Anche oggi la puntata del trono over è terminata e quindi domani vedremo la puntata del trono classico,quella che è stata registrata prima della scelta.
Vedremo Ileana che,dopo aver capito ormai a che punto sono arrivati i percorsi con le rivali,decide di eliminarsi.
In questa puntata le cose tra Andrea e Giulia sono migliorate dopo che lei nell’esterna,gli ha regalato il famoso quadernetto dove scriveva tutto ciò che pensava sul tronista.
Con Laura come sempre tutto fila liscio,c’è stata qualche piccola incomprensione dopo la puntata ma poi tutto si risolve nell’esterna. (Leggi le anticipazioni della puntata che vedremo domani)
L’intera puntata di domani sarà dedicato al trono di Andrea,ecco di seguito un piccolo video di anticipazioni:
Guarda il Video(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Viola é li che casca l’asino perché se voi sostenere che lui aveva in testa Giulia allora non si spiegano come ti vengano delle parole tanto forti.
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa. Dura ammettere che è stato un mega finto? Viva giulia per l’amor di dio. Se da quel che vedi tu reputi questo un bel trono. Contenti voi.
W l’agenzia
Agenzia vi suona strano???ma come lo fanno tutti ed ora lei è da castiga? ?ma su un po’ di obiettività non guasta eh!!
No non siano noi sordi ma voi che è diverso!!!MA CHI HA DETTO CHE NON HA SBAGLIATO CON LAURA???PURE IO L’HO VISTA L’ESTERNA CON LAURA. SICURAMENTE HA SBAGLIATO NUOVAMENTE A DIRGLI QUELLE COSE…ma se lui aveva in testa giulia doveva scegliere lei??ma insomma i discorsi tornano a zeroooo! !!pace amen e figli maschi!!!
Guarda non lo so però come dire…suona strano no?
E cmq non cambio idea…percorso assurdo arrivato con una scelta senza senso.
E non per i baci eh…ma per i discorsi,per il comportamento…per le NON reazione di giulia.
Ma per favore!!
ASpetto articolo su agenzia ahahaha
sveglia…ma l’appartenenza di Giulia all’agenzia, quando sarebbe iniziata?
Ma certo che non c’erano annabella. Se sceglieva laura dava seguito al suo percorso invece ha fatto una scelta che non ha nessun senso per come è andato il trono, per quello che diceva. Ma l’ultima esterna tra laura e andrea l’avete vista??
“quel vestito lo metterai solo con me”
“sono più avanti io di te”
“penso a noi fuori”
“ti vuoi fidanzare con me”
Però potete ridere. Ma io non critico la scelta…lui può scegliere chi vuole. Ma una scelta senza un senso vi piace? Contenti voi.
PS: aspetto pezzo e articolo sulla agenzia eh
annabella non sei l’unica che si fa certe risate leggendo i commenti hihi hihi
Rosy può essere, Amaranta dire che Giulia non era bella e pronta è una cavolata colossale, lei ti ricordo che nell’esterna scorsa voleva baciarlo e lui che si è sottratto tant’e che lei dice tu mi rifiuti. Ha scelto Giulia ma voi proprio non riuscite a vedere la realtà. Lui ne è attratto ma Giulia é un adolescente arrogante,presuntuosa che vuole fare la femme fatal ma che di tale non ha nulla. Solo un ragazzino si fa prendere da quello, ma l’Amore é un altra cosa si costruisce con la voglia di capirsi,di dialogare, di rispettarsi,di desiderio e anche di passione. Lui dice a Laura ho una paura fottuta di sbagliare, sai perché? Perché Laura è fatta di 50 sfumature, di cui lui ha visto 25 e voleva vedere le altre 25 ma Laura è restia perché ferita più volte dal genere maschile, di quelle ferite che conosco personalmente, che il tempo riemargina ma con delle cicatrici che restano, ma anche perché ha pudore e determinate cose le fa con il suo amore in separata sede. Lui aveva paura di sbagliare perché gli manca altro 25 di Laura, che lui ha intravisto in mare, ma attenzione che quando Laura ha perso fiducia vedendo la foto, ha deciso lei di non mostrare più. Lui ha fatto la sua scelta e gli auguro il meglio, ma a prescindere dalla scelta il tarlo delle altre 25 sfumature gli resterà tant’è che le talpe dicono che il giorno della scelta prima di fare il nome di Laura lui ha aspettato parecchio.per me è finita bene così.
Sveglia continuamo a parlare con dei sordi, ormai non ha nemmeno più senso cercare di avere un dialogo tanto diciamo cose diametralmente opposte
Concordo Viola nel pensiero k tu abbia espresso…ankio la penso esattamente così…!!!
C e solo una risposta a tutti questi commenti negativi k se Andrea aveva scelto Laura posso solo dire k questi commenti negativi nn c erano e k sopratutto Andrea era un uomo!!!
Ma solo xk a scelto Giulia allora Andrea e un cretino un bambino ect ect…
A me verrebbe solo da ridere hihi hihi
Penso k voi siate fan di Laura da ciò k ho letto in tutti i commenti negativi k si butti fango sulla coppia…
Tra l’altro quelli che parlano a vanvera ma l’hanno vista l’esterna e quel che dice ? Bah surreale.
PS: aspetto articolo sull’agenzia eh…..
Mah chissà sveglia … quello che ha fatto durante tutto il trono sicura di essere la scelta … business???? (iupp) (iupp)
Chissà
Ps: tra l’altro andrea fa il dj ed è un bel ragazzo ma Giulia che ci fa con l’agenzia? Se qualcuno me lo sa spiegare…..
Aspetto con ansia articolo su AGENZIA andrea e giulia (www.theonecelebrity.it) . O non si può dire?
*avrebbe fatto ribaltare l’idea
**Si
Concordo con Rosy solo per un punto “le 50sfumature di Andrea” usai questo termine in tempi non sospetti. Ma discordo sul fatto che con Laura fossero una coppia. Il punto è che lui ha iniziato questa avventura come un gioco,ha provato a farsi piacere altro di più maturo ma lui anche con lei cerca la parte istintiva..quella che gli farebbe ribaltare l’idea ma anche se l’ha intravisto in 15sec non gli sono bastati perché (non l’ha affatto sentita sforzata ma reale) non era quello che lui voleva. Innamoramento e amore questo un libro di cui vi consiglio lettura. Questa la differenza fra le due. Innamoramento verso Giulia e amore verso Laura ma con una sostanziale differenza: l’innamoramento (spensieratezza, spontaneità, passione,desiderio..) lo stava vivendo..l’amore (quello maturo) l’avrebbe potuto vivere immaginandolo nei condizionali utilizzati. Non credo Andrea sia stato amato piuttosto viziato. Viziato per l’assenza di un nucleo solido. Figlio di genitori separati..si lascia travolgere dalla passione ma ha paura di lasciarsi andare ed innamorarsi. Ha terrore dei compleanni, li odia perché non li ha festeggiati con entrambi e lo riportano a dover affrontare che sta crescendo. Giulia non è il suo alter ego è sé stesso ma quel sé che non riesce a controllare, a gestire come vuole. So soddisfa quando la sente cedere. Si infastidisce quando lei si tira indietro per poi “viversela” quando lei finalmente cede al bacio. L’ha dovuta conquistare non era a differenza delle altre lì bella e pronta. Finché Giulia resisterà in questo gioco di ruolo durerà altrimenti sarà una passione destinata ad esaurirsi. Giulia è quella che insolitamente più capisce perché si rivede perché entrambi dietro quella scorza da duri hanno paura mista a voglia di essere amati. Quindi in questa scelta vedo due universi simili che si incastrano. Due bambini con la paura di crescere ma che potrebbero riuscirci insieme o perdersi per strada. Si vedrà. Laura è stata una bella parentesi cui lui ha provato a dare peso ma che oggi non ha attecchito perché in lei non si è riconosciuta. Tutto qui. Lei dall’altro troverà un uomo maturo che la capirà e la sorreggerà nel suo percorso sempre che le conoscenze di tali salotti non le portino altre delusioni. Le auguro il meglio ma per lei questa ë una vittoria, come scrissi già tempo addietro, Andrea sarebbe stata l’ennesima delusione perché non è il tipo per lei.
In uno scenario simile tutte le ipotesi sono plausibili….il comportamento di Andrea si presta a milioni di interpretazioni…..vulnerabile ed incoerente….emozionato….cinico e riguardoso….scontroso e caritatevole…personalità alquanto ambigua….il tutto incomprensibile…ma ovviamente bisogna considerare dei presupposti essenziali x evitare che tali commenti risultino confusionari ed interminabili….tali presupposti li annovero tra i seguenti: contesto televisivo…dunque finzione a tratti….leggerezza nel prendere decisioni anche affrettate….voglia di vivere all’insegna dell’avventura….brama di successo. …ormoni impazziti. …personalità molto fragili e facilmente influenzabili. Andrea ovviamente ha condotto il gioco….ma interroghiamoci non su che tipo di scelta abbia fatto….ma chi sia Andrea. Che percorso di vita abbia fatto Andrea ci aiuterebbe a capire non solo chi sia adesso Andrea ma ci aiuterebbe forse a capire quello che noto parecchi stiamo cercando di analizzare. Beh Andrea è un ragazzo che ovviamente ha avuto un percorso di vita pieno di soddisfazioni…un ragazzo che non deve chiedere x ottenere….un ragazzo sicuro di sé con una famiglia che lo ha amato. Non avrebbe mai potuto apprezzare la beltà di una ragazza come Laura perché lui in lei si riconosceva. Lui in Giulia ha visto il suo alter ego….ha visto una ragazza che non è lineare. ..precisa….proiettata ad un futuro incerto…arrogante….ecco si è invaghito di questo….tramite lei mantiene in vita il suo alter ego. Tutti credo abbiamo visto uno sdoppiamento di personalità di Andrea….ed è con Giulia che lui rompe gli schemi…si diverte…e sopratutto quell’idea di incertezza….quel senso di non capire chi fosse questa Giulia…cosa volesse….lo ha capovolto. Ma di contro lui era al bivio…Laura lo ha messo al bivio…ma Laura chi era x Andrea? Laura x Andrea era adesso una palla al piede ossia Andrea sapeva benissimo che vita lo aspettava con Laura e non gli piaceva però la persona Laura gli piaceva ed anche piu’ di Giulia. Ma ripeto Andrea quello che non deve chiedere mai non se ne frega niente di rischiare….di vivere una irrefrenabile Giulia perché lui sicuro di sé che ha avuto ragazze stile Laura….ha scelto all’improvviso colei che ha acceso più desiderio in lui. La consapevolezza di Andrea non è la nostra. Le sue emozioni non sono nostre. Nostri sono e rimangono le sue parole d’amore a Laura. Ma siamo sicuri che Andrea desse lo stesso peso che diamo noi commentando questa epocale scelta hihi hihi ? Siamo sicuri che Andrea quando rincorreva Laura…la baciava…l’abbracciava. ..le sussurrava il suo sentimento…la guardava con desiderio fosse Andrea che noi crediamo sia? Mi riappello al fatto che in Andrea vivessero più Andrea. E abbiamo pensato se a rincorrere Laura fossero i sensi di colpa di Andrea o la volontà di Andrea? Andrea spesso l’ho sentito parlare di paure…ma quali paure avesse lo sappiamo? La fottuta paura di certezze….di stabilità. Ricordiamo che lui oRa fa il DJ….ricordiamo che Andrea disse a Laura che forse un giorno lavorera’ in quell’Azienda del padre che rappresenta stabilita’….ma Andrea oggi non vuole certezze…stabilità. …vuole cazzeggiare ancora. …vuole poter amare una donna che non rappresenti per lui certezza…stabilità. ….questo semmai domani ma non oggi….Laura sarebbe la sua scelta di domani…la sua scelta ragionata….di vita. I suoi 26 anni non sono i nostri…il suo background non è il nostro….e io credo cmq Laura sia nei suoi pensieri…Laura era nella sua testa…Laura gli piaceva molto esteticamente. Lui la baciava e la rincorreva perché la sua testa lo stava tormentando….lui la baciava con la testa….le diceva Amore perché lei x lui era perfetta…lei era la donna con cui fidanzarsi e non avventurarsi. Ma le frasi spot di Andrea quelle piu’ significative erano quelle più ripetute e sussurrate: parlava di paura di fidanzarsi. Paura di impegnarsi e Giulia lo asseconda e rassicura dicendogli ” pure io ho paura” e lui si sente più leggero…si lascia andare alle emozioni perché non è pronto x affrontare DONNA LAURA (chapeau a questa splendida ragazza.23 anni ma una forte e fine personalità.).So’ di risultare assurda o incomprensibile. Ma ha un senso.
Luna (clap) (clap) (clap)
Ascoltate bene anche quando Laura si alza e salita Maria, Giulia si rivolge ad Andrea e dice Stai attento a quello che fai.
Buondì a tutte/i
Cassandro siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Una cosa la voglio aggiungere,non è Andrea che ha scelto tra le due corteggiatrici ma è Laura che ha deciso di non essere la scelta perché non credeva più in lui. Lei dice per me non ha senso fare le ultime esterne,si alza e va via. Lei fa l’esterna a Venezia tanto per e la dimostrazione lampante l’avremo alla scelta quando lei si siede e dice IO OGGI SONO QUI NON PER RISPETTO TUO MA PER QUELLO DELLA REDAZIONE. Laura i giochi li aveva già chiusi…
Jejj non ha senso continuare … è come se un muto parlasse ad un sordo e viceversa!! Noi rimaniamo della nostra idea e loro della loro e pace …. per me basta cosi davvero
Viola, l’ho già detto stamattina, qui non si ha più voglia di discutere su chi ha scelto e su chi non ha scelto, sulle disquisizioni o i ragaionamenti che voi fate per ritenere che andrea abbia scleto Giulia e non laura, francamente non me ne frega una emerita cippa! Noi abbiamo visto altro, continuiamo a vedere altro e lo abbiamo più volte esposto. Scusate ma io non ho più voglia di sorbirmi dei pipponi per analizzare Andrea e Giulia ecc.ecc. Io la situazione ce l’ho molto chiara come tanti qui … pensate non ci abbiamo capito nulla? Zero problemi, fate vobis, io francamente mi sono proprio rotta di dire le stesse cose …buona giornata (hel)
Io veramente credo che potremmo andare avanti a spiegare anni…senza vedere mai la stessa cosa. Io purtroppo sono consapevole del fatto che non capiro’ mai questa scelta e amen. Solo il tempo ci dara’ delle risposte.
Amaranta io capisco il tuo discorso ma non riesco a farlo fino in fondo perche’ ho visto davvero tanto nelle esterne con Laura, ancora di piu’ in quest’ultima. Li vedo coppia. Ieri mi sono rivista il primo (e anche unico ad oggi) bacio dato a Giulia, breve e con tutti i capelli davanti…non so ma a me non sembra nemmeno confrontabile con tutti i baci veri, lunghi e ripetuti, dati a laura e di cui anche lui ha detto non riesce a fare a meno…
Lo avete sentito ieri dire “Vuoi essere la mia fidanzata?””tu pensi di essere piu’ avanti di me? Io credo sia il contrario” a Laura? Avete visto come e’ uscito subito insieme a lei? Non e’ mai uscito da quello studio inseguendo nessuna…
Io capisco l’essere incuriosito e attratto da Giulia, non nego l’attrazione, l’ho vista anche io…ma credo che, passati i primi giorni di entusiasmo, alla prima difficolta’ Giulia tirera’ fuori il carattere testardo, immaturo, che prende sparisce sbrocca, fa quella che non gliene frega niente, gli tapperà la bocca etc…cose che già ha fatto e non vedo perche’ non si debbano ripetere e forse anche moltiplicate, tra le mura di casa. Ma se a lui va bene cosi, siamo contenti tutti….
credo che pero’, voi ragazze che avete visto solo trasporto con giulia etc possiate anche essere d’accordo sul fatto che abbia sbagliato e si sia spinto troppo oltre con Laura, dato che si conosceva…poteva aspettare le reazione da Giulia senza spingersi cosi’ oltre con l’altra. Credo anche possiate essere d’accordo sul fatto che le non reazioni di Giulia, perennemente a toccarsi i capelli, leccarsi le labbra e ridacchiare sotto i baffi, senza scomporsi minimamente quando ha visto pomiciate per 6 puntate e ogni volta per gran parte dell’esterno…sia davvero strana…soprattutto per una che si professa di carattere, con me ste cose non le fai etc. Reagire non sarebbe dare soddisfazioni e far vedere che stai male…ma sarebbe far vedere l’interesse…se vuoi fare la dura e non vuoi farlo trasparire allora non gli dai nemmeno il quadernino, dove invece ci sono tutte le frasi e sentimenti che non gli hai mai detto/dimostrato, non gli dici “io voglio uscire qui come tua fidanzata etc”….
il quadernino poi..mossa ad effetto super studiata dall’inizio…faccio la sbruffona tutto il trono, la preziosa, e poi alla fine tac il magico quadernino dove invece c’e’ scritto tutto il contrario di tutto. L’ha studiata bene.
Laura poi all’ultimo si e’ fatta influenzare, ha alzato il muro ed ecco li…
Amaranta… Io la penso come te! :asd: “ha scelto quello che un ragazzo della sua età dovrebbe scegliere… Quello che razionalmente non riesce a schiacciare!” perchè Andrea ha provato a farsi piacere al 100% Laura… Ha “la colpa” di non esserci riuscito.
Quanti film vi fate!!adesso erano d’accordo??qui di ironia xo non ne vedo eh…!!mi viene spontaneo pensare che state cercando ogni tipo di giustificazione x la non scelta di laura…ed automaticamente buttate m..a sulla coppia!!beh io sinceramente lo trovo un po’ ridicolo!!le esterne differenti e il differente approccio con ambedue e più che evidente e dice tutto!!se poi non si vuole proprio vedere e altro discorso!!ma finisco con il dire che lui ha sempre aspettato quello che giulia gli ha mostrato nelle ultime esterne…e siccome la sola ragione non basta x scegliere uma persona il resto è venuto da se!!giulia e quella che più lo attirava che più gli smuovera qualcosa…i baci dati nelle ultime esterne ne sono la conferma!!si può state ore ed ore ad analizzare ogni singola parola detta a Laura ed ogni singolo gesto…ma perdono di importanza di fronte a giulia!!giulia e giulia x lui stop! (hel)
Inoltre la registrazione è stata fatta venerdì a detta della redazione alle persone convocate per impegni di Maria con Amici e la messa in onda con le partite extra campionato. Le persone dopo questa puntata sono state trattenute perché “successo qualcosa” quel qualcosa era che Laura voleva andare via e la scelta non poteva esser fatta solo con Giulia essendo andata via solo Ileana. Il post della Mennoia era rivolto ad Andrea per far immaginare che avesse “scelto nella notte” dando una speranza a Laura e farla tornare almeno per il finale tant’è che lei dirà esser venuta alla scelta solo per la redazione che l’hanno convinta partendo da quella frase tant’è che il web intero credeva scegliesse Laura dopo la sfuriata che vedremo oggi. Inoltre non sono stati mandati in onda i sondaggi perché tutti rispondevano Giulia e la situazione era già difficile. Il viaggio non è stato fatto perché mancavano anche le puntate dellover da mandare in onda ma non mi sorprenderebbe (se non andranno a TI) che possa essere mandata qualcosina a settembre durante la presentazione dei nuovi troni per gli ascolti. Non dimentichiamo che ci sarà puntata speciale degli over in prima serata. Quindi non vedo alcun accordo si base se non un “gioco” della redazione volto a trattenere Laura con la prima frase postata e un’altra dopo l’esterna a Ladispoli volto a calmare il web in rivolta che pensava avesse scelto Laura!
Ps. La fascia di Giulia brutta ma lei si è sempre vestita strana ma a lui è piaciuta lei anche per questa sua stranezza. Ma da uomo saprà cambiarla come ha fatto con la Lucini
Vorrei fare un ragionamento per la trama che io ho visto e che forse differisce da tante di voi. Vorrei analizzare il percorso di Andrea da inizio a fine. Andrea ha 25 anni quando inizia questo percorso a modi gioco tanto vale la frase “devi scegliere una che ti piace, non ti devi sposare..tranquiii” e per lo stesso gioco vuol togliere la polpetta dal piatto a Lucas facendo cedere GiuliaC perché lui nella vita (presentazione e Lucini) ama le sfide e comunque il carattere peperino e a tratti indisponente (verso opinionisti) lo intrigano più che la genuinità di Megghi. Al contempo lui nota un altro peperino:GiuliaD. che gli fa ritrovare il sorriso a dentiera ogni volta scende le scale. Cotto?No, semplicemente coinvolto dal gioco. La ragazza piace, ha i numeri. È un crescendo. Non stanno costruendo niente?A me fa ridere questo termine in generale usato in maniera assurda in uno spettacolo che li fa incontrare una volta a settimana. Ci si “conosce”, ci si può piacere ma si COSTRUISCE solo vivendosi a 360* giorno per giorno. Poi arriva Laura “fulmine a ciel sereno” quella con cui qualsiasi ragazzo che vuole sistemarsi potrebbe capitolare. Dapprima la scarta per poi ripescarla magari spinto da qualcuno con cui si confida o dalla voglia di mettere alla prova sé stesso. Nel contempo cominciano a manifestarsi i dubbi sulla ventenne. Dubbi che sono leciti dalle risposte e atteggiamenti altalenanti della bella romana. Molte provocazioni all’indirizzo di Giulia ma anche qualcuna per far uscire l’adrenalina di Laura…perché lui ha bisogno di sentirsi cucito bene il vestito addosso. Ma in tutti i discorsi c’è Giulia, dove sbaglia Giulia, un rifiutare l’essere immaturo di Giulia. Ma uno spettro di “mi sto prendendo in maniera importante” rivolto come dubbio solo a Giulia!Per farla muovere o smuovere. Laura non assiste ferma ma passa all’attacco e lo bacia. E lui bacia tutte in generale “non si tira indietro”.cit!Continua con Laura ma nonostante le assenze continua con Giulia. Continua con gli atteggiamenti ambigui quanto spontanei quando con lei a 4occhi. La gelosia, le imposizioni, i dubbi, le facce violacee da ti vorrei baciare, i baci senza accorgersene..A Laura presenta il padre perché sa che quello è il contesto giusto per lei, per quel tipo di donna, perché lei non è adatta alle serate..e spinge il padre a dirle cose suggerendogli “puoi dirlo”!Ma nel frattempo lui preme l’acceleratore anche con Ileana. Quale situazione “sminuisce”?i non baci dati a Giulia, i baci dati a Laura o semplicemente si vive la donna in maniera cedevole come chi a 26 anni ha gli ormoni in fermento?Le ultime esterne: ormoni a palla!Ma dove risulta infastidito?voglioso?intrigato?Dall’unica che non “gliela dà facile la situazione”!E si lascia travolgere per la pace di Laura e Ileana che concordano sul “è perso”. E sul sorriso beffardo di Oscar e Tina che hanno capito quale sia l’effetto di Giulia (inquadratura tagliata subito docet). Quindi il tanto lovvo con Giulia o con Laura non c’è mai stato..se non una forte passione che può maturare in altro o sfumarsi come si è sfumata con la Lucini ma che per adesso (e giustamente data l’età) non si è voluto precludere!Dureranno?Crescerà l’amore?!La passione è un buon punto di partenza..dipende come cresceranno insieme ma questo può dirlo solo il tempo. Questa la mia modesta opinione. Alla domanda: ha illuso Laura?No, non ha illuso nessuno. Ha preso il buono da ciascuno essendo cedevole ma ha provato a vedere a testare sé stesso e in quale direzione andare. Ha scelto la via più semplice?no, semplicemente ha scelto quello che un ragazzo della sua età dovrebbe scegliere..quello che razionalmente non riesce a “schiacciare”!
Secondo me si… lei troppo convinta… e lui che la giustifica
Adesso vado……. (hel) (hel)
I dubbi ci sono….troppe cose che non tornano….l immediatezza della scelta subito dopo questa puntata…quando il Dama aveva appena detto che tra qualche puntata avrebbe scelto……l indizio della Mennoia …gli opinionisti catapultati a fare l exit pole……la faccia scocciata e determinata di Laura….mentre nonostante fosse attaccata da tutti Giulia molto,sicura e tranquilla…….due indizi fanno una prova…..
Poi ti fanno vedere le esterne…….vedi A e non ti capaciti come fa la storia a finire in Z…
E che fosse tutto concordato a tavolino non la escluderei come cosa … la ragazzina sempre troppo convinta anche in questa ultima puntata
poi magari finisce come ha detto tina…che dava ragione a laura che tutto è statoconcordato a tavolino…e ciccia…tutti non ci abbiamo capito una cippa…con buona pace dei piccioncini che ci hanno fatti tutti fessi… (hel)
Ma alla domanda fatta dal Dama…a Laura…” Mi conosci…sai chi hai davanti?” Sarebbe stato troppo bello sentire una risposto,tipo ” si…un cretino” (iupp) (iupp) peccato non è stato detto…..mai una gioia…..