Laura Frenna è l’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne,scesa per corteggiare Andrea Damante .
Laura ha fin da subito iniziato il suo percorso insieme ad Andrea,fin’ora tra loro è sempre andato tutto bene,nonostante lei abbia assistito al primo bacio del tronista con la rivale Giulia D.
Nella puntata di martedì abbiamo visto che Laura,nonostante il bacio dato alla rivale,ha deciso comunque di fare la sua esterna come se niente fosse senza soffermarsi troppo sul bacio dato e anzi c’è stato anche il bacio fra loro due.
Abbiamo visto anche che poi Andrea si è soffermato tutta la puntata su Giulia e la sua reazione,dando quindi poco credito a Laura, sarà successo qualcosa dopo tra i due?
Proprio oggi ci sarà una nuova registrazione del trono classico e potremmo sapere grazie alle anticipazioni della nostra talpa come procede la loro conoscenza e se la corteggiatrice ha riproverato qualcosa al tronista.
Secondo voi che succederà?
Intanto ieri sera Laura è arrivata a Roma per la registrazione,ecco cosa scrive:
“Distrutta e affamata!!!! #rome #fame #sonno #andiamoamagna #buonaserataatutti”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Una parentesi di 6mesi…. credo porti fortuna…..è capiatata anche a me…pari pari… (iupp) (iupp)
possiamo scrivere milioni di esempi…lo scrissi qualche giorno fa…il luccichio attira sempre…ma il tesoro lo scopre chi riesce a vedere oltre…ognuno di noi è preso inizialmente da alcune caratteristiche…che probabilmente neanche sa siano quelle che prendono…poi c’è l’elaborazione…se nel frattempo non si sia scatenato un fuoco incontrollato…
giulia la inquadrai il primo giorno con quella uscita…ma io sono appena più maturo (mi suona strano usare altri aggettivi…specialmente per rispetto della giovanissima di spirito annam ) di annam…e qualche esperienza sul comportamento degli esseri umani me lo sono fatto…
stesso discorso per laura…dalla seconda esterna…la frase di andrea mi ha incuriosito…ma facendoci più attenzione…era il metallo che non brilla subito al sole…ma col quale costruire un magnifico castello…
……
jejj…posso solo dire…per come scrivi…da quel poco che ti ho letto…che il tuo uomo sarà un compagno fortunato… (hel)
non si sono piu’ lasciati a parte una piccola parentesi di 6 mesi hihi ma e’ uguale:)
si annam:) e’ proprio lui….
alla fine con la “sfrontata” e’ durata una settimana….
con la ragazza “normale” si e’ sentito per due anni e mezzo da quella vacanza ininterrottamente, tutti i giorni per messaggi…dopo 2 anni e mezzo si sono rivisti e non si sono piu’ lasciati (iupp)
Jeff…. è quello che si sta per trasferirisi a Londra???
Spero PROPRIO di si…!!!
(inlove) (inlove)
Cassandro… ne ho tanti di antefatti….e anche di post fatti…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Ma mi trattengo..!!!
hihi hihi hihi
Quello che volevo evidenziare era che un’apparenza di sfacciattaggine e briosità non sempre corrisponde ad un “carattere”….
Parlare quando si è in una posizione di superiorità…è facile.
Farlo quando SERVE…. affrontando di petto le cose, è tutta un’altra cosa.
La mia amica, a parole era bravissima, sminuiva, anche senza accorgesene, ma nei fatti…. ha nella sua vita avuto meno coraggio di me.
Non solo piangendo per un bacio inaspettato…( uno schiaffone… era la giusta reazione… hihi hihi )…. ma anche non riuscendo a stare in vacanza senza mamma e papà, non riuscendo a scuola a farsi rispettare….e così via…
Io …. sono una persona dall’apparenza classica… per bene… senza nulla di particolare…ma non mi sono mai tirata indietro di fronte a nessuno… e ne sa qualche cosa mio marito ed i fidanzato delle mie amiche a cui, quando serviva, ero IO a fare loro una bella ramanzina..!!
(iupp) (iupp)
Niente cassandro abbiamo…toppato! hihi
Io invece ve ne racconto un’altra hihi
Una ragazza in estate in vacanza in un villaggio con i genitori. Nella hall del villaggio appena arrivati vede un ragazzo bellissimo, anche lui con i suoi genitori: colpo di fulmine. In vacanza si sa, grazie all’animazione piano piano si conoscono tutti i ragazzi del villaggio, e quindi lei fa molto amicizia con un’altra ragazza, che tra l’altro vive non molto distante dalla sua citta’.
La nuova amica e’ molto molto bella e spigliata, sicuramente una che colpisce di piu’ e piu’ in fretta. Alla fine e’ proprio lei a conquistare il bel ragazzo della hall. La ragazza meno sfrontata si accontenta di un’amicizia con il bel ragazzo (che tra l’altro, nonostante fossero in un’altra regione, viveva nella sua stessa citta’!), facendosi conoscere per quella che e’ con piu’ calma e senza troppe pretese.
Indovinate questa come e’ andata a finire?
annam 1 minuto fa
ASSOLUTAMENTE NO..!!!!
SI, sono io la tipa noiosetta, e lui si è improvvisamente accorto di me…. ma cretino lo era davvero.
Ho sposato un uomo a cui certi discorsi non ho avuto necessità di fare…. lo ha capito da solo… 😉 😉
———vero…ora che mi ci fai pensare avevi accennato a questo antefatto prima dell’arrivo del tuo principe azzurro… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
ASSOLUTAMENTE NO..!!!!
SI, sono io la tipa noiosetta, e lui si è improvvisamente accorto di me…. ma cretino lo era davvero.
Ho sposato un uomo a cui certi discorsi non ho avuto necessità di fare…. lo ha capito da solo… 😉 😉
Jefff… (Y)
Lo so….stavo scherzando… (iupp) (iupp) (iupp)
Si..più o meno si è mantenuta sempre su quella linea.
Ha fatto la sartina, l’estetista, hanno cantato, e fatto dolci… insomma esterna all’insegna del fare e del divertimento…… con la pausa chiacchera…
Lei sempre frizzante, sempre dritta sul suo percorso, senza degnarsi a concedergli nulla….
un gioco che ha funzionato, indubbiamente, e credo la porterà al finale da molti auspicato.
Ma io…da 50enne, vedo anche altro, magari sbagliando, ma lo vedo.
Vedo quando lui si risenta, non considerato ovviamente, con lei che lo zittisce anche fisicamente ( mettendogli una mano sulla bocca), vedo che non la da vinta, nemmeno quando questo servirebbe per un passo in avanti nel loro rapporto…
Questo, mi sa di esagerazione, un personaggio, che pur partendo da una vera personalità, la mantiene anche quando l’interesse, la passione, o solo il mero desiderio di conoscersi…dovrebbe prevalere.
Poi…. si vedrà.
Se Andrea è come lei…..come a volte sembra, allora non c’è problema, sono fatti per stare assieme.
Se invece, poco poco, è quello che altre volte emerge….allora alla lunga, questo atteggiamento potrebbe essere deleterio….magari non fino a portare Laura in pole position, ma abbastanza per essere una rivale da temere.
Dissento che i baci a lei siano frutto di una mera ricerca di reazioni. Ha baciato quella che più gli si è avvicinata, dimostrando femminilità, carattere, forza e coraggio….
Lo ha baciato senza condizioni.
Giulia, piena di condizioni, gli ha dato un bacio che ad oggi è contradditorio.
Lui lo definisce “senza lingua” ( perdonate la franchezza…ma non trovo una definizione più fine che non lasci dubbi)….lei ” un bacio bacio”….. se non sono d’accordo nemmeno su qeusto… io alzo le mani… (iupp) (iupp) (iupp)
l’hai sposato (iupp)
direi che il tipo e’ tuo marito….e la tipa chiusa e noiosetta sei tu… hihi (iupp)
Vi racconto una storia…
Due amoche…diversissime… una carina, nel vero senso della parola, spigliata, esuberatnte…la tipica che dice le cose più assurde con la faccietta beata e ti gela sul posto!!.
L’altra meno attraente, molto più chiusa, dice cose giuste al momento giusto…ma si sa, ad una certa età questo sa di noia…
Un ragazzo entra nelle loro vite, la chiusa si prende una cotta, l’altra attira l’attenzione del ragazzo che ….. la bacia. Lei sconvolta, perchè non pronta ( 14anni circa, forse anche meno) si mette a piangere…giuro, una scenata epica… hihi hihi hihi
La tipetta tutta a modo e noisetta… parte in quarta, e ne dice di ogni al soggetto….
in sintesi che era un cretino che pià cretino non si poteva, uno, perchè non era in grado di capire “le donne”, due perchè degnava di attenzioni “la bimba” e non considerava “la piccola donna pronta per questa esperienza”….
Come pensate sia finita?
(Y)
Si annam…non volevo dire che non possono criticare Laura in assoluto hihi
Si puo’ ovviamente, motivando….io critico Giulia sulla base del suo essere eccessiva, secondo me studiata per essere un gran bel personaggio, sul suo contraddirsi spesso e volentieri e sul mancare di rispetto alla trasmissione per fare la scenata…
Sicuramente ammetto anche che Giulia piace ad andrea e e’ in pole position, ma credo lo sia per un’idea che lui si e’ fatto sulla base delle sue reazioni spigliate nella prima puntata…
Tu che hai rivisto le loro esterne annam….come era lei nelle prime? Io me la ricordo anche li un po che ostentava il suo essere diversa dalle altre tipo “guarda che con m eil provolo nn lo fai” perche’ io di qua e perche’ io di la…:) mi sbaglio? Lui sara’ stato attratto da questo essere preziosina etc….poteva essere simpatico per distinguersi all’inizio ma alla lunga nn ho visto altro…..e al pubblico resta l’idea della romana e plateale = vera (associazione curiosa a volte).
Laura secondo me non e’ oggettivamene non criticabile per quel che ha fatto fino ad ora, in futuro non so…puo’ non piacere come tipologia di ragazza noiosa/fredda/troppo posata e puo’ non convincere…questo si senz’altro.
Mi piace molto a me sta ragazza kiss
Annam criticona hihi hihi hihi
Assolutamente jejji condivido ciò che dici…ma non mi convince…poi se così N9n sarà sarò felice di ricredermi 😉
Jeff….. hihi hihi hihi
Io la critico Giulia….però.
Sulle cose che per me sono criticabili.
Sono diverse, caratterialmente, ovvio.
Ma una ha una posizione alta nel piedistallo, da subito, e quindi è più facilitata nel giocare a stuzzicare….. l’altra rincorre, e quindi, per forza di cose, meno pretenziosa…
Vediamo se una tira fuori un pò di frizzantezza e l’altra di quieta…
Giulia e’ un vulcano, ma la trovo davvero pesante e bacchettona. Ve lo immaginate lui in discoteca con una fidanzata come Giulia? Mi dispiace, sicuramente e’ frizzantina ma allo stesso tempo non si controlla reagendo con ripicche e non riuscendosi a confrontare.
Ci sono ragazze frizzanti, allegre solari…che portano una ventata d’aria fresca. Lei non e’ assolutamente cosi’. Ha la risposta pronta, non sta zitta e’ vero…ma per bacchettare, per lanciare frecciatine. Tra l’altro difficilmente mandero’ giu il suo atteggiamento la scorsa puntata…non dico che non doveva arrabbiarsi assolutamente ma….a parte che non ho visto la reazione in studio spontanea, con il saluto plateale a braccia alzate salutando il pubblico (voleva gli applausi) e poi il suo non rispetto nei confronti della redazione “Maria, dimmi quello che devi dire perche’ poi vado a casa che non voglio stare qui a registrare” “fateme rivede’ il bacio che non l’ho visto”, decide lei come e quando registrare e come e quando deve essere mandata l’esterna sul led.
se si plachera’ e modellera’ un po forse potra’ risultare fr
Viola sai non mi sembra perfetta…ad esempio non esterna molto i suoi sentimenti e risulta fredda a primo impatto. E’ tranquilla e quindi se ci si ferma all’apparenza risulta glaciale e noiosa.E’ una tipologia di ragazza non perfetta, che puo’ piacere o no…tutto qui. Ma bisogna anche dare a cesare quel che e’ di cesare. E’ una brava ragazza, composta, educata, non fa la fighetta e la superiore, atteggiamento che tanto e’ stato criticato alla Carnevali. Potete senz’altro preferire e provare piu’ simpatia per Giulia, pero’ non c’e’ motivo di criticare Laura.
Viola…secondo me è proprio così. …non nasconde nulla….seppure rappresenti cmq la ragazza con cui è più facile annoiarsi rispetto ad una turbolenta e vulcanica Giulia. Io infatti voto Giulia….Laura ovviamente una ragazza a modo ma 100.000 mila volte il la veemenza di Giulia….e secondo me irromperebbe nella vita di Andrea dandogli un sapore molto più gustoso…..la definirei un fiume in piena….che varrebbe la pena x Andrea e il suo mondo perfetto di conoscere….W Giulia hihi
Gia dalla foto postata si capisce tutto…jeans e maglietta anche larga…invece delle solite pose mezze nude, labbra a sedere di gallina, 2 kg di trucco, scollature/gonne super corte etc Con questa non la ergo a santa e quando e’ opportuno deve anche indossare abiti corti e scollati…..ma bisogna saperlo fare al momento giusto e nel contesto adeguato. Lei sa decisamente essere adeguata.
Io la vedo finta, e non adatta ad Andrea! Meglio Giulia :asd:
ahahahah…disse la volpe all’uva… (iupp) (iupp) (iupp)
un abbraccio
Rosyyy proprio xke e troppo perfetta che non mi piace…non so ma sec me è anche altro che non fa vedere
Questa ragazza è quella giusta….non ha sbagliato nulla in parole…comportamenti…atteggiamenti. …ragionamenti (pochi cmq)….sa’ quando parlare…e poi molto bella…una bellezza pulita la definirei…dentro e fuori. Andrea lo sa’….però non credo sia la scelta….d’altronde non ci si innamora del giusto o di quello che potrebbe oggettivamente sembrare perfetto….e meno male direi…..altrimenti sai che noia…. hihi hihi hihi
Anche a me piace molto..Ma non credo che Andrea la sceglierà..
Anche a me piace molto Laura..spero sia la scelta
Cassandro (Y) hai perfettamente ragione..
Piace molto anche a me 😉
è nelle cose viola…per fortuna è così…e non è detto che ciò che piace faccia poi innamorare… (beer) (beer)
(hel)
Ma…a me nin piace più di tanto (drunk)
bella sorpresa…esistono ancora le donne per come ho imparato dovessero essere…
qualunque cosa succederà…scelta o meno (cosa che dipenderà dal cuore spero)…questa ragazza per me ha vinto… (hel)