Giulia De Lellis ha fatto una sorpresa ad Andrea Damante?

Sunday, 24/04/2016 16:00 da ludo_92 232 commenti »

giulia foto

La protagonista del nostro articolo sarà l’attuale corteggiatrice di Andrea Damante,Giulia De Lellis, con il quale ha avuto una discussione nell’ultima registrazione.

Dopo  essersi molto arrabbiata per il bacio visto con la rivale Laura Frenna,Giulia decide di mandare ad Andrea una video lettera e di non presentarsi in esterna.

Tra i due c’è stata una discussione in puntata, Andrea sembra non fidarsi di lei, crede che si sia creata un personaggio e che ci sia qualcuno al di fuori che gli dia suggerimenti su come comportarsi.

Questa mattina, nella pagina ufficiale di Giulia dove anche lei alle volte scrive, hanno comunicato che degli “uccellini”,ovvero delle fans di Verona hanno visto Giulia ieri.

Da ciò che scrivono non viene data la conferma, ma chiedono se secondo noi ,Giulia si trovava a Verona per fare shopping oppure se per andare da Andrea.

Voi cosa ne pensate? Ecco cosa scrive lo staff:

“Buongiorno a tutti
Stiamo per sganciarvi una bomba non indifferente.
La spifferata ci arriva direttamente dagli uccellini di Verona che ringraziamo tanto.
Giulietta, secondo voi , ieri sera era a fare shopping fra le vie di Verona o è andata a riprendersi il suo Romeo ?
‪#‎Staytuned‬ ‪#‎aspettandolaregistrazione‬”

Non ci resta quindi che aspettare la registrazione di mercoledì 27 aprile per saperne di più 😉  

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 25/04/2016 17:42

    Esatto…noi ci facciamo domande..voi leggete coclusiono.

  2. cassandro il 25/04/2016 17:42

    non condivido paola…se litigate per finta per far l’amore dopo… hihi hihi hihi bravi…prova a venire a litigare con me che odio il farlo…e poi mi dici aquanto duri… (H) (H)
    un abbraccio (hel) (hel)

  3. paola1971 il 25/04/2016 17:40

    Cassandro io di scenette e litigate sai quante ne faccio e devo dirti che è quello che rende un rapporto vivace e duraturo nel tempo almeno io parlo x me stessa…certo come dici stu sta a vedere se lui è innamorato o meno (hel)

  4. annam il 25/04/2016 17:39

    Amaranta non mi sono per nulla offesa ho solo esposto quel che ho recepito…e che ti abbiapreso o commenti della mattina o precedenti..lo stesso l’ironia che hai fatto riguarda la mia tesi…Non certo quella di Fix. Non la facciamo lunga che davvero è una cretinata ma siamo onesti… 😉

  5. cassandro il 25/04/2016 17:39

    no amaranta…qui sta il tuo errore…dai un diverso senso a ciò che diciamo… (hel) (hel)

  6. cassandro il 25/04/2016 17:38

    le reazioni…sono personali…ma devono essere coerenti…altrimenti è falso quello che vogliono dimostrare.
    se uno credo mi ami e me lo fa capire…quando lo “becco” con un’altra non scappo…lo inchiodo al muro finchè non mi spiega…se ho capito male io o lui ha cambiato idea…
    se lo stesso mi dice amo te…e lo “becco” con un’altra…gli spacco qualcosa in testa e me ne vado…
    poi come volete farmi capire siamo in una sit com…inutile io stia qui a commentare quello che vedo…perchè falso per definizione.
    un abbraccio (hel) (hel)

  7. amaranta il 25/04/2016 17:38

    Sì Cassandro ma io è proprio quello che non capisco del vostro ragionamento (premesso che Andrea non sia innamorato si nessuna ma abbia una %di interesse maggiore per una) perché siete convinti qualora scegliesse Giulia la scelta sarebbe falsa, di comodo o per il pubblico!? nope mmm io solo quello non capisco e “ribatto”. Lui potrebbe essere bravissimo a mascherare le sue emozioni e sceglierla perché nonostante tutti i punti interrogativi è quella a cui non smette di pensare. Non è amore è interesse e per questo interesse si può scegliere e poi nel reale crescere, innamorarsi o separarsi perché incompatibili. Stesso discorso con Laura quello che ora è perfetto può durare per sempre o il tempo di qualche copertina; non apostroferei la scelta come di comodo o ripiego perché Giulia si è fermata a 500. Questo è il mio unto di vista. Vedere uno spettacolo di sentimenti reali in mezzo a tanta finzione tv. (hel)

  8. fixyoufixyou il 25/04/2016 17:34

    Ma siamo ad u&d hihi hihi hihi hihi hihi
    Tutti i tronisti hanno litigato per buona parte del trono con la scelta e si sono baciati la rivale….

  9. cassandro il 25/04/2016 17:32

    qui sta il punto paola…se andrea è innamorato…tutte le scenette da moglie tradita a che servono?…litigare tutto il tempo unisce due innamorati o li allontana?…baciare una rivale della donna amata ti avvicina o ti allontana…
    cosa è coerente e maturo e cosa non lo è?
    qui sta la diversa visione delle cose…
    un abbraccio (hel) (hel)

  10. fixyoufixyou il 25/04/2016 17:31

    Cassandro ma io non ho mai criticato il modo di approcciarsi e di corteggiare di Laura, tutt’altro….
    Così come non nego che Giulia sia furba e che molti suoi atteggiamenti siano studiati (per intenderci, l’ultima esterna andata in onda l’ho trovata studiata a tavolino) dico solo che ci sta, il contesto lo consente. -e qui ritorno alla questione Francesca ed Eugenio-.
    Però, a differenza vostra, vedo Giulia presa, idem Andrea..tutto qui.

  11. paola1971 il 25/04/2016 17:29

    Scusa Amaranta ma l’amore non è fatto di certezze…ma di passione e quando scocca ti ci butti a capofitto annientando se stessi, nessuno può darti delle certezze in amore…quindi il nostro Andrea se è realmente preso da Giulia dovrebbe viversi questo momento senza farsi tante domande

  12. cassandro il 25/04/2016 17:27

    volevo evitare…in attesa di altri elementi nuovi…di insistere sulle stesse cose…
    ma, come dice annam, il problema di fondo è quello di sempre…
    si dovrebbe dare peso alle sensazioni che emergerebbero… e poi verificare che lo svolgimento successivo sia coerente con quanto in inizio assunto…sela cosa non quaglia…probabilmente è sbagliato l’assunto iniziale o qualcuno finge comportamenti non coerenti…
    questo è il punto…che divide il pensiero mio…di annam…e sono certo di jejj…
    noi diciamo che andrea è preso…interessato per meglio dire, ma non innamorato…e che le sceneggiate preparate di giulia (perchè incoerenti con sentimento sincero…o in ogni caso per comportamento immaturo ) non favoriscono la luna di miele…di contro laura ha il problema di emozionare andrea che se sincero questo ha chiesto…e questo sta cercando di fare laura…opinabile se lo faccia nella giusta maniera o meno…ma è coerente con quello che dice di volere e quello che fa.
    partendo con l’assunto dell’andrea innamorato e quindi già con la scelta in tasca…a mio avviso e delle mie compagne di pensiero…tutto è incoerente…oppure falso…
    ora resta da stabilire cosa si voglia credere…o cosa si voglia vedere…

    un abbraccio (hel) (hel)

  13. fixyoufixyou il 25/04/2016 17:24

    Si Anna lo so che è più complessa, ci siamo capite, ho capito il tuo pensiero ed in parte le condivido solo che Andrea, sì, lo vedo innamorato.
    Ovviamente la parola va presa con le pinze 😉
    Ed ovviamente questa è una mia sensazione…

  14. amaranta il 25/04/2016 17:20

    Se mi domandi Andrea è innamorato…direi no di nessuna ma te lo spiego. Almeno come la vedo io. Andrea è un ragazzo complesso che ha sempre ottenuto la donna che voleva. Non è semplice accontentarlo e stare dietro le sue mille paranoie. Vuole libertà ma è geloso ed ama controllare le sue cose. Tutta una maschera. Se e quando si innamora diventa un rimba con gli occhi a cuore capace di mille e uno tenerezze. Ora non ho visto questo con le ragazze ma ho visto una bella base di partenza verso Giulia poi fermatosi per la paura di sbagliare e per la mancanza di quelle certezze di cui i sentimenti hanno bisogno per consolidarsi. Cioè lui partito a mille lei 500 e fermatasi a 500 quando lui stava per investire ancora. La cosa l’ha spiazzato facendola dubitare di lei e immobilizzandosi (razionalizzando le sue stesse sensazioni) e distaccandosi in attesa. Con Laura invece il percorso è stato un crescendo ma forse lei è a 500 e lui a 80. Almeno rivedendo le esterne senza considerare i discorsi in studio. Mi riserbo di aumentare le percentuali alla visione delle prossime esterne.

  15. silviaivan98 il 25/04/2016 17:12

    Ma qualcuno sa darmi l’indirizzo di Andrea? hihi hihi hihi abitiamo nella stessa città ma non l’ho mai visto hihi magari lo vado a trovare anche io con la scusa dello shopping hihi hihi hihi

  16. amaranta il 25/04/2016 17:11

    Annam ma io quando ho ironizzato ho guardato a tutti i vari commenti e non solo quelli della serata…ho fatto un riassunto generale mettendo tutto insieme ma ribadisco era una mera battuta mm) anche perché mi sono sembrati anche agguerriti come commenti. Era per stemperare hihi hihi non mi sarei assolutamente permessa di offendere te o chiunque altro in merito ad una quasi soap opera. Ora quello che non riuscivo a spiegare è quella chimica che a mio avviso va anche oltre la ragione e ragionevolezza. Quando sai che è un errore eppure ti fa sorridere. Poi se ragion vuole che si scelga qualcuno di affine allora la Giulietta sarà Laura e auguri a tutti. A me in ambedue i casi stanno bene le scelte tanto non scelgo io (ragionamento che faccio per tutti)ma come vedevo piu spensieratezza e armonia nonostante i problemi tra Ludovica e Fabio così fra Andrea e Giulia (già durante l’esistenza di Giulia C.) nonostante Manuel e Laura siano perfetti e onesti compagni di vita. Spero di essermi chiarita 😉 (hel)

  17. annam il 25/04/2016 17:09

    La cosa è più complessa…ma non sto a ripeterla. Ora, quindi è un sentimento?…Alla mia prima domanda,se lo vedevoi innamorato, rispondi quindi di si.?

  18. fixyoufixyou il 25/04/2016 16:51

    Quindi in sostanza la vediamo più o meno allo stesso modo hihi
    La differenza sta nel fatto che io vedo un sentimento tra i due a differenza tua 😉 ovvio che sarà il tempo a rivelare se effettivamente ho visto bene o no…

  19. annam il 25/04/2016 16:48

    Amaranta quel che non si riesce a spiegare si chiama chimica… Ma non sto certo a dispiegare da capo quel che dici da giorni….Concordo che la chimica ci sia..il resto o è chiaro o pasienza 🙂 🙁

  20. annam il 25/04/2016 16:42

    FIX era chiaro il tuo discorso di Francesca,non so se lo fosse il mio….Per il mio giudizio tengo conto anche delle dinamiche, perché penso che lo stesso comportamento possa avere diverse ragione sulla base di queste.Pure io ho visto sincera Teresanna nonostante la sua miriade di tattiche….ma non per questo devo vedere Giulia..
    L’ho specificato,mi sembra,che queste le ritengo sensazioni personali …ma anche queste sensazioni più devono trovare riscontro…nella dinamiche appunto, conseguenti a quanto manifestato da loro è da noi sentito.

  21. paola1971 il 25/04/2016 16:33

    Cmq Andrea a parer mio è molto preso da Giulia…..io non credo che Giulia si sia preparata un copione …..mentre Laura con la sua faccia da santarella credo propio di si…..poi quando sono insieme sono monotoni….con Giulia Andrea è tutt’altro

  22. annam il 25/04/2016 16:30

    Amaranta…dato che, almeno mi sembra,di essere stata l’unica questa mattina a sostenere determinate cose,mi sembra evidente che l’ironia fosse diretta a me….più che a Fix,ad esempio, che non sostiene certo un “raggiro” da parte di Giulia,è quindi nella sua tesi Andrea non potrebbe mai essere stupido né venir istruito dalla farina Laura. 🙂 Non mi offendo, per capirci, mi hanno detto ben di peggio qua dentro… 😉 Ma mi piace la chiarezza, sempre. :S

  23. annam il 25/04/2016 16:19

    Vale per tutti Fix…dobbiamo capirci senza sentirci…. ma nel tempo..ci si conosce anche con questa difficoltà.Io non sempre ricordo di inserire le faccette che aiuterebbe a capirmi.. wait (palla di neve) (palla di neve)

  24. amaranta il 25/04/2016 16:02

    (clap) fix anch’io la penso come te se guardo solo alle esterne e non a quanto detto in studio Andrea e Giulia mi sembrano più compatibili come se ci fosse un qualcosa che non riesco a spiegare. Nel percorso Andrea e Laura vedo perfezione ma non scintilla per ora. @Annam dicevo della totalità dei commenti non solo i tuoi…ecco perché ironizzavo riassumendoli.

  25. fixyoufixyou il 25/04/2016 15:54

    Nemmeno io cerco il litigio, mi rendo conto che talvolta farsi comprendere dietro ad uno schermo è complicato soprattutto perché non si possono interpretare i modi ed i toni.
    Nei commenti precedenti, forse per la fretta, mi sono spiegata male….
    Anna, io non sono in disaccordo con quanto tu scrivi, anzi, per la maggior parte mi trovo concorde, quello che dico è che considero anche ciò che percepisco (che essendo SOGGETTIVO ovviamente è diverso da ciò che “arriva” a te).
    Per questo ho menzionato Francesca ed Eugenio, non perché veda similitudini di trono ma perché sto usando lo stesso metro di giudizio che utilizzai allora..
    Razionalmente i comportamenti di Francesca erano finti e studiati (a differenza di quelli di Eleonora) ma nonostante questo percepivo in lei (e nella coppia) onesta e sentimento, questo è ciò che avviene anche per Andrea e Giulia..che non è detto sia corretto ma è quello che penso…

  26. annam il 25/04/2016 12:54

    Amaranta, non ho ben capito, mo lasciamo perdere.
    Infatti a UeD di certo non si va per cercare moglie.
    Per cui…appunto… la scelta non è che dertimini la ragione di chi la preannunciava.

  27. amaranta il 25/04/2016 12:40

    No Annam non mi riferivo a te ma ironizzavo alla totalità dei discorsi. Ironizzando dato che è un tv talk. Grazie mille marys.
    No ma Andrea non lo vedo innamorato almeno per come si è presentato poi boh magari usa una maschera da duro per non farsi prendere in giro dai suoi amici machi hihi mm) ahahhahhah (time) tempo al tempo…sono curiosa non tanto della scelta quanto di quello che dirà e della scelta che farà se come detto prima compagna o nave scuola. Ma anche nel caso della compagna lo vedo di passaggio hihi è troppo giovane per non cercare nuovi porti poi boh potrebbe anche scegliersi la donna della vita senza saperlo.
    Comunque anch’io sono per #uscitelascelta

  28. annam il 25/04/2016 12:11

    Marys …. ringrazio e condivido.
    Infatti sono anni che scrivo qua, e ben poco altrove… 🙂

  29. annam il 25/04/2016 11:35

    Dimenticavo…..
    Primo, litigare, non è quel che cerco.
    Secondo, non mi pare di aver mai ipotizzato innamoramento per nessuna, e da nessuna…
    E’ la prima domanda che posi a chi stava seguendo più di me il trono ed era già convinta della scelta.

  30. marys il 25/04/2016 11:33

    Buongiorno e buon 25 aprile.Mi devo congratulare con Annam , Amaranta in particolare e Cassandro naturalmente , perché indipendentemente se io concordi o meno con quello che scrivono, analizzano con spirito critico le varie situazioni.Devo dire che sul web in generale invece su qquesto programma e quello che scrivono i vari bloggers è veramente tipo casalinghe disperate.Io invece non analizzo perché non vedo il programma con quell ‘ottica , anche perché lo vedo di sfuggita.Dico solo quello che penso a pelle. (L)

  31. annam il 25/04/2016 11:25

    Concordo solo su “compagno di vita” e “nave scuola”…. infatti dalla scelta, cioè da quale delle due sarà capace di farlo innamorare, si definirà chi Andrea è.
    Ma…è vero…. lui è già innamorato dalla prima esterna…quindi, di che cavolo parliamo?
    (iupp) (iupp) (iupp)
    Buon 25 Aprile…

  32. annam il 25/04/2016 11:23

    Per me, mio pensiero, Laura usa la tattica della non tattica…
    Si comporta, parla, ed agisce sulla base di quel che prova e pensa…
    Non l’ha portato in discoteca per tirare fuori il suo lato “pazzerello”, data la presenza di Giulia, ed i vari commenti…. il dialogo tra Andrea e lei si stava svolgendo su altro…
    lui le esprimeva quanto la serata gli avesse dato, e lei gli ha risposto che oltre al lato divertimento, lo scopo era un’altro.
    Quello di passare assieme una “normale” serata…. come nella vita.
    Se questo è paragonabile con quanto succede con Giulia… per voi, per me non lo è.
    Non sono io che devo scegliere, questo è chiaro, e non l’ho mai nemmeno preso in considerazione nei miei commenti… anche perchè lo scopo che ho, non è definire una scelta… e sono anche stanca di doverlo, ogni volta, ridire…. ma commentare il percorso.
    Se tale percorso, Amaranta, non è per te interesse per un’analizi, dato che poi l’amore è irrazzionale, per me è invece l’unico interesse che mi spinge a guardare UeD.
    Ma di certo non obbligo nessuno a commentare con me.
    Scrivo qua da anni, e scrivo indipendentemente dagli altri commentatori.

  33. annam il 25/04/2016 11:12

    Amaranta…. l’ironia mi diverte e la uso pure io …. ma se quanto scirvi voleva essere il riassunto del mio pensiero… ti assicuro che è lontano mille miglia da quel che sto dicendo…

  34. amaranta il 25/04/2016 11:05

    Buondì e buon25 a tutte. Vi ho lette. Spero di riuscire a commentare. Allora Andrea è uno stupido? Si è fatto abbindolare da Giulia e ha fatto tutto quello che lei voleva…poi è magicamente rinsavito con l’aiuto della fatina buona Laura hihi hihi Ironia a parte entrambe le ragazze usano tattiche e credo anche in base a chi pensano di avere di fronte. Per Laura vige la pacatezza ma ha capito di poter risultare pesante così si ë mostrata per il suo lato pazzerello, poi sensuale nella esterna a cena, poi dolce in spiaggia. Ha mostrato come potrebbe essere lei fuori con lui. Vincente?Può essere! Giulia ha puntato sulla simpatia, la risposta pronta, il farsi corteggiare e annusare, zittirlo anche con gesti forti e fastidiosi, poi correre ai ripari per paura di aver tirato la corda. Vincente?Può essere. Tutto viaggia in base a quali sono gli interessi attuali di un uomo che può essere compagno o nave scuola. Inoltre non mi ridere dei contradditori di Andrea che spesso si ridimensiona per non dare troppa importanza a qualcosa che lo è, lui stesso ha detto che non vuol darsi per scontato. Figurarsi noi… (time) #vedremo E ragazze litigare o analizzare tutto al dettaglio non serve poi se ipotizziamo si sia innamorato dell’una o dell’altra non serve proprio a nulla. Mi auguro nella prossima registrazione elimini le altre due e si concentri sulle principali

  35. annam il 25/04/2016 10:41

    Andrea si limitava a fare il marpione, non costuiva proprio nulla…. era concentrato solo su Giulia, e Giulia ha preso questo interesse l’ha enfatizzato, usato, calpestato….
    potrà per questo essere ritenuta “brava”….finalmente una corteggiatrice con le “palle”…
    Ma Andrea, di fatto, non aveva ancora fatto nulla per provocare un trattamento simile…
    L’esterna del loro bacio… è da manuale della donna che cerca di incastrare, non di quello di una donna che cerca di conoscere e fasi conoscere, nella speranza, che scatti un sentimento.
    Prima di “concedersi” baciandolo, lo obbliga a dirle quel che proca, gongola, lo mette in guardia “di voler essere unica”… poi…concede il minimo.
    Ora…comprensibile tutto, il sentirsi unica è lo scopo di ogni donna innamorata, ma quando sei con l’uomo che ami…. è molto difficile che si tenga il punto.
    Nemmeno possiamo appellarci alla sua ingenuità , Delphin…. data l’esperienza dichiarata da lei stessa ed espressa in ogni sua mossa…che ha di UeD…
    Non si aspettava il bacio perchè pensava di averlo messo nella rete, non perchè tanto ingenua da pensare che il bacio con lei fosse definitivo… perchè è impossibile non prendere in considerazione tale possibilità se hai guardato il programma.
    Sai che succede, anche solo per arrivare a fine trono…. suvvia!!!
    Quindi la sua reazione doveva essere di dolore, non di RABBIA…
    La rabbia la provi quando pensi di ottenere un cosa e te ne arriva un’altra…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...