Si avvicina il giorno tanto atteso sul web,la messa in onda della scelta dei due tronisti Oscar e Andrea.
Nella puntata che abbiamo visto ieri, hanno mostrato i best moments dei tronisti con le corteggiatrici arrivate alla scelta, Giulia e Laura per Andrea mentre Karin ed Eleonora per Oscar.
Nonostante si sa già il lieto fine e quali sono le coppie che si sono formate, rimane comunque la curiosità di vedere queste scelte e come sempre di emozionarci.
Leggi le anticipazioni della scelta di Andrea e Oscar.
In attesa delle scelte che andranno in onda la prossima settimana, in anteprima vi mostriamo qualche video prima della scelta:
Oscar prima della scelta:
Guarda il VideoGli opinionisti chiedono chi dovrebbe scegliere Oscar:
Guarda il VideoLa scelta dell’abito di Laura:
Guarda il VideoGli opinionisti chiedono chi dovrebbe scegliere Andrea:
Guarda il VideoLa scelta dell’abito di Giulia:
Guarda il Video
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
certo anna…il resto lo condivido (hel)
Andrea è un ragazzo simpatico e per tale motivo piace. Oltre ad essere bello. Ma è sempre un 26enne che non ha intenzione di sistemarsi. Ha un disco in uscita. Vive di rendita. È ancora nel tempo delle mele dato che le sue responsabilità le conosce bene e sono ancora in là da venire. È un ragazzo viziato economicamente da quell’amore solido e solidale che gli è mancato causa separazione dei genitori. Si veste di quello che la persona che ha di fronte vuol sentirsi dire..”prende il bello da ciascuna” “è cedevole”. Insomma è un 26enne anagrafico che sì ragiona con l’uccello shh come direbbe Eleonora. Non avrebbe pertanto mai potuto scegliere Laura ma ha scelto quella che più si sentiva attualmente cucita addosso. Non è innamorato per sua stessa ammissione ma ha perso la testa come da bambino= cottarella adolescenziale, amore disilluso, emozioni incontrollate, chimica. Non è un amore maturo. Quindi Giulia è giusta non quella giusta. Poi lo sarà boh. Si separano o giusti…
La frase della testa è diversa perché a Giulia poco prima le dice “vorrei sentirmi dire certe cose per andare avanti” e poi continua “paura. Basta”. Paura perché sta vivendo quello che viveva senza freni nella sua fase adolescenziale e per uno come lui che non si coinvolge facilmente è “paura”. Ricordiamo che lui odia i suoi compleanni perché lo avvicinano alla sua vita futura e perché non ha mai avuto la possibilità di avere amore congiunto e solido.
scusami…. oggi continuo a cambiarti sesso… hihi hihi hihi hihi
Cassandro non piace al mio correttore… 🙁
Cassandra, hai ragione, è passionale, ma esprime anche razionalità, quando non è coinvolta, nel caso di Lucas, io l’ho vista ingenua. Perché le esterne con Karolina erano davvero finte…
no anna…laura è una donna passionale che cerca di essere razionale…e si è visto che quando un minimo di sentimento appare la sua passionalità prende il sopravvento…con tutto quello che comporta… (hel)
Amaranta Laura è una persona razionale, ma si fa influenzare ed è ingenua.
Nell’esterna al Colosseo lei ed Andrea parlano di Lucas, Laura definisce bella l’esterna con Karolina, Andrea la definisce falsa come esterna, con Lucas che recita e Karolina consapevole di ciò …Lauro lo guarda e dice…”ma nono, Karolina è tanto una brava ragazza..!!”..
Ecco è ingenua.
Io ho sempre avuto la stessa idea di Andrea su di loro. Finto lui e finita lei, nelle esterne….
tutto troppo …
Quindi, quando Luara vede le prime esterne con Giulia, pensa, come tutti, di trovarsi di fronte alla futura scelta.
E continua a pensarlo, perché tutti lo dicono, E GLIELO DICONO, perché nonostante senta Andrea parlare di Giulia con disistima, non la elimina, perché quando sono assieme, appunto lui fatica a trattenersi…e non capisce che potrebbe essere solo attrazione fisica mista al gioco che lei ha messo in atto da subito, di seduzione…
Quindi, NONOSTANTE tutti i momenti IMPORTANTI VISSUTI, lei continua a vedere Giulia come la scelta.
Come tutti….. ( o quasi) del resto.
Ma questo non c’entra una coppa Lippa con quel di cui noi discutiamo.
Perché noi, con Laura abbiamo visto un REALE TRASPORTO TOTALE…
Forse siamo visionarie… ma siamo inclini a cercare di capire….prima di chiudere la partita.
Abbiamo visto bene.Non si era valutato che il Damante scegliesse di continuare a fare il cretino. Contento lui. W le donne come laura a prescindere da tutto
Anna noi decisamente abbiamo visto un altro trono (iupp) (iupp) devo ancora capire se ci abbiamo visto lungo e non ci abbiamo capito una cippa!! Mah credo non lo scopriremo mai è solo il tempo ci dirà se avevamo ragione
La data esatta forse Sveglia è un po’ troppo azzardato ma è chiaro che serva un po’ di tempo per l’abito, quindi ci sta che siano intorno all’inizio di maggio.
Dovremo controllare la data della registrazione dove Andrea annuncia la scelta, quella della foto di Giulia…e le lacrime di Laura, sono spiegabili con quel che è successo in puntata… piangeva ….anche in camerino e ci starebbe tutto, anche la sua fiducia nella scelta.
Amaranta non avevo letto tutto il tuo commento..
Era Eleonora, e decisamente è stato molto scorretto anche Eugenio, infatti, IO, pur ammettendo che con Francesca le cose stavano ad un livello diverso, ho criticato molte delle cose dette ad Eleonora… ma quello fu un trono lunghissimo, protratto dalla redazione perché l’altro tronista non combinava nulla, con siparietti infiniti per allungare le puntate…
Qua il discorso è DECISAMENTE diverso.
Laura ed Andrea hanno vissuto una reale storia d’amore… anche se l’abbiamo vista in pochi.
E NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO che le cose che ha detto a Laura le ha dette a tutte, ANZI, non le ha dette NEPPURE A GIULIA…
Invece che perdervi nella visione degli occhi, dei rossori, e delle reazioni fisiologiche, dovreste anche ASCOLTARE quel che dice…
Anche quel che dice DI Giulia…
Ho collegato anche io la foto di giulia. Caso mai mi sbaglio e cmq nn lo sapremo mai
Amaranta concordo!!!
Sono curiosa di vedere gli abiti, saranno sicuramente entrambe bellissime (inlove)
Sveglia come fai a dire che la scelta dell’abito e avvenuta il 6 maggio? Nel profilo ig di Giulia 3 settimane fa c’è una foto di stoffe in un laboratorio o negozio che sembra essere quello dove poi è andata a comprare il tessuto per farsi l’abito, ma non torna con quello che dice Laura e cioè che sono giorni che piange …. Io l’ho collegato al periodo della scoperta delle foto dice anche ceci disse che stava male …. Ovviamente posso sbagliarmi
Scusa Annama, in che senso Maria ti è sembrata consapevole,? Della presente in giro?
Beh lui deve averle detto cose pese. A venezia lei gli fa conoscere pure i genitori (seppur su skype) . Per cui deve aver detto cose davvero pese damante
Sveglia…dovremo proprio farcelo cadere più in basso di così…??
(iupp) (iupp) (iupp)
LAURA SUL TRONO…. (L) (L)
Sveglia… Oscar ha incontrato le sue in camerino…ERGO…
Attendiamo.
A me Maria m’è sembrata consapevole… quindi sono fiduciosa.. 😉
E se lo fanno vedere ho come l’impresssione che tante persone cambieranno idea su damante
Cassandra… hihi hihi
Il secondo passaggio del ragionamento, diventa difficile da fare, e poi gli occhi hanno parlato… le parole volano come il vento… ( a casa mia si chiama barabaglio )..
hihi hihi
Per cui ben prima di tutto il casino successo nella penultima puntata. E comunque continuate pure a giustificare andrea…a paragonare ad altri tronisti. Mi spiace ma robe del genere non le ho mai viste. Tutto preparato…
Mi spiace ma con Laura lui stava bene e ci stava tanto bene. Poi ha prevalso la paura e il scegliere un qualcosa di meno “pesante”.
Rimane l’aver preso in giro Laura e sono proprio curioso di vedere quel che è successo dopo la puntata prima di venezia.
Se non lo fanno vedere sono davvero poco credibili
Sveglia… il 6 ?…. Molto tempo prima quindi ..
scusate se non intervengo più… ma ormai è tutto capzioso… per chi ha visto una cosa e chi ne ha vista un’altra…
e se ancora è così… pensate di poter cambiare o far cambiare opinione ancora?…
sarebbe interessante discutere di quel che potesse provare andrea nelle varie fasi del trono… ma quando ci si ferma sempre agli sguardi che hanno rapito andrea la prima puntata… e non si vuole prendere per niente in esame, ragionando con andrea di giulia dall’inizio, il fatto che un ragazzo si comporti da mascalzone con una donna… vuol dire che non si vuole mettere in dubbio neanche la veridicità del sentimento verso giulia…. e allora di che vogliamo ancora discutere?…
buon fine settimana a tutti/e (hel) (hel)
Comunque la scelta del vestito è stata fatta il 6 maggio.
Gioale…. se una ti stuzzica… ti do non ti do… e ti piace, cosa evidente e nessuno ha mai messo in dubbio, credo che nessun uomo resti indifferente.
Lo ha pure ammesso che con lei non si trattiene ( ma poi l’ha fatto…), ma in ogni caso, è evidente a tutti che ci sia stata chimica da sempre.
Manca però il resto, sempre per la mia bislacca idea formatasi dalle parole del Dama, che però, se capisco bene, hanno senso solo quando sono rivolte a Giulia ed in esterna, perché in studio, sono altre…
Si Amaranta… nell’acqua e nell’ ultima scena dell’ultima esterna.
Lo vedo coinvolto fisicamente con entrambe, e se nelle prime esterne con Giulia ho visto tanto, nelle ultime non sempre lo vedo. Ad Ostia, io non ho visto quel che mi aspettavo, ad esempio.
Ma oltre alle reazioni fisiologiche…. ho pure ascoltato le PAROLE che diceva all’una e all’altra, formandomi, l’idea bislacca che nutra una forte stima verso Laura, tanto da essere annientato quando lei gli dice che la stima non è reciproca, mentre non nutra nessuna stima per Giulia, anche se l’ha scelta.
E non è solo questione di età…. ma di come è e sarà anche in futuro.
Capisco che la stima non equivalga all’amore, ma non riesco neppure a capire come da una non stima possa nascere tale sentimento… mio limite, ammetto, come quello di non vedere gli occhi parlare solo con Giulia… per me hanno parlato anche con Laura…altrochè..
Sì la reazione fisica è evidente, ma lui parlava di una storia importante. Quella reazione capita a milioni di uomini quando si baciano con donne che fisicamente li attraggono. Qui ci vorrebbe un parere maschile forse. Comunque quello che descrivi è il comportamento di un uomo mediocre “pisellocentrico”, scusate la volgarità. Io speravo di aver visto qualcosa di più. …ma evidentemente non sono la sola.
Amaranta… ma io sulle crisi dedotte dalle fans che non li vedono per due minuti assieme, proprio non ci dà peso…. nemmeno avevo letto che questa voce si fosse sparsa…
Ho trovato tempestiva la smentita dell’ amico ( a me risulta anche coinvolto con lui lavorativamente…ma non ci metto la mano sul fuoco)…tutto qua.
Purtroppo oltre alle ragazzine ci sono anche molte donne più mature ( vedessi a madre di 2 figli, all’anagrafe risultante avere 30anni) seduta in studio….per fare buuu!!! a Laura che difende la sua dignità ed ad applaudire a Giulia che dice una sciocchezza dietro l’altra…
Ma son gusti… hihi hihi
Annam ma tu la reazione fisica quando bacia Giulia al molo l’hai vista?!L’hai mai vista quando bacia Laura?Io solo se penso a quel tipo di reazione penso che non sarebbe stato giusto scegliere Laura perché nel suo mondo esistono tante ragazze che gli avrebbero fatto “l’effetto Giulia” e quindi non sarebbero durati. No, Annam Laura lo definisce senza palle perché vedremo lui avrebbe utilizzato la parola Amore all’esterna in discoteca e nel mare a Gela (lo dice lei e avrebbe potuto dire anche altro come avrebbe potuto scriverlo ieri) ma bisogna sempre contestualizzare la parola..ha detto Amore mio o sei un amore?!Chiaramente Laura ha scelto di restare alla scelta per rispetto alla redazione lo dirà lei, lo si vede alla scelta dell’abito e dall’essersi presentata in all stars all’ultima registrazione. Lei sapeva di non essere la scelta da tre mesi ma ha continuato non perché lui le buttasse aria calda ma perché a lei piaceva e con lui stava bene. Non si è illusa Laura altrimenti sarebbe un controsenso dato che lei dice “sono 3 mesi che lo dico la sua scelta sarà Giulia”. Lei si è semplicemente vissuta il momento. Ma io non mi sento di dire Andrea abbia detto parole d’amore a Laura cosa fatta ad esempio da Eugenio con Manuela (si chiamava così non ricordo) quando in camera di lei in presenza del bambino le dice essere pronto ad avere un figlio. Lui non ha avuto il coraggio delle sue parole scegliendo Francesca che gli faceva l’effetto Giulia. Andrea dice le medesime cose a tutte, sta bene con tutte, vuole uscire dal contesto con tutte immaginandosi fuori, pone interrogativi..ma solo con una ha l’effetto visibile hihi , con una parla di sesso, con una è costantemente dubbioso sull’interesse di lei nonostante le manifestazioni evidenti, e potrei continuare. Ecco perché non poteva scegliere Laura. Ecco perché a Laura non domanda “perché dovrei sceglierti ma perché non dovrei scegliere Giulia” perché lui le sta dicendo “la mia scelta è Giulia”.
Beh!…certo Andrea non ha ripetuto ad un passo dalla scelta alla NON scelta “dopo tutte le situazioni importanti che abbiamo vissuto….tu scappi?”..
Per Giulia immagino sia una cosa importante fasi una foto sul water…. buono a sapersi… hihi hihi hihi
AmarantA scusa se la tua interpretazione è quella giusta, credo proprio che Andrea non meriti neanche l’appellativo di uomo, perché non dimentichiamo che ha 26 anni, non 18. Significherebbe che ha mentito sapendo di mentire, e rendendosi conto di avere di fronte una persona sincera e molto presa da lui, che nonostante razionalmente potesse pensare che Giulia era la preferita, va avanti perché il cuore e le parole di Andrea la spingevano a continuare. In questo trono allora l’unica persona corretta e sincera è stato Oscar, che per non ferire Dominique le ha parlato con il cuore in mano e con grande sincerità, come si conviene ad un Uomo.
Ah! a proposito…. come la mettiamo che anche con Giulia dice “vorrei che fossi nella mia testa” ?….
Hai letto qualche talpa che ha descritto la cosa come ” non gli è entrata in testa?”…
Io direi che quel che abbiamo visto è stato descritto dalle Talpe, non è proprio la stessa cosa… ma son opinioni…
Amaranto “amore” l’ha chiamata anche nell’ultime esterna e si sente anche bene…
Certo le parole del Dama non hanno un gran valore, questo è chiaro.
Infatti Laura è stata più che chiara nella sfuriata.
NON HA STIMA DI LUI.
Stiamo solo aspettando di vedere se poi ha cambiato idea, o se a Venezia era l’ombra della Laura che conosciamo.
E di conseguenza se nella settimana qualche cosa è successo o se semplicemente la redazione ha insistito per la sua presenza “nella farsa” finale.
Io mi meraviglio che una scelta del genere possa far felici qualcuno… ma son gusti…
Secondo me bisognerebbe non fare il solito processo alle intenzioni. Giudichiamo operati di bambine di 14/15 anni che gestiscono pagine fun manco fossero ragionamenti di persone adulte e giudichiamo una madre, una sorella ed un fratello che le seguono per sapere che si dice dei loro cari. Crediamo spesso che ogni riferimento siano a fatti o persone e magari sono casuali o smaliziati. E magari la momentanea separazione di ragazzi impegnati per lavoro (e comunque chiaramente disinteressati alla convivenza per il momento) viene interpretata con assoluta rottura ma poi a che fine se parlavano di business scelta?!almeno una stagione dovranno durare!So ragazzi!!!!!
Amaranta….Laura lo definisce un senza palle.
Direi che non aveva bisogno di spiegare il perché, perché dovrebbe essere bastato guardare il trono, per capire il perché….
Quanto a quel che dicono Ilenia e Laura, ovviamente è quello che vedono, come lo vede il 90% del web. Quindi non ci sto neppure a discutere su.
Ilenia aggiunge però…”come si COMPORTA con Laura.”
Ecco…. il punto che noi stiamo dibattendo è questo.
Per poter alla fine dire se Il Dama, è solo uno senza Pile…. o se c’è anche altro…