Anche oggi la puntata del trono over è terminata e quindi domani vedremo la puntata del trono classico,quella che è stata registrata prima della scelta.
Vedremo Ileana che,dopo aver capito ormai a che punto sono arrivati i percorsi con le rivali,decide di eliminarsi.
In questa puntata le cose tra Andrea e Giulia sono migliorate dopo che lei nell’esterna,gli ha regalato il famoso quadernetto dove scriveva tutto ciò che pensava sul tronista.
Con Laura come sempre tutto fila liscio,c’è stata qualche piccola incomprensione dopo la puntata ma poi tutto si risolve nell’esterna. (Leggi le anticipazioni della puntata che vedremo domani)
L’intera puntata di domani sarà dedicato al trono di Andrea,ecco di seguito un piccolo video di anticipazioni:
Guarda il Video(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ginevra arrivare a quel livello ce ne vuole!!
Ma scusa Giuggiola ma chi manca di rispetto a chi? Noi sostenitrici del noncihocapitounacippa a voi crediamonellacoppiatantolove??? Veramente, e parlo per me, l’unico a cui manco di rispetto è proprio il damante che per me è sempre stato e rimarrà per sempre un cretino visto come si è comportato sul trono (e lo avete ammesso anche voi che con Laura si è comportato male) Quindi?? ma di che stiamo parlando! io sono libera di dire ciò che penso e basta … ma che palle!!!
siete quasi peggio delle funz di Giulia 😉 personale opinione!!
Mary no per cortesia. Rileggi quello che ho scritto perché non ho dato dell’immaturo a chi è contro la coppia. MAI fatto.
Ho dato dell’immaturo a chi offende e parlo anche di chi sostiene Giulia quindi non travisare le mie parole, grazie.
oooohhh e brava giuggiola…infatti a me è scappata la voglia di commentare xcio’ ……..buongiorno a tutte…… (hel) (hel) (hel)
Buongiorno a tutti.Si sono spesi fiumi di parole (Annam per prima,la cui pazienza ammiro) per far capire qual’è il nostro punto di vista e se per te Guggiola questo è immaturitá,io personalmente sono fiera di essere immatura e parlo seriamamente (sottolineo giusto per evitare ulteriori fraintendimenti)
Annam io fino all’inizio vedevo questi sguardi,poi non li ho più visti ma ho visto tanti fatti da un’altra parte fino ad oggi. Siamo libere di dirlo o perché si è formato la coppia del secolo una deve per forza dire che ci sono gli occhi dell’amore per far contenti loro e i fan della coppia. Questo non lo concepisco io questi occhi non li vedo, rispetto il loro pensiero e non lo condivido e non per forza sto cercando di cambiarlo come fanno invece loro che sottilmente invece ci danno di quelle che non capiscono nulla.
Andrea Damante* il mio t9 cambia le parole
Ma come no? E le prese in giro sugli occhi che parlano?
Io parlo per me stessa, ho sempre espresso il mio pensiero in modi civile e rispettoso. È ovvio che non la pensiamo tutti allo stesso modo e ci sta pure ma non ha senso deridere chi non la pensa allo stesso modo (e parlo per entrambe le parti perché ho letto cose che mi hanno fatta rabbrividire sia da chi “tifa” Laura che da chi “tifa” Giulia).
Andrea si è trovato a dover scegliere tra una ragazza serie, bella e dolce ma probabilmente noiosa per lui e una ragazza bella e che gli ha dato zero certezze, lo ha tenuto sulle spine e fatto ingelosire( basti vedere la sua reazione quando ha parlato dell’ex).
Ci troviamo un Andrea Samanta, 26 anni laureato figlio di un imprenditore che non si è assunto le responsabilità del peso di una ditta e ha fatto il dj conducendo una vita lussuosa grazie al papy.
Partendo da questi presupposti, dal suo modo di porsi e dal fatto che è uno che si annoia facilmente per me ha scelto Giulia proprio perché non gli ha mai dato ragione, gli è sempre andata contro e per uno come lui tutto questo è stimolante. Molto di più di una ragazza che gli piaceva ma che per uno come lui è troppo ordinaria. (E a me Laura piace molto più di Giulia)
Per quanto riguarda come ha tratto Laura beh, incommentabile ma cosa ci si aspettava da un dj abituato ad avere tutto che non capisce il valore delle cose visto che non si è mai dovuto sudare niente?
Io non voglio convincere nessuno, assolutamente, anche perché a ognuno arrivano emozioni e sensazioni diverse.
Quello che mi da fastidio è la mancanza di rispetto per chi la pensa in modo diverso in un senso e nell’altro.
Alcuni commenti sono una presa in giro anche per me visto che “capisco” la scelta di Andrea e me l’aspettavo e non mi piace. Proprio perché siamo qui, in mezzo a persone mature.
Nessuno dice di non scrivere e di non sfogarsi qui ma sempre nel rispetto reciproco. Cosa che da qualche giorno manca!
Annabella noi la posizione la determinismo guardando la puntata non restiamo “fisse” per “fissa”
Per me ci sta che difendono Giulia è Andrea…credono nella coppia è quindi fanno bene a farlo.Quello su cui discuto è il prendere sul personale i commenti degli altri e non vedere che poi si va sul personale additando gli altri perché la vedono in altro modo.Capita a tutti di farlo e riceverlo, quindi si chiede spiegazione è scuse nel caso invece che fare ominutile vittimismo.
Giuggiola non capisco dove sia la presa in giro da parte nostra. Qua nessuno ha parlato di FunZ del blog ma di quelle che offendono Laura nei suoi social.Ironizziamo sugli occhi che parlano perché è la spiegazione contro ogni dubbio sollevato. Per noi anche le parole ed i gesti contano.Anzi…semmai siamo state noi,io in particolar modo ad essere stata definita Fanatica..Ho risposto ma senza definire questo blog un posto incivile dove non si può dialogare.Abbiamo dialogato per giorni e capito che partendo da due posizioni opposte difficilmente si arriva ad un punto d’incontro. Quindi per rispetto abniamo decidi di scrivere Solo qua.Non basta?…
Ma quanto scrivete (iupp) (iupp)
Giuggiola sn d accordo cn te (Y)
Nn ne vale la pena…
A quanto pare sn proprio loro k nn vogliono vedere questi sguardi k parlano…!!!
Cmq rimanete nella vostra convinzione k dirvi…Bye bye
Io sinceramente non capisco quale sia il problema perché dobbiamo per forza cambiare idea su Andrea e Giulia, noi questi occhi non li vediamo e visto che sono andati in tv possiamo parlare di loro come vogliamo. Se non volevano critiche stavano beatamente a casa loro, alcune li difendono come se fossero parenti ma non vi sembra di esagerare.
Scusami Annabella… ma se dovessimo basarci sugli sguardi di una persona piuttosto che sui comportamenti e i fatti penso che ci perderemmo e non arriveremmo mai a capo…
Cioè se tu sei convinta che un ragazzo ti guarda, e tu magari ti illudi e pensi sia innamorato di te, mentre invece sta con un’altra ti stai sbagliando tu forse… Perché se ama te sta con te, non con l’altra… ora l ‘ esempio è diverso, ma quello che voglio farti capire c’è. ..
cioè lui non ha costruito nulla con Giulia, sr non litigare ( ma attenzione, non un litigare=confronto ).. xk è diverso…. lui l’ha sempre disprezzata…. mentre con Laura andava sempre più avanti… e poi d’improvviso cosa succede? La stessa persona che per te è bambina ecc ecc diventa la tua ragazza? Cioè non so fino a dove questa persona può essere affidabile…
Buongiorno
Il teamnoncihocapitounacippalippa non pretende di cambiare l’ opinione dei fan di coppia ma abbiamo più volte provato a spiegarvi il perché non la pensiamo come voi. Però mi sembra che alcune facciano orecchie da mercante, voi credete a questo grande ammore,noi invece crediamo sia una grande sola, per essere rispettosi abbiamo deciso di rimanere in questo post e non venire a disturbare di là voi, non chiedeteci di più. Anzi siate contente perché oggi la redazione avrà fatto un buon tagli e cuci per rendere la scelta credibile e magari li vediamo anche noi stu benedetti occhi che parlano.
Annabella lascia perdere! Non ne vale la pena… Tanto più scriviamo più veniamo derise e chiamate funz (nemmeno avessimo 15 anni) da persone che dovrebbero essere mature.
Mi dispiace tantissimo perché in questo forum pensavo di aver trovato persone speciali, con le quali condividere idee e opinioni (anche diverse) su un programma leggero che serve solo per staccare un po’ dai problemi quotidiani e invece non è così.
Ho sempre espresso le mie opinioni spiegandole e senza offendere mai nessuno ma quando vedo che le cose non sono reciproche non mi piace.
#Chepalleconstisguardi#
Mi viene solo una cosa da fare sinceramente,xk io personalmente nn ho bisogno di spiegazioni sul trono di Andrea xk ripeto ho visto “gli occhi k parlano”…siete voi k sicuramente avete bisogno di ulteriori spiegazioni dato k mettete gli hastag di continuo “#nncihocapitounacippa”…
Quindi a me verrebbe solo da ridere… hihi
Un consiglio però ve lo darei guardatevi attentamente gli sguardi tra Andrea e Giulia nella puntata e sicuramente traerete le vstre conclusioni…nn vedete solo i fatti k Andrea a fatto cn Laura xk nn vi porteranno da nessuna parte… 😉
Buon divertimento (hel)
Tata (Y) (Y) (iupp) (iupp)
Buongiorno ragazze!……. Annam mi dai sempre tante soddisfazioni con
I tuoi commenti espliciti e oculati……. (Y) (clap) (clap) (clap)
Criticano
Buongiorno a tutte , volevo dire solo (non ricordo il nome ) troppi mess . State polemizzando perché siamo ancora qui a commentare la coppia … Ma se i seguaci della dementis ancora critica i capelli di Laura ecc ecc ( ma perché non andate a festeggiare i baci a go go ) a più tardi per la puntata
Buongiorno….sottoscrivono pienamente tuuto ciò scritto da annam….con una puntualizzazione… Ci stiamo scatenando facendo IRONIA…perché questo trono…ha avuto un epilogo non chiaro…abbiamo scritto appositamente che staremo in questa pagina x non disturbare le fun della coppia….x cui Annabella xke’ non dovremmo guardare UED ??? È come diri tu non leggere qui….ti pare sensato?? C è liberta di parola….
#apensaremalesifapeccatomaspessocisiazzecca#
Buongiorno fanciulle!
Ele ti contraddico..non ne ha 12 ma 16 con gli ormoni impazziti hihi
Buongiornoooo Annam e buongiorno a tutte! Credo sia inutile continuare a spiegare le motivazioni per cui noi del nonciabbiamocapitounacippa la pensiamo in maniera diversa ai funz della coppia … Loro vedono occhi che parlano noi un altro film perché alla fine di film si è trattato visto l’epilogo! Comunque chi se ne importa se è stato un attore o noi abbiamo travisato tutto (cosa improbabile) oggi ne avremo la prova! Nel quadernino delle meraviglie c’è un mondo ed è lì la chiave di volta! Però vedo anche probabile che il dama abbia mentito sull’età. non ha 26 anni ma 12 e quindi, alla vista della queen ha perduto la testa, innamorato cotto (iupp) (iupp)
Forse arriveremo a dire che semplicemente il Dama ha mentito sull’età…. ma non di meno, prima la puntata la dobbiamo vedere… (iupp) (iupp)
#lasvoltadaLEPAGINEDELLANOSTRAVITAaTREMETRISOPRAILCIELO
Annabella, come ha detto Ipse abbiamo deciso di scrivere qua proprio per non disturbare con la nostra ironia chi la pensa in modo diverso. E’ più che lecito che chiunque possa venire qua a scrivere, ma non che venga a chiederci di guardarci un film piuttosto che seguire una puntata di UeD e commentarla come preferiamo. Ne che dobbiamo ogni volta dare spiegazioni o giustificazioni.
Ma te le do, per l’ultima volta.
Non abbiamo visto nessun sentimento che spieghi la scelta di Giulia. Perché dopo l’iniziale interesse verso un particolare carattere, abbiamo anche visto la stima che Andrea aveva verso di lei. Stima che si manifestava con parole come “sf…ta”, “non cogli”, “sembri tanto sveglia…ma poi..”…”Quella sa fare solo teatrini e circhi” “ A quella devo spiegare passo passo perché capisca”. ecceccecc
Tutte le domande e l’interesse verso di lei, era LEI STESSA a motivarla, con foto inadatte, manifestazioni di eccessiva sicurezza, nessuna tipo di reazione spontanea e naturale, e manifesta mancanza di comprendere domande anche banali. Ma essendo amata dal pubblico, ovviamente nessuno la mandava dove in realtà avrebbero dovuta mandarla.
Quelle che per voi sono state “accuse inopportune da motivarsi col grande interesse del tronista” per noi sono state solo lungaggini dovute allo share motivate dall’incapacità ( reale o voluta) della Queen di non capire cose le si stava dicendo.
Nel frattempo che tutti gli occhi erano puntati sulle “interrogazioni alla De Lellis” NOI ci siamo visti un bellissimo trono dove due ragazzi in modo normale e apparentemente molto reale, si stavano conoscendo, apprezzando a vicenda, baciando in ogni luogo e lago, con tanto di presentazioni, non ufficiali ovviamente, ma comunque nemmeno così en passant come si vuole far passare la cosa.
Dove il Dama non era ne spocchioso, ne arrogante, ma corteggiava, giurava, era dolce e nei dialoghi anche esplicito, per quanto la situazione permettesse.
Ecco…. oggi noi siamo qua per capire come si è passati da Gela alla scelta di Giulia.
Perché mi sembra chiaro, anzi CI SEMBRA CHIARO, che non basta dire “gli occhi parlano” per capire come si possa scegliere chi si definisce poco intelligente ed un cretino chi la sceglie, e poi farlo senza un motivo. Se così fosse…. la nostra ironia non solo sarebbe più che motivata, ma mi meraviglierei di chi non passasse al nostro team, pur simpatizzando per Giulia, perché Laura non è la sola ad essere protagonista in questa presa per i fondelli…. anche se è stata scelta, ma anzi proprio perché è stata LA SCELTA.
Barbyy hai perfettamente ragione. E più tagli faranno, più ci daranno ragione.
Per fortuna le Talpe hanno scritto.
😉
Buongiorno….. 🙂 🙂 🙂
Oggi son felice e soddisfatta di non avercicapitonacippaliPPA…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
ipsedixit la puntata non e’ stata mandata di proposito prima della scelta secondo me…… proprio per poter dissuadere chi la guarda da analisi critiche visto che se ne conosce già il “risultato” finale.
Ipse nn ti trovo spiritosa nelle tue risposte ma se vuoi ironizzare fallo pure hihi
Cmq nn direi io la parola innamorato ma preso e nn direi ne tanto meno usata Laura…direi solo k se a scelto GIULIA vorrà dire k gli occhi parlano molto di piu dei fatti k fatto cn una Laura…
Era di sicuro una scelta sentita ciò k a fatto…!!!
Avrà sicuramente sbagliato a fare certe cose cn Laura questo nn posso negarlo,lo ammetto…!!!
Ma infatti la mia paura é che facciano un montaggio strategico per far tornare i conti. In ogni caso, le puntate precedenti non si possono cancellare.
A meno che il fantomatico quadernino non abbia poteri magici…
Buonasera a #tuttiquellidellacippalilla# …. ci siamo……. domani andrà in onda “L’INCANTESIMO DEL QUADERNINO” ……ebbene si non una puntata qualsiasi ma udite udite quella che stregherà il Damante,……. che ci spalancherà gli occhi permettendo pure a noi #dellacippalilla# di vedere “gli occhi che parlano” (drunk) (drunk) e saremo finalmente salvi…… salvi dalla nostra schiavitù di inetti all’Amore …… (iupp) (iupp) (iupp)
A parte gli scherzi sono molto molto curiosa ….. il video di anticipazione è comunque rivelatore di quanto poco spazio e importanza verrà dato a quei 15 minuti che hanno, a parer mio, DETERMINATO l’esito di questo trono.
Ma del resto che importanza può avere che Laura, dopo che il Damante l’ha impalmata come quella degna di conoscere i suoi affetti più intimi nei suoi luoghi più intimi, decida di abbandonare tutto? Ma che importanza può avere che il Damante sia disposto a seguirla ovunque lei vada pur di farle capire quanto ci tiene? Ma che importanza può avere che Andrea bistratti la sua Amata Giulietta prestando tutte le sue attenzioni a quella che Lui ha rincorso a fine registrazione precedente pregandola amorevolmente di calmarsi?
Tutto verrà sacrificato a favore “degli occhi che parlano” (drunk) ……. e così sembrerà che i conti possano tornare…… ma non serve essere Archimede per capire che i conti non tornano…… Auguriamoci che questo mio pensiero rimanga tale e che possiamo riconoscere nella puntata di domani la registrazione che ben hanno dettagliato le talpe. #forsenonciavremocapitounacippalillamacèchinehacapitomenodinoi# mmm mmm