Come ben sappiamo questa stagione sta per terminare e si avvicinano quindi le scelte dei due tronisti Andrea e Oscar.
Andrea ha già comunicato che tra due puntate lui farà la sua scelta, quindi diciamo tra circa due settimane, mentre Oscar non la farà lo stesso giorno ma sicuramente qualche puntata dopo.
Al momento con la messa in onda delle puntate del trono classico siamo un po’ indietro, a noi mancano ancora due puntate da vedere.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.
Nonostante ciò le registrazioni continuano e infatti la prossima registrazione del trono classico sarà venerdì 13 maggio.
Avremo TRE talpe in studio che ci scriveranno poi tutte le anticipazioni dettagliate.
Annam ma io non ho visto una Giulia che sminuisce Andrea o vuole prevaricarlo!!Ho visto una ragazzina che gioca a fare la dura, vuol farsi scivolare le cose addosso ma dalla terza esterna gli dice “niente baci, non li sopporterei”ad una certa”. Ed ho visto sempre una ragazzina che per il suo modo “impostato” di parlare (sorto dopo che in molti tra cui lui l’hanno chiamata “borgaciara”) viene definita costruita e messa in dubbio quando poi appena lui la guarda si scioglie in un sorriso e gli si fionda addosso. E di registrazione in registrazione ë sempre lei ad essere messa in discussione perché non ha reazioni, o le ha esagerate, o posta foto, o non si presenta…su tutto. Io a 20anni mandavo tutti a quel paese e “ciao ciao” oggi farei un putiferio e risponderei al veleno a tutti hihi lei resta perché lui vuole lotti per lei ed ingoi m…. Solo per questo consiglio di lui e le loro esterne lei resta lì e le anticipazioni che dicono lui abbia capito lei non voglia dargli soddisfazione chiarificano questa tesi. Ora che lui voglia questo boh però anche lui ha messo un freno a questa faccenda cominciando a scoraggiarla se non l’avesse fatto secondo me ora Giulia sarebbe stata diversa. Se non avesse sminuito il loro primo approccio e il fatto che lei gli avesse detto “stanno crescendo i miei sentimenti” (lui non ha battuto ciglio) avremmo visto esterne molto più romantiche di quelle che lei comunque ha cercato fra loro. Cioè che lui dica “non voglio piu teatrini” beh ma lui ha Giulia dà modo di averli con Laura no. E quindi non si può comparare.
come si dice…devi conoscerei tuoi polli… (iupp) (iupp)
e giulia non ha capito il gallo che ha davanti… (H) (H)
un abbraccio (hel) (hel)
ahahahah annam ,ma se uno provoca il proprio uomo non sempre lo fa per ferirlo ma anche solo per stuzzucarlo kiss kiss
Emma…. (iupp) (iupp)
Ma tu con tuo marito sei solo paperina o cerchi di sminuirlo e prevaricarlo nel suo ruolo di uomo?
Io vedo una bella differenza tra la Frizziero, Teressanna e Giulia.
All’ inizio no, ma nel tempo….si.
E nello stesso tempo Laura è entrata in scena, si è fatta conoscere, ha dimostrato di capirlo e di avere affinità intellettive con lui….
Quanto ai baci… io vedo anche altro, ma a parte quel che vediamo noi…..
mi spiegate come fa Giulia, quella che al primo contatto ( che poteva pure non essere un bacio) saluta e se ne va, ORA a restare tranquilla e perfino a dire che sarà un SI.?
Emma… tu al suo posto, paperina come sei, cosa avresti fatto?
cassandro ti assicuro rispetto le tue idee ci mancherebbe,ripeto questa volta non so perchè sono convinta al 100 per 100 hihi il mio carattere è strano ti assicuro,sembro tanto terribile ma sono una romanticona,piango per poco :ups: ma questa volta la curiosità è tanta e voglio proprio vedere se ho ragione
buongiorno ragazze,si annam ued è un momento dove ci si ferma un poco e ci si rilassa magari come faccio io stesa sul divano con l uncinetto .ognuno di noi percepisce cose diverse,perchè forse ci immedesimiamo nella situazione mm) sarà che io di carattere sono un peperino ed a distanza di anni il rapporto con mio marito è sempre un crescere di emozioni e brio ,che preferisco giulia.come sai lo stesso valeva per la frizziero e la pugliese.ebbene si tutti questi ragionamenti che fate voi io non me li faccio,mi baso guardando gli occhi di andrea e giulia.forse sbaglio,sembrerò superficiale ma con laura oltre a uno scambio di lingue no proprio non vedo nulla
Si.
Annam parli dì valentina? :ups:
Emma nel suo ultimo commento descrive quel che spesso accade quando un tronista si innamora ad inizio trono. Posto che la scelta immediata non se l’aspetta nessuno, per arrivare alla scelta deve “fingere” un interesse verso altre. Non lo si considera una vera e propria finzione se per caratteristiche la persona in questione otrebbe piacere (spesso è l’esatto opposto della prima) piuttosto una specie di prova del nove.
Nel nostro caso specifico con Laura non ci sono state le faccie imbambolate, i rossori. l’imbarazzo quindi difficilmente si da più di un’occhiata veloce alle esterne con lei, e sempre, losguardo è volto a cogliere indizi pro Giulia…
Questo è frutto delle esperienze passate. Poche volte è stato diverso.
L’ anno scorso è successo con una tronista. Nonostante esterne sempre più belle ed intense (anche ueddianamente parlando), a 3 puntate dalla scelta ancora si derideva chi dava come scelta l’ultimo corteggiatore sceso per lei, quello che faceva esterne semplici, impostate sulla vita vera, ed in studio non si notava molto… Eppure alla fine lui è stato scelto lui.
A volte è successo..la tv è diventata realtà. Non per tutto,ovviamente.
Nooo…non è questo lo scopo del commentare…dipende. Prendendo l’esempio del trono di Ludovica. Lei non mi ha particolarmente interessata,di conseguenza il suo trono.Fabio pronuncia le parole in un modo per me faticoso da ascoltare,quindi la mia attenzione si è focalizzata si Filippo prima è Manuel d’opo.Li ho valutati come persone e di conseguenza commentato, ma non mi sono mia soffermata,se non superficialmente sul loro percorso nel trono.Di conseguenza i miei commenti erano superficiali. Mi piaceva Filippo è quindi di conseguenza diffidano di Fabio…Non so se riesco a farmi capire..
concordo su tutto quello che hai scritto…il rammarico è che affermi che la cosa ha distorto le dinamiche…non più la realtà che va in televisione…ma vien presa la televisione per realtà…
io ho cercato di dire cose diverse…che credo tu concordi…e cioè che io mi diverto a “capire” cosa avviene…a prescindere…
così mi diverto a capire chi è fabio di ludo…e del perchè si comporta in un certo modo…del capire chi è lucas…ed essere lieto nel aver avuto la possibilità di constatare che tutti i dubbi che mi arrivavano vedendolo erano reali…così come sono divertito e lieto giulia carnevali abbia avuto comportamenti da me previsti ancorchè non capiti perfettamente nel momento di allarme di non coerenza (intendo dire che ho pesato giulia c…e a posteriori il suo comportamento è per me stato coerente con la pesata).
se poi lo scopo di questo forum è scommettere su chi esce col tronista dalle impressioni avute alla prima puntata…scusatemi…ho sbagliato tutto…
(hel) (hel)
Cassandro…. devi tener conto che UeD va in onda da 20anni.
Donne, che passano il pomeriggio in casa, per diversificati motivi, se la vedono per farsi compagnia nello sbrigare tediose faccende domestiche.
Certo che cercano divertimento…romanticismo…passione….emozioni.
Giulia rappresenta la freschezza di un’età, con uno spirito ironico, capacità dialettica, apparente sicurezza ed intelligenza.
Questa è l’ideae che presumo dia a prima vista.
L’ho avuta anche io.
Come anche Andrea.
Poi c’è chi mette in discussione la prima impressione e chi resta fermo nella propria idea.
UeD, come dicevo, va in onda da 20anni, e si sono visti una moltiplicità di umanità, diverse in tante cose, ma col comun denominatore di voler apparire.
Quindi l’apparenza è la sintesi del programma.
A volte…ma te lo devo dire …poche.. ci sono persone che si elevano da questo, ma non sempre vengono riconosciuti.
Poi magragi sbagliamo noi a vedere altro.
Ma finchè vedrà altro lo dirò….. come lo dici tu.
Mrys… io sono una semplice contabile… hihi hihi …. direi che la mia professione non mi ha abilitato in questo senso… Però la vedo così.. 🙂
GRAZIE PER GLI AUGURI
cassandro se andrea si fosse lasciato andare troppo con giulia ,senza tirare il freno a mano,da quello studio sarebbero fuggite tutte hihi
cassandro infatti come dici tu,tanto interesse perchè si vede un sentimento (L)
(L) concordo Cassandro e grazie degli auguri (L)
Cassandro (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
auguri alla mamme…
ma devo leggere davvero che il divertimento è dovuto alla movimentazine del percorso?
e quindi la relatà sta nel seguire il copione divertente?
e che uno si prende solo di quella che fa la stronxa a prescindere?
bah…io che da illuso uomo credevo che il bello del programma era di vedere due persone che si piacevano…e con l’andare del tempo trovavano affinità e piacere di stare assieme…e il programma aveva lo scopo di mettere in grado chi guarda di analizzare le dinamiche ed appassionarsi al nacere di un interesse che potesse diventare altro di più…
io ho visto questo con laura…ho visto questo con ileana…anche se non sbocciato…ho visto questo con claudia…che ha fatto vedere come l’interesse si fermi quando non è quello che andrea cerca…e ho visto un fortissimo interesse raffreddarsi come il metallo rovente nell’acqua…con vampate di calore che si abbattono su giulia come il vapore esce dall’acqua…
non so come finirà…perchè il continuo leggere che le cose lì devono andare diversamente dalla logica mi tarlanoil pensiero…
ma il pensare che andrea da uomo tal gli riconosco…abbia agito…agisca…e agirà da par suo…sovverti le regole del gioco per imporre le regole della vita per come io le conosco mi riempie di gioia…
perchè è bello pensare che persone limpide e pulite esistano ancora anche in televisione e nel mondo dello spettacolo…augh!!! grrr grrr
(hel) (hel)
Infatti nell’ultima puntata Giulia non sapeva rispondere e non aveva le parole.Vuole trovare a tutti i costi la risposta esaltante ma non ne è capace.Come fate a non accorgervene ? Forse io me ne accorgo per deformazione professionale che deve avere anche Annam , visto che se n ‘è accorta pure lei hihi
A dire il vero nell’ultima puntata io l’ho trovata molto noiosa…. battute fuori luogo, discorsi ripetitivi che non mi hanno detto nulla di che, risposte senza filo logico rispetto alle domande….
E’ stata molto simpatica nelle prime puntate, questo si.
Poi ha esagerato, almeno per i miei gusti.
annam infatti chi sceglie sceglie,noi la nostra scelta di vita l abbiamo fatta (L) ma a me sta situazione ha suscitato curiosità bello dai che stamo qui a dire il nostro parere
pensa annam se non ci fosse stata giulia a corteggiare andrea che mortorio,io di sicuro non avrei visto una puntata ne sarei stata qui a commentare,questa ragazza col suo brio suscita interesse nel bene o nel male
Fix… io vedo le stesse cose che vedevo con Giulia.
Lui è lo stesso, le due ragazze sono diverse.
Con Giulia era più bambino, con Laura più uomo.
Quale sia quello vero, o quello che ORA vuole essere…lo sa solo lui.
Io valuto i fatti, le azioni e le reazioni, perchè su queste valuterò le persone a fine trono.
Chi sceglie ….sceglie…. micca è un problema mio… (iupp) (iupp) (iupp)
Emma… ma nessuno crede che Laura sia andata a UeD perchè non gli interessa quel mondo…. Ma con lui si è comportata bene, senza dar adito a nessun dubbio lo usi per farsi notare…..anche perchè non si fa notare, se non da lui.
Quindi non ha nessun senso parlare di ex, famosi o meno che siano, dato che la cosa in se già la sapevano sia Andrea sia la redazione.
Se poi ne vogliono parlare…ci sta. Ma non mi sembra tutto sto problema.
Va beh Anna, vedremo.
Io non vedo passione, emozione, nulla se non grande affetto…magari mi sbaglio, ma non credo 😉
Fix…io non vedo Andrea come tanti tronisti passati da lì…
Inoltre, no, sinceramente non ricordo un trono dove la non scelta è stata tanto “conosciuta”.
Le loro esterne non sono film, sono vita vera….
Ripensateci..
non importa infatti che sia stata fidanzata infatti.ma in un contesto dove ci si conosce in poco tempo può essere motivo di dubbi,nel senso si possa pensare che si sia in cerca di riflettori.in passato queste segnalazioni sono state motivo di massacro in puntata eh
Fix …per portarla a Gela… ha passato con lei un’intera giornata.
Sono aprtiti assieme in aereo e tornati assieme in aereo…
Pensaci..
Ma non ti do nemmeno torto Anna, ma non percependo minima emozione e passione nelle esterne tra Laura e Andrea non posso pensare che la scelta possa essere lei……
Ovviamente alla fine Laura è stata illusa e “usata” ma ti ricordi qualche trono in cui non è avvenuto?
Emma… ma non sarebbe stato corretto neppure versi Giulia, avendo avuto una storia, perchè tale è, secondo me, fino alla puntata vista, con Laura…. poi sceglie Giulia..
E lei dirà di SI..?
Ma voi lo fareste???
Si Fix… la vedo da quell’esterna in cui mi sono imbattuta per caso… dove erano sdraiati su un plaid…
annam su questo ti do ragione,se la scelta dovesse essere giulia con laura ha spinto troppo la mano,ed allora non è tanto corretto
La differenza sta tutta in una frase…”Giulia mi scrivi che io ti sottovaluto e ti do per scontata, invece sei TU che mi sottovaluti e mi dai per scontato”….
Ecco… io non lo sottavuto, ma lo farò se quello che si è visto nell’ultimo mese viene smentito da una scelta, che a quanto visto fino ad ora, smentisce tutto….
Poi… magari cambio idea alla prossima puntata… ma ad oggi, non posso che fare questi discorsi.