Ci sono amori che finiscono e altri che sbocciano, Giorgia Lucini ormai non è più single, dopo la sua storia finita con Andrea Damante l’ex tronista ha ritrovato l’amore.
La Lucini da qualche settimana su instagram, da ciò che pubblica e dai suoi hashtag ha fatto capire che il suo cuore ha iniziato a battere più forte per qualche bel fanciullo.
Il fortunato è Federico Loschi, ha 26 anni ed è nato a Treviso,è un giocatore del Givova Scafati Basket, squadra della provincia di Salerno.
Proprio ieri è uscita una foto dei due insieme a cena a Firenze in compagnia di due amici.
Ecco una delle frasi pubblicate da Giorgia,dedicate alla sua nuova fiamma e la foto:
“La coincidenza ci farà incontrare
e chiamalo destino quel percorso naturale che due puntini dentro l’universo raggiungono la strada che li illumina d’immenso… #TU #myboy #myflowers
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Mah i ragazzini difficilmente ammettono i propri sbagli, gli uomini lo fanno …. Andrea non è un uomo, ne abbiamo avuto,prova e qui mi fermo!
Secondo me se ne pentirà, sbollita la passione
Kayak siamo sulla stessa barca … Solo il tempo ci darà ragione, perché scusate forse sono troppo presuntuosa, ma noi abbiamo ragione!! (iupp) (iupp)
Non riesco a capire come Andrea possa avere scelto Giulia dopo tutto il percorso bellissimo con Laura. Il trasporto, i sentimenti, io li ho visti con Laura, basta vedere con che irruenza hanno litigato altro che i battibecchi con Giulia. Io davvero non me lo spiego. Qualcuno ci ha capito qualcosa? Che non sia l’amore per Giulia perché io non lo vedo proprio, scusate.
Ma guarda su questo non ci piove proprio (iupp) (iupp) (iupp)
No che sappia io 20 era la più piccola e si vedeva (iupp) (iupp) (iupp)
Elenam da tutte le parti leggo che è del ’94 poi boh mmm
Mari ma Giulia ha 20 anni
Poi tutta quella messa in scena per giustificare i comportamenti di Giulia mentre alla fine di anni ne ha 22 esattamente come Laura
Ma sveglia ti riferisci al fatto che Cecilia abbia detto che se sceglie con il cuore sceglie Laura mentre con la testa Giulia per via dei fans?
si ragazze per me lui è inqualificabile con tutte e due. lui manca di rispetto alle donne con i gesti e le parole, questo è quello che vedo perchè per me in base alla scelta fatta tante cose non tornano.cioè se devo dire è stato vero con Laura, la scelta per me è farlocca…se devo dire è vera la scelta allora i percorsi sono finti non solo nei confronti di Laura, ma anche di Giulia stessa perchè se come dicono alcune c’è quel qualcosa in più con Giulia come fa a dire determinate cose. sinceramente sarà stato moscio ma credetemi Oscar è stato vero con tutte, si vedeva la differenza e anche con Dominique è stato vero.
Non è facendo la moralista eh! E’ che le persone vanno molto in fretta, non si conoscono né anche bene e già vanno abitare insieme, perciò che le cose non vanno avante.
Giorgia ha abitato insieme con manfreddi, andrea, adesso già ha trovato un altro? Spero per il bene di lei che rimanga a casa sua, al meno per un po’.
In realtà tutti lì sono costruite. Lui cominciò a notare questa giulia dopo che l’altra se né andò. Il proprio andrea una volta ha detto ad una corteggiatrice che giulia ” era troppa roba” , penso che ha detto per fare ingelosire le altre ma trovai che poteva risparmiarsi di dire questa cosa, non sembrava un uomo maturo a cercare una donna completa, ha dimostrato che vedeva solo al di fuori.
Non ho visto molto queste trono, ma il poco che ho visto non mi emozionava. Le corteggiatrici facevano di tutto per chiamare l’attenzione o strillavano o litigavano o piangevano o raccontavano suoi problemi personale, afi!
Eleonora secondo me, è quella tipa che aspetta che tu dica qualcosa che lei già c’è la risposta pronta nella punta della lingua per mettere fuori, anche non vedo una ragazza educata, vedo molta parolacce in bocca.
Certo Giorgia che lo ha detto e noi lo abbiamo ripetuto si e no 1000 volte!! hihi hihi si è dato da solo di cretino scegliendo giulia…e se uno se lo dice da solo noi possiamo pure rincarare la dose…no??? hihi hihi hihi
Boh quello certo ma non penso racconti cavolate. E’ amica e sa come sono andate le cose. Dire cavolate non avrebbe senso…quelli stanno assieme.
Sveglia ma è ovvio che Cecilia amica di Laura, patteggi per lei o no?
Non mi ricordo in che puntata era…sono vecchia sarà l alzaheimer hihi …ma ricordo perfettamente le parole…” voglio una storia seria..di ragazzine cosi ( riferito a Giulia) ne ho avute tantissime….devo solo vedere se vogliocrescere o continuare a fare il cretino….”
Era lampante a chi si riferisse….adesso ha scelto mi auguro x lui che tutto questo duri più a lungo possibile….ma dopo la passione iniziale…ci saranno le basi x continuare…
Si dice che dopo il miele arriva il fiele….
Letto ora intervista a cecilia. mi sa che non abbiamo visto male noi. Abbastanza ridicolo il damante ma viva bimbo e bimba
magari trovano una chiave per capirsi e chissà che lunga storia d’amore 😀 vedremo :ups:
Dolo tempo darà risposte certe… mmm
Luna ad Andrea piaceva molto Laura ha solamente scelto la strada più facile … Giulia gli piace in altro modo, nel modo in cui lui è abituato ad avere storie fuori, in modo molto più easy senza tanti coinvolgimenti. Con questo non sto dicendo che con Giulia non è coinvolto o non voglia avere una storia seria, penso solo che un ragazzo di 26 anni che dice di essere intelligente sveglio e maturo, non possa avere questo tipo di storia con una ragazzetta di anni 20 chiaramente immatura, (e lui glielo ha ripetuto sempre durante il trono) presuntuosa (e lo abbiamo visto tutti e pure lui) che non collima molto col suo carettere che è il medesimo! Ora c’è attrazione, passione quello che volete, ma quando si inizia a parlare di cose serie e non ci si capisce (ed è stato tutto il trono Giulia Andrea) dopo le cose cambiano … almeno per me
ma luna io non lo giusifico mica anzi… stavo proprio pensando che se avesse detto che con me continuava a fare il cretino gli suonavo un ceffone e me ne andavo…io sto solo dicendo che gli occhi li ho visti e che tra loro qualcosa di bello c’è e che con laura non c’era la chimica. Poi lui si è comportato male soprattutto con laura, ma anche con giulia e non lo giustifico.
Scusate volevo scrivere le parole che lui ha riservato alla sua scelta.
Sapete cosa non capisco, al di là della preferenza come corteggiatrice, come fate a giustificare un Andrea che come donna per me è inqualificabile. È stato praticamente falso e meschino con Laura ma ancora peggio mi sento se ascolto le parole che lui ha riservato alla sua non scelta. Lui ha detto delle cose a Giulia bruttissima, gli ha dato della bambina, della cretinate, dell’immatura. Posso capire che lo giustifica lei che è mentalmente piccola e forse accecato da un sentimento,ma alcune di voi come fate da donne a giustificare, vi piace essere trattate così?
Ovvio che è più spaventato da una Laura che è un tipo di donna che sa essere seria e vuole fare le cose serie che una Giulia che conosce come tipologia di ragazze perchè le ha sempre avute (vedi giorgia)! Ma fondamentalmente Andrea ha scelto di fare il trono per visibilità non per fidanzarsi seriamente. Almeno questo per me. Secondo voi fuori dal trono non ha possibilità di incontrare una ragazza e potersi fidanzare?? suvvia …e con questo non dico che Giulia non gli piaccia, vi anticipo
ginevra (Y)
anche perchè dopo quel discorso Maria si gira verso Giulia per chiederle cosa ne pensava e perchè non le veniva da dirgli “cosa ci faccio qua”
Giulia: “Non posso arrabbiarmi ora, dopo aver visto che l’ha presentata al padre, questo non è niente..”
Maria: “No Giulia, questo è anche peggio”
Ginevra vedi (Y) (Y) )))l
si sicuramente la vostra lettura calza di più, però non lo capisco proprio (cry)
Viola, come dice Tina “business”. Nel caso di Andrea non soldi ma fare il DJ, fare più musica possibile prima di rinchiudersi nell’azienda di papà. Non nego l’attrazione fisica ma il pubblico questo trono l’ha influenzato più che mai.
Sì Ginevra potrebbe avere pure una lettura come dici tu xo capisco benissimo chi la legge è la inerprete come giorgia elenam e gli altri…adesso voglio vedere le ultime esterne e vosa dice alla scelta…li si vedrà a pieno se è stato coglione in tutti i sensi
“So che ti chiedo una roba difficile da dimostrare,tirare fuori, però non penso di sbagliarmi so che se fossimo a casa tua sarebbe tutto diverso però perché non farlo per 2 ore qui assieme. Perché sono in difficoltà perché non so se fare una in un determinato modo, in una determinata situazione dato le mie esperienze passate, dato che mi conosco un pochino, dato che sono abbastanza grande per fare il cretino. Stop” non lo capisco, perché poi dice a Giulia che non è impotente per aiutarlo a fare la scelta. Boh. Incomprensibile per me 😐
due modi di costruire il futuro in maniera diversa non significa serio o cretino…significa che Giulia ancora forse non ha ben chiaro quello che vuole dalla vita e quindi lui la dovrà aiutare a crescere, mentre Laura ha già una sua visione ed è forse più pronta. adesso rivedo il video 😉
Viola e Ginevra le registrazioni delle puntata di quello che diciamo noi sono la puntata di ieri e la puntata in cui Laura ha il vestito bianco, provare per credere )))l )))l
Anche perchè quando lui dice che ha una paura fottuta di fidanzarsi seriamente secondo voi a chi si riferisce a Laura o a Giulia?? No perchè la risposta mi sembra più che evidente o no?