Si avvicina il giorno tanto atteso sul web,la messa in onda della scelta dei due tronisti Oscar e Andrea.
Nella puntata che abbiamo visto ieri, hanno mostrato i best moments dei tronisti con le corteggiatrici arrivate alla scelta, Giulia e Laura per Andrea mentre Karin ed Eleonora per Oscar.
Nonostante si sa già il lieto fine e quali sono le coppie che si sono formate, rimane comunque la curiosità di vedere queste scelte e come sempre di emozionarci.
Leggi le anticipazioni della scelta di Andrea e Oscar.
In attesa delle scelte che andranno in onda la prossima settimana, in anteprima vi mostriamo qualche video prima della scelta:
Oscar prima della scelta:
Guarda il VideoGli opinionisti chiedono chi dovrebbe scegliere Oscar:
Guarda il VideoLa scelta dell’abito di Laura:
Guarda il VideoGli opinionisti chiedono chi dovrebbe scegliere Andrea:
Guarda il VideoLa scelta dell’abito di Giulia:
Guarda il Video
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Kaya, esatto, hai detto bene: lui si è sentito messo in dubbio e questo gli ha fatto cadere tutto
Andrea mi ha deluso veramente tanto , pensavo questa fosse la volta buona per una svolta, basta troni scontatii, dove sono i troni che ci davano emozoni grandissime e che fino all’ultimo ci vedevano confusissimi?
Odio le cose scontate e quest anno è andata male proprio
dodo22 la penso come te. Lui si è sentito messo in dubbio e in quel momento è come se laura gli fosse un po scesa perché ha fatto capire di non avere fiducia in lui
Sto guardando solo ora la puntata prima della scelta e cavolo è stata una puntata tosta! Si è visto un po’ tutto il percorso, si è visto l’andrea confuso al 100%.
Io penso che fosse chiaro che giulia fosse la scelta, lui ha perso il capo dalla prima esterna. Peró una cosa la voglio dire, secondo me ad andrea ha dato tanta noia il comportamento di laura, lui l’ha vista una reazione sbagliata, lei che prende ed esce perchè non si fida di lui, che vede qualcosa in più in quella foto di giulia e di megghi, insomma lui ha detto: cavolo questa mi mette in dubbio per una cazz…., non è una donna, è una bambina
Insomma se era convinto al 90% la scenata di laura gli ha dato il 10% mancante
Dico solo che questo trono è finito come non volevo , io volevo che scegliesse laura , se lo meritava tantissimo , è veramente una ragazza d’oro! Spero che trovi qualcuno per cui valga la pena di donare il cuore , spero davvero
….e anche i fuochi d’artificio improvvisati a casa di giulia. Chi non tiene dei fuochi d’artificio in casa
Aspettate di vedere il pezzo che manca. Ora parliamo del nulla. Possiamo solo dire che andre ha scelto l’opzione cretino come da lui più volte ribadito ma di altro parleremo dopo che avremo visto il PEZZO MANCANTE
Beh Gio lo sai che ti lovvo ma darle della stupida e un’offesa!!dai potrebbe essere tua figlia!
e meno male eravamo noi a farci i film hihi hihi
Ho letto x giorni interi che ogni frase ogni gesto della Rapisarda ( trono Cerioli) erano diretti alla ” povera” Sharon…. Adesso che l’allusione e’ più che palese sia alla frase che Dama ha detto a più riprese a Laura… Sia una chiara presa x il c..o..noooo ma Giulia non lo fa…è solo scherzosa…ahahah ma fatemi il piacere…dato il QI della bimbaminkia……c era solo da aspettarselo…e sono convinta che sarà sempre peggio….e poi i termini maleducata..cafona…non sono insulti ma semplici constatazioni.. In quanto ad intelligenza… non ne ha dimostrata affatto…
Gio dico la verità io la corsa a prendere Laura (venuta in allstars pronta per la fuga) non l’ho vista come per recuperare il suo immenso amore ma volto ad arrivare alla fine del trono come da accordi con due ragazze e tanti petali per non vanificare il lavoro si un intero gruppo. Le motivazioni che abbiamo udito per farla rientrare sono state “abbiamo un vissuto importante” “ho scelto Giulia per equiparare le esterne” ma null’altro. Tant’è che rientrata pur non volendo restare anche Maria la spinge a ragionare e dirle se la pensi così e non ti sceglie non hai perso nulla. A mio avviso Laura rimane davvero per rispetto alla redazione e non su parole di Andrea perché qualsiasi parola non avrebbe avuto senso dopo l’esterna al tramonto al molo con Giulia. Perché la voce che lui aveva, l’effetto del sottocintura fanno capire ad una donna che se un uomo ha passione così per un’altra non potrà mai essere tuo. O almeno io non lo vorrei.
Tutto può essere. …
Per dirla con le tue parole Amaranta, noi abbiamo dato troppo valore ad Andrea considerandolo, dato anche i 26 anni e non 16, uomo e non ragazzino incapace di gestire le sue prime pulsioni ….tuo può essere. ..
Annam ma nessuna delle due scelte era semplice entrambe pur opposte volevano la stessa cosa Amore e di contro davano la stessa cosa. Lui non ha rinunciato a Laura perché impaurito semplicemente lui vivendo in un mondo da cottarella adolescenziale ha scelto quello che al momento si vedeva più cucito addosso. Andrea wait lo dice più volte lungo il trono e non ultimo alla dichiarazione con Laura “già sapeva dove avrebbe scelto, e quale situazione preferito conoscendosi”. Lui quindi conoscendosi avrebbe scelto Giulia ma si è dato un occasione con Laura che ha preferito in quei 15sec in acqua dove lei era passionale, allegra ecc “non sembravi nemmeno tu” ma non è stato “abbastanza”. “Non sei tu ad essere sbagliata” wait questa è una frase che vale più di mille dichiarazioni ed il più delle volte continua “sono io ad esserlo per te”. Poi sî per me ha scelto con la chimica, la passione, il sottocintura ditela come volete ma ha scelto in maniera adolescenziale per quei sentimenti che non provava da bambino. Quindi nonostante Giulia sia quella giusta ha scelto la più giusta perché ha scelto con la naturalezza di un 15enne. Ma lui in tutti i discorsi è stato “coerente”. E in tale ottica si colloca la presentazione del padre che anche per Giulia ha valenza di fidanzamento ma per lui non ce l’ha altrimenti non l’avrebbe fatto.
L’unica cosa su cui concordo con te Amaranta è che Andrea interpreta perfettamente Pirandello in uno nessuno centomila, ma io ho visto cose diverse e di diverso peso nelle esterne con Giulia e Laura. Di panza con la prima e di sostanza con la seconda. Poi naturalmente è solo una opinione.
L’ho scritto da un’altra parte, vi do la mia versione dei fatti. Secondo me la reazione di Andrea è quella di un uomo disperato che si è accorto di perdere la persona a cui tiene. Lo ha già messo in conto, ma quando succede veramente e vede che Laura sta “scappando” si dispera. Un conto è immaginarlo, un conto è viverlo. Data la non reazione di Giulia può essere che in tempi non sospetti sia stata rassicurata da qualche amico di Andrea, visto che frequentano gli stessi locali. Poi arriva il percorso con Laura, un fulmine a ciel sereno, vediamo come costruiscono ogni volta qualcosa in più. Laura sbaraglia il gioco ed ormai è troppo tardi per uscirne puliti….rinuncia suo malgrado,e visto la sua reazione con grande dispiacere.
Scusami Cassandro non ti avevo letto. Io non sono una di quelle che con Giulia ci vedeva solo gli sguardi. Vuoi vedere cosa ho visto io: EsagerazionE!!Mi spiego. Mentre Andrea in tutte le esterne con tutte le altre ragazze era “controllato, rilassato, cedevole”. Con Giulia era non solo l’opposto ma lo era in modo esagerato. Andrea si è comportato a seconda della ragazza che aveva davanti. Con Claudia amichevole perché lei era così. Con Ileana passionale perché lei era così. Con Laura dolce perché lei era così. Ma con Giulia?Con Giulia era tutto il contrario di tutto perché??ve lo siete mai domandati?Con Giulia era “incontrollato” in ogni reazione: vuoi un abbraccio (diventava violaceo), vuoi un semibacio, vuoi una gelosia come per Oscar o in studio farle allacciare la camicia-chiudere le gambe-coprirsi col pantalone aperto l’anca (ci sono filmati e testimonianze in studio). E gli credo sempre in ogni discorso che ha fatto a ciascuna ragazza. Lui era interessato a tutte, innamorato di nessuna, preso e dubbioso fra due (Maria docet “non sono poi tanto diverse”). Ma come era preso?Lo dice lui a Giulia “emozioni che non provavo da bambino” quindi quella cottarella adolescenziale dove non si pensa al dopo ma al momento, quel sentimento di pancia che non riesci a controllare e che ti fa avere un “certo effetto” mentre giochi a baciarti davanti ad un certo numero di persone. Questo è quello che ho visto da inizio a fine. E per cui non ha illuso nessuno.
Aspettiamo ultima puntata e vedremo tanto. Sempre se ci faranno vedere qualcosa….
Secondo voi è bastato il discorso della foto? Si è sentito messo in dubbio e si è incavolato ma allora perché non se l’è presa con Giulia? Non lo capisco (cry)
kaya (clap)
Ma perché Andrea ha deciso di rinunciare a laura? Io non riesco proprio a capirlo, anche l’altra strada è più facile come fai a far andare via una ragazza con cui hai costruito una cosa così bella
L’ho già scritto in precedenza Laura tirava fuori il bello di Andrea, secondo la mia modesta opinione, Giulia invece non commento ulteriormente, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Avete presente uno nessuno centomila di Pirandello, ognuno si relaziona al prossimo in base a chi ha davanti, credo di aver detto tutto. Questo spiega perché io la sostanza, il sentimento l’ho visto con Laura, con Giulia altro che sostanza; sottopanza e basta.
Non mi stancherò mai di ripeterlo….Laura e Andrea stavano costruendo delle “basi” per un gran bel rapporto!!!!
Certo che sono una gran bella coppia, dominante lei dominante lui … Fanno scintille, scontro fra titani hihi hihi
Me lo ricordo il tuo articolo …. Io sono più esplicita e che Giulia non mi sia mai piaciuta non è un segreto poi se qualcuno se ne dispiace pazienza (iupp) (iupp)
Io sono gemelli e tu?
Giulia è un Capricorno, razionale di certo.
Ma in lei sfocia in approccio dominante.
Laura è quella che davvero si è costruita una corazza…
Giulia non saprei, nel senso che non ho visto davvero nulla, ma non voglio infierire più di quel che ho fatto.
Ho scritto un articolo. Non sono stata esplicita perché non volevo esserlo, ma credo che chi ha voluto capire ha capito, nonostante la mia ritrosia e la mia limita capacità.
(iupp) (iupp) (iupp) Annam (iupp) (iupp)
Elena…. era sott’inteso…. (iupp) (iupp) (iupp)
Ma se una ti fa sangue…. e si ritrae e poi si da… insomma… non mi fate diventare scurrile… (iupp) (iupp) (iupp)
Esatto gioale (Y) (Y) Giulia è’ stata studiata in tutto il suo trono, perché il trono è’ stato suo non del dama!
Secondo me Laura è molto meno razionale di Giulia e molto più passionale, ha seguito il cuore nonostante la ragione la spingesse alla prudenza. Si è fatta trasportare dalle emozioni che ha vissuto con Andrea. Giulia davanti al ragazzo che le piace gioca e tira la corda, è molto controllata e impostata, sembra recitare un ruolo. Chi è dunque la passionale emotiva e irrazionale? Credo che Laura usi parlare di sé come di una persona razionale per proteggersi, ma lei stessa dice ad Andrea ho paura che ti mi prenda in giro e ho paura di starci male, poi però il cuore ha il sopravvento. Laura è una donna molto intelligente e molto più passionale quanto possa sembrare dai suoi modi garbati e dolci.
Bhe Anna il giochino di seduzione se lo vogliamo chiamare così (per me è’ una farsa bella e buona che di seducente non ha proprio nulla) attira un determinato tipo di ragazzi anzi, ragazzini perché sono giochetti che io facevo a 14 anni alle medie quando mi piaceva un maschietto ….. (iupp) (iupp) la bimba Giulia ha 20 Andrea 26 …. Tristezza infinita!!
Ma l’effetto…. come lo chiami tu, pensi che sia determinante?
Cioè… pensi che nasca da una chimica unica e irripetibile?
Il gioco di seduzione messo su da Giulia, non ha influenzato?
Suvvia….
Poi piantiamola con questa cosa di Laura perfetta e Giulia un’adolescente imperfetta.
Io non ero come Giulia neppure a 5anni…. altro che adolescente.
Laura è così da sempre…e sempre sarà così….
Giulia è sfrontata e sicura di se, perché non capisce ne le situazioni ne le implicazioni.
E’ ineducata e prevaricatrice nei gesti perché nessuno le ha insegnato che i capricci non portano a nulla…
E’ talmente surreale che non capisce neppure quando la stanno pigliando per il naso…
ma va beh!…ha 200k di followers…. il resto non conta.
Amaranta… sono quasi d’accordo con la tua descrizione di Andrea, e che Giulia fosse e sia la scelta più SEMPLICE, sono settimane che lo diciamo.
Ho pure scritto un articolo dicendo che di dubbi su Giulia LUI non li ha mai avuto, perché sapeva come era, cosa era, e come gestirla…
Ma detto ciò… doveva anche fare un trono da adolescente.
Anzi lo stava pure facendo…poi è arrivata Laura.
Con lei è stato l’uomo che gli auguro di essere un giorno, ed è per questo che come uomo l’ha portata a Gela, come uomo, l’ha corteggiata, come uomo, le ha fatto credere di poter avere un futuro assieme…. tanto da chiedergli nell’ultima esterna se voleva fidanzarsi con lui…
Ma poi …..quando Laura lo ha visto per come era… lo ha fatto afflosciare su se stesso…
e lui non aveva altra scelta che quella che ha fatto.
Ha fatto anche bene, dato che le pile le devi avere per stare con una come Luara, mentre con Giulia non servono.
Quello che è strano è che stiamo dicendo queste cose da sempre…. ma siamo NOI a non vedere…
perdonami amaranta… ma non riesco proprio ad immaginare il tuo modo di vedere le cose… niente di ciò che scrivi è quello che io ho visto…
ho provato a cercare di capirti… ma ogni volta inizio un tuo pensiero a metà non mi riesce di continuare…
posso capire chi vede sfumature oppure ogni tanto cose diametralmente opposte.
ma è per me inconcepibile tutto… niente di ciò che descrivi io l’ho visto… tranne che l’iniziale interesse di andrea per giulia… poi boh… neanche a sforzarmi…
ti chiedo veramente perdono… non so che altro dirti…
un bacio (hel) (hel)
Amaranta hai riassunto quello che sto cercando di dire da giorni (Y)
Sono totalmente d’accordo con te (L)
Laura era perfetta ma per l’Andrea di 34/36 anni forse anche 40 quando smetterà di fare il dj (non dico idiota perché fa buona musica ho apprezzato qualcosa) e si relegherà in quel di Gela. Fino ad allora a lui piace altro. Non è fatuo ma è adolescenziale e ne è consapevole al punto di dirlo ad entrambe le ragazze. Lui non è innamorato è coinvolto wait e si può esserlo anche solo col….e come lui ha detto dapprima “non ti devi mica sposare, tranquiii”. E lui ha scelto quella che più le piaceva in questo determinato periodo storico. Non ho visto amore con Laura ne con Giulia. Ho visto chimica con quest’ultima e l’effetto ad una certa è palesato a tutti nei fermo immagine in rete hihi ecco perché non era amore con Laura ed adolescenziale (come da bambino) con Giulia. Che Karolina foss sincera lo credevo anch’io sconfessata dal fatto che alla fine nonostante tutto per supportare la redazione gli dà pure il bacio di Giuda. Non è essere ingenui è credere a priori alla veridicità di una ragazza che si mostra in un determinato modo. Io ad Andrea l’ho visto dall’inizio “preso” di Giulia per quell’effetto bandiera che si è visto e sentito alla fine nel “stasera non mi scappi”. Non abbiamo capito Andrea facendolo più maturo e non semplice ente.