La mamma di Andrea Damante mette “mi piace” a…

Wednesday, 18/05/2016 20:00 da Ludo92 257 commenti »

andreaDedichiamo questo articolo di oggi, ad Andrea Damante, attuale tronista di Uomini e Donne e alla sua mamma Valentina.

Sicuramente vi chiederete il perchè noi parleremo di questa adorata signora in questo articolo ma ve lo sveleremo subito!

Come ben tutti sapere ieri, in onda a Uomini e Donne, è andata in onda la prima parte del Trono Classico ed abbiamo potuto vedere tutte le esterne che Andrea ha fatto con le sue corteggiatrici.

In particolar modo, abbiamo visto l’esterna con Laura Frenna, dove lui ha deciso di portarla a Gela nella sua città nativa e le ha fatto conoscere il padre e la sua azienda di famiglia. 

Dopo questa conoscenza, sono andati in spiaggia, dove li hanno parlato molto, si sono fatti il bagno in mare e si sono dati tanti baci passionali.

Girovagando su instagram, abbiamo potuto vedere che il sito del lido, ha pubblicato una foto (allegheremo la foto in basso all’articolo), dove hanno scritto il seguente messaggio :

“…Oggi è andata in onda nel programma televisivo, Uomini e Donne, l’esterna che Andrea Damante, ha registrato al lido… per chi volesse vederla c’è ancora la possibilità. Questa sera alle 20.00 su la 5 la replica. #controcorrente…”

Appena il profilo del lido, ha pubblicato questo messaggio, la mamma di Andrea è andata subito a cliccare “mi piace”. Non è che ci sta facendo capire che il figlio sceglierà Laura? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/05/2016 21:19

    Ma Ejade… è la stessa cosa. non ti pare?
    Se smania per sapere cosa prova davvero Giulia, lo fa anche con Laura….
    Ma cosa pensate cerchI di rivedere in Laura che ha visto in pochi attimi in mezzo alle onde?….
    La frizzantezza? La capacità di tenerlo sulla corda? Passione?…
    Si sono frequentati il doppio rispetto a tutte le altre, si sono baciati in ogni luogo ed in ogni lago, hanno parlato per ore su un aereo Roma-Gela e ritorno, in auto per 1ora e mazza andata e ritorno…. 4 ore a Milano… e tutto il prima….
    E la sente 15secondi in mezzo al mare?….
    Scasetemi ma credo il discorso si diverso…

  2. annam il 19/05/2016 21:15

    Ejade tutto dipende da come interpretiamo le parole…..
    Giulia è piaciuta ad Andrea ed anche alla gente da subito… non si fa capire.. perchè non si fa capire… scusa il gioco di parole, ma è così. O la mandi a casa o cerchi di capire… non è che avesse molta scelta, ti pare?
    Se uno ti dice …testuali parole…. ” lo so che se stiamo sul divano di casa tutto sarebbe diverso, ma che c’è di male a farlo vedere per 2/3 ore ?..” Ti sembra che lui la voglia far aprore “per sentirla” ? O per farlo vedere a chi guarda?

    Su Giulia, invece cosa sarebbe smanioso di capire?….

  3. ejade il 19/05/2016 21:05

    *frequentazione

  4. ejade il 19/05/2016 21:02

    Annam, per capire io…Ma è da inizio trono che Andrea è lì fisso a voler capire cosa prova Giulia per Lui, e allo stesso tempo dice di sentirla tantissimo (parole di Lui nell’ultima puntata mandata in onda); mentre cerca di spingere Laura ad aprirsi per vedere se riesce a sentirla. Secondo te, a questo punto, è più interessato a una che Lui sente, ma di cui non sa, e smania per saperlo, fino a che punto Lei lo possa ricambiare e faccia sul serio; oppure a una che non sente, per lo meno non tanto quanto l’altra, ma di cui sa quanto sia certo e serio l’interesse da Lei provato??
    Annam, conoscersi e innamorarsi al di fuori delle telecamere è di certo diverso. Fuori riesci a valutare anche in pochi giorni di frequentazioni se per lo meno la persona che hai di fronte è davvero interessata a te…Lì dentro ti poni sempre il dubbio se sia per te o solo per Tv…inoltre è tutto amplificato…Solo in pochi uscendo da lì non si sono dimostrati solo grandi fuochi di paglia…

    Eh sì, Cassandro, è per le sensazioni, e se le prova più forti per Giulia, non è colpa né di Lui, né di Laura…l’unica cosa che doveva fare, e non ha fatto, era limitarsi con quest’ultima. O magari, rischiare e sceglierla subito la sua Giulietta…

  5. katiap il 19/05/2016 20:58

    Veramente , spero anch io nella scelta rivoluzionaria ( visto il dama uno che non si da X scontato ) diventerebbe il tronista per eccellenza come lo è stato Costantino ai suoi tempi dopo il no dato

  6. cassandro il 19/05/2016 20:54

    è bello che hai i tuoi convincimenti…ginevra…ed è questo che ci arricchisce tutti…stiamo discutendo di cose viste e di sensazioni che possono variare il giudizio…
    pensassi andrea sia diverso da come me lo immagino leggeresti da me cose diverse…il fatto è proprio che io lo vedo e sento così…e tutto va di conseguenza…e lasciamelo dire…per lavoro devo riconoscere sempre chi mi sta di fronte…e capire se è sincero o falso…e qualche vantaggio in questo mio divertimento ce l’ho…alla tua età lo ammetto…di segnali femminili me ne sono persi parecchi…ma so come si sente un ragazzo innamorato…so quali pensieri…so come ci si comporta verso chi si ama…e io lo sto vedendo nell ultime puntate…spero di vederlo fino afine mese…
    un abraccio (hel)

  7. annam il 19/05/2016 20:45

    Ginevra… non far caso ai nostri discorsi….siamo due babbioni…. ci capiamo tra di noi… hihi hihi hihi

  8. ginevra90 il 19/05/2016 20:44

    sia mai!! poi avrei tutte contro, ti adorano troppo qui non va mica bene 😉 al di là degli scherzi era un commento così, mi piace punzecchiare, ma mi piace anche il tuo modo di esporre le cose e ti leggo sempre volentieri anche se qualche volta dissento 🙂

  9. annam il 19/05/2016 20:43

    Cassandro ma lo so benissimo. So che non dici se non quel che hai esaminato, valutato, e in cui credi.
    Ma a scelta fatta, nel caso, non potremo cambiare idea su quel che abbiamo visto, proprio per questo.
    Nulla vieta ad Andrea di perdersi negli occhi scuri di Giulia, ovviamente, ma noi possiamo criticare il suo percorso perchè ha comunque sbagliato con Laura.
    Noi gli abbiamo solo dato fiducia…. credendo che fosse quel che dichiarava di essere.
    Non mi pongo il problema se Laura gli abbia dato quelle sensazioni che lui chiedeva, perchè nessuno te le da a comando, o ci sono o non ci sono…. ed il suo discorso di ieri lo abbiamo considerato in modo diverso ANCHE per le parole di lui, e non solo per come ragioniamo noi…. io le ho pure viste… ma questo conta poco…
    Io mi pongo il problema di come si possa essere attratti da una donna in modo tanto forte ed indissolubile e poi quasi fidanzarsi per finta con un’altra….ecco questo proprio la mia mente non riesce a concepirlo…
    Ti dirà di più, nella puntata di ieri avrei giurato che pur di non dover essere costretto a scegliere Giulia, piuttosto non sceglierebbe.
    Ma come ha detto lui…. una settimana la dentro conta…
    Chissa che c’era in quel diario…. (iupp) (iupp)

  10. cassandro il 19/05/2016 20:37

    tranqui…ginevra (iupp) (iupp)
    ti ho risposto in modo ironico…come andrea penso dialetticamente di non farmi mettere sotto facilmente…e se dovessi tu riuscirci…per te sarà standing ovation (inlove)

  11. annam il 19/05/2016 20:35

    No Cassandro dura fino a Tentation Island… poi si vedrà… ( in generale eh!… da due anni a questa parte)….. una desolante verità… per questo ho dato tanto fiato a questa scelta nella speranza che sia talmente rivoluzionaria da farmi riavere la voglia a settembre di tornare qua….

  12. cassandro il 19/05/2016 20:35

    anna…ti sono avanti di un soffio anagraficamente…SO CHI SONO E QUANTO VALGO…per mille motivi che non è il caso stia qua a dire…come penso valga per tutti quelli che hanno la nostra età e anche molto meno…è la prima cosa che una persona deve fare….per relazionarsi col mondo…
    ho un modo di scrivere che paio graniticamente inamovibile nei miei pensieri…ma niente è più lontano da ciò…tutti i dubbi…tutte le versioni che leggo le ho giò analizzate di mio…e la ricerca di quel che mi possa essere sfuggito e la richiesta che ho detto volere…
    sempre sicuro di potermi sbagliarmi…sempre pronto ad ammettere l’errore…
    un abbraccio (L)

  13. ginevra90 il 19/05/2016 20:35

    Non volevo farti angustiare cassandro 🙂 era un mio pensiero poi non è mica un reato pensare di avere ragione era il tuo essere apertissimo al confronto e la tua risposta a me ieri che cozzavano un po’ tutto qui! 😉 poi come dice annam appari come sei, non ti angustiare! (iupp)

  14. annam il 19/05/2016 20:32

    Ejade mio figlio non ha ancora compiuto 20anni, è innamorato della sua compagna di banco del liceo e pare, ricambiato da 2 anni…. l’anno scorso, quindi a 18 anni e mezzo si è recato fino in Puglia in treno da solo per andarla a trovare mentre era a trovare i nonno.
    Mi ha detto che voleva mostrare ai suoi geniori, un pò restii, che lui faceva sul serio.
    Ora …. stiamo parlando di un 26enne in una trasmissione televisiva, che se non si rende conto che ci sono dei limiti sopra i quali “il provare” diventa pericoloso…ecco, o devo considerarmi una madre modello oppure devo considerare Andrea meno “brillante” e con meno valori di mio figlio.
    Non sto negando il fatto che possa scegliere Giulia, sto dicendo che la scelta di Giulia non spiega il trono a cui abbiamo assistito.
    Non lo spiega perchè se abbassi lo sguardo mentre stai decendo una cosa sentita ad una donna che ti prende ( e ti scappa un sorrisino) a casa mia significa che stai mentendo.
    Non lo spiega perchè se un bacio ti fa sentire ipocrita…allora significa che baci sensa sentirti di farlo.
    Non lo spiega perchè un diario non sopperisce a due mesi di discorsi sensa senso.
    E nemmeno la pacnia resiste quando il cervello è sceso ai minimi storici.
    Sceglierà Giulia ed io come Cassandro dovrò interrogarmi su cosa non ho visto, ma io al contrario di Cassandro ( si fa per dire…eh!.. hihi hihi ) UN’IDEUZZA ce l’ho già…

  15. cassandro il 19/05/2016 20:29

    quindi si scelgono per le sensazioni di qualche minuto?….è quindi per questo che già si lasciano durante il tragitto in macchina per andare a casa?…
    bella roba…
    io mi sbilancio e dico…per chi avrà voglia di ricordarselo…che se laura esce con andrea sarà davvero per un pò di tempo…troppo bello lo scudo di magia che hanno intorno quando sono abbracciati. (hel)

  16. annam il 19/05/2016 20:23

    Cassandro appari come sei…. non ti angustiare. 😉

  17. annam il 19/05/2016 20:21

    Cassandro dimentichi il diario che gli consegnerà nella puntata che vedremo.
    Lì scopre la vera Giulia…. è questo il perno della scelta.
    Tu che non hai mai visto UeD prima, non puoi sapere che nelle ultime puntate ed ultime esterne ( prima di quelle lunghe che vedremo nella scelta), le corteggiatrici bistrattate e quindi le date-certe-scelte si trasformano, facendo uscire tutto quello che prima era celato…. quindi il tronista non ha più dubbi ne incertezze….la scelta è di pancia, ovviamente, perchè è quella la scelta d’amore.
    Quindi, non potenbdo vedere l’effetto di tale quaderno…. non possiamo sapere che sortirà l’effetto voluto, coronato dal bacio dei baci…. e vissero felici e contenti… hihi

  18. annam il 19/05/2016 20:16

    Pass… magari tu ti saresti fatta un sonno. Io ho smesso di guardare il trono di Andrea dopo la prima esterna con Giulia, perchè lo davo già per scontato tutto, ed ho rispreso a seguirlo quando per caso ho visto un’esterna con Laura… quindi direi che la cosa è soggettiva. Senza contare che, dopo le prime esterne con Giulia, che ho trovato di certo divertenti (le ho riviste dopo), trovo molto deprimente i discorsi che si fanno in studio e la rigaurdano..

  19. cassandro il 19/05/2016 20:15

    ciao pass…benvenuta…
    me lo sono chiesto molte volte se fosse come dici…non lo escludo…ma ho visto inizialmente andrea arrabbiato…indice di interesse…poi pian piano sempre più scocciato…indice di disinteresse…e non capisco allora perchè nel momento dell’entrata scendendo le scale proprio non sorride a giulia…finge per dissimulare?…
    io ho narrato una storia che mi pare coerente…la più coerente…e lo svolgimento delle trasmissioni successive avvalorano le mie ipotesi di trama.
    il fatto determinante è che ormai andrea non cerca neanche più di conoscere giulia…crede come tutti ormai di averla capita per quel che si mostra…e scusatemi tutti ma è poca roba…ci deve essere altro che non mostra…ma non ci è dato sapere.
    è più concentrato con giulia a farla apparire meno di quel che si pensava…per avvalorare la sua scelta…e tutto perchè giulia nel bene enel male è pompata da quel 200 mila che si porta appresso…di qui tutte le frasi negative nei suoi confronti…l’irriderla quando lei goffamente tenta di dare risposte fuori contesto…
    fosse vero quello che scrivi lo sapremo domani sera…ma allora dovrà spiegare il perchè questo cinismo con laura…e io dovrei capire come possa vedere sentimento tra due ragazzi che invece non c’era…
    @ginevra….esiste un proverbio che recita “conosci i tuoi polli”…io i miei li conosco…e chi di polli si intende…sa che poi non ci sono molti tipi di polli…compresi i capponi…per le galline ammetto di avere qualche difficoltà…ma ci sto lavorando…
    è questa mia ricerca di migliorare la comprensione dei gallinacei oltre che grande divertimento…che mi ha fatto scrivere ogni cosa qui hai letto…
    poi la modestia a volte non è il mio forte…è quando mi sento sicuro paio più di quanto vorrei apparire…
    con ironica cordialità (hel) (hel)

  20. buri6 il 19/05/2016 20:15

    Salve a tutti,vi leggo sempre molto volentieri perchè mi ritrovo nei vostri pensieri..visto che da subito ho trovato ci fosse qualcosa tra Andrea e Laura:insieme semplici ma emozionanti.Ad oggi però non sono più così positiva penso proprio che sceglierà Giulia( niente contro,anzi,solo che dimostra l’età che ha e non la riesco a vedere accanto ad Andrea al di fuori di uomini e donne). Inoltre a quanto si dice sono già pronti per partecipare a temptation,quindi tutto questo amore che le persone vedono tra i due non credo proprio ci sia e sia così reale.. Detto ciò in bocca al lupo ad Andrea per domani,spero smentisca i miei pensieri.

  21. ejade il 19/05/2016 20:07

    Pass54, concordo in pieno sulla tua valutazione su Andrea e sul suo percorso. (Y)

    Annam, certamente un po’ più di qualche gesto e qualche parola. Ma non l’ho visto fatto con malizia, per provocazione, ma perché davvero c’ha provato a crederci anche Lui in un percorso diverso, in un possibile finale che fosse Laura…

  22. ginevra90 il 19/05/2016 20:03

    pass54 concordo su tutto, ma proprio su tutto! :ups:

  23. aleda89 il 19/05/2016 19:55

    Ragazze io ho un ansia da prima di un esame,haha.Ma il bello e’ che quando avevo un esame e la tesi mi arrivava davanti l’ansia finiva,in questo caso non so che fare.Voi come state messe?

  24. pass54 il 19/05/2016 19:50

    @cassandro
    non commento mai ma vi leggo spesso e a volte proprio non capisco in base a cosa si facciano certe affermazioni.Ovviamente non so cosa sceglierà Andrea ma non credo che sia stato finto nè che stia allungando il brodo , come non credo affatto che quello che dice a Laura sia per provocare Giulia nè tantomeno il contrario.
    Laura è una brava ragazza ,è intelligente, pacata la classica brava ragazza senza fronzoli che ogni mamma vorrebbe vedere accanto al figlio .
    Quella che qualunque ragazzo sulla carta direbbe di voler avere , perchè è una sicurezza , una certezza.
    Ed infatti Andrea con lei sta bene , razionalmente sa che sulla carta lei è quella giusta.
    Poi c’ è Giulia arrogante, presuntuosa ,che non gli da certezze ma…… è qui casca l’ asino,senza far nulla lo imbarazza , lo attira perche non è scontata , lui con lei si agita, abbassa lo sguardo perche? perche quella ragazza che sa essere la piu sbagliata razionalmente è quella che lo fa fremere .
    A questo punto è spaccato tra la razionalità e quello probabilmente che vuole e quello verso cui il cuore naturalmente lo porta .
    Per questo chiede a Laura di aprirsi di piu perche cerca di avere da lei quello che Giulia gli trasmette senza fare chissa cosa.Perche se Laura gliele trasmettesse certamente sceglierebbe lei , ma cosi non è.
    Andrea deve decidere se sclegliere di pancia seguendo l’ istinto o razionalmente e per un tipo come lui è difficile.
    Una cosa la voglio dire però leggo commenti ingiusti su Giulia che secondo me fa benissimo a proteggersi in quel contesto , sarà immatura ma a 20 anni mi spaventa piu la maturiatà che l immaturità che è messa ovviamente da conto .E comunque senza di lei ci saremmo fatti tutto un sonno !!!

  25. annam il 19/05/2016 19:49

    Elenam… tranquilla che di troni così ce ne sono ben pochi… purtroppo..

  26. annam il 19/05/2016 19:48

    Per inciso sono le stesse cose che leggo scrivere dalle sue fans….

  27. annam il 19/05/2016 19:46

    Solo qualche gesto Ejade?…
    Diciamo moltissimi gesti e moltissime parole…. se le poteva risparmiare…erano inutili.
    Giulia non ha mai avuto paura di Laura perchè la vede insignificante…
    Allo ZODIACO…grazie Jejj…. sono io che continuo a chiamrlo Pincio..e dire che ci sono pure stata tante volte ( al Pincio… lo Zodiaco precisamente dove sarebbe??)
    Giulia fa “apprezzamenti” sulle sue rivali, e qullo che “vede” con Laura sono gli abiti eleganti e l’istruzione… ecco… baci e parole gesti… tutto perchè lei fa la Faiga.. l’unica cosa che la impensierisce è che Laura sta prendendo la Laurea… hihi hihi

  28. annam il 19/05/2016 19:42

    Emma mi hai chiesto come mai Maria fa tutte le puntate su Giulia… ti hanno già risposto perchè Giulia piace al pubblico, e Maria fa Tv, per togliere dubbi ad Andrea come dici tu,…ti rispondo chidendoti, dato che mi sembra di ricordare che hai tanti figli e nipoti, come facevi quando loro da piccoli non capivano cosa gli stessi dicendo..?
    Io ripetevo le cose tante volte in tanti modi diversi…. ecco Maria sta facendo la stessa cosa con Giulia…

  29. ginevra90 il 19/05/2016 19:40

    beh oddio cassandro detto da uno che nel confronto con me ha risposto: “ho tre figli pensi che non riesca a capire quando Andrea finge e quando fa sul serio e ti riesco a dire scommettendoci quando era finto e quando era vero nella durata di tutta la puntata” che vuoi il confronto per capire dove puoi sbagliare non lo vedo molto vero… poi tutto può essere hihi

  30. ejade il 19/05/2016 19:38

    Aleale, non fraintendermi, è l’unico su quella sedia che mi abbia mai colpito per la verve, la simpatia, quella battuta sempre pronta, poi che ci sappia fare è innegabile…brillante era, brillante rimane…e per me è stato anche abbastanza sgamato, nel senso che qualora dovesse essere Giulia la sua scelta, io l’interessamento forte di Lui verso di Lei l’ho sempre visto, quindi non potrei dargli del falso…Solo che chi le cose le vede da fuori, le prende alla leggera, cioè a noi non cambia niente se sceglie l’una o l’altra…Magari però qualche gesto e qualche parolina verso Lauretta poteva risparmiarsela, qualora non fosse lei la prescelta. Ecco, come ho detto in precedenza, lo vedrei solo ancora un po’ leggero e immaturo in amore…

  31. aleda89 il 19/05/2016 19:38

    Elenam ormai siamo diventate paranoiche,hahaha.Non sapiamo piu che fare per trovare un indizio.Capisco benissimo la tua ansia,succede la stessa cosa con me.Non so se questo e’ il primo trono che segui.Io ormai sono quasi 8 anni che guardo u&d e ti posso assicurare che non e’ sempre cosi.Sono state poche le volte in cui io mi sono afessionata per davvero con una corteggiatrice o corteggiatore,o una coppia.

  32. annam il 19/05/2016 19:32

    Emma non è coalizione per sentirci forti… si chiama avere la stessa opinione…
    Anche tu, mi sembra condividi l’idea con altre che scrivono qua..giusto?
    Ecco… per noi è la stessa cosa.. kiss

  33. annam il 19/05/2016 19:31

    Sissy mi fa proprio piacere leggerti.
    Immaginavo la pensassimo allo stesso modo… kiss

  34. annam il 19/05/2016 19:31

    Lasciate stare Emma… lei ha le sue convinzioni e non si smuove… hihi hihi hihi hihi hihi

  35. aleale il 19/05/2016 19:06

    Secondo me, indipendentemente dalla scelta che farà, è stato uno dei tronisti migliori. Mi è piaciuto da subito con gli scontri con Lucas..nel corteggiamento a Giulia Carnevali.. nell’approccio con le sue corteggiatrici.. ha “bastonato” quando lo doveva fare..ha elogiato quando lo voleva fare. (clap) (clap) (clap) (clap) se infine scegliesse anche Laura….beh..il TOP!! (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...