Oggi in onda a Uomini e Donne, 04-05-2016

Wednesday, 04/05/2016 08:00 da ludo_92 203 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 4 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

La scorsa settimana non abbiamo avuto modo di vedere il trono dedicato ad Andrea e Oscar in quanto abbiamo visto la puntata di Ludovica verso la scelta e poi la scelta.

La puntata di oggi del trono classico sarà pesante per Giulia. La corteggiatrice non si è presentata in esterna ma ha scritto una lettera in cui diceva cose importanti per Andrea tra cui il fatto che era arrabbiata con lui e che questo è il suo carattere e non può cambiarlo ma solo modificare per lui.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi del trono classico.

La puntata che vedremo oggi è stata registrata qualche settimana fa e siamo quindi indietro di 3 puntate, visto che proprio ieri c’è stata una nuova registrazione.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi vedremo le esterne dei rispettivi tronisti con le corteggiatrici, solo Andrea ha avuto qualche problema con la sua corteggiatrice Giulia De Lellis,che non è presentata in esterna.

 

Guarda il video anteprima della puntata di Uomini e Donne che vedremo oggi.

Cosa sarà successo?Lo scopriremo oggi alle 14.45 su canale5 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. luisafernetti il 05/05/2016 16:07

    Esatto!Andrea non vuole teatrini o scenate, vuole una conoscenza reale e concreta

  2. annam il 05/05/2016 16:06

    Luisa…anche questo.
    Il senso pro trono di portarla dal padre…. non c’è.
    E sarebbe pure un gesto pessimo, se poi la scelta fosse diversa.
    Ma ovviamente molto dipende da come si sono svolte le cose da ieri a quell’esterna… non ci resta che attendere e gustare il resto…

  3. annam il 05/05/2016 16:04

    Amaranta….. ho letto da una talpa Dellilis che nell’ultima esterna al Pincio lei arriva, non parla, usa i cartelli per comunicare, lo benda, lo porta sul Pincio e gli dice…la famosa frase riportata POI sui social…. a detta della talpa, lui all’inizio era franato, ma lei piano piano si è insinuta, lui non resiste, e lei lo porta a spasso come un cagnolino….
    Ti pare che Giulia abbia capito una sola parola di quanto ha detto Andrea ieri in puntata?…
    Ti pare che abbia capito chi è Andrea e cosa vuole ?…
    Ecco…. a me no.
    Oppure sono io che non ho capito nulla ne di lui, ne del discorso di ieri.
    Poi…tutto può essere, siamo in TV…. ma che abbia un senso logico, emotizo, emozionale ….. la scelta di Giulia… no, eh!!!

  4. annam il 05/05/2016 16:00

    Amaranta….tuo marito ha pienamente ragione per me.
    Che Giulia gli piaccia, lo abbiamo detto e ridetto in tutte le salse….ma quel che gli piace di lei… non esiste….. è stato preso da una falena… lo sa, e sa come evitarla.
    Ieri non solo le ha detto perchè non la sceglierà…ma lo ha detto anche alle altre, Laura in primis, ma anche al pubblico.
    Ieri a Giulia ha dato una scialuppa di salvataggio, per me, perchè ieri non era ancora certo al 100% della scelta, nel senso che Giulia era ancora “fresca”…. (Cassandro dice che invece aveva già scelto…spero abbia ragione)…ma Giulia non ha capito …. non ha capito Andrea…
    e continua a non capirlo….

  5. luisafernetti il 05/05/2016 15:58

    E inoltre aggiungo che Andrea non mi sembra un tipo meschino, perchè presentare tuo padre ad una ragazza portandola in Sicilia significa tantissimo. Lui sa che se non dovesse scegliere Laura ci farebbe una bruttissima figura, oltre al fatto che la farebbe soffrire. Quindi se l’ha fatto c’è un motivo forte

  6. annam il 05/05/2016 15:54

    Luisa…io Andrea lo vedo decisamente interessato a conoscere.
    Non gli importa più di tanto del contesto, o meglio, ha capito che l’unico modo per piacere davvero alla gente, e continuare a piacere nel tempo, è quello di essere se stessi, fino in fondo.
    Conosce Giulia C…. e gli piace, la redazione gli avrà anche chiesto un aiutino, ma a lui piaceva davvero.
    Poi arriva Giulia D…. e gli piace per le stesse ragioni che gli piaceva l’altra Giulia.
    Ma le caratteristiche che nella prima la rendono davvero speciale, nella seconda non hanno consistenza. Giulia C… non fa giochetti, non se la tira, non fa la sostenuta, è arrogante quando gli vengono pestati i piedi, non a prescindere, è sicura di se, non pretende continue dimostrazioni.
    La somiglianza è quindi solo apparente.
    Se fosse davvero stato INNAMORATO PERSO di Giulia D., Laura non avrebbe avuto nessuna possibilità di farsi conoscere, invece l’ha avuta…. è questo che chi sostiene la scelta di Giulia come l’unica possibile non capisce.
    Non sta con Laura perchè è a UeD, sta con Laura perchè gli paice stare con Laura.
    Il resto lo vedremo….. non ho la sfera di cristallo….. non mi attengo alle anticipazioni come alla Bibbia… e non ho la certezza granitica di Cassandro…perchè non sono un uomo e certe piccole differnze non le noto…
    Ma ad oggi, se dovessi scommettere sulla scelta, sarebba Laura…e non perchè piace a me, ma perchè vedo piace a lui…

  7. amaranta il 05/05/2016 15:53

    Annam stasera gli faccio vedere quell’esterna ma lui ha confermato che la scelta sia Laura solo crede che abbia un interesse talmente forte per Giulia al punto che se così non fosse prenderebbe l’Oscar per la miglior interpretazione. Cioè lui la puntata di ieri ha detto che Andrea sta dicendo chiaramente a Giulia il perché non la sceglierà. Io non lo condivido…per me basta poco per recuperare quel che non si è mai spento basterebbe volerlo.
    Ora sono intenta a guardare la mia Campania del viaggio di Fabio e Ludivica…spero si innamori lui tanto quanto lei (L)

  8. annam il 05/05/2016 15:46

    Fix…. io non ho paura delle mie idee…… non mi interessa PRENDERCI…. sono disposta a sbagliare…. non pretendo di convincere nessuno…. mi piace commentare quel che vedo, e dire quel che penso… NONOSTANTE tutto…
    (hel)

  9. luisafernetti il 05/05/2016 15:46

    Ma poi si è visto che fine fanno le scelte col classico copione ueddiano, basta vedere gli Amedei. Sono pochi quelli che hanno fatto un percorso alla Aldo-Alessia e poi sono durati parecchio. Andrea non è scemo, sa benissimo che se vuole avere un continuo ( perchè cmq lui è li anche per quello ) c’è bisogno di una storia duratura

  10. annam il 05/05/2016 15:38

    Mio marito ha visto poco…. dato che c’è Cassandro non l’ho sottoposto a questa tortura… hihi hihi hihi
    Ma gli ho fatto vedere le due ragazze…. ovviamente, per gusto personale, trova Giulia più bella di viso… condivido.
    Ma al posto di Andrea…. non ho dubbi, sceglierebbe l’algida e tranquilla Laura.
    La sceglierebbe, se intenzionato ad una storia e non ad una serata ovviamente, perchè Laura è intelligente….. prima cosa.
    Poi perchè è in grado di avere un dialogo costruttivo, non fa la zerbina, come ho letto sia ritenuta, ma non ha bisogno di un certificato scritto per sentire quello che c’è tra loro.
    E’ abbastanza onesta e consapevole per non fare la finta che si ritrova a UeD senza essere in grado di sopportare “di dividere”…. non ha problemi, perchè sa rischiare.
    E’ consapevole di se stessa….e sa che se uno la vede per quel che è..la merita, se no…NO.
    Laura è andta dritta per la sua strada NONOSTANTE l’evidente colpo di fulmine di Andrea, NONOSTANTE il web desse per scontata la scelta, NONOSTANTE le ingiurie che le sono state rivolte…. NONOSTANTE fosse a UeD… .
    Se lei non ha il QUID che intende Andrea…allora non è lo stesso che intendo io, e me ne farà una ragione…. (iupp) (iupp)
    Ma non credo di sbagliarmi..

  11. annam il 05/05/2016 15:33

    Amaranta…. a tuo marito, oltre alle differnze di bacio, fai vedere l’esterna della cioccolata con Giulia…. vorrei il suo parere da uomo su come si sentirebbe con una che ti fa tacere mettendoti una mano sulla bocca….e un’altro su come interpreta la faccia di Andrea ….

  12. annam il 05/05/2016 15:31

    Quanto a quel che non si vede nell’esterne con Laura…. mi chiedo, non sarà frutto di troppi anni a seguire un programma dove le cose vengono amplificate ai massimi livelli..?
    Personalmente mi sono emozionata, ma solo perchè ho visto semplicità, genuinità, realtà….
    nulla di più…. nulla di meno.
    Con Laura non c’è quel quid..?
    Cioè non li abbiamo ancora visti scannarsi….?…Non vediamo quella carica passionale di due che si vogliono e non si posso avere?..
    Non è forse perchè non hanno ancora motivi reali per litigare ferocemente?
    Perchè… si VIVONO…invece che desiderarsi?…
    😉

  13. annam il 05/05/2016 15:27

    Esatto Silvia…. il colpo di fulmine.
    Io sono partita nel considerare il percorso di Andrea con alcune puntate perse.
    Lo avevo visto con Giulia nella prima esterna, e mi erano piaciuti un sacco….
    poi… mi vedo un’esterna con Laura…che non so… mi ha stupito. Nulla di che, solo una sensazione.
    Ho chiesto che era successo, se Andrea era innamorato. Mi è stato risposto di no.
    Bene…
    Il colpo di fulmine si ha verso un qualche cosa che COLPISCE, ma poi va concretizzato, verificato. E la verifica… è quella che abbiamo visto ieri ( se prima ci potevano essere dubbi…ieri si sono tutti dissolti)…Giulia non finge, Giulia è così.
    Quindi…by by…beby.

  14. luisafernetti il 05/05/2016 15:24

    Un’altro episodio che non mi convince su Giulia, quando scende le scale è tutta seria e incazzata, poi siccome sbaglia sedia ( si era seduta su quella di Laura) si mette a ridere vistosamente nope nope

  15. annam il 05/05/2016 15:21

    Luisa…. non ti preoccupare…io ho guardato e visto….tutte le faccie di Andrea… (inlove) (inlove) (inlove)

  16. silviaivan98 il 05/05/2016 15:20

    Annam hihi (Y) (Y) (Y) (clap)

  17. annam il 05/05/2016 15:18

    Guardate…. innamorato o non innamorato lo sa solo lui…..ma di certo lo sfido a scegliere una che ieri si è resa ridicola, e non volevo dirlo…..ma qua si continua a non voler guardare il trono nel suo andamento…. ed allora lo dico.
    Giulia ieri pomeriggio non ha solo mostrato la sua arroganza, presunzione, infantilità, ma ha anche messo in evidenza quanto tutto il suo non fosse altro che un giochetto …. dato che non ha sufficente coraggio di farsi vedere per quel che è…
    I suoi ragionamenti sono gli stessi che leggo nelle pagine delle sue sostenitrici, pieni di contesti, percorsi, trame ueddiane..
    Usa termini come “non ti voglio dare soddisfazione”….. ma il punto è, chi glielo ha chieto???
    “La redazione sa”….. e lui dovrebbe fare la parte del mammalucco che resta solo in uno studio in attesa di quel che lei ha pensato!!
    “Devo stare qua, ancora per molto, a vedermi i baci con le altre”…. della serie… già sappiamo come finisce, mi pare inutile recitare così approffonditamente….!!!

    Giulia è la più grande sàla dell’anno, come corteggiatrice…. questa è la verità.
    Poi lui la sceglierà….. sarà… ma farà la figura del burattino, dovremo ridimensionare la stima generale cerso la sua intelligenza, capacità di raziocigno, e la sua partecipazione a UeD sarebbe come quella del Barabato… (iupp) (iupp)
    Ed io non ci credo….. PUNTO.!!

  18. silviaivan98 il 05/05/2016 15:17

    Luisa, è quello che ho detto io…
    Quel che vedo è innamoramento, e quindi credo che la scelta sia Laura.
    Ma solo lui sa quello che prova..
    Che sia rimasto colpito da Giulia da subito non ci piove….
    Ma io onestamente non credo ai colpi di fulmine che durano per sempre 😉

  19. luisafernetti il 05/05/2016 15:14

    annam, guardati la faccia di Andrea quando chiede a Laura ” mi odi” nella prima esterna, uno sguardo che dice tutto

  20. luisafernetti il 05/05/2016 15:14

    Non commettiamo l’errore di paragonare Andrea con tutti gli altri tronisti, cosi come Laura a tutte le altre corteggiatrici. Razionalmente tutto porta a dire che la scelta è verso Laura, poi se dobbiamo pensare al solito copione ueddiano allora diciamo Giulia, ma non facciamo quest oerrore

  21. annam il 05/05/2016 15:11

    Ma certo…la faccia da imbambolato c’è l’ha solo con Giulia….che state a dire che avete vosto o non visto….qua senza Giuly…. non esiste nulla…. (iupp) (iupp) (iupp)

  22. annam il 05/05/2016 15:07

    Fix…. scusami surreale…. forse anche no..!
    Per me è surreale pensare che un ragazzo che ha ampiamente dimostrato di non essere un emerito cretino si possa innamorare di una come Giulia… quella di ieri pomergiggio in trasmissione che è parsa tutto ma non certo la stessa persona della prima esterna….
    Surreale è il fatto che si siano interpretate frasi si chi Andrea aveva o non aveva in testa…. quando poi basta guardarsi l’esterna ed ascoltare il filo del discorso per capire cosa ha inteso dire lui, invece che cosa sperava di sentire la Talpa…. o sperava di sentire chi ha poi riportato tale frase, con un senso non solo opposto, ma fuorviante sia su quanto Andrea vuole dire, ma ache sull’ andamento generale del trono.
    Surreale è il fatto che nonostante il divario tra le anticipazioni lette e la punatta vista, non basti a rivedere tutto il percorso e le future puntate…
    Questo essere e restare sulla stessa posizione come se UeD fosse un film già scritto, con copioni cge ormai hanno la muffa, ed attori…..che più di tanto non possono variare se non nel colore dei capelli o qualche battuta in più o in meno….

  23. amaranta il 05/05/2016 15:00

    No ragazzo innamorato Andrea nope :8 hihi io lo vedo simpatico

  24. fixyoufixyou il 05/05/2016 14:59

    Luisa tutto troppo ragionato, non vedo “passione” non so come spiegarlo ma manca il quid in più.
    Non credo proprio che Andrea abbia in testa Laura.
    Vedremo, non so che dirvi hihi

  25. luisafernetti il 05/05/2016 14:56

    Scusa fix ma tu che intendi per parte sentimentale? Hai visto la faccia di Andrea dopo la prima esterna con Laura? e quando Laura gli dice ” le parole le penso tutte” e lui riesce solo a dire ”Laura”? E ci sono tante mille altre piccole cose che io noto, poi sicuramente tu hai la tua visione ma dire che fra loro non c’è niente non è assolutamente vero

  26. silviaivan98 il 05/05/2016 14:47

    *e tu…Non Laura

  27. silviaivan98 il 05/05/2016 14:46

    Laura tu vedi Andrea e Giulia una coppia? Sulla base di cosa? mmm

  28. fixyoufixyou il 05/05/2016 14:44

    Con Laura non finge 😉 ma manca tutta la parte sentimentale che in una coppia deve esserci 😉

  29. silviaivan98 il 05/05/2016 14:43

    O magari è cosi bravo a fingere con Laura…

  30. fixyoufixyou il 05/05/2016 14:40

    Mmmm ho capito, vedremo 😉 (hel)

  31. fixyoufixyou il 05/05/2016 14:39

    C’è anche un “ho” di troppo hihi pardon

  32. silviaivan98 il 05/05/2016 14:39

    Fix..potrebbe sorprendere tutti… o potrei aver visto male io..
    Non lo so…
    Non è che ho dubbi, ma io non sono nella testa e nel cuore di Andrea per essere sicura che sia innamorato di qualcuna…

  33. silviaivan98 il 05/05/2016 14:37

    Appunto, punti di vista 😉

  34. fixyoufixyou il 05/05/2016 14:37

    Sa*
    ……..ma scusa come fai a vedere che si sta innamorando di Laura e avere dubbi sulla scelta?
    Va beh….

  35. fixyoufixyou il 05/05/2016 14:36

    Silvia mi da che hai frainteso, non ho volevo dire che non hai il diritto di dire quello che pensi, ci mancherebbe 😉
    Mi trovo in disaccordo e l’ho scritto perché mi sembra surreale leggere che tra Laura e Andrea si stiano innamorando..ma ovviamente sono punti di vista (hel) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...