In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore, anche se è iniziata da poco, procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Dopo l’esperienza del trono, Andrea è tornato nella sua Verona ed ha ripreso in mano la sua vita. Pian piano inizierà nuovamente a fare serate come dj!
Andrea come ogni tronista, dopo la sua esperienza nel programma, ha iniziato a fare le serate in giro per le discoteche d’Italia e ieri è stato ospite presso la discoteca “Caffè Del Mar”. Tantissime sono state le fans presenti alla serata e tra foto, selfie e video la serata si è conclusa nel migliore dei modi.
Molte sono state le fans che gli hanno chiesto dov’era e cosa faceva Giulia e lui ha risposto che stava dormendo. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della serata :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Oltre alle foto, vi inseriamo anche un piccolo video :
Sarà stata li allora Giorgia (iupp)
Sarà’ andata ad un altro evento….sono finiti gli internazionali???
Da quello che ha detto lei agli internazionali che c è gente che conta era andata 4 giorni fa 3 giorni fa il giorno prima e quello prima ancora hihi hihi (iupp)
Giulia era a dormire? ma se non fa serata a 20 anni quando la fa? hihi
(iupp) $$ $$
:8 :8 non era accompagbato dalla tanto amata dal pubblico Giulia???? :8 :8
Businessssssss (clap) (clap) quello che fanno tutti!!tutti quelli che partecipano…xkw santi in TV non ne ho mai visto…specie a ued!
Ma soprattutto, se non stanno bene insieme adesso a una settimana dalla scelta, ma quando mai???? (iupp) (iupp)
”La loro storia d’amore, anche se è iniziata da poco, procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati” ma chi lo dice, il manager?
Era scontato..
Kaya (Y) tata (Y)
$$
Eh certo se avesse fatto una scelta diversa si sarebbe trovato tutte le ragazzine contro alle serate… (L) o $$ ? Mi sa la seconda