Ci sono amori che finiscono e altri che sbocciano, Giorgia Lucini ormai non è più single, dopo la sua storia finita con Andrea Damante l’ex tronista ha ritrovato l’amore.
La Lucini da qualche settimana su instagram, da ciò che pubblica e dai suoi hashtag ha fatto capire che il suo cuore ha iniziato a battere più forte per qualche bel fanciullo.
Il fortunato è Federico Loschi, ha 26 anni ed è nato a Treviso,è un giocatore del Givova Scafati Basket, squadra della provincia di Salerno.
Proprio ieri è uscita una foto dei due insieme a cena a Firenze in compagnia di due amici.
Ecco una delle frasi pubblicate da Giorgia,dedicate alla sua nuova fiamma e la foto:
“La coincidenza ci farà incontrare
e chiamalo destino quel percorso naturale che due puntini dentro l’universo raggiungono la strada che li illumina d’immenso… #TU #myboy #myflowers
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Cassandro…. ti posso assicurare che mai come in questo trono la linea di demacazione è netta….
Per alcuni la cosa è normale, anzi, inneggiano alla “vera” che parla senza limiti, ha il coraggio di “rispondere” a Maria, vista come la manipolatrice che “tartassa” la scelta, per far scena… ( dire che Maria ha tirato fuosi tutta la sua capacità di dilomazia e capacità di adeguarsi a chiunque….) Di conseguenza Laura “la spiona”, non hai sentito ieri i BUU quando Laura tira fuori l’argomento?
Pensa in contesti seri, tipo la lotta alla mafia, questo cosa significa…
Io sto qua …. anche per questo… instillare…battaglia persa, ma la speranza c’è sempre.
Viola sono opinioni..x me volgare non significa quello che intendi tu. X me significa non fine nei modi..non aggraziata. Gliel’hanno detto tutti che è arrogante ineducata strafottente impunita allora a nessuno li dentro piaceva Giulia? Persino Andrea gliel’ha detto!!!! Forse guardate solo le esterne con i famosi sguardi che parlano..ascoltate quelli e non le parole…
ed è la mancanza di vedere come non consoni alcuni comportamenti che poi fanno definire sciapa una persona…che poi si è dimostrata…lei sì…di carattere…che è stata civile ed educata quasi sempre…tranne che quando anche lei arrabbiata ha usato il linguaggio di tutti quelli che non mettono filtri al linguaggio…
poi può piacere o meno…ma questo non può esulare dal vedere che solo giulia ha mostrato comportamenti inqualificabili per una persona che vuole poter interagire in modo civile…
Grazie Annam!…… Hai espletato in pieno il mio concetto!………. (clap) (clap) (clap) (clap)……… Cassandro grazie altrettanto a te! :ups:
annabella1988 8 minuti fa
Cm a detto viola inutile girarci intorno xk a voi nn piace proprio Giulia e allora poi si arriva ad offendere e sputare fango…
ANNABELLA… TROVA UN TERMINE DIVERSO PER FAVORE… kiss
che poi il problema apparenza è niente…è proprio quando poi interagisce che dimostra con il suo comportamento la mancanza di tatto e di considerazione per chi le sta di fronte.
Viola…. è un’opinone sul gusto… non sulla persona.
Se una persona si veste in modo estroso, può rusultare fine, elegante, sportiva, di calsse, o volgare, di poco buon gusto…. siete voi a dare al termine l’eccezzione sessuale…
Che non è detto ci sia…
riguardatevi la puntata…e osservata l’espressione di maria…quando giudica giulia…quando si rende conto che giulia è come è…è tutto un programma…e la sua espressione è molto più tagliente delle parole che dice…è la presa d’atto di quel che vede…( lo stesso di andrea quando ammette di aver compreso che è così…e poi la sceglie…mah )
annam…è evidente che vedremo sempre cose diverse…e proprio perchè chiaro che ci si divide proprio sul percepito…
quando c’è chi vede il volgare e chi no…c’è da chiedersi se è un problema di definire cosa è volgare o se per alcuni la cosa è normale…
e così con tutti i comportamenti…
Arrogante scostumata e odiosa (blaa)
Cm a detto viola inutile girarci intorno xk a voi nn piace proprio Giulia e allora poi si arriva ad offendere e sputare fango…
Sì la definirei ineducata annam non volgare!arrogante si certo ma volgare x me è altro…trovo peggio le parolacce di Eleonora
Arrogante ci sta ale ma volgare no!!ho visto molte persone davvero volgari in quello studio epure mon sono mai andata ad offendere chi così era!!e non mi permetto nemmeno!ma voi potete dire tutto quello che volete!devo lavorare vi saluto!
ma il contesto…tutti arrabbiati possiamo perdere il controllo del linguaggio…specialmente i giovani di oggi…ma è proprio quando ci si dovrebbe controllare che escono i limiti di giulia…
No Viola…. non per le parolaccie, ma perchè interrompe, sovrasta, zittisce, e pretende che si smetta un determinato discorso, dando pure l’evidenza che non ha capito un’ ACCA del discorso stesso…
Ma credo sia inutile …. noi abbiamo visto un trono diverso..e questo è chiarissimo.
Annabella…. ma nessuno la conosce fuori.
E’ capitato spessissimo che abbia interrotto i discorsi di tutti, anche di Maria, che le diceva A…. e leri aveva capito ….Z..
Ineducata perchè interrompe, e facendo pure la figura di una che non sta seguendo il discorso.
Linguaggio o no e volgare!!e ripeto io la adoro!!anzi è pure ineducata a detta vostra x le parolacce!!ah no ma è linguaggio de nostri tempi!!e tutto questo è in base al vostro ragionamento! (hel)
e dire che due ragazzi in un contesto sentimentale sono volgari mentre si baciano…mi lascia interdetto…
un giorno dissi…se non chiamiamo tutti allo stesso modo le cose…difficilmente potremo capirci ed andare in accordo…
e purtroppo…così è
Annabella tosta non è una qualità x giulia. Tosta vuol dire con carattere che non si piega.. non strafottente e impunita come descritta in primis da Andrea e poi da Maria. La definorei Molto arrogante costruita e pure volgare che non significa aprire le gambe a casa mia.
Mi infervoro quando si accusa delle offese a Laura che ovvio non condivido e invece su giulia tutto e lecito e solo un’opinione!!questo lo trovo ingiusto e non mi piace!buona giornata!
no viola…ele ha un linguaggio volgare…sintonmo dei tempi odierni…ma è molto carina e simpatica…e a vederla e a parlarci quando non è alterata e tutt’altro che volgare.
giulia è irritante sempre…da come si veste a come parla…a come prevarica…a come tenta sempre a far passare gli altri per fessi…ecc ecc
Giorgia mi dispiace ma io nn l ho vista una ragazza maleducata…e mai di certo volgare!!!
Abbiamo sicuramente due visioni diverse…a te e apparso questo ma a me no…nn sappiamo il suo passato o vissuto quindi nn possiamo parlare…xk ti ribadisco nn la conosco!!! 😉
Viola… non credo tu abbia visto la foto fatta da Giulia… sul “trono”, gambe nude, seduta, in quel che sembra inequivocabilmente un bagno.
Con la scritta ” momenti importanti”…. che riprende la frase detta da Andrea quando tentava di tenere Laura in studio nella puntata vista ieri.
Io non commento…. perchè non voglio attaccare nessuno, ma di certo è palese ….
Eh un’opinione offensiva Annan daiiii!!eh così!così come dare della poca igiene a Laura!
Cassandro allora pure Eleonora che dice fissi parolacce e volgare!!ah no ma lei dice vose giuste vero?quindi è giustificata!!inutile girarci intorno non vi piace giulia punto!!
c’è un mondo in mezzo…di fronte a certe affermazioni si ripete la scena di giulia contro il mondo con giulia che non vuole o non riesce a capire…
inutile continuare…
buona giornata
Viola…rispondo io.
Dire che una persona appare ( al marito che la vede in un secondo in tv) volgare, è un’opinione. Data dal vestito, dal trucco, dal modo di sedersi, dal modo di parlare e forse, anche dal contenuto… non appare una ragazzina acqua e sapone come si presume sia una ventenne.
Dire che una non si lava i capelli…. è dire che non sa prendersi cura di se stessa e non a riguardo verso il prossimo. Tra l’altro pretestuoza, come ha detto Pina… perchè non vera.
Le viene detto ciò, come ben altro …. ( sbavosa…ad esempio) perchè è la rivale della Queen.. Quindi doppiamente pretestuoso.
il carattere è cosa diversa dal dire tuttociò che si pensa senza tenere conto delle conseguenze così come fare tuttociò che si vuole sempre senza tener conto delle conseguenze…
andrea era arrabbiato proprioper come si comporta e parla giuliachelo metteva in difficoltà…
carattere è quello che molte ragazze hanno dimostrato…affrontando le cose…e non scappando…per insultare le altre…come ha fatto ad esempio karin.
Ma cwrto che ho capito pinaceli tranquilla!ox me è volgare laura quando si slinguazza andrea come non ci fosse nessuno…visto che ci si appiglia ad ogni cosa pur di denigrarla sto al vostro gioco!!
Pinaceli non hai risposto alla domanda delle offese
Viola allora non vuoi capire il concetto…… Laura può far ciò che vuole ma resta il fatto che di aspetto è fine ed elegante…… chi non la conosce e la vede passare X strada nota ciò!…….. Giulia potrebbe essere la persona più santa di questa terra ma di aspetto a primo impatto è volgare!……. Ripeto mio marito non l’aveva mai vista prima e guardandola gli è apparsa volgare!
Annabella ciò non toglie che anche se è il suo,carattere….non nasci strafottente se poi hai qualcuno che te lo fa notare e ti insegna che è maleducato essere strafottente……ti moderi….ciò che deduco non hanno fatto con lei…X questo dico ineducata…..ma quel tuo affermare “può esserlo” perché? Ti faccio un esempio IO madre se vedo mia figlia comportarsi così in TV…..beh quando arriva a casa ti posso assicurare non la passa liscia…..X cui la volta successiva si dovrebbe notare….io ho notato sempre peggio…
io chiedo in nome dell amore che parla con gli occhi si deve soprassedere anche su l educazione? Mi spiace ma X me l educazione è importantissima….
Ma certo Giorgia su questo n d accordo cn te k Laura sia differente da una Giulia…ma da qui a dire volgare e inducata ce ne passa…nn credi?!?
Di certo io nn la conosco Giulia nn posso metterci la mano sul fuoco xò ripeto puo essere proprio così lei di carattere…!!! 😉
tralasciando il lessico…che ultimamente ha sdoganato parole per tutti i gusti…è il modo di porsi che determina il giudizio…
eleonora non prevarica…e dice cose sensate…sempre nel contesto e rispettando tutti…
maria è arrivata a dire che giulia non ha filtri…che si deve dire di più…sono i bambini che di solito non hanno filtri…non certo quelli che sono di carattere…tanto che oscar l’ha ben definita per qualche minuto.
ora sono diretto come sembra piacere ad alcuni (tolgo i filtri e dimostro carattere mm) …come si fa ad apprezzare giulia per come si comporta? mm) mmm nope shh mah
(clap) (clap) (clap) (clap) (clap) Cassandro!……..