In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello.
Sappiamo tutti che lei ha abbandonato il trono in quanto l’opinionista Tina Cipollari, in ogni puntata del suo trono, l’attaccava sempre ed è così che lei ha preso questa decisione.
Qualche giorno dopo aver lasciato il trono ha conosciuto Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia e ad oggi, anche se non vediamo molte foto, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.
Qualche giorno fa a Milano, Rossella ha incontrato Alessandro Basile, un suo ex corteggiatore. Abbiamo scoperto questa cosa perchè lui, sul suo profilo instagram, ha pubblicato una foto con lei ed ovviamente tantissime sono le persone che hanno pensato ad un riavvicinamento tra loro.
Lui dopo aver letto tutti questi commenti, decide di rispondere così :
“…Ciao a tutti!! è davvero bello vedere tutto questo entusiasmo da parte vostra..perchè questo per me significa aver trasmesso qualcosa di vero perchè quell’esperienza l’ho vissuta veramente. A quei pochi fenomeni che commentano scrivendo business vorrei chiedere a che cazzo di business si riferiscono dato che per quanto mi riguarda sono una pecora nera anche in questo avendo rifiutato ogni tipo di serate/collaborazioni e persino rinunciando al mio locale (che stava diventando motivo di gossippetti di basso borgo)ecc.. e non perchè 2 spicci non mi facessero comodo anzi.. ma proprio perchè non ho vissuto quest’esperienza con questo fine ma perchè volevo fare un’esperienza nuova sperando che la cicogna mi facesse incontrare la tipa giusta. Ci credi? sono contento. Non ci credi? sticazzi. Detto questo, vi ringrazio di cuore e vi spiego cosa è successo: mi trovavo nella sala di attesa di un agenzia aspettando un’amica che lavora lì..suona il campanello,nessuno apriva perchè in riunione, così mi sono alzato e ho aperto..e puff.. rossella. Se hai presente l’espressione tipica del”ma che cazzo stai a fa qua!!?!”..bene quell’espressione era la mia. La scena di un film, quelle che proprio non ti aspetti. Così dopo l’imbarazzo iniziale abbiamo chiarito quei dubbi che c’erano con serenità e ci siamo raccontati del più e del meno(per quello che mi riguarda meno). Vogliamo dire pazzesco? si, è pazzesco! A volte capita. A me spesso. Ciò che conta è aver costruito qualcosa, e non importa dargli per forza un nome. Nonostante un pò di amarezza se vivi le cose davvero allora puoi stare certo che qualcosa rimane. E con questa stretta di mano potrebbe essere nata un’amicizia,di certo inaspettata. Continuo a cercare quello che stavo cercando e vi bacio TUTTI…”
In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblicata da Alessandro :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Io non ho visto niente di strategico nel suo modo di fare. Ha avuto le sue motivazioni in quanto valide. È stata sincera per me..
Io non la sopportavo proprio shh
Anche a me piaceva.
A me e sempre piaciuta sta ragazza e le ho sempre creduto xk la reputo una ragazza vera!!!
A me rossella sul trono stava anche simpatica.. ma mi sono ricreduto dopo tuttyo questo.. 😐
Mai piaciuto sto ragazzo (drunk) sn contenta x loro k siano rimasti tra loro in buoni rapporti!!! 😉
Cose da tutti i giorni insomma. ….Com è piccolo il mondo…..A me mai un vip (iupp)
La divina commedia è stata più piacevole :asd: :asd: :asd:
Alessà, i romanzi falli piu corti la prossima volta…
La cicogna? hihi
Comunque no comment per entrambi. Dimenticatoio e via (Y)
E Puff. .. rossella. mmm mmm mmm