Oggi in onda a Uomini e Donne , 11-05-2016

Wednesday, 11/05/2016 10:00 da ludo_92 249 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 11 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

La puntata che vedremo questo pomeriggio è stata registrata qualche settimana fa e possiamo dire che la protagonista principale sarà proprio Giulia De Lellis corteggiatrice di Andrea Damante.

Oggi si parlerà molto di lei, rispetto alle altre puntate, questa volta verrà attaccata da tutti per essere una ragazza molto social e in più il tronista crede che lei venga pagata per queste sponsorizzazioni o che faccia parte di un’agenzia.

Vedremo anche tutte l’esterne che Andrea ha fatto con le sue corteggiatrici,di Oscar se ne parlerà sicuramente domani.

Si inizia da Andrea.

Si parte dall’esterna con Laura: lei gli manda un biglietto con scritto “Ti aspetto a Milano ti porto nella mia vita.”

Lui vede tutta la sua camera e poi dice posso prendere io la telecamere la voglio riprendere

Vanno in un bar quando e lei dice: “Come mai quando ci siamo dati il bacio l’altra volta Giulia se ne è andata e ora che fa mette la foto su facebook?”

Gli fa vedere casa sua e lo porta in giro per Milano.www.NewsUeD.com

Laura dice che Claudia dopo aver visto i baci non ha avuto reazione mentre Giulia pubblica le foto sue e non è arrabbiata.www.NewsUeD.com

Andrea dice: “Non preoccuparti io vedo tutto quello che c’è da vedere”.www.NewsUeD.com

Andrea aggiunge: “Tu mi piaci piu’ di quanto pensi e prima non guardavo oltre adesso si”.

Andrea dice: “Sembra che tu non mi credi quando dico che mi piaci… Prima guardavo solo Giulia ma da un po’ di tempo guardo anche altre persone… Ti giuro grazie a te sono cambiate tante cose non ho occhi solo per una persona…” (non sono proprio queste le parole che ha usato Andrea ma il senso del discorso è questo).www.NewsUeD.com

Appena si torna in studio Giulia dice subito a Laura: “Posso sapere questa cosa dei social?”www.NewsUeD.com

Laura dice: “Guarda anche  a me sono arrivati messaggi per orecchini e altre cose ma io non ho accettato”.www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.comGiulia: “Io l’ ho sempre fatto anche prima di Uomini e Donne e lo faccio anche adesso!”.

Tina urla business!

www.NewsUeD.comAndrea: “Giulia tu il telefono lo dovevi buttare via e non dovevi pensare a scattare subito la foto se eri arrabbiata”.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

 

Guarda il video anticipazioni del trono classico.

Vi ricordiamo inoltre che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico,come sempre vi scriveremo tutte le anticipazioni della nostra super talpa.

Buon mercoledì a tutti!!!

Sono state già registrate altre puntate del trono classico, leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ipsedixit il 11/05/2016 18:12

    Puntata noiosa, e come sempre incentrata su una ventenne con un ego stratosferico ( per quale ragione,poi, devo ancora capirlo). Andrea mi sembra in realtà altrettanto stanco della cosa, nell’esterna a casa sua non l’ho visto preso, ma raffreddato come lui stesso ha ammesso. Che dire dell’esterna con Laura… L’unica concreta,l’unica che nonostante la ragione la freni si fa conoscere per com’é davvero, seguendo i sentimenti. Gli unici sinceri in quello studio, a parte forse quelli di Claudia che però pecca di cafonaggine. Andrea ha già la sua scelta, coglietele le frasi che dice… Laura al momento é già la sua ragazza.

  2. jejj il 11/05/2016 18:04

    …ma…..
    il post di Giulia su FB?:

    “‘Quella poverina c’ha 20anni e li devo spiegare le cose passo passo altrimenti non capisce’
    Intanto,caro Dama,per questa ‘poverina’ stai sotto a un treno e non ti rialzi più

  3. aleda89 il 11/05/2016 17:56

    Era da un po di tempo che un trono non mi entusiasmava cosi.Mi piace Andrea come tronista,lo svolge bene questo ruolo.Io tifo per Laura.Adoro troppo questa ragazza,e buona,educata e fine.Ha carattere e apprezo che lo fa vedere nel momento e nella maniera giusta.Detto questo,la storia di u&d ci ha insegnato che la scelta dovrebbe essere Giulia.Io comunque ci spero ancora in un colpo di scena da parte del Damante.
    P.S. Mi piacono tantissimo i commenti e le annalisi da psicologi che fanno Cassandro e Annam.

  4. heysmile il 11/05/2016 17:38

    Giulia continua a non cogliere dopo 2 mesi. Mi chiedo se davvero non capisca o crede che il suo comportamento da fenomeno sia la carta vincente. Mentre Claudia insiste sul fatto che Andrea tradirebbe Laura dopo che lui le ha già detto che non è il tipo quando è fidanzato.
    Non sono solo le fans a non voler ascoltare/vedere, le corteggiatrici non son da meno nope

  5. heysmile il 11/05/2016 17:26

    Giulia è convinta ma non la biasimo. Il solito copione ueddiano dice che la scelta è lei.
    Per me, non la elimina non solo per il seguito ma anche perchè vuole capire e togliersi ogni dubbio. Se continua a piacergli nonostante tutto, la sceglierà. Se invece sceglierà qualcun’altra, lo farà con Giulia presente per far capire alla ragazza che non è una seconda scelta.

  6. cassandro il 11/05/2016 17:23

    benvenuta aleda (FLOWERS)

  7. aleda89 il 11/05/2016 17:13

    Ciao a tutte!
    Sono nuova qui,pero vi leggo ormai da due anni.

  8. amaranta il 11/05/2016 17:13

    No ragazze ma perché non la vedete com’è?? hihi Secondo me Giulia è convinta in esterna con lui di essere la scelta mentre non lo è in puntata. Quando è in puntata è sgamata che non vuol dargli soddisfazione, vorrebbe reagire poi si ricorda le parole di Maria, si contiene nel dirgli parolacce (un po’ meno oggi). Poi passa dalla fase “se mi vuoi sono così” alla fase “non pubblico nulla così capisce mi interessa” alla fase “mi faccio serata ma c’è il tuo amico a dirti sono stata brava (vestita casta)”. Ragazze è un tipico atteggiamenti da ventenne di quella che finge di tirarsela ma sta male dentro e gioca a fare la menefreghista per non darti soddisfazione. Poi a lui piacerà o meno?boh..ma che non la elimini per il seguito che ha non ci credo perché altrimenti la guarderebbe come guarda Claudia invece c’è altro.

  9. heysmile il 11/05/2016 17:04

    jejj, penso che Giulia sia convinta di essere la scelta “per ora ti lascio fare”, “i cavalli si vedono alla fine” ecc..
    Ed anche a me il trono potrebbe ricordare quello di Lucas con la “scelta” tranquilla perchè tanto sa già il finale. Con la differenza però che Lucas non aveva una Laura con cui stava costruendo qualcosa di concreto.

  10. amaranta il 11/05/2016 17:03

    Andrea ha posto tutte le basi per non scegliere Giulia “sei bambina” le racchiude tutte quindi lui potrebbe sceglierla solo se il suo cuore provasse un sentimento nonostante non ne avesse più ingranata una!!Quindi qualora la scegliesse lo capirei.
    Giulia non esce piu ad ogni bacio perché le parole di Maria, quelle di Andrea e quelle della redazione le pesano quindi ora non guarda semplicemente. Da ventenne?No da persona che non vuole affrontare la realtà perché non le interessa o non ce la fa perché le fa male. Da come la vedo io Giulia è interessata ad Andrea (si vede quando sono soli) e quando sono soli e lui non la sminuisce e non pensa a quanto detto da Laura loro si vivono il momento. Ricordiamoci che lui ha visto 60min prima Laura e della foto (di cui lui già sapeva) ne era a conoscenza ma quando vede Giulia si interessa ad altro, a chiarire il perché non si era presentata in esterna. Per me questo ha valore non il passatempo di oggi “perché si doveva chiarire”. E ripeto oggi non mi è piaciuta Laura a far la spia continuamente quando poi tu fai un gesto così importante come portarlo a casa tua e lui che fa esce con Ileana manina e bacetto (soprattutto il “mi sorprendi” detto anche a lei) e con Claudia bacetto..e lei pensa al non bacio con Giulia?!Ma io du ceffoni e sognatela la mia bocca che tanto fissi :asd:

  11. jejj il 11/05/2016 17:00

    amaranta mi sembra di averlo detto secondo me cosa ha fatto Giulia, ho fatto un elenco nel post precedente. Non credo giochi a farlo a posta e’ cosi ogni puntata, le escono quelle battute talmente di getto che le pensa davvero….ad ogni modo anche se lo facesse apposta allora non e’ se stessa e non avrebbe senso visto che e’ un atteggiamento che potenzia,mente allontana andrea ed e’ il perche’ dice che si sta allontanando e andando avanti con altre

  12. amaranta il 11/05/2016 16:54

    Scusatemi ma cosa ha fatto di male Giulia oltre a mostrare tutti i suoi 20anni??!Io non la condivido nei modi ma si vede che gioca a farlo apposta, sii mostra sprezzante su un argomento stupido perché non è mostrando una maglia che si mostra l’interesse. Poi se guardo alla Giulia in studio a me non piace perché personalmente io ho un carattere diverso più alla Teresanna ma in esterna io vedo una Giulia che sta bene con Andrea e lui con lei, parlano, si divertono, si coccolano, si confrontano, litigano…e vedo qualcosa anche quando stanno in silenzio a guardarsi. Poi lui sceglierà Laura e mi sta bene lo stesso anche se anche lei a me non sta piacendo negli ultimi tempi perché la vedo più a far la spia che a scaldarsi per due baci a stampo, un mi sorprendi detto a Ileana e una mano furtiva vicino la gonna..

  13. jejj il 11/05/2016 16:52

    Continua davvero a fare discorsi che non sono ne in cielo ne in teraa ” la prima volta vedendo il bacio sono uscita perche’ non sapevo come funzionava era la prima volta” hihi Ma che discorso e’? Dopo la prima volta reazione ti pancia ti abitui a vedere il ragazzo che sti piace che limona un’altra come mai era stato fatto a U&D prima? hihi puoi stare seduta la puntata dopo…ma alla terza in cui se la limona sbrocchi eh!
    Lei invece sorride sempre, ma la vedo solo io che quando parte il bacio si gira per fare scena che non guarda ma poi le sfuggono i sorrisi???Poi inquadrano Claudia che invece e’ sconcertata e vorrebbe spaccargli la sedia in testa….

  14. jejj il 11/05/2016 16:47

    al cuore non si comanda, i sentimenti non si controllano…ma “ad una certa bisogna pure apri’ gli occhi e chiederci se la persona per cui abbiamo perso la testa rispecchia quello vogliamo”.
    E’ vero a volte ci innamoriamo di quello piu’ sbagliato, ma….perfino Fabio alla fine del percorso con Ludo ha fatto vedere altro ed e’ scattato qualcosa, ogni qual volta qualche corteggiatore e’ stato messo in discussione per qualche motivo, sul suo interesse, sul suo essere vero o falso, c’e’ sempre stato qualche tentativo di dimostrazione, perche’ spesso era un mettere in discussione non completamente fondato, dettato dalla paura di scegliere e ricevere no. Ma mai come in questo caso i motivi sono fondati e soprattutto non arriva dimostrazione, non arrivano dialoghi costruttivi e convincenti, lei sembra proprio non capire, non rispondere alle domande, girarci intorno. Continuo a pensare che non e’ la ragazza sveglia che anche a me nelle prime 2 puntate era sembrata. Credo che il loro percorso si sia fermato molto tempo fa e per questo secondo me non ci sono le basi per sceglierla. Se poi lui e’ pazzo di lei lo fara’, io non lo capiro’ e amen hihi sopravviveremo

  15. fixyoufixyou il 11/05/2016 16:42

    Anna calma, è uomini e donne è 😉
    Saluti kiss

  16. annam il 11/05/2016 16:40

    Si come no…Fix…
    E sono io ad essere di parte…
    By by…

  17. annam il 11/05/2016 16:39

    i post di oggi…foto e simili, dimostrano che ANCORA non ha capito una ceppi lilla di chi sta corteggiando…. o meglio di chi crede la stia corteggiando.. 🙂

  18. annam il 11/05/2016 16:38

    Jejj…. non credo neppure più ci sia interesse nei confronti di Giulia, forse ne è attratto fisicamente o per quel ha provato all’inizio, ma penso che se non fosse così amata sarebbe già stata mandata a casa.
    Inoltre…. deve restare per scegliere senza Se e senza MA.

  19. fixyoufixyou il 11/05/2016 16:38

    Anna io analizzo poco, ma vedo passione, sentimento e tanto altro con Giulia, è INNNEGABILE…
    Scappo, un kiss a tutte

  20. annam il 11/05/2016 16:36

    Jejj….. 😉

  21. annam il 11/05/2016 16:35

    Fix… di parte si, sto con un Andrea che vedo…. che scelga Laura è solo una conseguenza di chi mi sembra lui abbia scelto, se sceglieva Claudia, Ileana…o pincopalla… era uguale.
    Con Laura vedo un VERO percorso, fatto di conoscenza, di stima, di comprensione, di rispetto, di interesse….. con Giulia lei che cerca di prevaricare, di stuzzicare con sistemi ormai inesistenti perché ormai si sa che li fa appositamente, e a parte un iniziale forte attrazione, scemata con la conoscenza… in nulla.
    Se non, appunto, la necessità di mostrare quel che è…

  22. jejj il 11/05/2016 16:34

    A volte mi sembra che parliamo e non leggiamo davvero quello che scrivono gli altri. Capisco i punti di vista diversi, ma ora dire che l’unica cosa che noi vediamo di sbagliato in Giulia sono i suoi modi di fare esagerati e che questo non invalida la nascita di un rapporto e’ assurdo quando e’ stato fatto un elenco infinito di quello che a nostro parere rende Giulia immatura e non adatta ad Andrea. Oltre ad un parere personale di simpatia, si sta parlando di immaturita’, di non saper reggere un confronto, di avere modi forti per un rapporto di coppia che sta nascendo come zittire, mettere mani in faccia, dire “stupido”, “limitato”, essere presuntuosa e questo e’ oggettivo per le risposte che da in primis ad Andrea e anche a Maria stessa….potrei continuare. Tutto questo per me e’ decisamente invalidante a maggior ragione per l’intelligenza vista da Andrea. Fix io vedo andrea cotto ma che “vede” anche, dunque un Andrea che preso all’inizio poi ha sperso punti nei confronti di Giulia e guadagnato nei confronti di Laura. Amaranta ha i brividi vedendo l’esterna di Giulia a casa, io personalmente no mentre mi vengono vedendo la conoscenza bella, lineare e normale con Laura. Dunque non e’ scontata la cosa. non vediamo tutti la stessa cosa mi sembra evidente

  23. annam il 11/05/2016 16:32

    La madre di Andrea per la festa della Mamma ha postato una foto di lei con Andrea…
    La didascalia diceva ..”Giovanni…… Andrea a 1anno, io 21″…. ( non ricordo se c’era altro, ma questo è il sunto)… poi vari bacetti e cose varia ed in fondo
    #siamoseri #siamoorgogliosi -#siamonoi

  24. fixyoufixyou il 11/05/2016 16:30

    Anna con tutta la stima che ho nei tuoi confronti dico che sei un po’ di parte.
    Non ci credo che non vedi quanto Andrea sia cotto, perdonami se te lo dico….

  25. annam il 11/05/2016 16:29

    Non la elimina perché ha duemiliardi di funz che non guarderebbero più le puntate solo per questo.
    Quindi non resta che farla parlare….parlare…parlare…. affinché la maggior parte possibile di telespettatori si accorga di CHI è… STOP.

  26. annam il 11/05/2016 16:27

    Amaranta…. ASCOLTALA….
    Non mi interessa che sia espansiva, infantile perché giovane, di roma, e pure maleducata…
    ma è quello che dice.
    I ragionamenti che fa.
    Lui in esterna le dice che è molto furba….ma ci rendiamo conto??
    (iupp) (iupp) (iupp)

  27. annam il 11/05/2016 16:26

    Lei lo fa arrabbiare???…
    no….ma dai…ditemi che state scherzando…!!!
    Ma di cosa si dovrebbe arrabbiare scusate?
    Perché posta una fontina e poi va a Verona?
    (iupp) (iupp)
    Ragazze, ma davvero…. cercate di guardare oltre un rossore che aveva anche nell’esterna con Megghie …

  28. fixyoufixyou il 11/05/2016 16:22

    Amaranta (clap) (clap)

  29. amaranta il 11/05/2016 16:21

    Guardate che io non vedo nulla di tanto strano in questa ragazza..è espansiva nei modi e per taluni esagerata ma non credo sia un grave problema che invalida la nascita di un rapporto. Poi non certo il matrimonio a 20anni ti matura ma lo fa un figlio perché ti trovi a dover pensare che qualcun altro dipende da te e non sei piu tanto libera di agire solo per te ma questo non è un caso a mio avviso da portare ad esempio perché se non ci fosse davvero un interesse forte di Andrea verso Giulia (dato che non è il canonico tronista) dovrebbe eliminarla solo che come dice lui “la sente talmente tanto da non controllarla” non è passione è sentimento. La passione intesa solo per fisicità è con Ileana. Cioè cavolo sembrava inutile ma l’esterna a casa di lui…brividi.

  30. fixyoufixyou il 11/05/2016 16:21

    Giulia può non piacere (personalemente la vedo adatta ad Andrea invece ora) ma è evidente che Andrea sia TROPPO coinvolto..se poi si vuole vedere altro non so che dire………..

  31. jejj il 11/05/2016 16:18

    Giulia a mio parere e’ incommentabile, ma davvero per mille cose. Se Andrea la scegliera’ io personalmente mi ricredero’ su di lui. Si vede che a lui piace, non metto in discussione questo, altrimenti non starebbe ancora li dopo tutto quello che ha fatto. Io sono pero’ del parere, o almeno questo e’ accaduto nella mia vita…che anche se mi e’ capitato di perdere la testa per uno, ma poi nel tempo si e’ rivelato moooolto diverso, beh seppure fortemente attratta ho lasciato perdere e mi sono ricreduta sul colpo di fulmine ed idea iniziale. Questo dovrebbe accadere ad Andrea e secondo me in molte cose che dice lo dimostra. Concordo che poi ci sono momenti dove si rimbambisce guardandola…ma potrebbe essere perche’ completamente innamorato o semplicemente perche’ comunque continua a subire il suo fascino seppur consapevole che non durerebbero. Per quanto mi riguarda pero’ vedo altrettante cose piu’ forti con Laura. Dunque non so. Ora definire il gesto di farla salire a casa importante, con tutte le cose viste con Laura mi sembra assurdo. Lo avra’ fatto perche’ dopo tutto il casino voleva parlarle e non stare in giro dove la gente poteva vederli/sentirli. Ci rivedremo alla scelta, concordo, sono davvero anche stanca di commentare questo trono perche’ ripeto trovo Giulia incommentabile, presuntuosa a piu’ non posso e non la reggo!

  32. marys il 11/05/2016 16:17

    Annam io lo vedo che Giulia è ridicola e non penso che a lui piaccia una come lei…..poi tutto é posdibile perché la mente di un ragazzo non é facile capirla..

  33. amaranta il 11/05/2016 16:15

    (Y) fix
    C’è stato un momento in cui io stessa mi sono imbarazzata a vederli tanto vicini su quel divano si toccava la voglia di prendersi perché lei lo fa arrabbiare, gli sfugge, fa anche cavolate, magari non capisce che lui vorrebbe sentimento ma lui non riesce a “controllarsi” e si vede, è innegabile.

  34. annam il 11/05/2016 16:12

    No Giulia non è ironica..è convinta..

  35. annam il 11/05/2016 16:12

    No Amaranta… ti prego, rivediti la puntata….
    L’età non conta nulla…
    La madre di Andrea a 21anni aveva già un figlio….lui, di 1 anno.
    Qua …si tratta di altro.
    Lei non capisce nemmeno quello che dice Maria….
    Non ascolta, va dritta per la sua strada, sono due estranei…. ci sarà anche attrazione fisica, ma per favore… il nulla proprio..!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...