Vi parliamo di Tara Gabrieletto,ex corteggiatrice di Uomini e Donne,che da qualche settimana la stiamo vedendo nella puntata serale dell’Isola dei Famosi a sostenere il suo fidanzato Cristian Gallella.
Se avete seguito le puntate, Cristian ha dichiarato che appena tornerà si sposerà con Tara, è deciso e lo farà senza alcun rimpianto o dubbio.
Dall’altra parte abbiamo una Tara felice per ciò che ha dichiarato Cristian in prima serata davanti a tutta Italia, ma dall’altra anche un lato di lei molto triste in quanto sente molto la sua mancanza a casa.
Dovrebbe mancare poco più di un mese alla fine di questa edizione dell’Isola Dei Famosi, Tara è in ansia di poterlo rivedere e spera che questo mese passi in fretta.
Anche se non è detto che il naufrago resti in gioco fino alla fine,tutto dipende dai suoi compagni se lo nomineranno o meno e dal pubblico a casa se deciderà di salvarlo oppure no.
Intanto l’ex corteggiatrice,sul suo profilo instagram,scrive delle dediche al suo fidanzato anche se non le potrà leggere al momento.
Ecco cos’ha scritto ieri:
“mi manchi.. mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono, mi manca il tuo bacio appena svegli, mi manca prepararti la colazione ogni mattina, mi manca per fino stendere i tuoi vestiti.. spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita.”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ale hihi
yoo yoo yoo yoo yoo yoo yoo yoo yoo yoo yoo yoo
hihi hihi brava lucagioiamiaa (clap) (clap)
Vatt a curca’ zz
hihi hihi hihi ma daiiii
Ale (iupp) hihi
Ale hihi
Era ingrassato? hihi hihi
*Non vedrei
A te Tara ti manca la dignità..ti manca il rispetto per gli altri..ti manca il rispetto x te stessa..ti mancail Buon senso. Io fossi in te vedrei l’ora di riabbracciare il cervello non Magilla gorilla!!!