Anticipazioni video Trono Classico del 24-05-2016

Monday, 23/05/2016 20:01 da ludo_92 1,176 commenti »

anticipazioniAnche oggi la puntata del trono over è terminata e quindi domani vedremo la puntata del trono classico,quella che è stata registrata prima della scelta.

Vedremo Ileana che,dopo aver capito ormai a che punto sono arrivati i percorsi con le rivali,decide di eliminarsi.

In questa puntata le cose tra Andrea e Giulia sono migliorate dopo che lei nell’esterna,gli ha regalato il famoso quadernetto dove scriveva tutto ciò che pensava sul tronista.

Con Laura come sempre tutto fila liscio,c’è stata qualche piccola incomprensione dopo la puntata ma poi tutto si risolve nell’esterna. (Leggi le anticipazioni della puntata che vedremo domani)

L’intera puntata di domani sarà dedicato al trono di Andrea,ecco di seguito un piccolo video di anticipazioni:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cassandro il 24/05/2016 11:11

    buongiorno…
    il problema di fondo è semplice…ci sono persone che hanno visto i famosi occhi che parlano…e lì si sono fermati…e alla fine hanno avuto ragione…da tutti ammesso in quanto non contestabile la scelta sia giulia-
    poi ci sono persone…a quanto pare poche…che dopo aver visto gli occhi che parlavano a giulia, han visto anche gli occhi che parlavano a laura…non solo questi erano accompagnati da una infinita serie di gesti e parole importanti.
    credo di parlare per tutte quelle della seconda categoria…tutti/e abbiamo ammesso di non averci capito una cippa lippa…ma abbiamo un problema…volendo dar ragione a chi pare l’abbia…non solo per il risultato…ma perchè constatato vedendolo…nel frattempo ci si fa forza ridendoci su…giusto per non dar di matto per qualcosa che proprio non ci riesce a dar spiegazione…se non con ipotesi sempre considerate e che chi sostiene giulia invece a volte par far finta di non capire…
    ci è stato detto che c’erano gli ufo…e stiamo capendo il perchè avremmo dovuto vederli anche noi…la navicella c’è…ma siamo sicuri non sia un effetto speciale televisivo?…
    ecco…noi siamo gli scettici della nuovo millennio…quelli che ancora guardano con occhi che vogliono capire se le cose sono ancora per quel che sono o dobbiamo rassegnarci a farci dire ( o leggerlo su un quadernetto ) da altri come sono…
    noi qui stiamo ancora aspettando di capire e leggere una analisi completa del trono che giustifichi la scelta che non si fermi alle prime due puntata…
    buona giornata…
    continuo a non capirci una cippa lippa… (hel) (hel) (hel) (hel)

  2. luna1988 il 24/05/2016 11:09

    Brava jeii sono d’accordo con te, io ho classificato chi sono loro due più il Damante a dire il vero perché Giulia non mi piace , la trovo immatura ma può sempre maturare mentre lui ho da dire si salvi chi può…Sulla storia si vedrà con il tempo e ovviamente gli auguro il meglio a prescindere dalla mia preferenza.

  3. ginevra90 il 24/05/2016 11:08

    Luna 1988 allora chiedo perdono 😉

  4. giuggiola87 il 24/05/2016 11:07

    Ecco vedo che alcune hanno capito cosa intendevo io. (inlove)
    L’ironia la capisco onestamente leggendovi sorrido perché capisco il vostro punto di vista. Quello che a me non piace sono le offese che ho letto. Ma anche verso voi che ironizzate.
    Poi ora che mi avete spiegato per per funz intendete quelle che offendono Laura mi è più chiaro perché onestamente pensavo fosse riferito a chi qui sostiene la coppia.(me compresa)
    Comunque spero che il mio punto di vista sia chiaro e anche a cosa mi riferisco.
    Per esempio ho letto frasi veramente poco carine verso Annam che mi hanno fatta rimaner male proprio perché dette in questo sito, qui. Dove non ci sono esaltati o comunque siamo tutti ben consapevoli che si parla di TV.
    Poi scusate, io ho un carattere così, non mi piacciono le offese ecc ecc anche se fatte virtualmente quindi portate pazienza se rompo su questa cosa. :asd:

  5. annam il 24/05/2016 11:05

    Inoltre trovo che nei giorni scorsi parole inopportune co siamo state da anni le parti come sorrisetti compiaciuto o sotto tesi nel interpretabili.Non ho letto nessuna del club noncohocapitonacoppa dire di non sentirsi più a proprio agli un questo contesto.Mentre quelle che in teoria dovrebbero essere solo che felici non fanno altro che scriverlo…Magari considerare che Tutti possono sbagliare noi per primi?

  6. jejj il 24/05/2016 11:05

    elena io credo sinceramente che queste ultima puntata prima della scelta non cambiera’ nulla nel nostro pensiero…non e’ possibile che dopo un percorso cosi’ turbolento e con zero dimostrazioni….sia bastata una puntata in cui lo ha portato al Pincio e gli “ha regalato roma”, bah gli ha fatto vedere un bellissimo panorama, e lo ha provato a baciare tutta l’esterna….poi una puntata con il quadernino e a quel punto la scelta….a me non potra’ mai convincere tutto questo. Non ci chiariremo mai le idee, continueremo sempre a vedere qualcosa di diverso e a sentirci prese in giro…solo il tempo, vedere come la coppia va avanti ci dara’ le nostre risposte…quantomeno risposte su chi solo davvero loro due. Perche’ come si sono comportati in questo percorso credo sia chiaro.

  7. fely il 24/05/2016 11:04

    Annam sarà che ci ubriachiamo prima di vedere le puntate, quindi scambiamo cetrioli per banane e cocomeri per cocchi (iupp) (iupp)

  8. luna1988 il 24/05/2016 11:02

    Brava mari hai trovato il post che ho scritto qualche giorno fa facendo capire che partiamo da presupposti diversi e quindi i punti di incontro non li troviamo ed è per questo motivo che noi restiamo qui a commentare e loro potranno festeggiare nell’altro.io dal mio canto non andrò lì però allo stesso tempo non mi fa piacere ci sia gente che vuole per forza inculcare la propria idea.

  9. annam il 24/05/2016 11:01

    Ieri sera ho scritto per chiedere di usare questo post per ironizzare senza disturbare. NON PER PRENDERE IN GIRO.

  10. ipsedixit il 24/05/2016 11:01

    Ma poi scusatemi la franchezza, se davvero vi infastidisce tanto che noi ironizziamo su un trono che a noi piace, non venite a leggere i commenti che faremo oggi sulla puntata. Perché é ovvio che ci rideremo su, come Laura ride nelle foto dopo la sua delusione, é la vita.

  11. elenam il 24/05/2016 10:58

    brava Mari ed è quello che abbiamo sempre sostenuto (Y) (Y)

  12. luna1988 il 24/05/2016 10:57

    Ginevra scusami ma tu hai letto tutto da ieri sera, ti spiego da quando è stato aperto questo post noi team non ci abbiamo capito nulla abbiamo iniziato ad ironizzare su quello che noi abbiamo visto e di comune accordo per non dar fastidio a chi invece aveva visto altro abbiamo deciso di rimanere qui mentre le fan della coppia possono commentare e festeggiare la scelta nel post della puntata che l’admi apre il pomeriggio. Però qualche fan della coppia stamane ha deciso di venir anche a canzonarci perché facciamo ironia sul trono della coppia del secolo e a dirci per l’ennesima volta non aveva capito nulla,quindi il putiferio non è partito da noi detrattori ma dai fan di coppia perché secondo loro per forza questi occhi dobbiamo vedere.

  13. mari13 il 24/05/2016 10:56

    Luna 1988 15:10.
    “Secondo me tra noi non si troverà mai un punto di incontro perchè noi diciamo A e voi rispondete Z, un pò come Andrea e Giulia. Noi sosteniamo che se quello che voi vedete è la realtà e noi abbiamo toppato allora lui ha sbagliato a fare dei gesti con Laura, se invece quello che abbiamo visto noi è la realtà allora lui ha fatto la scelta di comodo. Con la scelta noi stiamo ammetendo che la scelta può essere vera e quindi con Laura è stato falso ma allo stesso tempo i nostri valori e i nostri principi ci impongono di non giustificare determinati gesti solo perchè si è in tv. Quindi in entrambi i casi ha sbagliato e questo sarebbe stato valido anche se i stessi gesti li avesse fatti con Giulia e avesse scelto Laura” Scusa se mi sono permessa Luna ma questo commento mi rispecchia in pieno,me lo ricordavo e volevo chiuderla così. shh

  14. elenam il 24/05/2016 10:56

    Jejj e che magari con la puntata di oggi avremo più chiaro

  15. jejj il 24/05/2016 10:54

    …cmq anche la lettura di ginevra non e’ completamente sbagliata…potrebbero esserci state risposte un po cosi’ e una tendenza a stare piu’ sulla difensiva…ma credo che sia dovuta alla reazione che si ha ad alcuni interventi piu’ canzonatori (e non mi riferisco a te ginevra, nemmeno a viola….) ma messaggi di presa in giro per il fatto che non ci abbiamo capito niente e avevano ragione loro e ci siamo fatte i film etc….ci sono stati…e quelli generano la nostra ironia e il nostro continuare a difendere quello che abbiamo visto e che continuiamo a vedere.

  16. elenam il 24/05/2016 10:53

    Ginevra noi un clan?? No vabbè mi arrendo, alzo le mani, non so cosa altro dire?? Noi che siamo in 10 un clan e le funz della coppia che sono migliaia e che non fanno altro che infangare Laura?? Oltretutto abbiamo detto che oggi commenteremo qui la puntata proprio per non “infastidire” i sostenitori della coppia …. pensa che clan

  17. elenam il 24/05/2016 10:50

    Jejj ti avevo capita benissimo … pensa che per me questo è stato il primo trono della mia vita (iupp) (iupp) (iupp)

  18. annam il 24/05/2016 10:50

    Giuggiola è proprio questo che non va preso sul personale
    Il 90% del WEB parla di occhi che parlano ed è la spiegazione ad ogni cosa. A QUESTO CI RIFERIAMO.NON A CHI SCRIVE QUA

  19. elenam il 24/05/2016 10:49

    Luna (clap) (clap) Ipse (clap) (clap) siamo noi le prime a ironizzare su noi stesse per non averci capito una cippa più di averlo ripetuto miliardi di volte non so che dire… e poi che ne so? oggi, forse, mi renderò conto anch’io degli occhi che parlano, chi può dirlo?? Sono pronta a fare ammenda qualora vedessi davvero questo interesse super palese per la scelta

  20. ginevra90 il 24/05/2016 10:48

    Ma certo che la coppia si può toccare,figuratevi, però sembrate un clan e appena una dice qualcosa di diverso arrivate in 10 tutte armate di mille parole a specificare su ogni cosa…magari è come la pensate voi… però sembra che non si possa neanche pensare differentemente perché alle volte anche io qui ho ricevuto risposte con un po’ di ironia/cattiveria non piacevole!
    Jejj si probabilmente hai ragione tu Laura aveva comunque paura però secondo me aveva letto qualcosa tra i due di importante.. poi libere tutte di pensarla come volete, è che alle volte sembra di non poter avere un confronto perché siete tutte coalizzate come le funz di giulia sono tutte coalizzate 🙂 se mi sbaglio e siete in pace.. chiedo scusa per la mia interpretazione sbagliata 😉

  21. jejj il 24/05/2016 10:47

    elenam e luna anche io faccio parte di quel gruppo:), se voi volete continuare a parlarne potete farlo assolutamente! Vi spiegavo solo il mio punto di vista, la penso come voi e ne abbiamo parlato tanto…le cose ormai non possono essere cambiate, quello che abbiamo visto noi sono sicura che c’era e che non capiremo mai la scelta anche guardando le restanti puntate…anzi queste avvaloreranno ancor di piu’ la nostra tesi…ma resta il fatto che ha scelto Giulia dunque le nostre conclusioni le abbiamo tratte. Laura e’ stata presa in giro, lui voleva senz’altro altro rispetto a quanto professato. Io non smetto di scrivere perche’ la coppia e’ intoccabile, ma solo perche’ sono stanca io e torno a vivere uomini e donne con la leggerezza che merita. Mi ero appassionata di piu’ a questo trono ma dato quel che ho visto…non ne vale la pena. Cmq non avete offeso nessuno, solo ironizzato e scherzato e avete fatto bene. Non dovrebbe infastidire.

  22. ipsedixit il 24/05/2016 10:46

    A me sembra davvero esagerato quello che ho letto. Capisco che vi infastidisca che noi ironizziamo su un trono che a voi piace, ma prenderla sul personale non ha senso. Allora mi sarei dovuta offendere già da un bel po’…
    Guardate che noi la maturità di accettare le vostre opinioni diverse dalle nostre l’abbiamo avuta, e ci siamo “ritirate” qui in pace.
    E per farci due risate su un trono che, qualsiasi cosa ci diciate , ci ha profondamente deluso.

  23. luna1988 il 24/05/2016 10:43

    Jejj infatti dobbiamo smettere di scrivere tutte perché la coppia non si può toccare,perché tutti vedono gli occhi e allora perché noi siamo 1% non contiamo nulla. Io lo presa con leggerezza e oggi so già che guarderò uomini e donne come se fosse una fiction,perché di quello si tratta.

  24. jejj il 24/05/2016 10:40

    ginevra…credo laura lo dicesse perche’ ovviamente aveva paura di perderlo e quando una e’ molto presa ha paura di soffrire e tende ad esserne spaventata e negativa riguardo l’esito…invece quando sei supersicura di te, sprezzante dell’esito…o sei davvero sicura…o non sei cosi’ interessata…Laura era anche influenzata dall’intero web…

  25. elenam il 24/05/2016 10:40

    Jejj ma infatti il gruppo noncihocapitounacippa è nato per ironizzare su noi stesse proprio per aver seguito un trono completamente diverso da chi vedeva occhi che parlavano ecc.ecc.! Alla fine hanno avuto ragione loro ma noi qui siamo libere di parlare di questo trono del piffero fino a Natale col panettone se ci va …

  26. jejj il 24/05/2016 10:37

    viola…sai che tvb:):) pero’ ora l’ironizzare/canzonare ripetendo frasi come “gli occhi parlano” “non ci abbiamo capito niente”…non e’ proprio offendere. Seriamente fai un giro al volo sui commenti sotto le foto di Laura anche le recenti per vedere quello che le continuano a scrivere…O anche il continuare a ripetere quanto ci sembra finto il tutto.
    Detto questo sinceramente anche io ho preferito smettere di scrivere troppo, ormai la scelta e’ stata fatta e non credo la capiro’ mai. Ho una mia idea sul programma e purtroppo c’e’ molto marcio, dunque credo valga la pena commentarlo con la leggerezza che merito. Il mio grido all’ingiustizia ricevuta da Laura l’ho gia’ fatto, tanto il web pieno di fanatismo non cambia idea e continuera’ ad andarla ad offendere sui suoi profili…io ci rinuncio:)

  27. luna1988 il 24/05/2016 10:37

    Giuggiola io non c’è l’ho con te figurati ma alla fine se leggi ironizziamo su noi stesse anche perché ci è stato detto che non vediamo bene e su una coppia che nata in tv, poi se staranno ancora insieme Buon per loro altrimenti amen

  28. elenam il 24/05/2016 10:36

    Viola io la fine l’ho vista eccome e non me ne frega una cippa se staranno insieme 1 mese o una vita … io ho seguito un trono (il primo della mia vita e credo fortemente sia anche l’ultimo) dove le parole e i fatti non sono poi coincisi con la scelta finale. Occhi che parlano ne ho visti ben pochi e se a 26 anni uno deve prendersi gioco delle persone per arrivare a fidanzarsi (?????) bhe mi spiace tanto, ma proprio tanto per lui perchè si è dimostrato quello che è.. un falso egoista del cavolo! Poi se a te o a chi per te da fastidio che qui si sparli del damante e della sua donzella un bel chissenefrega ci sta tutto

  29. ginevra90 il 24/05/2016 10:36

    Ma che poi anche Laura continuava a sostenere di non sentirsi la scelta, quindi qualcosa deve averlo capito anche lei, sia quando stava con Andrea, sia per questi famosi occhi tra lui e Giulia! no?

  30. giuggiola87 il 24/05/2016 10:35

    Elenam leggi il mio post lungo. Li spiego tutto bene!
    (Il funz era un esempio.)

  31. luna1988 il 24/05/2016 10:34

    Viola é la fine quale sarebbe, quella di non commentare o dire avete ragione voi per farvi contente. Se questa la fine che ti aspetti non contare su di me perché io il trono lo visto,le parole le ho sentite, parlate di fatti e i fatti dicono che Andrea è stato falso,meschino e scusami uno che finge così in tv pensa te quanto può esserlo nella vita di tutti i giorni.per voi è tutto normale, tv ecc e invece io dico sti ca… Per me nulla e normale, le donne si rispettano sempre,comunque è dovunque.

  32. elenam il 24/05/2016 10:31

    Bhe Giuggiola tu hai parlato di mancanza di rispetto verso persone che non la pensano come noi etichettandole “funz” … da li la mia risposta! E ribadisco, per quanto non mi sia mai piaciuta Giulia, l’unico che proprio non va giù è lui per come si è comportato!

  33. giuggiola87 il 24/05/2016 10:27

    Elenam e Luna non ho mai detto che non potete scrivere o altro. Ma perché travisate quello che scrivo? Uff.
    Stavo difendendo anche voi, anche chi è pro Laura. Proprio perché in questi giorni ho letto cose allucinanti, offese sia da una parte che dall’altra.

  34. viola2 il 24/05/2016 10:26

    Giuggiola (clap) (clap) sinceramente io non vedo ironia ma prese in giro vhe e diverso!!lamentavate il fatto che a Laura venivano dette offese e quant’altro e voi invece che fate??la stessa cosa ma usando termini più docili ma è sempre presa in giro!!non trovo tutto questo divertimento a sfottere una coppia solo xke “NON VI PIACE”!!!voi non avete visto nulla??benissimo ma tutto ha un inizio ed una fine!voi la fine non la vedete a quanoi pare!! (hel) (hel)

  35. luna1988 il 24/05/2016 10:24

    Giuggiola la frase occhi che parlano viene ripetuta perché ogni volta noi abbiamo argomentato il trono ci veniva risposto perché voi non vedete gli occhi che parlano,ormai è diventato un mantra. Allora noi dovremo sentirci offese dal fatto che sottilmente ci viene dato di chi non capisce nulla solo perché la scelta è stata Giulia? Io non mi sento offesa una perché Andrea e Giulia non sono miei parenti e quindi poco mi importa, due perché io ho le mie idee e non le cambio solo perché ho toppato sulla scelta o perché la maggior parte del web vede gli occhi che parlano. Ho un cervello pensante, i neuroni funzionanti e sono libera di esprimere le idee anche se fossi una contro il web intero.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...