A Uomini e Donne come ogni anno,non solo si trova l’amore ma alle volte capita di conoscersi e di far nascere una bella amicizia.
Proprio questo è accaduto alle due ex corteggiatrici Laura Frenna e Cecilia Zarrigo,la prima corteggiava Andrea Damante mentre la seconda Oscar Branzani.
Le due non sono state scelte dai tronisti, Laura è arrivata alla scelta mentre Cecilia no,ma le due ora pensano solo a passare il loro tempo insieme e hanno iniziato proprio ieri a farlo.
Le due si sono trovate a Milano dove insieme si sono fatte lo stesso tatuaggio, si sono scritte “Ogni inizio,inizia da una fine“.
Che ne pensate della loro amicizia?Ecco cosa scrivono e le foto che pubblicano:
“Si inizia con il tattoooo @cecilia_zagarrigo”
“La vera vittoria siamo NOI
#tattoo #ilnostroinizio @laurafrennareal”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ancora state a rompere con Laura solo perchè esce con gli amici?? Ma preoccupatevi della coppia meravigliosa che è meglio!!
Di sicuro è stata meno propensa di Giulia nel fare show, selfie e sicuramente più credibile e spontanea in quello che faceva…. se adesso fa 2 foto con amici che sono stati a U e D non per questo le piacciono i riflettori
nessuno ha detto che è una santarellina…intelligente ed educata non è sinonimo di Santa……nessuno ha detto che lei non si deve divertire….ci si può divertire con gli amici tranquillamente….ma che parlo a fare poi….come dare perle ai porci
mi farei un giretto nella pagina della santarellina quella che nn ama i riflettori…. hihi hihi e ma lei si deve divertire ora …. hihi chiodo scaccia chiodo ops corteggiatore scaccia tronista hihi
funziona l email a quanto vedo hihi hihi
Gio….. (iupp) (iupp) (iupp)
Annam….ahahahahah ci sta ci sta……a me scappa spesso (iupp) (iupp) (iupp)
e poi sarei io quella cattiva,lo sarò pure ma almeno imparate ad ammettere di aver torto e se anche in modo più chic voi colpite e come che colpite e anche peggio di me
annam vedi che l ironia cattivella la metti anche tu per difendere la tua beniamina hihi
Ma certo annam, concordo assolutamente…
adesso vuole cercare in qualche modo di lasciarsi alle spalle questa brutta parentesi… e poi chi meglio di Cecilia può capirla e “consolarla”?… fa bene a divertirsi e dire alla faccia dei bimbiminchia hihi
Laura si sta divertendo. Trovo la cosa del tutto normale…
Gio…. m’è scappato … 🙁
Ire… hai ragione.
Non ti leggerò più…
Annam kiss
Consiglio X Laura…..
Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello,che tu sei,la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te.
È quello che gli altri pensano di te,è un problema loro!!!!!
Cattiveria gratuita?!?Senti,sono settimane che scrivi poemi su questo trono e pur trovandomi in disaccordo con te non mi sono permessa di scriverti mai nulla e nemmeno di criticare Laura anche se non mi piaceva…cattiveria per cosa?Qui mi sa che si vuole intendere quello che più ti fa comodo e mettermi in bocca parole che non ho detto…Se si diverte e sta bene sono felice per lei,ma per chi mi hai presa!!!Con foto che circolano intendevo quelle insieme a Lorenzo che secondo me poteva evitare!E adesso fammi una cortesia,dato che mi trovi superficiale ed io ti trovo estremamente pallosa e saccente se scrivo qualcosa quella volta al secolo che voglio scriverla evita di rispondermi..qua ho sempre parlato tranquillamente con tutti e mi sono confrontata con tanti ma sentirmi dare della cattiva da te che mi conosci zero anche no!!!
annam (clap) (clap) azzeccata in pieno la similitudine tra mamma e amica senza figli!
Condivido con annam come sempre kiss
Ire secondo me… sei tu che ragioni con estrema superficialità e direi anche con una punta di cattiveria gratuita.
La Queen è stata osannata come donna con la D amiuscola perchè “non adava soddisfazione” ad uno con cui si era scambiata un bacietto. Laura al contrario sarebbe finta perchè dopo una batosta non si mostra la piagnona che è sempre stata definita, da chi, ovviamente voleva capire solo le cose che iguardavano la Queen.
Si dimostra ancora una volta lo spessore della coppia più ammata e da chi tale coppia ama..
Non certo lo spessore di Laura, persona assolutamente normale, con azioni e reazioni assolutamente normali, e che replicherebbe normalmente nella vita vera, cosa che non si può assolutamente dire della Queen e consorte.
BY BY
Il Tatoo. è fatto con una perosna con cui si è condivisa un’esperienza di vita.
Tra l’altro dove si è messo in gioco una cosa che si chiama sentiemnto, che anche se non può sfociare in una cosa del tutto reale, visto il contesto, proprio per il contesto si vive, nel momento della trasmissione, molto più intensamente di quanto non sia a di fuori, dove non esiste nessun limite alla reciproca conoscenza.
La frase che si non tatuate…” ogni inzio inizia da una fine”… è senz’altro significativo per entrambe e le accumona per l’esperienza che le ha viste sostenersi a vicenda.
Nessuna vecchia amica poteva capire meglio cosa l’una o l’altra provassero dato che tale esperienza non l’hanno vissuta.
E’ come parlare del proprio figlio all’amica che ancora figli non ne ha e passa le serate uscendo a divertirsi e non ha cambiare pannolini tra una poppata e l’altra…per quanto ti sia amica… non ti capirà mai come la tizia appena conosciuta al corso pre parto.
Quindi, credo, ci sia poco da criticare e lo dice una che mai si signerebeb di farsi un tatuaggio nella vita, ma che comprende comunque quel che si cela sotto un tatuaggio.
Ecco..le stesse persone che sotto le sue foto su IG sparano cavolate e insultano perché la vedono con il sorriso. Non mi sembra sia morto nessuno e se lei vuole essere positiva ed andar avanti, è giusto così. Poi magari sotto quel sorriso nasconde tristezza o delusione. Che ne sappiano noi? shh
Anche io non sono d accordo sul tatoo fatto x un amicizia ancora acerba…..ma adesso lei è tornata alla sua vita e credo che IG l avesse già prima e sui sociale ci ” viveva” ….la differenza sta che fino a CGE è stata in studio ha rispettato le cosidette regole e non ha fatto business durante…. Dopo lei e’ liberissima di fare ciò che vuole….
Mah…questo per me è ragionare con superficialità..ti conosci da sì e no due mesi e fate lo stesso tatuaggio..l’amicizia di una vita hihi ..e poi pensiero mio ovviamente, i tatuaggi hanno un valore,un’importanza, un qualcosa di impresso per sempre.. Ci sono cose ben più importanti di un no a uomini e donne di cui tra poco se ne sarà già scordata..e comunque sta già iniziando ad uscire la vera Laura,quella proprio di grande spessore :asd: :asd: basta vedere le foto che già circolano…chissà chi farà più business :asd: (hel)
Ci é rimasta malissimo proprio di non essere stata la scelta… business $$
Bellissime (Y) (Y)
Belle insieme (L) (L)
Molto bella la frase e super azzeccata…kiss
Davveto belle (inlove)
(L) belle belle belle
Chi lo sa…Pika… magari lo faranno prima o poi… (iupp) (iupp) (iupp)
perche non fate un figlio gia che ci siete? ridicole….
molto belle kiss brava così si fa
(inlove) (inlove) (inlove)
Braveeee 😉 (L)
E’ verissimo…..!!!!
Siate carinissime….. (L) (L) (L)