Ci sono amori che finiscono e altri che sbocciano, Giorgia Lucini ormai non è più single, dopo la sua storia finita con Andrea Damante l’ex tronista ha ritrovato l’amore.
La Lucini da qualche settimana su instagram, da ciò che pubblica e dai suoi hashtag ha fatto capire che il suo cuore ha iniziato a battere più forte per qualche bel fanciullo.
Il fortunato è Federico Loschi, ha 26 anni ed è nato a Treviso,è un giocatore del Givova Scafati Basket, squadra della provincia di Salerno.
Proprio ieri è uscita una foto dei due insieme a cena a Firenze in compagnia di due amici.
Ecco una delle frasi pubblicate da Giorgia,dedicate alla sua nuova fiamma e la foto:
“La coincidenza ci farà incontrare
e chiamalo destino quel percorso naturale che due puntini dentro l’universo raggiungono la strada che li illumina d’immenso… #TU #myboy #myflowers
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Curiosità massima per sapere chi va a temptation
Poi caso mai avrà un carattere e un modo di fare pazzesco che a damante piace e ben venga per loro eh. Diciamo che passare dalla Lucini a Giulia de Lellis è un bel dramma ma quello è gusto personale.
A dirla tutta è in tutta franchezza Annabella ho letto e mi è uscita una parolaccia hihi hihi
Davvero caliamo una velo pietoso….e andiamo,avanti
Sono contenta per Giorgia .Visto il carattere del Damante chissà come ha sofferto……
Adesso giulia è diventata una ragazza fine? ma dico stiamo SCHERZANDO? e non è un offesa o chissà cosa…ma è un dato di fatto…ragazza volgare sia nei mdi che nel vestire. C’è a chi piace e ci sta alla grande . Non la offendo ma questo è.
Grazie Aleale e Cassandro….. (L)
Laurat infatti mi è costato molto farlo..non amo,sto genere di cose…ma voglio far capire il concetto della educazione….
Ma Annabella francamente dopo questa tua risposta…depongo le armi…e scusami se te lo dico…..xke’ sai la franchezza è molto,diversa dalla tostaggine…..la tua risposta mi ha alquanto delusa…..con questo chiudo l argomento… (hel)
e con questo…andate in pace..la messa è finita…così sia (iupp) (iupp) (iupp)
Bhe Giorgia nn tutti siamo uguali…
C e ki la prende bene e si comporta cm sia giusto…
C e ki la prende male e se lo porta dietro il suo passato comportandosi poi cosi arrogante presuntuoso…
Il mondo e bello xk e vario… 😉
giorgiabg esempio bello forte e ti capisco perfettamente.. Il passato ti rende la persona che sei nel presente.. Ogni vissuto ti porta a cambiare.. Senza però perdere l educazione.. Quella o ce l hai o non ce l hai.. Non si perde nel cammino
uhm… non posso dirti altro che ti sono vicino…giorgia…altre parole sarebbero inutili…
un bacio. (L)
(clap) giorgia… chapeux x tua figlia… complimenti alla mamma! kiss
per sgombrare qualche dubbio che potrebbe sorgere…
ho parenti e amici in tutta italia…e in ogni regione o anche in ogni singolo posto vi sono diversi modi di essere propri di quel posto…ma per tutti l’educazione…ed il rispetto degli altri è uguale…
c’è chi è più colorito…chi più salace…chi più spiritoso…e via dicendo…ma tutti si parla lo stesso linguaggio interpersonale e tutti si è sulla stessa lunghezza d’onda dei valori e del codice comportamentale a prescindere dalla scolarità o del censo…
Buona giornata anche a te Annam…
Annabella…..bene ti sei risposta da sola prendendo le distanze dai comportamenti della queen…….ne hai delle buone basi..cioè educazione…rispetto e umiltà…niente di quello che ti può capitare ti fa perdere il rispetto X gli altri…..
Ti faccio un esempio è mi costa farlo……
In classe della mia ultima figlia che ha 14 c è un ragazzino “difficile”…si comporta male risponde ai professori li insulta…..ma è “scusato è giustificato” con la scusante che purtroppo il papà è morto quando lui aveva 7 anni……..
Beh mia figlia ha passato la stessa cosa…..anche lei la stessa situazione……e quando l ho fatto notare ai prof…che non è una scusante X pararsi il didietro…loro mi hanno detto….davvero anche sua figlia??? Non lo sapevano neppure…..questo è X dirti che l educazione o te la insegnano e allora te la porti dentro….o non te la insegnano e allora abbiamo questi esempi….pessimi…..ma giustificati….
Si brava annam e meglio va’… hihi
(Y) Cassandro! Non la si giustifica in nessun modo. Si è creata un personaggio dietro il suo carattere di…. menta!!!!
Cassandro a volte una persona ci si comporta anche in base al suo passato o cm vive il suo presente…di certo ripeto nn la conosciamo e nn possiamo offendere o criticare una persona solo xk una persona si comporti così punto!!!
poi…giuli dice che lavora da quando ha 15 anni…si è viziata da sola perchè poteva spendersi i soldi guadagnati…vive in una bella villetta…ma che le hanno fatto per poter essere così?
e se vediamo tutte o quasi le altre ragazze diverse…che si deve pensare…che il problema è roma?…io non credo…ho amici romani e ti assicuro che tanto di cappello per cultura ed educazione…ma di che parliamo?
Bravo cassandro 😉
Vado a lavorare …è meglio… hihi hihi
Buona giornata a tutti… (inlove)
perdonami…ma che importa sapere che ha passato giulia? giulia appare così e così si pone…poi si può capirlo o meno…
domanda…uno arriva e ti spara…che fai lo giustifichi perchè poverino l’hanno bastonato fino a ieri?…no ovvio…si capisce del perchè potrebbe averlo fatto ma si condanna il gesto.
o vuoi farmi capire che non è come penso?
Ma xk la conosciii ma cose dell altro monteee (palla di neve)
giorgiabg tra parentesi.. Sai che anche il mio ragazzo ieri ha pensato la stessa cosa vedendo giulia per la prima volta? Lui odia uomini e donna ma un parere da uomo su due donne è sempre curioso averlo.. Ecco..appena gli ho fatto vedere laura ha detto che era molto bella..appena ha visto giulia ha usato un termine bello colorito hihi
Giogia ti ripeto nn sappiamo cosa abbia passato Giulia x comportarsi in questo modo…
Io nn sn fatta così personalmente e nn mi comporterei così ne in tv ne tanto meno al di fuori cn ki mi conosce xò una persona e diversa dall altra Giorgia… 😉
Annam mi dispiace ma dalla mia bocca ti ripeto nn sn mai uscite parole offensive nei vari commenti k ho descritto e mai lo farò…mi dispiace se ai visto questo ma ti posso assicurare k nn e offendere cio k ho detto io!!!
Nelle varie puntate k ho seguito tranquilla xk ho ascoltato nn solo mi sn emozionata 😉
Annam, cassandro e pinaceli mi trovate d accordo su tutto.. Ma credo che avendo opinioni diverse ognuno giustamente cerca di dare con educazione la sua e si arriva inevitabilmente allo scontro perché difficilmente si cambia la propria.. Ma credo sia lampante che in quello studio giulia non sia stata tosta ma bensì ineducata e arrogante.. Questo credo sia da ammetterlo.. Come credo che laura sia stata anche fin troppo tranquilla e buona certe volte.. X fortuna ieri ha fatto uscire un po’ il suo carattere.. Senza offendere nessuno tra parentesi.. Xk l essere tosti nn vuol dire mancare di rispetto ma far valere le proprie idee con educazione
Sarò antica…bacchettona…..dite quello che volete ma l educazione X me è importantissima….si può sbroccare…parlare anche in modo non consono…ma lì ci vorrebbe anche l umiltà di chiedere scusa…..lei no….oltre a prendere ridendo il cazziatone fatto da Maria non ha chiesto nemmeno scusa….ridendo come una stupidina dicendo ‘mah ah sì sono così ‘ e allora….o davvero ci è…..e se ci fa ci fa veramente una figura di m…
Ma di fronte agli a occhi del amore….soprassediamo anche questo……Oddio…..
annab…tutti qui abbiamo punti di vista diversi…e ci si divide perchè difficilmente si può tutti pensare le stesse cose vedendo un programma su sentimenti che sono cose irrazionali.
poi molte cose avvengono e noi non le vediamo…e quindi l’immaginazione…che per ognuno è diversa crea ipotesi le più varie tra loro…
ma è indubbio che chi ha stesso significato della vita per come si pensa debba essere…arriva a vedere le persone per come sono…e per come si è deciso di chiamare e codificare quel comportamento. e anche se diverse le opinione si può interagire…ed eventualmente capire e anche sposare tesi altrui…
difficile invece interagire con chi chiama con nomi diversi le cose…o i comportamenti…e soprattutto classifica questi in maniera differente.
uccidere decapitando in alcuni posti è normale…per me è inumano e inconcepibile…
che vuol capire capisca…
un abbraccio (hel)
Grande Giorgia e annam
Ma a ki difendi il nulla sei e rimani stupida (palla di neve)
Annabella…. te lo dico con assoluta calma, perchè, te l’assicuro, le tue parole offendono più te che me…quindi, prendilo come un consiglio.
E’ lo stesso Andrea che DEFINISCE GIULIA…. ARROGANTE…
E’ LO STESSO ANDREA CHE DEFINISCE LA SUA SCELTA “UNA SCELTA CRETINA DI UN CRETINO CHE SCEGLIE UNA CRETINA”…
Riguardatevi le puntate ed ASCOLTATE oltre che emozionarvi…
Riprovo….
Annabella davvero non trovi maleducata Giulia???? Allora……siccome X quel poco che ti conosco mi sembri una ragazza educata……ti faccio due domande
Ti permetteresti di zittire e rispondere in modo arrogante persone più grandi di te?
Ti permetteresti di ridere in faccia ad una persona che ti sta parlando in modo educato cercando di farti capire dei concetti?
Ti permetteresti di usare determinate parolacce..non tanto X le parolacce in se…che ci può anche stare…ma sapendo di essere in TV davanti a mezza Italia??
Poni caso dovresti fare una di queste cose…..i tuoi genitori non direbbero niente??
:@ :@ :@ qq/ che nervoso quando non escono i commenti grrrrrrr
Annam dopo quante ne avete dette voi su Giulia e su Andrea io la penso così mi spiace ma ripeto e un offendere e sputare fango punto…
Daltronde e la verità…
Cm secca a voi questa parola k nn ci si puo negare l evidenza bhe secca anche a noi x quante ne abbiamo sentite di tutti i colori e allora perché io dovrei cambiare un mio punto di vista?!?
Ognuno e libera di pensarla e vedere in diverso modo… 😉
oscar che ha sempre avuto un comportamento controllato…e che ha dimostrato di avere carattere e di saper quello che vuole dalla vita…ha perso le staffe con giulia…arrivando a quello che giulia fa arrivare quando si parla con lei…a dirle che solo una ciinquina poneva fine alle cose…perchè lei non interagisce…offende e prevarica e qundo in difficoltà dialettica ( e sempre ci si arriva perchè lei è inconsistente in contenuti ) vuole cambiare o finire il discorso.