Oggi, 17 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico prima parte.
Solitamente il martedì va sempre in onda il trono over, ma questa volta invece a sorpresa per tutti,il trono over è terminato ieri e quindi oggi vedremo il trono classico dedicato ad Andrea e Oscar.
Andrea ha puntata Laura a conoscere il padre a Gela.
Si parte con il ritorno di Cecilia in studio.www.NewsUeD.com
Maria fa vedere il loro chiarimento in camerino (lui l’ha raggiunta dopo la scorsa puntata): a lei non è andato giú il suo comportamento nella scorsa puntata, lui le chiede scusa e dice che cerca una donna di carattere.
Cecilia dice che non tornerà in studio ma oggi è in studio per rispetto al programma.
Esterna di Andrea e Giulia: lei gli mostra dei cartelli, sul primo c’era scritto: “Ciao bambino”, poi lo benda e gli da alcuni baci stampo..
Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Guarda il video anteprima della puntata.
Oltre a questa puntata di oggi, ci sarà anche un’altra puntata da vedere e poi la tanto attesa scelta che verrà registrata venerdì 20 maggio. Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Buon martedì a tutti!!! mm) mm)
Ma guarda fix la differenza e’ che da una parte c’e’ argomentazione di un percorso, di frasi e di quello che si vede, di cose dette da Andrea. Dall’altra parte si asserisce che tutto quello che di bello andrea fa nei confronti di chiunque e’ tutto per Giulia, per generare reazioni in Giulia, perche’ come guarda lei non guarda nessuna. Si parla solo di sguardi e di chimica ma non si argomentano i contenuti e i fatti perche’…non ci sono!!!
La bacia….eh vabbe, la presenta al padre eh vabbe (no pero’ fare salire Giulia a casa era IMPORTANTISSIMO OH MAMMA MIA CHE GESTO) etc….potrei andare avanti… Io non nego la complicita’ e attrazione con Giulia, dico solo che non dovrebbe essere abbastanza perche’ non ha OGGETTIVAMENTE visto quello che doveva vedere e dico OGGETTIVAMENTE perche’ lui l’ha detto in tutti i modi!!! E non possiamo pensare abbia detto cavolate e cose solo per provocare per tutto il percorso. Vedremo venerdi’, ma insomma non facciamo una gara, analizziamo un minimo quello che accade…da una parte…l’altra parte ignora tutto quello che accade in puntata perche’ e’ tutto finto e per provocare la reginetta del trono!Allora e’ stato un trono inutile e finto….se era tutto scontato e chiaro…tutto cosi’ palese…perche’ ci siamo tutti fatti prendere in giro da questo trono?
Jejj….
Ti sei dimenticata che le chiede se lei c’è.. se lo guarda, se pensa che lui sia li a perder tempo…
Qua o cogli o non cogli.
Dici che lei ha colto??? hihi hihi
Fix…. ma chi se ne frega….!!!
Non mi interessa che il mondo vede cose che io non riesco a vedere.
Sto guardando un programma televisivo, non è che da questo dipende quel che sono nella mia vita…
Io mi sto divertendo un mondo, a commentare di quel che vedo….e sto rendendo giuistizia ad una ragazza che è stata troppo ed inutilmente bistrattata.
Quello che succederà venerdi riguarda Andrea Giulia e Laura… io continuerò a fare la doccia con l’acqua calda….. fidati…. hihi
Beh sul suo non dare il bacio, a me Andrea sembra un tipo molto orgoglioso e non voleva caderci, ma far si che Giulia si piegasse a lui e questo succede molto spesso con le persone orgogliose è successo anche a me. Per il fatto che Giulia non ha dimostrato nulla sono d’accordo con te sono semplicemente stati bene insieme.. ma neanche Laura mi sembra abbia dimostrato qualcosa, l’unico che forse ha dimostrato qualcosa è Andrea che ha portato Laura a Gela.
Voi non avete idea di quanto siete fuori strada, venerdì avrete una bella doccia fredda hihi
….si lo so, nessuno si strapperà i capelli hihi
Cassandro!!! Certo che leggerti risolleva il morale :asd: Ma voglio essere l’avvocato del diavolo; Tu da uomo, se con una donna mostri di stare bene, la baci, sei dolcissimo, sembra addirittura che ti emozioni quando vedi le esterne che fai con lei, le dici anche che con lei hai fatto delle cose importanti (vedi Milano e Gela) e poi per pochi secondi scopri che lei è più spontanea senza telecamere, tra l’altro cosa accettabile, non tutti sono spavaldi allo stesso modo, e dopo tutto questo le fai capire che se nelle prossime settimane non ti mostrerà quella spontaneità non la puoi scegliere????? Dai è una presa in giro, se ti piace tanto e vedi che potenzialmente ha anche un altra cosa che ti è piaciuta, la scegli perché puoi capire che la timidezza di fronte a 10 persone con telecamera la può frenare, ma vai sicuro e bello convinto che fuori da là starai benissimo perché hai visto molto di più in lei.
Ho rivisto l’esterna con Giulia, Andrea continua a dire cosa non gli piace “Giulia ma che fai?Non vorrei che sei meno di quello che mi aspettavo. Prima ti sentivo e mi sono coinvolto, ora vedo che sei distratta. Tu sei sicura che mi piaci solo tu e che non posso fare un percorso con le altre. Io mi sto … sotto di fidanzarmi ma voglio farlo.” Non mi sembra uno cosi’ proiettato verso di lei.
Lei che non dava nemmeno mezza soddisfazione, ora va in esterna a dire ti regalo roma cosi’ ti convinco a portarmi via da qui. Voglio uscire da qui con te che sei il mio fidanzato. Prova a baciarlo in continuazione anche dopo il rifiuto e lui che le dice “se ti baciassi sarei un’ipocrita”, ma questa e’ davvero pesante da dire eh, soprattutto perche’ il suo fastidio era palpabile. Lei continua a cercare di baciarlo nonostante questo, dopo aver fatto un po la preziosa come sempre “se io mi avvicino tu non ti scansi, capito? se no mi fai venire i dubbi anche a me”…poi rettifica e aggiunge “come se non ne avessi già abbastanza”.
Lui quando alla fine dice “Mi piaci. Mi agiti, si un sacco” Mi sembra provocatore. Ha uno sguardo strano non innamorato come si dice. Il Bacio di nuovo non e’ un vero bacio. Siamo sempre li. Inoltre, vorrei soffermarmi e chiedervi, quindi? Cosa ha dimostrato Giulia con questa esterna? Ti regalo roma, una terrazza con un bel panorama non mi pare dimostri chissa’ che…improvvisamente da quella guerrigliera che non si fa dire nulla, dopo aver visto ennesimi baci e doppia esterna con Laura passa tutta l’esterna a provare a baciarlo anche dopo il rifiuto…il bacio alla fine arriva e e’ anche striminzito, lui visivamente stranito. Mah. E’ proprio vero che si possono vedere mille cose in una stessa esterna.
Cassandro che hai una grande capacita nel leggere le persone credo lo abbiamo capite tutte,io personalmente ti faccio i complimenti.Poi se dovessimo prendere il palo ne faremo una ragione,non e’ che ci cambia la vita se sceglie una o l’altra.
Annam Claudia criticata da tutti ha avuto un comportamento esemplare..povera ha fatto tenerezza anche a me!!
Poi dicono che Laura da troppe certezze…. !!!
(iupp) (iupp)
mi sto vedendo ora la puntata….
Laura ma cosa chiedi, il Dama c’è rimasto malissimo (iupp) (iupp) lui fa di tutto per dare dimostrazioni e tu, non solo non ti senti la scelta, ma non sei neanche sicura di far parte del duo finale.
aleda…
oltre a qualche anno di esperienza nelle relazioni e nei rapporti con le persone rispetto a te…credo di essere avvantaggiato dal parterre femminile dal fatto di essere uomo…e capire meglio quanto fa e sente andrea.
ho poi coltivato un bel numero di vere amiche…che aprendosi mi hanno mostrato molto del mondo femminile che altrimenti non avrei mai potuto comprendere…
il resto è la mia razionale capacità di sintesi…e la fiducia che il meglio degli uomini non debba essere negata ma sempre scelta…
poi si sa…il palo è lì…e a volte colpisce tutti… (hel) (hel)
Volevo spendere due parole per Claudia…. con pregi e difetti, oggi mi ha fatto tenerezza.
(inlove) (inlove)
Io ve l’avevo detto, fosse come dico,NON LO DIRO’ …. hihi hihi
bene…allora ti do io un’altra lettura…da quanto visto oggi…
laura la prendo in giro…e se non si dichiara in trasmissione faccio il discorsetto per preparare allo scarico…giulia non me la filo…non mi interessa e smacco grande le nego il bacio platelamente…quella che voglio è ileana..e me la bacio per far capire a tutti che è sempre stata lei la donna che volevo…
ma ti pare non sia possibile?
lo è ma non verosimile per il percorso fatto…se andrea (grazie per i complimenti…smack ) è come me la cosa è solo come l’ho narrata…
(hel) (hel) (hel)
Grazie Cassandro per avermi risposto.Guarda anch’io ho visto quanto Andrea si e arrabiato quando Laura gli ha chiesto se faceva parte del duo finale,ho notato pure le lacrime di Laura perche non sapeva cosa rispondere ad Andrea dopo tutto il discorso fatto da lui e la domanda:che cosa mi dici ora Laura?Le percepisco pure io certe cose,pero io e anche altre qui siamo giovani e ci faciamo mile pensieri in testa.Invece tu e Annam forse per l’eta,forse per l’esperianza nel amore e nella vita siete piu sicuri
Comunque Cassandro ragionassero tutti come te gli uomini sarebbe un mondo molto più bello 😉 vedremo che succederà la cosa sicura è che in un senso o nell’altro qui sarà pieno di ” ve l’avevo detto” (iupp)
andrea è arrivato per divertimento…doveva approdare un anno prima ma mettendosi con la lucini non ha potuto…poi si è reso disponibile e ha pensato di provare a divertirsi…e vedere come la va…è andata che ha preso la scuffia…e per di più con quella meno appariscente…quella che tutti danno per non pervenuta.
era una delle ipotisi che aveva preventivato…magari ci credeva poco…ma per fare il figo l’aveva detta (oppure era proprio vero)…e ora è spaventato…
vuole laura seriamente…e sa che laura possa essere lì come c’è arrivato lui…e quindi vuole la laura persa come l’ha sentita nel mare di gela…e vuole sentirsi dire quello che sono sicuro sentiremo venerdì…
(hel) (hel) (hel)
beh è bellissima la cosa che ogni persona vede un film diverso.. Ho riguardato la puntata e il discorso finale di Andrea per me si potrebbe leggere così : ero quasi convinto di scegliere la strada Giulia, ma poi ho visto in quei 5 minuti la vera Laura e mi è piaciuta tanto che Giulia potrebbe essere la scelta sbagliata, se non è così potrebbe essere un discorso per tirare avanti due puntate perchè se non è nessuna delle due cose io lo vedrei solo in negativo quel discorso.
Cassandro leggerti è una gioia! kiss
Jejj… ripensa a cosa dice il Dama a Laura nell’esterna del colosseom quando parlano di Lucas e Karolina….. poi rivediti l’esterna con Giulia… 😉
o donne…no…
annie…no…non c’è nulla di negativo…
tutto gira sul voglio laura e devo togliermi ogni dubbio, altrimenti non scelgo…giulia è out…ma non può dirlo papale papale…la redazione lo uccide…le duecentomila fan devono capirlo alla scelta che giulia è fuori dai giochi…
e quali sono i suoi dubbi?
sono che laura non sia presa abbastanza come lui da avere un serio rapporto fuori…
lui è preso…abbattuto…il mento tremolante…gli occhi che si inumidiscono…quando chiede a laura del perchè ha ancora dubbi sui suoi sentimenti… è un segnale che non capisco come voi donne non volete percepire…mille volte più significativo di un luccichio negli occhi…
incredible…ma che sto vedendo io?
mando reclamo a canale 5…mi fanno vedere un altro film…
chiedo i danni…mi stanno discriminando…
(hel) (hel) (hel) (hel)
Per ora ho visto solo le esterne…non tutta la puntata ma insomma c’e’ un abisso!!!!Tra l’altro io continuo a vedere le non reazioni di Giulia, dopo il primo bacio con uscita spettacolare, non ha piu’ battuto ciglio anzi, ha spesso sorriso guardando il pubblico durante i baci con Laura. Ostenta poi una sicurezza che deve essere per forza alimentata da qualcosa…perche’ non puo’ essere considerato che quel che vediamo con laura credo che non lo abbiamo mai vista con nessuna!(nemmeno Fabio con Silvia hihi ). Esterna con Laura davvero bellissima e lei sempre super Giusta per quelli che sono i miei canoni. Altra cosa, durante questa esterna siamo passati dalla Giulia perennemente bellicosa, scontrosa ad una Giulia appiccicosa che cerca ed elemosina un bacio per tutta l’esterna…lui inizialmente visivamente infastidito ad un certo punto e daje e daje e’ cedevole si sa…ne subisce il fascino, ma e’ comprensibile! E’ un uomo e lei e’ una bella ragazza, anche simpatica quando sta tranquilla e non fa la superiore…
Ma no sbigottito noooo 🙂 e l’esempio dell’anello è troppo dai! Non so vedendo l’esterna mi è venuto questo pensiero, forse anni di U&D mi hanno fatto male 🙂 Personalmente la vedo come te io ho presentato i miei dopo un anno e mezzo che stavo col mio ragazzo, ma Andrea mi sembra molto più “tranqui” sull’argomento. Probabilmente sbaglio 😉
non avevo visto il finale della puntata, l’ho guardata ora…ansia!!!! Non è che si sta preparando per dirle di NO. Perché insomma sembra che così dicendo, solo se tu sei come ti ho vista per pochi secondi ti scelgo altrimenti no. Mi sembra molto riduttivo questo discorso, cioè vuol dire che così come l’hai vista finora non ti andava bene e allora ammetti che tu pensi e sei orientato da sempre verso Giulia :@ La vedo brutta per Laura, ma se questa fosse la motivazione che porterà alla scelta penserò decisamente che l’ha sempre “usata”. Un altro trono falso e pilotato….i sentimenti??? Cosa sconosciuta mmm
ma no dai!!!
ginevra
come si può dire che un uomo serio e mentalmente stabile usa strumentalmente il padre per far uscire un qualcosa in più…
domanda…se fossimo single tutti e due…e io dopo 5 uscite che ci baciamo (vabbeh…siamo ragazzi lasciamo perdere il resto) ti dono un anello di fidanzamento…pensi voglia dirti che ti amo…o che voglia vedere la tua espressione per capire se mi ami?
il gesto è a senso unico…io ti dimostro che tengo a te…portandoti dal padre…esattamente come laura ha detto che nella sua camera entrano solo quelli che lei ritiene fidanzati.
poi lui non poteva portarla a verona…in quanto per giustificarsi con laura aveva detto che era aperta a tutti e quindi perdeva di grande significato…e quindi ecco gela…
vabbeh… sono sbigottito…
l’unica altra spiegazione a quanto sopra è che andrea vuole proprio prendere in giro laura…o che per motivi che ancora dovremo vedere, decide laura non sia quella che credeva…
(hel) (hel) (hel)
Jejj… ecco, ne volevo la conferma. L’inizio l’ho visto perchè seguivo Amedeo ( abbandonato subiuto eh!…mi ha fregat per poche puntate)… quindi ho visto e capito i dubbi di Fabio. Certo Nicole è un peperino, ma era spontanea…. era vera..
e tra loro si vedeva quel che cera..anzi c’è.
Riscrivo…. perchè mi sa che non si è capito…
Cosa si può vedere negli occhi di una donna in una frazione di secondo, mentre è felice tra le onde del mare in compagnia di un ragazo..???
annam io il trono di Fabio e Nicole l’ho seguito e non puo’ essere paragonato…nicole non e’ assolutamente come Giulia, dopo un inizio un po’ ambiguo dove era uscita anche con Amedeo poi e’ Andata dritta per la sua strada ovvero conquistare Fabio, ma ovviamente era messa sotto torchio per via dei dubbi che quella deviazione iniziale unita al suo carattere forte generava. Ma insomma gli ha detto che lo amava, non ha mai fatto la sostenuta ai livelli di Giulia, ma soprattutto lei recepiva eccome se recepiva!
Cassandro…. hihi hihi … mi picchio da sola… hihi hihi
Ho rivisto l’esterna con Giulia…. e a partre ridere, mi è venuto in mente quello che disse a Laura ( guarda caso) dell’esterna tra Lucas e Karolina…. hihi hihi hihi
Ho avuto un flash… (iupp) (iupp)
ti sbagli annam (hai scritto quello che hai sentito…ma dovevi scrivere quello che stava dicendo e poi ha cambiato per non far finire il programma).
se ripassi le sequenze si capisce che voleva dire che vuole viversi per sempre…e nel mentre modifica in due settimane per evitare di dichiarare la scelta..
un bacio
Guarda annam concordo pienamente con te che l’esterna dal papà è un messaggio importante che lui voleva dare a Laura. Io però vedo due possibili modi di interpretare la cosa: 1) lui voleva dargli certezza perchè per lui esiste solo lei e la scelta è lui, 2) voleva spingerla a dargli quel qualcosa che purtroppo gli manca per sceglierla quella scintilla che lo faccia partire per la tangente. A me piace moltissimo Laura, una ragazza diversa da quelle viste a U&D però non lo so ho questa sensazione che a lui non basti e che il paragone di quello che sente con Giulia sia pericoloso. Detto questo non ho mai capito gli uomini e mai li capirò 😉 tranquilla comunque, volevo solo sottolineare che per me Fabio e Andrea sono moooolto diversi è che vedo delle situazioni simili 😉
E’ simile a quasi tutte le storie nate a UeD, quando parlo di percorsi ueddiani in 3 fasi….quello è.
Ma … chiedo a voi perchè io il trono di Fabio non l’ho seguito molto, era lui, Fabio a tenere a distanza Nicole, o era Nicole a stare a distanza da lui?
Perchè io ho visto 2 esterne e basta…. ma una, quella della camera d’albergo mi è stata sufficente per capire che si amavano… E poi ho visto l’altra, quando glielo ha detto…
Vedete somiglianza con Giulia in Nicole??
O Silvia in Laura..?
Non come persone, come comportamenti che rendono il percoso tale.
*è abbastanza simile.
Ginevra voleva essere una battuta… per stemperare…. hihi hihi
Potri allora citare la Dallari, che ha dovuto eliminare Mariano prima che si smettese di vedere gli occhi che parlavano anche lì…. hihi hihi
Ma se diciamo che il Dama è un tronista atipico, sincero, allora poi dobbiamo anche credere a quel che dice…. più che fissarci sugli aguradi o sorrisi che fa, e solo lui sa il perchè…o no?
E se mi porta una Lauretta da papa, e le dice che ha visto nei suoi occhi un qualche cosa che vuole viversi per le prossime due settimane, perchè deve fare una scelta seria e fidanzarsi seriamente…. cosa mai può volergli dire?
Cosa si può vedere negli occhi di una donna in una frazione di secondo, mentre è felice tra le onde del mare in compagnia di un ragazo..???