Oggi, 11 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.
La puntata che vedremo questo pomeriggio è stata registrata qualche settimana fa e possiamo dire che la protagonista principale sarà proprio Giulia De Lellis corteggiatrice di Andrea Damante.
Oggi si parlerà molto di lei, rispetto alle altre puntate, questa volta verrà attaccata da tutti per essere una ragazza molto social e in più il tronista crede che lei venga pagata per queste sponsorizzazioni o che faccia parte di un’agenzia.
Vedremo anche tutte l’esterne che Andrea ha fatto con le sue corteggiatrici,di Oscar se ne parlerà sicuramente domani.
Si inizia da Andrea.
Si parte dall’esterna con Laura: lei gli manda un biglietto con scritto “Ti aspetto a Milano ti porto nella mia vita.”
Lui vede tutta la sua camera e poi dice posso prendere io la telecamere la voglio riprendere
Vanno in un bar quando e lei dice: “Come mai quando ci siamo dati il bacio l’altra volta Giulia se ne è andata e ora che fa mette la foto su facebook?”
Gli fa vedere casa sua e lo porta in giro per Milano.www.NewsUeD.com
Laura dice che Claudia dopo aver visto i baci non ha avuto reazione mentre Giulia pubblica le foto sue e non è arrabbiata.www.NewsUeD.com
Andrea dice: “Non preoccuparti io vedo tutto quello che c’è da vedere”.www.NewsUeD.com
Andrea aggiunge: “Tu mi piaci piu’ di quanto pensi e prima non guardavo oltre adesso si”.
Andrea dice: “Sembra che tu non mi credi quando dico che mi piaci… Prima guardavo solo Giulia ma da un po’ di tempo guardo anche altre persone… Ti giuro grazie a te sono cambiate tante cose non ho occhi solo per una persona…” (non sono proprio queste le parole che ha usato Andrea ma il senso del discorso è questo).www.NewsUeD.com
Appena si torna in studio Giulia dice subito a Laura: “Posso sapere questa cosa dei social?”www.NewsUeD.com
Laura dice: “Guarda anche a me sono arrivati messaggi per orecchini e altre cose ma io non ho accettato”.www.NewsUeD.com
www.NewsUeD.comGiulia: “Io l’ ho sempre fatto anche prima di Uomini e Donne e lo faccio anche adesso!”.
Tina urla business!
www.NewsUeD.comAndrea: “Giulia tu il telefono lo dovevi buttare via e non dovevi pensare a scattare subito la foto se eri arrabbiata”.
Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.
Guarda il video anticipazioni del trono classico.
Vi ricordiamo inoltre che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico,come sempre vi scriveremo tutte le anticipazioni della nostra super talpa.
Buon mercoledì a tutti!!!
Sono state già registrate altre puntate del trono classico, leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
annam!!!!! L’ho pensato anche io hihi :asd:
Vado a chiedere a mio marito se sono scontata….. hihi hihi hihi
Scontata??? Vabbe’ io ci rinuncio, ma vi chiedo per favore di andare oltre le cose e le persone, perche’ quello che vedete sara’ 1/3 di quello che veramente sono.
#scoccia
Anche io l’ho vista finta nelle reazioni che ha o non ha avuto, completamente l’opposto di come si e’ presentata all’inizio e di come si e’ proclamata. Non la definisco falsa in se’ perche’ non la conosco ma di certo ha sbagliato con i suoi atteggiamenti e lo sa, solo che non sa piu’ come rimediare. A me scioccia molto vedere che segue piu’ quello che dice Maria e risponde a lei anziche’ cercare un dialogo e delle risposte da Andrea.
Va bhe! la storia di UeD ci insegna anche altro….
Ma ammesso che le prime esterne le abbiamo viste tutte e quindi abbiamo tutti visti Andrea preso da Giulia.
C’è chi, ad un certo punto, ha visto che Giulia non rispecchia quella vista all’inizio, ed anche Andrea l’ha capito, e nel frattempo ha conosciuto e sta conoscendo sempre più Laura.
Se poi nel frattempo Giulia gli ha mostrato altro e lui la sceglie, sarà la prima a dire ha fatto bene perchè è preso.
OGGI…. non vedo nulla con Giulia, anche per come lei si pone e vedo invece tanto con Laura.
Oltre tutto, come persona Laura mi piace molto di più, la vedo molto più presa di lui, e dato che è LUI che sto seguendo, spero di averlo be inquadrato e che scelga Laura.
Bhe io nn la vedo finta Giulia,anzi vedo una ragazza k a voglia di farsi desiderare cm tante ragazze alla fine e fa bene a mio parere…e una molto orgogliosa e k e se stessa…e io penso k sia interessata ad Andrea ma solo k nn voglia di fargli vedere di certo k si strappa i capelli x lui piangendo xk cm ho detto e una ragazza orgogliosa e fa bene a mio parere…Sn d accordo cn Viola e vero Laura e proprio noiosa scontata cm ragazza e da quanto sto capendo ad Andrea nn piace una ragazza scontata… nope
Ah ma allora non sono l’unica che si e’ accorta che, da un paio di puntate, Giulia si gira un attimo direzione pubblico come dire “che schifo, non voglio vedere, ma che faccio” e poi le parte il sorriso…dai…io sarei incazzata e delusa, guarda Claudia ad esempio.
Ipse sono io che l’ho definita finta…. hihi hihi ..
Viola, finta nelle reazioni che non ha, perchè le vorrebbe avere ma “non vuole dare soddisfazioni”, finta nelle reazioni che ha avuto, perchè sono state esagerate nella situazione emotiva (innamoramento) in cui era al tempo.
Infatti annam mi consola sapere che nell’andazzo generale questa categoria,seppur ridotta, esista.
Viola… non perchè si è alzata… guardando il video si vede lei che si gira dalla parte opposta, ride, poi guarda una frazione di secondo ( perchè ha visto la reazione del pubblico e capisce che è arrivato il momento) e poi si alza e saluta.
Ma non è questo il punto… si sommano TUTTE le cose, e poi si tirano le somme.
Viola ma io non penso che Giulia sia falsa, solo esagerata. Ed estremamente inadatta ad una persona matura come Andrea
Vedi io non la difendo xke mi piace,ma xke non la vedo finta!!vedo i loro sguardi e dicono tutto… il bacio più e più volte la storia di ued ci insegna che non vuol dire essere la scelta…e neppure la presentazione del.padre lo deduce!e ripeto che lui deve scegliere con il cuore…aldilà di quello che a noi piace o no! 😉
Concordo Ipse…ovviamente… hihi hihi
Per consolarti penso che la tipologia di Laura non sia circoscritta solo al secolo scorso..( per me…che sono nata nel 1900… hihi ), spero vivamente che ci siano anche oggi ragazze giovani che capiscono che prendere di petto un uomo, non significa per forza inventarsi finti corteggiatori, o tacitarlo come se fosse un cane…
Laura alza la voce e DICE cose… vere…
ip (Y)
No non significa avere carattere ma un minimo di reazione si!!ripeto che doveva presentarsi in esterna e discuterne…ma sul fatto di essersi alzata non vedo nulla di finto o studiato!!lo aVrei fatto pure io!!ridicola ma vera e sincera!
Viola…. ma nessuno mette in dubbio che reagire nel vedere un bacio sia giusto, semmai è assurdo poi restare seduta con quel che ha visto e sentito nelle ultime due puntate…
Ciò la rende ridicola… ben più dell’uscita in se.ù
Ragazze, io capisco che Giulia vi piaccia molto, però quando riguardatevi tutte le sterne con lei e noterete un ritmo discendente… Andrea é sempre più freddo. Al contrario quelle con Laura sono un crescendo ( primo bacio, doppia esterna con baci, baci a casa di lei, presentazione del padre). Questo, al di là delle nostre preferenze, é oggettivo .
Perdonami Viola, ma per te avere carattere equivale a fare scenate ed alzare la voce? E scappare l’unica volta in cui si dovrebbe discutere seriamente? Perché siamo capaci tutti così… Ma questo é essere ridicoli.
delle esterne si vede solo quello che ci vogliono fare vedere,io tutti sti difetti a giulia non li vedo.meglio una che si fa desiderare che una falsa dolce che non sappiuamo chi veramente sia
hai ragione annam io avevo totalmente un’altra idea poi mi sono rivista tuute le estern puntate,giulia è impostata dallinizio sin dalla prima frasew sei uno stronzo hahahahah che ridicola comunque se vuole una persona che lo ama,semplice è realmente interessata a lui deve scegliere laura
Ma dai si capiva benissimo che stavano arrivando al bacio da subito suuu non facciano gli ingenui…lei lo aveva capito e per non vedere e andata fuori!
E nel frattempo che saluta si mette a ridere…certo…la volta dopo piange…ma chi la capisce??
Ha reagito come dovrebbe essere al bacio…ma tutti ci siamo mai posti la domanda se fosse capitato a noi di vedere la persona che ci piace baciare un’altra davanti a noi??beh io sarei uscita…di istinto…poi dopo come ha fatto lei ha realizzato che il contesto lo prevedeva ed ha utilizzato il fatto dell’indifferenza x non rimanervi più male!!x voi e laura ad essere fredda x non starci male,x me lo ha fatto lei con l’indifferenza!!non siano tutti uguali ed ognuno reagisce a modo suo!
Supposisione anche di Andrea… le dice la stessa cosa “non hai neppure visto nulla che già stavi salutando”
Annam (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
A me??—
Non è un problema se fa vedere a me o no. Il problema è che non si è fatta vedere neppure da Andrea…
Ma annam queste sono solo tue supposizioni…
Che ne sai se giulia e anche altro di quello che ha fatto vedere??
L’unico a cui ha ragito ovviamente.
Manco l’ha visto, era già preparata dalle parole di Marai ad alsarzi e salutare…
Viola…. ti giro la domanda.
Cosa ha fatto Giulia per farsi conoscere, amare, stimare, volere…?
Ma parli del primo bacio o degli altri?
Io il trono di Fabio l’ho seguito poco, ma ti posso dire Viola che di Nicole ho parlato solo bene. All’inizio no, in effetti, ma poi assolutamente si.
La preferivo alla grande a Sivlia che invece ho visto impostata da subito.
Questo è l’esatto opposto.
Giulia è quella impostata….in modalità PERCORSO UED… Laura è la ragazza della porta accanto, fredda, perchè così di indole, ma sincera, forte, di carattere, e capace di amare davvero.
Giulia è una ragazzina che desidera vedere Andrea Damante inginocchiato ai suoi piedi.PUNTO.
Ma dai annam sono cazzate chw si fanno a 20 anni Suu. ..dire così x vedere una reazione…se questo vuol dire essere finti nope
Viola… è finta.
Non perchè ha reagito dopo il bacio, ma per COME ha reagito dopo il bacio.
E’ stata finta con Andrea quando gli ha parlato dei “corteggiatori che la contattavano fuori”… e dopo averlo lasciato parlare (facendo quindi la figura del geloso) gli dice che non ERA VERO….facendogli fare la figura del coglione….
Sempre i soliti discorsi..Laura noiosa perche’ si autotutela per non essere troppo ferita, ma secondo me puo’ dare tanto e questo suo lato che a tanti appare noioso e poco femminile puo’ contenere molto ma molto altro. Noi spettatori vediamo solo una parte. Io stessa viperina, furba e gioiosa mi rispecchio in Laura perche’ ad una certa eta’ (25) si spera di dare spessore a certe cose invece che lasciarsi desiderare e fare i “giochetti”.