età, può votare per il Senato, quindi è GRANDE…
Da madre io avrei pianto davanti alla sua scelta, ma non per emozione, ma per dispiacere… non perché è Giulia, o poteva essere Laura, ma perché avrei visto mio figlio temere la vita…quella vera.
Non penso lui abbia fatto la scelta sbagliata e penso che lui non era né anche un po’ interessato a laura. Lui ha sbagliato ad imbrogliare laura, ma giulia è la donna che fa suo tipo.
Concordo ragazze…vi auguro,una buonanotte…ahimè alle 6 la sveglia suona….sogni d.oro kiss
Sembra quasi lo stia sfidando dalle risposte che da all’inizio con freddezza unica quasi gli dicesse mo’ voglio proprio vedere cosa ti inventi di nuovo.
Grazie! Credo che Laura sia stata la protagonista della scelta osservando anche come rimane rigida fissata allo schienale della sedia mentre lui è proteso verso di lei.
Che lui sia non sia un uomo lo ha ampiamente dimostrato, ma da qui a credere che sia capace di recitare a questi livelli emozionandoci in ogni esterna con Laura non ci credo. Ha rispettato un copione scritto e ha perso una Donna che a mio avviso sotto il treno lo ha messo di brutto: Laura.
Giulia voleva un trofeo hai detto bene. Il resto non conta. Anche io ho fatto le stesse osservazioni sul trono, ma ripeto secondo me è troppo evidente che ci tosse un accordo. Ti sembra normale che in studio ci fossero le zie di Giulia e i fuochi d’artificio a casa? La frase finale di Tina fa capire che anche gli addetti ai lavori hanno avuto dubbi. Matia ha difeso la reazione di Laura, più di così…