Oggi vi parliamo di una coppia che ha partecipato al reality “Temptation Island“, nella prima edizione. I due ragazzi si chiamano Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, fidanzati da nove anni.
Entrambi hanno deciso di partecipare a questo programma, per mettere a dura prova il loro amore, perchè lei voleva coronare questo rapporto con un matrimonio. Gabriele invece, era un pò scettico in quanto lavorando fuori, lei gli faceva molte scenate di gelosia.
Nel programma c’erano delle tentatrici e dei tentatori che con le loro provocazioni dovevano conquistare questi/e fidanzati/e. A fine giornata il conduttore Filippo Bisciglia, attraverso un ipad gli faceva vedere quello che succedeva durante la giornata.
Sonia purtroppo, ci aveva visto giusto. Gabriele in quei giorni, si è avvicinato tanto a Laura Forgia, tanto da strappargli anche qualche bacio. La fidanzata dopo aver visto tutto questo, ha pensato di sciogliere il fidanzamento e tornarsene a casa da sola, nonostante tutte le scuse del fidanzato. Gabriele poi, uscito dal programma con la sua tentatrice, si è pentito amaramente e per parecchi mesi, ha ricominciato a corteggiare la sua Sonia.
Sonia inizialmente era molto arrabbiata e per questo ci è andata con i piedi di piombo. Essendo ancora innamorata, peró, ha pensato di dargli fiducia e piano piano i due si sono riavvicinati. La decisione del matrimonio è stata comunicata direttamente da loro a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi.
Finalmente ieri, Sonia e Gabriele, hanno coronato il loro sogno e sono diventati marito e moglie. La cerimonia è avvenuta nel castello medievale di Castellammare di Stabia. Alle nozze, hanno partecipato Emanuele Cirilli e Debora Onorato, anche loro protagonisti del reality. Le due coppie sono diventati tanto amici e quando possono cercano sempre di rivedersi.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto del matrimonio :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Un augurio speciale a questa coppia.
(L) (L)
Augurissimi (L) (L)
Auguri!!! (Y) (L)
A me il vestito piace moltissimo
Sono molto felice per loro….. (L) (L) (L)
Se piace agli altri ben venga,ma se non piace non importa
L’abito é a gusto personale,non deve piacere obbligatoriamente agli altri 😉 😉
Tantissimii auguriii sposiniiii (L)
Augurissimi ma quell’abito non la valorizza mm( mm(
Auguri (L)