Eleonora Abbagnato, manda un messaggio ad Andrea Damante e scrive : “Fidati di Giulia e…”

Wednesday, 18/05/2016 14:25 da Ludo92 285 commenti »

tronistiIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Eleonora Abbagnato, ballerina ed attrice italiana.

Sicuramente voi, vi starete chiedendo cosa c’entra lei con il gossip di Uomini e Donne ed avete ragione, ma abbiamo notato che, su instagram, ha deciso di commentare il percorso di Andrea Damante, attuale tronista e la sua corteggiatrice Giulia De Lellis.

Tantissime sono le persone che amano Andrea e Giulia in questo percorso, perchè hanno fatto percepire che anche in un programma televisivo, si possono provare delle forte emozioni.

Eleonora come dicevamo prima, ha commentato il percorso di Andrea e ha scritto :

 

 

“…Devi seguire il CUORE Andrea. Fidati di Giulia. Fatti meno pippe mentali. Sei perso Damante, si vede ma ASSAI…”

Anche voi, la pensate così? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. emma1 il 19/05/2016 10:03

    annam guarda che ieri andrea a laura ha detto cose pesanti come me la spieghi la cosa hihi o passa così inosservata shh

  2. emma1 il 19/05/2016 10:02

    hihi più che parrucchiere bisognerebbe usare uno shampoo hihi

  3. annam il 19/05/2016 09:51

    Luthien… è di certo in difficoltà… tutto sta a capire perchè si senta in difficoltà di fronte ad una domanda come…” Perchè diresti si ad Andrea Damante ? “…
    Ecco è questo il problema.
    Che non voglia dare soddisfazioni e che lei sia così… l’abbiamo già capito.
    Ma è il “così”…. che appunto non si capisce.

  4. luthien il 19/05/2016 09:47

    Mi viene in mente solo una cosa se davvero Guulia ha calcolato di matematica ne capisce poco o niente (iupp) boh magari mi sbaglierò ma io la vedo in seria difficoltà quando viene attaccata e fa il bruttissimo errore di chiudersi è questo che le si può rimproverare maggiormente forse di voler dimostrare più di non essere falsa e calcolatrice agli altri che a Damante. La scelta deve per forza essere Laura perché su che basi, dopo quanto detto e fatto, sceglierebbe Giulia? Se fosse un pazzo che dice A e poi fa B ma se davvero è maturato.. 😉 ieri a un certo punto ho anche pensato: ma come mai Damante non la manda a cagare e sceglie subito, dopo alcuni atteggiamenti di Giulia che seppur mi piace a volte mi verrebbe da dirle bimba sveglia che sei a mezzo passo dal cadere nel burrone e lasciarlo completamente andare

  5. elenam il 19/05/2016 09:35

    Annam leggere te e Cassandro mi emoziona sempre, siete fantastici in questo!! Non posso che concordare su tutto quello che hai scritto, il tuo pensiero su Giulia è anche il mio e spero vivamente che domani Andrea faccia davvero la scelta giusta!!
    Aggiungo anche e do ragione a tutte le ragazze che sono passate a U&D per corteggiare Andrea (tutte nessuna esclusa hanno detto la stessa cosa) che Giulia si è studiata tutto dall’inizio alla fine. Anche ieri in puntata quando ha visto in seria difficoltà Andrea sulla scelta gli ha detto: non so come aiutarti, più che farmi conoscere ed organizzarti delle esterne particolari non posso fare!! Anche l’organizzazione delle esterne è tutta calcolata, non c’è nulla di vero e di spontaneo in lei e francamente non riesco a capire come uno sveglio come Andrea faccia fatica ad arrivarci!!!
    Dietro c’è una regia, altrochè se c’è e non mi stuperei nemmeno se fosse la mamma/amica che le telefona per dirle del nuovo tronista (sempre ammesso che lei non lo sapesse già), la mamma che si fa le serate con la figlia, la mamma molto social che scrive su instagram difendendo la figlia e “bacchettando” Andrea dicendogli che “lo crede molto di più” …… bhe davvero un bel quadretto famigliare!!!! Se Andrea sceglierà Giulia avrà anche tutto questo ….. mi scappa davvero da ridere (iupp) (iupp) (iupp)

  6. annam il 19/05/2016 09:12

    Luthien… la frizzantina si è rivelata quella che ti tappa la bocca, che ti si appiccica a mo di polipo, che ti dice con tutta la più soave delle espressioni che fino a Febbraio 2016 il suo ex era ancora nei paraggi… ma poi ti vuole baciare e non si ferma neppure se vede che la cosa ti farebbe sentire IPOCRITA…
    Quali certezze puoi chiedere ad una così..?
    E’ ovvio che a lei andrebbe bene tutto, basta che possa insignirsi del titolo di fidanzata di Andrea Damante…
    Quanto poi alla frizzantezza, tolte le battute spiritose che fa in studio, e le prime esterne, quando abbiamo visto Andrea ridere o divertirsi con lei?
    Andrea cerca altro. Cerca intelligenza e capacità di capire il dove, il quando ed il come…
    cerca una con cui uno sguardo è sufficiente per capirsi… una che ti fa ridere quando c’è un senso, e ti parla seriamente quando è il momento per discorsi seri…
    Laura lo sta tenendo sulla corda da inizio trono…. perché è LEI che non sfida del Dama…e a lui preme tantissimo che lei creda in lui.
    Lui la sta corteggiando… mentre è Giulia che corteggia lui…

  7. annam il 19/05/2016 09:03

    Ma Luthien …ma Ginevra… ma nessuno mette in dubbio che lei ci tenga ad Andrea, che quello è il suo carattere…e bla bla.bla….
    In un contesto come UeD devi anche dimostrare coerenza tra le parole ed i fatti, se no, OVVIAMENTE, ti si mette in discussione.
    Le domande, le puntate GiuliaCentriche sono la conseguenza del comportamento di Giulia, non una cattiveria della redazione o la testardaggine di un Andrea che vuole vedere chissà cosa…
    Si perde tantissimo tempo con lei, perché lei non capisce, e non risponde in modo consequenziale alle domande poste…
    Andrea le ha chiesto se a lei lui piaceva….
    Lei risponde..” Ma con tutti i fighi passati da UeD, se sono scesa solo per te…un motivo ci sarà ..no?… fatti due domande e datti una risposta”…
    Ecco io le due domande me le sono fatte, ed ho pure la risposta…
    Giulia ha 20anni… è stata fidanzata fino al dicembre scorso ( anche se si sono mollati e ripresi..). La storia è durata 3anni . Lei è maggiorenne da 2…
    ERGO il trono del DAMA è praticamente il primo a cui potesse partecipare ( forse anche Lucas.. ma i ritorni di fiamma allora?)…
    Ecco cosa risponde Giulia…
    Che sia così.. non lo metto in dubbio… ma è un così… che non piace ad Andrea..

  8. annam il 19/05/2016 08:56

    Luthien.. non hanno fatto altro che porgere una ( mille ) mani a Giulia…. lei non ne ha voluta prendere una, perché facendolo, perdeva quel suo essere così… che tanto piace…
    Non ha dato risposte quando Andrea ha iniziato a chiederle se era davvero interessata a lui… perché risposte non ne voleva dare… a parole.
    Poi alla prima occasione di dimostrare al pubblico che lei ci teneva…esce.. con la plateali che a UeD identifichiamo con GRANDE INTERESSE… ma poi, di fronte a cose ben più gravi, quando il sentimento ( di qualsivoglia natura) dovrebbe essere più accentuato …ecco che non batte ciglio.
    Scriverà tutte le emozioni provate nel famoso quadernino…. ne sono certa… ma a mio marito scocerebbe molto dover ogni volta leggere un papiro per capire cosa penso..

  9. ginevra90 il 19/05/2016 08:55

    Luthien quello che hai detto è proprio ciò che penso, forse faccio fatica a spiegarmi (iupp) , ma comunque la penso esattamente come te! hihi

  10. annam il 19/05/2016 08:51

    Luthien… ma come è possibile continuare a parlare di “difendersi da delle accuse 3/4 del tempo”…. su cosa si basano queste accuse???
    Se a mio figlio di 2 anni dico che il vetro se si rompe più tagliare… ovvio non lo può capire.
    Ma sempre a 2anni…dopo aver rotto un bicchiere si è tagliato… ha CAPITO…e ti assicuro, non ha più giocato col vetro..
    Ora…. se sei in una trasmissione, e il lui che vuoi portarti a casa ti chiede di essere limpida e coerente con quel che dici di provare… e te lo ripete una, due, tre, quattro, cinque…volte…
    può solo significare che.
    1) non te frega nulla
    2) non te ne frega nulla.

    Ecco..
    Il percorso di Giulia è piaciuto tantissimo a 200k … ma è un percorso che lei ha fatto in solitario, confortata dall’apprezzamento delle fans, che la definivano donna con la D, una che non si fa mettere i piedi in testa, una di carattere, una che ha reso il Dama uno zerbino imbambolato…che appena la vede… non capisce più nulla.
    Ammetto che la colpa si anche di lui… ma appena se ne è reso conto.. ha cercato di fare marcia indietro, cosa che è stata letta da Giulia e 200K come la solita provocazione fatta alla futura scelta per metterla alla prova ed essere sicuro che lei è tanto innamorata come lui…
    Qua sta l’errore… nel non credere che il Dama sia sincero, e non il solito tronista che da al pubblico quel che il pubblico ama.
    Domani sera verificheremo…
    Io spero che il ragazzo che ho visto trasformarsi in un giovane uomo, si comporti di conseguenza…se no…. avrò sbagliato nel giudicarlo tale…mentre lui è sempre il solito Dama, sbruffoncello e provocatore, con l’aggiunta, però, di aver ferito inutilmente una ragazza che non se lo meritava affatto
    Un pessimo tronista…io direi…
    Ma non credo dovrò scriverlo..

  11. luthien il 19/05/2016 08:39

    “Sono fatta così ” lo dicono entrambe le ragazze perché è così che rispondi ad accuse al tuo carattere quando te le fanno, a 20 a 30 a 40 e a 50 anni non cambia, detto questo per me è Damante che dovrebbe essere contento che entrambe siano quanto più vere possibile nonostante il contesto e ringraziare che lo siano significa che ci tengono a non dargli sorprese fuori “sappi che se mi scegli sono così come mi vedi” né più né meno, invece lui chiede di più mmm
    Giulia era più spontanea all’inizio quando ancora non sapeva che avrebbe passato 3/4 di tempo a difendersi da accuse sul suo carattere e reazioni, dopo è cambiata perché non è facile stare in mezzo alla tormenta e nessuno che ti porga la sua mano, salvo poi vedere un Damante che ci prova a modo suo perché lei glielo chiede.
    A Cassandro vorrei dire invece che mio marito non segue il programma solo una volta ha visto un’esterna con Giulia e ha detto questa sta proprio persa ma quanti anni ha? 20 – è proprio innamorata si vede – mio marito ci prende sempre sulle persone anche quando non le conosce basta che le guardi una volta 😉 Damante comunque sceglierà Laura, la svolta come la definisce lui nonostante stesse cercando una frizzantina che non gli desse troppe certezze oh l’ha detto lui nella presentazione eh e allora non ti lamentare se poi arriva una così e non la vuoi

  12. annam il 19/05/2016 08:27

    Emma… almeno se leggi …leggi con attenzione.
    Borgatara…. l’ha scritto Amarata…. non IO.
    Io ho ripreso un suo commento… punto.
    Mai detto che Giulia è burina, coatta, o altro…. mai offesa, mai denigrata, mai criticata, se non per le cose che ha fatto in TV…. e sempre motivando le mie critiche….
    Sui capelli di Laura… invece che cosa c’è da dire..?
    Consigliate il vostro parrucchiere…. suvvia…!!!
    hihi hihi hihi

  13. emma1 il 19/05/2016 07:32

    la cosa che nn ho mai sopportato le classificazioni sociali (buu)

  14. emma1 il 19/05/2016 07:28

    oggi non c è il silenzi stampa ? hihi e no fino alla fine giulia si parla solo ed unicamente di te kiss

  15. emma1 il 19/05/2016 07:27

    e poi vi dava fastidio che si parlava di capelli zozzi,ma vi rendete conto.comunque essere di roma nn significa essere burini attenzione wait wait

  16. emma1 il 19/05/2016 07:24

    cos e pazz che conclusioni (buu)

  17. emma1 il 19/05/2016 07:23

    annam ma giulia non è una ragazzetta di periferia attenta

  18. annam il 19/05/2016 07:19

    Amaranta vorrei tanto dirti cosa ha visto Andrea in quei pochi attimi nel viso di Laura tra le onde a Gela… ma dato che spero lo vedremo anche noi…. aspetto.

    amaranta 17:02
    Mi allaccio al fatto che qualcuno mi opporrà che alla prossima esce a prendere Laura….grazie eh altrimenti andandosene Ileana la scelta sarebbe obbligata Giulia. Invece lui vuole scegliere con l’altra per dare importanza alla scelta che fa…per dire guarda a cosa rinuncio. Va bene Laura è perfetta per il rampollo ma milioni di persone vedono in Andrea e Giulia la favola moderna in cui il rampollo sceglie la ragazzetta di periferia e la fa diventare una principessa. E non trovo inopportuno qualcuna anche famosa dica la sua.

    Amarante…. Rispondo piuttosto a questo tuo commento che trovo davvero interessante.
    No… non ti dirò che nella prossima puntata esce a rincorrere Laura, tanto quando la vedremo sapremo già la fine… quindi mi pare inutile. Ma ti consiglio di rileggere le anticipazioni, solo questo.

    Concordo sul fatto che Andrea vorrà dare importanza alla sua scelta ponendole di fronte quella che più ha temuto durante il trono.

    Nella favola, però, Cenerentola era bistrattata, ritenuta brutta, insignificante, da usare per le faccende domestiche e da insultare quando si dovevano sfogare le irritazioni… Sola e disperata, Cenerentola, ha trovato una Matrigna buona che ha voluto aiutarla… e quando il principe l’ha vista… ha capito che davanti a se non solo aveva una bellissima lei, ma anche una concretissima lei…
    Vedi … le favole insegnano molto, ma bisogna prenderle in toto.
    Cenerentola non aveva natali borgatari ..ma era figlia di un nobile. E’ stata relegata nella soffitta da una matrigna che, capendone benissimo il valore, non voleva che le sue due figlie ne fossero offuscate. Le figlie invece non capivano il valore di Cenerentola…è l’hanno sempre derisa…
    A me sembra più che evidente che Giulia fatichi di molto ad interpretare il ruolo di Cenerentola…perché nessuno l’ha derisa… e nello studio nessuno l’ha tartassata accusandola di nulla, se non delle solite cavolate che si sentono ad ogni trono…
    Le si ponevano delle semplici e innocue domande… a cui lei non ha mai risposto.

  19. marys il 19/05/2016 06:34

    Cassandro , concordo.Ma poi si vede palesemente che vuole Laura , non so come fanno a non accorgersene.Naturalmente molto dipende dall ‘ esperienza.È come quando a scuola il professore corregge un compiti e si accorge che è copiato.Come fa ad accorgersene ? Per l ‘esperienza……. ma anche per la capacità che il prof ha di capire quello che può fare l ‘alunno che ha davanti .Buona giornata

  20. cassandro il 19/05/2016 01:22

    come giusto che sia…devi avere un tuo pensiero…
    ‘notte kiss

  21. ginevra90 il 19/05/2016 01:17

    Tranquillo Cassandro tutto ok..! Concordo con te sull’esperienza di vita e sui buchi tondi e quadrati hihi anzi grazi di esserti preoccupato di spiegarmi di nuovo le cose! Questo tuo ultimo messaggio mi ha fatto capire il tuo pensiero e non posso che condividerlo anche se per alcune cose la penso diversa te! Buona notte kiss

  22. cassandro il 19/05/2016 01:13

    ginevra…ti scrivo solo perchè avverto tu sia aperta di mente…
    il comportamento di ognuno di noi e dato dal carattere e dal vissuto…se uno prende a calci la porta quando è arrabbiato e si rompe sempre il piede…dopo qualche volta se non è malato…smette di farlo…cambia.
    se uno è più riflessivo e già sa che si fa male non si deve medicare neanche una volta.
    se uno sa che cambiando ambiente deve modificare il comportamento lo fa…e più ha esperienza e più giusto sarà il suo nuovo atteggiamento.
    questo per dirti…che se vai a uomini e donne…devi tenere conto del contesto…giulia non l’ha fatto…come un caterpillar ha asfaltato tutto…ma andrea non andava sterrato…andava preso col miele…
    tu hai il tuo carattere…e ti accorgerai che non sei per tutte le stagioni se non capirai che devi adattarti alle stagioni…
    poi sono scelte…tu sei tonda e vuoi solo buchi tondi…
    giulia è quandrata e il buco tondo di andrea l’ha riempito laura.
    scusa se posso averti in qualche modo offesa con questa mia riflessione…
    un abbraccio.

  23. cassandro il 19/05/2016 00:55

    questo ho raccontato…niente di più niente di meno…
    ho visto un percorso il 6 aprile…e l’ho narrato…ora manca un giorno..ma quello che nessuno neanche immaginava si sta avverando…e io l’ho scritto oltre un mese fa…
    cosa ho visto?…ho visto quello che vedo tutti i giorni…ne ho forse colpa se molti non lo vedono?
    io l’ho scritto…sperando non fossi il solo…e pian piano le mie chiavi di lettura hanno attecchito…niente di più niente di meno (hel) (hel) (hel)

  24. clear il 19/05/2016 00:51

    Anche per me nel momento in cui non si è presentata ha decretato la fine del suo percorso… Che non si sia voluta far conoscere non ne ho la certezza perché le esterne sono tagliate a loro piacimento… Ha voluto conoscerlo a suo modo sbagliato o giusto che sia… Laura in maniera più semplice gli è arrivata di più e se lo porterà via…

  25. cassandro il 19/05/2016 00:51

    non è verità assoluta…e se novanta dice qualcosa è l’età del mio primogenito…è la consapevolezza che qualcosa ho imparato dalla vita…poi ho già scritto…sono fallace come tutti gli uomini.
    un abbraccio

  26. ginevra90 il 19/05/2016 00:49

    Beh da questa risposta ne deduco che le opinioni non sono per te tutte uguali, ma pesano in modo diverso a seconda dell’età e dei figli, io non ho tre figli mi sto laureando e sono giovane e ammetto alle volte di non capire se uno finge o no! Quindi lascio a te la verità assoluta e me ne vò a letto 🙂

  27. cassandro il 19/05/2016 00:46

    ma tu credi che con tre figli io non sia in grado di capire che fanno o che pensano davvero?
    credi che non sia in grado di pesare quattro corteggiatrici e un tronista da quel che dicono e quel che fanno in un percorso obbligato?
    io posso dirti ogni parola sentita ieri e oggi di andrea se è vera o falsa…e ci scommetterei…io che per principio non lo faccio.

  28. ginevra90 il 19/05/2016 00:46

    Ultimo messaggio : anche secondo me non presentandosi in esterna ha perso la possibilità di essere scelta, ma ti assicuro che io nella realtà avrei fatto uguale a lei, devo sbollire stare da sola per un po’ e poi vederti. Tu mi dirai ma qui è ued non la realtà e allora vedi che non recita la parte del percorso ueddiano? Altrimenti non avrebbe toppato così!

  29. ginevra90 il 19/05/2016 00:43

    beh che c’entra certo che si parla di opinioni, nessuno ha la verità assoluta in mano, mi chiedevo il perché! Dopo tu sei libero di pensarla come vuoi e io anche…anzi se hai indovinato tutto indovinerai anche questo anche se la vedo difficile indovinare se Giulia vede o no Andrea come un trofeo, se ha usato strategie e se ha fatto il percorso della classica corteggiatrice perché è una cosa che non potremmo sapere 🙂 per la scelta invece io penso che scelga e gli auguro di scegliere Laura!

  30. cassandro il 19/05/2016 00:42

    ma certo che è sincera…è sincera nell’insistere con quel modo di fare seguendo una strada da lei ritenuta vincente…che è quanto lei crede si debba fare per i canoni di ued…
    ho mai detto il contrario?
    risulta finto il corteggiamento…perchè non si fa conoscere…non vuole conoscere…tant’è che in un programma con poche possibilità di vedersi decide di saltarne una…e lì per me ha perso ogni possibilità di essere scelta.

  31. clear il 19/05/2016 00:38

    Ginevra concordo… In pieno!
    Cassandro avrai anche ragione ma… Non riesco a condividere il copione di Giulia… Sarò io ma nelle cavolate che dice, nelle cose che fa la vedo sincera… Nel bene e molto più spesso nel male… Forse per paura di restare scottata… Forse per fare la fi** come dice il Dama… Maria dovrebbe darle il trono per sciogliermi sto dubbio (la veridicità delle azioni di G) hihi

  32. cassandro il 19/05/2016 00:37

    la mia certezza è quel che penso…sempre cosciente di sbagliarmi…
    stiamo scrivendo opinioni e quindi scrivo la mia opinione…personale e potenzialmente fallace…
    quello che vedo e percepisco razionalizzato lo leggi…e sinora mi pare che man mano scrivevo si è avverato tutto…manca l’ultima puntata…potrei sbagliarmi lì…e tutto sarebbe da rivedere inuna altra chiave.

  33. ginevra90 il 19/05/2016 00:33

    annam, se il discorso di Cassandro è quello concordo in pieno.. solo che io l’avevo compreso in maniera diversa 😉

  34. ginevra90 il 19/05/2016 00:32

    Ecco io Cassandro non capisco perché sei così certo di questo: “infatti le sue lacrimucce è palesi siano perchè capisce che sta perdendo il trofeo ANDREA DAMANTE.
    il suo problema è che non ha una strategia matura…ha preso andrea inizialmente e poi si è persa…mai modificando il comportamento secondo esigenza ma recitando il copione del perfetto corteggiatore di ued.” Palese? Forse per te..strategia? Magari non lo è, è solo che lei è così quando si sente presa da qualcuno. Copione da corteggiatore? Ma non credo proprio…è criticata da ogni persona perché non fa quello che di solito fanno le corteggiatrici a u&d, ma magari mi sbaglio. Solo non capisco la tua certezza, io invece lascio il dubbio..

  35. annam il 19/05/2016 00:29

    Ginevra Cassandro non ha scritto che Giulia è finta solo che non è quel che si pensava di lei all’inizio.Sarà chiusa per ogoglio…ma basta ripensare al percorso per vedere che tante cose le ha create lei…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...