Oggi, 6 Aprile 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.
Oggi vedremo la presentazione del nuovo tronista Oscar Branzini che avrà un mese e mezzo di tempo per conoscere le ragazze.
Infatti le sue esterne dureranno di più rispetto a quelle degli altri tronisti per far sí che possa conoscere al meglio le sue corteggiatrici in questo poco tempo.
Si passerà poi a parlare di Ludovica e dei suoi due corteggiatori rimasti per lei,Manuel e Fabio, mostrando quindi le loro esterne.
Tra la messa in onda di un’esterna e l’altra, Oscar farà gli speed date con le sue corteggiatrici,per vedere chi tenere e conoscere e chi invece no.
Si parlerà anche di Andrea e delle esterne fatte con le sue corteggiatrici,sembra che tra tutte quella con cui è più coinvolto e ha paura sembra essere proprio Giulia.
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.
Guarda il video con l’anticipazione della puntata di oggi.
Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono classico e Andrea e Giulia si sono baciati, leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Buon mercoledì a tutti!!!
Da donna trovo Claudia priva di attrattive… bella di certo ( ma io preferisco le more), ma al di là di questo…. mi cacano le braccia ogni volta che apre bocca.
hihi hihi hihi
Oscar mi sembra un caso interessante da studiare.
Un ragazzo che vive “sul web”, che, se ho ben capito, ha vissuto una storia d’amore condivisa con i “seguaci” ed è stato tradito…. è da valutare bene.
Un rappresentate della nuova generazione che forse ha perso un pò delle caratteristiche da “uomo” a cui io sono abituata lasciando emergere maggiormente la sua parte “femminile”…
Per ora lo considero interessante….. ma probbaile sia solo una sòla…. hihi hihi
Buon dì….non ho prestato tanta attenzione al trono di Andrea e sopratutto alle sue corteggiatrici da poter dare un ulteriore contributo alla disanima di Cassandro che mi sembra perfetta.
Io però parto dal presupposto che al momento Andrea non cerchi una compagna di vita, ma piuttosto una compagna di divertimento.
Concordo che cercho una persona plasmabile, come lo era Giorgia, ma allo stesso tempo penso che al momento gli ormoni avranno il sopravvento sul “celebro”….
Laura sembra ad oggi quella più promettente, almeno dall’esterna di ieri, mi è parso più spontaneo sotto questo lato rispetto “al piacione” delle altre esterne.
Con Giulia, in effetti, sembra essersi raffreddato…. ma mi sono persa la parte di mezzo, tra il forte imbarazzo della prima esterna e la situazione attuale.
Oscar devo ancora inquadrarlo ma sembra abbastanza normale nonostante il suo business. Non mi fermerei su quello.
Cassandro, ottime analisi e mi trovo molto concorde. Giulia e Laura sono le preferite al momento, ma Giulia non la vedo al suo fianco perche’ incompatibili di carattere. Vedo Andrea molto preso da Laura, ma ovviamente non cerca di sbilanciarsi (anche se nella puntata andata onda oggi lui stesso dice che l’ha pensata e cerca di trattenersi). Claudia lo “stimola” perche’ tra le 3 al carattere piu’ forte e piu’ sensuale anche se a me non piace molto e la trovo un po’ volgare e priva di contenuti, al meno in quel contesto e come si e’ presentata.
@flora
inizialmente come non si poteva restare colpiti da giulia…bellissima, fresca, apparentemente estroversa…poi da vicino noi maschietti siamo ineludibilmente attratti…se il cerebro non ha motivi per inserire i respingenti siamo abbattuti all’istante.
poi però…si cominciano ad elaborare i dati…la fanciulla parla e magari con i registratori si cominciano a vedere anche i comportamenti meglio che non sotto anestesia dei feromoni…e chi un minimo di neuroni ce li ha…comincia a valutare quello che ha elaborato e lo confronta con ciò che vuole…se il cuore ancora non ha escluso definitivamente la razionalità questo può portare al raffreddamento o dare il via libera.
questo dovrebbe spiegare la tua sensazione iniziale. come scritto sotto…non credo giulia sia affine ad andrea…troppo diversi per provenienza…modo di porsi…maturità intellettuale…e giulia non sembra disponibile a superare tutti i gap…reagisce aggressivamente…il contrario a quel che serve per essere plasmata…andrea vuole una ragazza molto intelligente…a sprazzi si è evidenziato giulia non lo sia…(non è intelligente dire disarmati a qualcuno che ha la pistola di volergli sparare).
non si confonda l’imbarazzo davanti alle telecamere con l’imbarazzo che tutti conosciamo…andrea mi sembra abbastanza scafato da saper bene cosa fare a contatto con una ragazza…ovvio sia imbarazzato dal contesto…alla donna che mi attrae a contatto difficilmente saprei trattenermi dal farle sentire il mio desiderio (beninteso sia libero di farlo)…mentre davanti alle telecamere e nel contesto di più persone coinvolte sale lìimbarazzo nel dover agire più da attore che da innamorato. 😉
(hel)
Grazie mille Cassandro. Analisi perfettamente dettagliata. yoo io spero ancora in una giulia e andrea perché tra tutte era quella per cui più preso soprattutto all’inizio molto imbarazzato. 🙁
@viola
quando una persona per età, esperienza e maturità raggiunge una piena consapevolezza…il rapporto a due diventa di puro confronto e compromesso.
di contro…chi ancora non ha raggiunto pienamente quanto detto sopra e incontra una persona che invece lo ha fatto…può essere “plasmata” come avviene per i figli.
non va inteso in senso negativo…ma semplicemente, se si usa il famoso “comportamento da buon padre di famiglia”, si può “portare” chi abbia per sentimento e convinzione ad entrare più facilmente dentro il proprio mondo e limitare così i compromessi.
la vita di coppia è un continuo cercare di andare entrambi verso la stessa meta…se si parte da posizioni di partenza più vicine la fatica è minore…
questo deve avvenire in modo da non soffocare…essattamente come credo si debba fare con i figli….
illuminare la giusta via…senza pretendere sia intrapresa…ma fare da rete in caso di caduta.
(hel)
wait plasmare in vhe senso??
Beh complimenti cassandro…mi piace molto come Riesci a captare ogni singola cosa (Y)
—> laura
bellissima donna non ancora perfettamente sbocciata…elegantissima di portamento e molto femminile…di carattere anche se la giovane età a volte si tradisce…in apparenza fredda, come andrea intravedo abissi di lava all’interno, questo intriga andrea e scusatemi, perchè potrei essere suo padre, ma anche me (iupp) (iupp) .
andrea si è sbilanciato nella sua ultima esterna…gli era abbracciato e il suo self control penso sia andato in tilt.
la sua scelta attuale a mio parere (credo che solo giulia carnevali possa starle davanti)…anche perchè penso andrea sia sicuro di poterla plasmare in quanto ancora non sbocciata completamente…
hihi
Cassandro sei un mito…!!!…
(iupp) (iupp) (iupp)
Si… presumo che l’anagrafe ci renda simili, ma probabilmente anche un certo tipo di carattere..diciamo razionale.
Mio marito ha lo stessa tipologia di donna ideale… più o meno… hihi hihi
Leggero domani la tua disamina…. mooolto volentieri
—> ileana
bella donna…più grande di andrea e lo si vede perfettamente rispetto le altre…elegante e molto femminile…indietro nel farsi conoscere ma perfettamente nei canoni che credo cerchi andrea…essendo più matura gioca e quindi ancora non l’ho perfettamente inquadrata…alternativa alla scelta attuale credo abbia andrea.
—> claudia
bellissima donna…apparentemente molto caliente…leggerina di pensiero…eccessiva nelle esposizioni che la rendono più adatta ad essere amante (o bella accompagnatrice) che compagna di vita…credo che andrea aspiri a una donna completa a 360 gradi che per censo e cerebro creda di potersi accompagnare…
credo andrea si lasci andare perchè difficile non sentirsi attratto e anche per stimolare le corteggiatrici a cui più interesato ma che abbiano carburazione più lenta…non credo sia la sua scelta.
(hel)
—> giulia
bellissima ragazza…tipo ludovica…non elegante e anch’essa manifesta scarsa femminilità (per le mie aspettative), e la sua giovane età è manifesta. cerca di ovviare alla sua, per il momento, scarsa personalità con aggressività e prevaricazione che credo allontani andrea.
andrea, lontano dalle tentazioni che una bellissima pulzella emana in quantità industriali, ha ben inquadrato la corteggiatrice e ha manifestato tutte le sue perplessità (quelle che ho sopra descritto) nella ultima esterna e in studio…,a reazione non è stata quella che credo andrea cercasse…anzi…ha confermato tutto…e credo si sia autoeliminata.
(hel)
premetto che il mio è uno dei punti di vista maschili…che ama le donne eleganti e molto femminili (intendo nel modo di porsi che deve essere in antitesi con il modo maschile), dolci e che sappiano far fare all’uomo tutto ciò che vogliono ma senza pretenderlo…perchè è questo che vuole un uomo…far contenta la propria donna ma senza essere comandato hihi (iupp) (iupp) .
Ti prego Cassandro, se non ti dispiace vorrei la tua analisi delle corteggiatrici di Andrea. Perché tu lo orienti verso Laura ma io la trovo così noiosa senza tanti contenuti anche nei discorsi che fa in esterna e preferisco di gran lunga una Giulia che è molto più peperina e frizzante (forse perché mi somiglia). Grazie mm)
@annam
mi pare che tranne quisquilie, dettate a mio avviso dal sesso di appartenenza, vediamo le stesse cose…questo mi conforta ( credo dipenda anche dalla vicinanza anagrafica ).
se ti interessa ti faccio la mia personale radiografia delle corteggiatrici di andrea (iupp) (iupp) (iupp)
(hel)
Cassandro condivido sia il pensiero su Andrea sia la questione freddezza apparrente, ma non sono stata molto attenta alle corteggiatrici per definirle…. devo rivedermi le esterne …. me le confondo ancora…. hihi
Per quanto riguarda il giorco Fabio è messo benissimo:
E’ stato chiamato e quindi non ha nessun senso di debito verso la redazione, anzi, semmai è il contrario, dato che il trono di Ludo e non solo, ha beneficiato della sua presenza.
Se dice NO, come Maria ha oggi sottolineato, è stato onesto, quindi si merita il trono per come ha giocano.
Se dice SI, potrebbero andare come coppia a Tentation Island, e qua…. “scoppiarsi” per qualche atteggiamento poco consono di lei… oppure diventare una coppia…
Lui intanto fa serate e guadagna. Poi si vedrà.
Se non fosse la scelta…. ha comunque avuto un comportamento da tronista…e quindi possibile che glielo si offra come risarcimento come spesso accade alle non scelte.
Quindi per lui restare fino alla fine era del tutto conveniente.
Manuel, resta in primis perchè preso davvero da Ludovica, il trono a lui sarà richiesto dal popolo femminile del web, innamorato di un ragazo innamorato e ferito
Filippo…. aimeh!, non ha ne il carisma da tronista bello e dannato ne quello da principe azzurro… hihi hihi …..quindi nonostante a me piacerebbe tanto vederlo sul trono, temo che resti un pio desiderio…
hihi hihi hihi hihi …..
Ci voleva un pò si sano realismo maschile in questo forum… io ne facevo malamente le veci, ma sempre donna sono..!!! …. hihi hihi hihi
Cassandro, tutto giusto, giustissimo.
Nulla e nessuno può pretendere maggiore onestà di quella di Fabio ( e mi giunge spontaneo citare anche George dell’Over…)…. a parte una picolezza che si chiama sensibilità, di cui, le donne sono sature dalla nascita ed i maschietti la vivono in modo, generalizzando, del tutto diverso.
Ovvio che la responsabilità prima è nelle mani di Ludovica, anagraficamente maggiorenne ed in grado, quindi, di decidere e capire. Poi nelle mani esperte di chi l’ha scelta per quel ruolo…. Fabio ha una responsabilità marginale e del tutto autoimposta, volendo.
Non se l’è imposta. Nulla da criticare, ma io preferisco Filippo.
Non tanto perchè se n’è andato, perchè questo può far parte della tattica di gioco, ma per come si è comportato con Ludovica, trattandola da pari, mettendosi lui al suo livello e non sottolineando il livello inferiore… come ha fatto Fabio, cosa che ha reso Ludovica ancora più certa della propria scelta, ancora più attratta “dall’Uomo” che fin da subito ha dichiarato di desiderare.
Fabio, credo, ne sia del tutto consapevole.
Ed è questa consapevolezza che critico, non il resto.
Può giocare od essere realmente interessato ( partendo dagli ormoni e cercando di trovare altro..)… ma, anche se Ludo non se n’è accorta in modo chiaro, lui l’ha trattata come una persona inferiore che deve “pedalare” per conquistarlo…
La cosa non mi piace…. tutto qua.
scusate…
ma come potete dare del falso a fabio perchè potrebbe non dire sì per i motivi che ho testè citati e dire che ludo è vera con manuel se poi scegliesse fabio?
il gioco prevede alcune regole che partecipando si dovrebbero accettare.
ora io non so se fabio effettivamente aspetti che ludo si elevi per farsi dire sì o lui miri al trono che, come mi avete fatto capire, potrebbe arrivare dal suo conseguente no.
dal suo percorso non ha mai illuso…ha cercato di far pervenire il suo pensiero a ludo in tutti i modi…era forte del fatto che fosse stato chiamato…se poi la redazione dà il trono a una bambina, non credo che fabio si debba accollare la responsabilità della guida della macchina con a bordo ludovica.
ora un mio pensiero per far riflettere le donzelle di questo forum…
da monogamo convinto…se in un gioco in cui devo scegliere più persone devo capire chi veramente mi prende…posso baciare tutti/e?
io credo di sì…e chi partecipa deve prenderne atto e accettare la cosa…altrimenti lo deve dire prima e il conduttore le danze ne prende atto eliminando o manifestando la scelta.
non ha senso andare in guerra e non accettare si spari…nel programma le dinamiche sono diverse rispetto alla normalità della vita e questo va considerato.
andrea oggi questo ha cercato di far capire…e credo che da alcune risposte delle corteggiatrici tragga importanti punti fermi per continuare il suo trono.
@annam
come hai scritto…credo filippo si sia reso conto di non avere chances,e probabilmente anche che ludo non era per lui…troppo bravo ragazzo intelligente per ludo.
scusatemi…ma ludo proprio non la “vedo”…ci rimarrei male se uno dei miei ragazzi me ne portassero a casa una così…si farà spero per lei…ma al momento la trovo immatura e senza stile…poco femminile per come intendo io una “donna”.
(hel)
Parlando in generale trovo corretto che i corteggiatori si comportino alla pari con i tronisti, come nella vita ci si conosce e ci si prende o meno…. su un piano di parità.
Se uno dei due è più coinvolto fa la parte del corteggiatore e viceversa, senza che questi ruoli siano predeterminati dalla seduta che gli è stata affibbiata.
Quindi capisco benissimo Fabio che si fa conoscere per quel che è, con le pretese che avrebbe fuori…
Quello che non capisco, o meglio che mi fa dire che sia “falso” sta nella convinzione che come me, anche lui, si sia reso conto che Ludovica non può rappresentare per lui che una divertente e poco importante storiella estiva, magari andranno in vacanza a Tentation Island, vista la scarsità di coppie ueddiane…. ma non vedo futuro.
Ludovica invece è presa…. una “cotta” che oggi potrebbe essere superata con un’alzata di spalle e due bei pianti liberatori….ma domani con alla spalle un rapporto per quanto poco duraturo, potrebbe fare più male.
E’ la prima tronista che ricordo a non aver baciato nessuno fino alla scelta.
Perfino Giorgia, alle prime armi in fatto di uomini, ha finito per baciare la non scelta.
Ludovica è stata ripsettosa di lui anche in questo….
Delle due opzioni, spero in un NO, che sarà difficile da superare a livello orgoglio, ma meno a livello “cuore” rispetto ad una storia che finirà con la fine dell’estate…
Manuel….. era al suo livello come persona, Fabio no.
Manuel, semmai, dovrebbe dubitare di una storia con lei, perchè tra i due è lui che potenzialmente resterebbe più ferito…
Cassandro…. ciò che pensa Fabio è chiarissimo anche a me, fin da subito.
Il problema è che non capisco proprio le parole, nel senso che non le distinguo nel suo parlare veloce e con un forte accento.
Quanto al fatto che sia LUI a decidere lo si è ben capito, come che si senta tronista.
Fa bene…. è stato chiamato e non si è proposto, era la sua seconda esperienza a UeD e quindi non aveva nemmeno il brivido dell’incertezza, entrambe le troniste lo hanno “voluto”….. quindi è in una posisiozione invidiabile e gira come gira uscirà vincente.
Nulla da ridire sul fatto che è libero di dire NO, dato che nessuno lo può obbligare a provare per una fanciulla un sentimento.
Ma…. a volte bisognerebbe riuscire ad avere un comportamento da “cavaliere” e trovandosi davanti una ragazzina per cui al massimo si prova attrazzione fisica…. decidere anche per lei….. come ha fatto Filippo ( forse perchè aveva raggiunto la consapevolezza di non avere chanche per la scelta…ma forse perchè è diverso il suo modo di ragionare).
Nessuno portrà criticare Fabio…oggi Maria è stata più che esplicita, ma resta il fatto che si è aproffittato di una ragazzina cotta come una pera….
Se poi mi darà torto… ben venga. Sono sempre felice di rimangirmi le parole di fronte ad una bella emozione di due ragazzi innamorati.
wait cassandro io vedo solo poca chiarezza in Fabio!!lui certo sa vosa vuole…ma proprio xke lo sa e si vede che nonostante cerchi di mascherarlo non gli importa un piffero dovrebbe avere la decenza di alzarsi e dire a ludo la verità!!prendersi gioco degli altri c’entra poco con l’essere decisi e determinati!!il rispetto x gli altri e la prima cosa! (hel)
buongiorno belle dame,
leggo commenti che non condidvido (io vedo da maschietto (iupp) (iupp) ).
su fabio oggi ho avuto conferma di tutto quello che ho scritto in precedenza…nei momenti in cui tina prevenuta lo ha finalmente lasciato parlare per più di due secondi ha esplicitato tutto ciò che avevo intuito del suo pensiero.
mi carissima annam…è comprensibilissimo ciò che pensa dalle due parole che dice…lui è tronista senza esserlo, e ancora una volta ha detto a ludo che è lui che sceglie e non viceversa.
è lui che ha dubbi, e mi pare che ancora la piccolina abbia perso l’occasione di recepire i messaggi.
manuel è chiaro e semplice come sempre…per chi si accontenta è perfetto (iupp) (iupp) .
andrea come fabio…ha confermato tutta la stima nei suoi confronti…gioca…è giovane quando a contatto…ma quando deve argomentare si mette in modalità ragioniere e fotografa…meglio ancora esegue radiografie, perfette a mio parere, delle donne che sta “esaminando”.
anche le corteggiatrici stanno confermando le mie impressioni precedenti…e credo che andrea si stia orientando seriamente su laura con ileana da scoprire ancora (di laura intravede le potenzialita di fuoco interiori e ne cerca conferma).
spesso…e io lo so perchè lo sono…chi in apparenza è freddo…in presenza della persona amata diventa il più passionale che si possa pensare.
(hel)
Ileana o come si chiama è insopportabile. Basta che sculetta olaola pensa di saperne più delle altre. Claudia poi che con il ti ho conquistato ecc fa venire la pelle d’oca all’oca stessa hihi Cmq non per offenderle che sono belle ragazze ma le più valide sono Giulia e Laura ma mentre la prima è un peperino la seconda è (per ora) ancora innocua. E Andrea le ha volute provocare, era palese
Eh timida ma si veste tutta attillata e balla attaccata a lui??ma x favore
Ma cosa centra la gomma…???
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Ma per piacere…!!!
(iupp) (iupp)
Giulia (party)
Mah…io penso che sappia usare la parola x confondere…peccato che i suoi atteggiamenti parlino da soli!!
Povera Ludo….. lo vede come un Dio….
Povero Manuel….
Ametto la mia colpa, ma non capisco Fabio….
Già fatico a capire le “parole” che dice…. i discorsi poi mi sfuggono in toto… (iupp) (iupp)
Grande giorno oggi (party) (party)
Woooow hihi