Giulia De Lellis ha fatto una sorpresa ad Andrea Damante?

Sunday, 24/04/2016 16:00 da ludo_92 232 commenti »

giulia foto

La protagonista del nostro articolo sarà l’attuale corteggiatrice di Andrea Damante,Giulia De Lellis, con il quale ha avuto una discussione nell’ultima registrazione.

Dopo  essersi molto arrabbiata per il bacio visto con la rivale Laura Frenna,Giulia decide di mandare ad Andrea una video lettera e di non presentarsi in esterna.

Tra i due c’è stata una discussione in puntata, Andrea sembra non fidarsi di lei, crede che si sia creata un personaggio e che ci sia qualcuno al di fuori che gli dia suggerimenti su come comportarsi.

Questa mattina, nella pagina ufficiale di Giulia dove anche lei alle volte scrive, hanno comunicato che degli “uccellini”,ovvero delle fans di Verona hanno visto Giulia ieri.

Da ciò che scrivono non viene data la conferma, ma chiedono se secondo noi ,Giulia si trovava a Verona per fare shopping oppure se per andare da Andrea.

Voi cosa ne pensate? Ecco cosa scrive lo staff:

“Buongiorno a tutti
Stiamo per sganciarvi una bomba non indifferente.
La spifferata ci arriva direttamente dagli uccellini di Verona che ringraziamo tanto.
Giulietta, secondo voi , ieri sera era a fare shopping fra le vie di Verona o è andata a riprendersi il suo Romeo ?
‪#‎Staytuned‬ ‪#‎aspettandolaregistrazione‬”

Non ci resta quindi che aspettare la registrazione di mercoledì 27 aprile per saperne di più 😉  

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 25/04/2016 10:32

    Fix…. ultima cosa….
    Eugenio ha costruito con Eleonora, da subito, e quindi la reazione di Francesca è stata di conseguenza… esagerata, magari, ma conseguente…
    Giulia ANTICIPA…. sempre.

  2. annam il 25/04/2016 10:27

    Delphin…. certo è bello vedere un tronista innamorato, meno, almeno per me, vederlo perdere ogni orgolio di fronte ad una ragazzina che, come tu stessa definisci il suo operato,
    “muove”…. invece che conoscere.

  3. annam il 25/04/2016 10:24

    Ma Fix…. se nemmeno siamo concordi su di un trono finito da anni e con una conclusione felice, come possiamo decidere chi avrà visto giusto in questo?
    Io sto parlando di quanto accade ora, non ho mai ipotizzato un finale da cui si evince che io possa avere ragione, perchè tale finale, sono io la prima a ritenerlo molto improbabile.
    Io parlo delle tattiche di Giulia, e voi non le negate, ma le paragonate a precedenti corteggiatrici che hanno avuto successo…. ma io dico che tale strategia ha successo anche in questo trono.
    Aggiungo …purtroppo.
    Non tanto per Andrea che non vedo così annebbiato…. dato che gli stessi miei dubbi li esprime…. ma per NOI….che ci sorbiamo un inutile trono, invece che un trono giocato con più verità…
    Ma questi son gusti… non è detto che i miei debbano essere condivisi.

  4. delphin14 il 25/04/2016 10:18

    A me invece arriva..mi è arrivata in ogni mossa e parola pronunciata..non lo so..vedremo..il bello di uomini e donne alla fine e anche questa suspance.. (iupp) e sinceramente per una volta non mi dispiace vedere il tronista più avanti rispetto alla corteggiatrice..almeno e quello che molti pensano.. kiss

  5. annam il 25/04/2016 10:18

    Per trovare un’emozione mi dovete indicare il momento in cui sembra che le scendano due lacrime, a fine puntata….. quando Andrea le chiede spiegazioni.
    Secondo voi, sintomo di un interesse smasdico, che gli impedisce di concentrarsi su altro, secondo me, potenzialmente ( non certezza, a vostra differenza), un mero studio di una persona che ti colpisce e ti piace…. ma che ti lascia dubbioso…
    perchè non senti verità in quel che trasmette.
    Come dice Fix….. sono i piccoli particolare quelli da guardare….
    Esatto… (hel) (hel)

  6. annam il 25/04/2016 10:14

    Delphin…. Alessia è proprio il confronto che io farei, la sua passionalità si esprime sempre, Giulia ha le stesse reazioni senza la stessa passionalità nella reazione stessa.
    E’ fredda, quando saluta il pubblico, quando chiede di spegnerle il microfono perchè deve imprecare… non c’è un’emozione forte quando declina alla telecamera la sua rabbia….
    le sue emozioni, in sintesi, non CORRISPONDO alle sue azioni.
    Le azoni sono forti, le emozioni che le accompagnano molto ma molto meno…

  7. fixyoufixyou il 25/04/2016 10:13

    Anna non voglio la ragione 😉 solo confronto 😉
    Si vedrà nel tempo come stanno realmente le cose (hel)

  8. annam il 25/04/2016 10:10

    Fix… questione di opinioni….
    Io sbaglio e tu hai ragione…. ma resto nella mia visione delle cose, come è giusto sia..

  9. fixyoufixyou il 25/04/2016 10:08

    Guarda Anna da gran sostenitrice di Francesca ti dico che ho trovato spesso e volentieri i suoi comportamenti senza senso e studiati a tavolino.
    Nonostante questo percepivo il suo interesse, idem in Eugenio.
    Stessa cosa avviene per Giulia ed Andrea 😉
    Buona giornata a tutte (hel)

  10. annam il 25/04/2016 10:07

    No Delphin…la rabbi scaturisce dall’egoismo, dall’orgoglio, dalla mancato ottenimento di qualche cosa, dal sentirsi vittima di un’ ingiustizia, dalla delusione di non essere riusciti…..
    ma non dall’amore.

  11. delphin14 il 25/04/2016 10:05

    *scusate se sembro analfabeta a tratti ma il tablet mi sta mandando al manicomio ! :@ :@ :@

  12. annam il 25/04/2016 10:05

    Fix…. ovviamente la cosa è soggettiva.
    Io facevo il tifo per Eleonora, eppure non ho mai scritto che Francesca fosse studiata, solo esagerata….
    Le sue tattiche erano esplicite, ma la dolcezza e l’amore che provava per Eugenio sempre esplicitata…. oltre alla rabbia nel vederlo con Eleonora, provava anche dolore, e si vedeva, nonostante l’orgolio.
    Con Giulia la sensazione è di vedere una recita…. in qualsiasi situazione siano….
    Ma resta la MIA sensazione…. e non ci sono logiche pro o contro…
    La logica la metto nella dinamica… che mi conferma, o smentisce, la sensazione avuta.

  13. delphin14 il 25/04/2016 10:04

    ma la rabbia scaturisce dal dolore..sono due sentimenti legati..se tu definisci non vera Giulia e forzata in quello che fa non possiamo essere concordi. Allora su questa linea che una Alessia che usciva ogni 3×2 era falsa? (NON STO FACENDO PARAGONI PRECISI CON LEI SIA CIHIARO) No..sono solo caratteri.. che poi Giulia sinceramente si è dimostrata un po ingenua OK..perche dai che il Damante non baciasse nessuno oltra a lei era IMPOSSIBILE..ma credo che lei non se lo aspettava per niente in quella puntata

  14. annam il 25/04/2016 10:00

    Esatto…. abbiamo assistito ad una reazione di pancia… Maria ha agito perchè vedessimo una reazione di pancia…
    Ha visto le esterne con le altre, poco importanti, commentate a lungo….tanto da farle perdere la concentrazione sulle esterne…
    Poi mandana la sua… che doveva rappresentare il clou della puntata, la lite dopo il bacio…. la passione repressa da una situazione controversa…. gestita ad arte, tra risentimento per il bacio sminuito, la carota che domostra interesse, ed il bastone… anche se sei il tronista, non ti è tutto consentito, se tu hai corteggiatrici…..anche io ce li ho…!!!! ( che siano estranei al contesto e quindi non controllabili….. per lei non fa differenza, per lui tanta..!!)
    Giulia ottiene la reazione voluta: la GELOSIA.
    Che continua in studio, che lei sottolinea nel dichiarare che anche in esterna è durata parecchio….descrive, sottolinea, enfatizza….
    Gongolante chiede un ballo…. per lei la puntata è finita, e finisce con la sua vittoria e la resa di Andrea.
    Maria…. la ferma, la destabilizza giusto un pò….et voilà… la reazione di panza…
    Lei si alza…e saluta il pubblico…
    Lei corre arrabbiata…
    Lei si sfoga con la telecamera.
    Andrea chiede la sua presenza in studio perchè ASCOLTI…. a lei non interessa che lui VEDA …. chi deve vedere, NOI, abbiamo già visto.

  15. fixyoufixyou il 25/04/2016 09:53

    Io vedo la questione molto simile invece, due persone che hanno un colpo di fulmine (forse più Andrea), le dinamiche del programma portano a sminuire ed a fare passi avanti con altre, entrambe le ragazza hanno una reazione non spontanea, studiata.
    Francesca viene vista come sincera, Giulia no.
    Che poi anche qui c’è da dire che TUTTI davano a Francesca della falsa e viziata mentre ORA dicono di aver visto in lei sentimento ed amore verso Eugenio hihi
    Detto questo, se non percepisci nulla tra Andrea e Giulia ci sta, io si, vedremo col tempo…..

  16. annam il 25/04/2016 09:52

    Delphin…. guarda che mi stai dando ragione…EH!…..
    Mettiti al posto di Giulia, 20enne innamorata, che SI SFORZA di superare l’imbarazzo di baciare un ragazzo davanti al padre…. e che vede prima non esaltare tale sforzo e poi ridimensionarlo con un bacio alla rivale…..
    la rabbia non è il primo sentimento che io avrei…
    Poi, ovvio, io non rappresento l’umanità intera, ma mi baso, e non posso far altro, sulla conoscena delle emozioni che ho io….
    Io sarei stata addolorata…. ben più che arrabbiata…

  17. annam il 25/04/2016 09:48

    Ed io cosa ho scritto di diverso?
    I fatti sono i medesimi, la differenza sta nella linearità tra le azioni e le reazioni, la manifestazione dei sentimenti e delle sensazioni.
    Tra Eugenio e Francesca oltre al colpo di fulmine c’è stato anche la conoscenza, senza provocazioni no sense.
    Nel momento in cui le vere provocazioni ci sono state, hanno seguito reazioni adeguate.
    La differenza sta nella tempistica, nelle dinamiche, nella linearità tra sentimento manifestato e reazioni.
    Giulia non mi sembra finta perchè medita le azioni, ma perchè non vedo la manifestazione delle emozioni che le sue azioni farebbero pensare.

  18. delphin14 il 25/04/2016 09:47

    Io invece sono in disaccordo con te annam.. io nello sfogo di Giulia un’emozione l’ho vista sinceramente e anche chiaramente: Rabbia. Lei era veramente arrabbiata e delusa dal suo comportamento e quella che abbiamo visto è una reazione di pancia. Giusta o sbagliata che fosse per alcuni, a mio avviso era vera. Sinceramente quando la persona che mi piace la combina “grossa” la mia reazione si avvicina molto a quella che ha avuto lei. Agisci di pancia, vuoi allontanarti da lui, non vuoi sentire la sua voce, ne vedere la sua faccia da idiota..niente hai bisogno di allontanarti ,sfogarti e ritornare + tranquilla per affrontarlo poi dopo. E questo ci è stato in giulia..infatti dopo essere rientrata in studio,ormai verso la fine della puntata..la rabbia ha iniziato a scemare e c’era per lo più delusione e tristezza. Voglio dire, non dimentichiamo che andrea ha fatto l’esterna con laura PRIMA di incontrare Giulia.. Poteva dirle qualcosa o alludere a qualcosa..almeno se ci tieni un minimo a una persona e non sei uno str** cerchi almeno di prepararla a ciò che vedrà da lì a poco..invece lui che fa? Fa il carino,il geloso e la rassicura sul suo bacio con lei.. Dunque io onestamente sarei stata sorpresa di vedere GIulia ferma sulla sedia e quella si che l’avrei considerata una mossa calcolata e finta

  19. fixyoufixyou il 25/04/2016 09:40

    Ho poco tempo quindi faccio un riassunto breve….
    Tra Eugenio e Francesca c’è stato feeling da subito, colpo di fulmine che dir si voglia.
    Con l’arrivo di Eleonora si sono mischiate le carte (come con Laura e Giulia o in qualsiasi trono)…
    Tralascio l’uscita con Andrea e passo al momento in cui si elimina (mossa studiata, sottolineato 10 volte) e salta 2 puntate.
    Giulia viene tacciata di falsità perché premedita le azioni e perché una persona “innamorata” non riesce a non presentarsi in esterna…
    Dove sta la diversità?
    Entrambe sono furbe e hanno capito come attirare l’attenzione, tutto qui.

  20. annam il 25/04/2016 09:35

    Fix… davvero?
    Mi sbaglio?
    Dicci tu la verità… allora.

  21. annam il 25/04/2016 09:35

    Non c’è emozione nello sfogo di Giulia in camerino, non dolore nel suo pianto, non dolcezza quando ascolta Andrea declinare le cose che sente quando le sta vicino, solo soddisfazione nel sentirlo insicuro, pieno di dubbi, ansioso…. questo non è provare sentimento questo è conoscere le dinamiche di un rapposrto di forza.
    Lui si, è presissimo da lei, affascinato dalla sua esuberanza, attratto dalla sua fisicità, protettivo verso la sua giovinezza…. ma è anche consapevole della mancanza di spontaneità, dell’immaturità che mostra con prese di posizioni esagerate rispetto alla situazione, dell’ uso inproprio della tattica.
    Se è innamorato fino al punto da volerla scoprire fuori, fa bene a sceglierla, se no, farebbe bene a non scegliere nessuna.

  22. fixyoufixyou il 25/04/2016 09:32

    Anna credimi ti sbagli di grosso sul trono di Eugenio………….

  23. annam il 25/04/2016 09:29

    Francesca non si comportava in modo inspiegabile, anzi.
    Alla prima esterna con Eugenio si è subito formato un feeling, alla seconda una complicità che ha sorpreso loro due per primi.
    Poi è arrivata Eleonora. Che lui fingesse o meno, ha esaltato Eleonora, l’ha pregata di restare per lui, l’ha portat fuori e messa sul piedistallo, ma nel frattempo non ha continuato la conoscenza con Francesca, l’ha proprio messa in parcheggio.
    La redazione, che aveva il problema di risolvere un trono che non decollava, ha aprofittato di un complimento di Andrea e spingendo sulla delusione di Francesca, ha creato il roangolo.
    Francesca è, e sempre si è comportata così, una che si fa prendere dalla situazione, spontanea, ma davvero, ed è arrivata al bacio.
    Cosciente di quanto fatto, ha lasciato il programma..( non so i relai motivi, ma alla faccenda del problema familiare, non ho mai creduto davvero).
    Ma restare a casa era ancora più difficile perchè quel che provava era vero.
    Il resto mi sembra inutile ricordare…. lo sappiamo tutti.
    Non sono d’accordo sul paragone con Giulia, che la spontaneità l’ha dimenticata a casa.

  24. fixyoufixyou il 25/04/2016 09:29

    No Anna, non è una critica crediami 😉
    Da quello che leggo ho l’impressione che tu stia guardando questo trono in modo razionale, analizzi mosse e azioni, ci sta.
    Dico che personalmente non lo faccio perché IO percepisco un sentimento tra i due, quindi, tutto il contorno vale poco…

  25. annam il 25/04/2016 09:23

    Fix… secondo me tu hai un’idea di me che non corrisponde al vero, te lo dico col cuore in mano.
    Io guardo le piccolezze, guardo le espressioni, ascolto le parole, e seguo il filo che si dipana nel corso del trono.
    Poi parlo.

  26. fixyoufixyou il 25/04/2016 09:18

    Anna ma io non parlo di preferenza personale a differenza tua, tu vedi Laura onesta, lineare (anche io, sia chiaro) mentre dall’altra parte abbiamo una ragazza che ha capito come “prendere” il tronista e premedita le mosse.
    Ho fatto un esempio con Francesca, anche lei si comportava in modo inspiegabile e che faceva pensare a disinteresse, eppure….
    Per questo torno a ripetere che bisogna guardare le piccolezze ed i gesti, Andrea lo vedo “innamorato” dal modo in cui accarezza il viso a Giulia, lei la vedo presa quando si sfoga da sola nel camerino o quando ha gli occhi lucidi (e quando le viene chiesto se stesse piangendo cambia espressione e sorride).
    Evidentemente abbiamo un metro di giudizio diverso, o meglio, personalemente analizzo razionalmente quando non vedo sentimento (es. trono di Lucas o Amedeo) per il resto no…
    Ma ripeto, sarà il tempo per ovvie ragioni a dare risposte 😉

  27. annam il 25/04/2016 08:56

    Come dicevo il trono io lo vedo diversamente da voi.
    Da una parte una conoscenza portata avanti come una partita di scacchi.
    Dall’altra due ragazzi che si conoscono come farebbero fuori, senza i fuochi d’artificio a beneficio trasmissione, ma con il naturale e spontaneo crescere delle emozioni.
    Emozioni che non vengono enfatizzate, ma sentite.
    Laura non ha avuto reazioni plateali perchè non vuole manifestare un qualche cosa che non sente.
    Esprime disappunto per le cose che non le stanno bene, ma consapevole di dove sta, e di non avere nessun titolo per pretendere, vive il suo rapporto con Andrea come se ci fossero solo loro due.
    Lo ha portato nella sua vita…col racconto della madre, in modo superficiale, ma facendogli capire la sua difficoltà nell’esprimere sentimenti FORTI.
    Non c’entra nulla con gli abbracci o i baci ad un ragazzo appena conosciuto, per cui non prova, ovviamente, un sentimeto paragonabile a quello con la mamma.
    Lo ha portato nella vita normale con una normale serata in discoteca.
    Lui è stato bene, si è divertito, ha avuto un normale confronto con una ragazza che ancora non conosce. Lui le chiede cosa sente, e lei risponde sinceramente, senza giochetti, di trovarlo attraente, divertente, un pò str..zetto, ma questo le piace…”è matura”, e lui ne è felice, e la bacia….
    Anche a Laura, come a Giulia, lui esprime la sua paura, ma la cosa è passata quasi inosservata, perchè la mancanza di giochetti non l’ha enfatizzata.
    I baci, considerati ormonali, sarebbero una provocazione per coleri che sempre provoca.
    Può essere, ma sono baci tra due ragazzi che giochi o meno, continuano a conoscersi, passano del tempo assieme, e sentono nello stare assieme, quello che tutti sentiamo nel stare con una persona ….nella normalità della vita.
    Se il sentimento c’è… lo sanno solo loro, ma è di certo più reale di quanto non possa esserlo con una persona che manovra e gioca una partita come se lo scopo fosse importante prima del fischio di avvio.
    Per me questo trono, ad oggi, è una grande “peccato”…..
    Potenzialemente una bomba…. nei fatti, temo purtroppo, una delusione.
    Giulia verace, non ha avuto abbastanza fiducia in se stessa, per essere se stessa…
    Laura, sicura di se stessa, non ha abbastanza tempo per effettuare “il miracolo”….
    La conclusione… una scelta scontata, sentita da parte del tronista molto più di quanto lo sia per la sua scelta….. ed una storia che appassiona perchè sembra un film…. con parole, situazioni e reazioni…da film ueddiano, mentre la storia semplice ma reale, è considerata noiosa.
    Ricordatevelo la prossima volta che criticherete la redazione di scegliere persone già note, abituate a stare in tv, lascinado a casa quei semplici ragazzi che “pensiamo” ci fanno emozionare… non è così. Ci si emoziona davanti alla platealità, ma non sempre questa nasce da un sentimento vero, è solo una reazione provocata.

  28. annam il 25/04/2016 08:32

    Amaranta, anche ammesso che Laura abbia utilizzato il rapporto con la madre per ottenere qualche cosa, cosa con cui non sono daccordo, ha fatto solo questo. Dicontro si è impostato tutto l’atteggiamento sulla modalità tattica… una differenza abissale.

  29. annam il 25/04/2016 08:28

    Io vedo una cosa diversa in questo trono.
    Credo di non essermi spiegata bene nel definire Giulia costruita.
    Caratterialmente lei è esuberante ed istintiva, ma a UeD questi suoi lati sono stati netuti sotto controllo, usati taticcamente per ottenere reazioni.
    Difficilmente la vedo spontanea, il più delle volte agisce sulla base di tattica.
    Ed è un peccato.
    Sarebbe bastato essere se stessa per avere la simpatia del pubblico e l’attenzione del tronista… invece non si accontenta di ottenere quel che la situazione le porterebbe in modo naturale, vuole vincere.
    Nelle prime esterne ha usato la simpatia, il piglio, facendo fare ad Andrea tutto quello che voleva, cosa che ha reso lui un cagnolino adorante, divertito e accondiscendente…. e mi piacevano.
    Ma quando si è trattato di costruire un rapporto, lei ha preferito continuare con la tattica, concedendo piccole cose e pretendendo in cambio tutto.
    Nell’esterna della cioccolata lui, reo di aver mandato i fiori a Giulia C., è stato zittito fisicamente, in un modo prevaricatorio e non certo amorevole, senza minimamonte considerare la mancanza di rispetto del gesto, ne la conseguente reazione di lui… non è stata nemmeno notata.
    Nell’esterna del bacio, prima si chiede una dichiarazione, e poi si concede un bacetto… il nimino indispensabile per poter dire di aver marcato il territorio, ma lasciando solo un desiderio innapagato.
    Una ragazza innamorata, a mio avviso, dovrebbe sorridere nel sentirsi dire di suscitare curiosità, di provocare benessere, di essere affascinanti…. non nel rendere lui dubbioso o insicuro. Invece a Giulia questo è piaciuto, renderlo instabile.
    Potete dire fin che volete che il suo orgoglio le impedisce di mostrare il dolore che le provoca Andrea…. ma appunto, non si vede.
    Lo tiene tutto per il cluo….. dopo la caduta in basso, la sorpresona col botto, la tenda della paura e dell’orgoglio cade, di fronte ad un sentimento tanto forte da non poter essere contenuto…
    Ecco… questa è la tattica di Giulia, tattica che negli anni ha visto portare a casa l’obiettivo.
    Se poi l’obiettivo è un tronista o Andrea…. lo sa solo lei.
    Ma conosce la persona Andrea?..
    Ha suscitato il suo interesse con frasi ad effetto, lo ha affascinato con la sua esuberanza fanciullesca ed egoistica, come solo un fanciullo sa essere, ma nel momento di costruire, ha preferito provocare gelosia, instabilità, dubbi.
    Vincente come strategia?…
    Di certo a UeD si.
    Il punto è che tipo di premio ti porti poi a casa.

  30. annam il 25/04/2016 08:08

    Certo avete ragione.
    UeD è un nuove centro collocamento per ragazzi di bel aspetto e ben disposti.
    Di certo preferisco chi decide nella vita di fare altro…. ma non posso condannare tutti allo stesso modo. C’è chi è disposto a fingere tutto e chi invece aprofitta della situazione e basta.

  31. amaranta il 24/04/2016 21:40

    E vorrei fare una postilla anche su Laura…il fatto che la scorsa puntata fosse stata incentrata solo su Giulia…beh io mi auguro in esterna abbia fatto un casino epico (al pari del bacio allucinante che voleva vedere) ma mi spiace sapere che con quattro sorrisini l’abbia incartata e lei si sia nuovamente concessa con questi baci. Capisco che le piace, capisco che lei pensa di dover fare perché si sente magari un gradino meno, capisco il contesto…però no, non mi piace si facciano trattare da giocattoli. Molto meglio a detta delle anticipazioni la reazione di Claudia che l’accusato di non aver rispetto dei sentimenti delle altre. Cioè non esiste che del loro primo bacio si sia parlato 3min e 35 di Giulia. E che lui la fissasse tutto il tempo per poi farglielo notare pacatamente. Cavolo Laura pancia, sbotta…contieniti. Se non per lui per il rispetto verso te stessa. Credo per questo motivo (e per il fatto che chiaramente l’ultima registrazione vedeva frecciatine verso Giulia) Andrea sia andato da lei a Milano. Ma tutto tranquillamente dato che passeggiavano mano a mano fuori del duomo.

  32. amaranta il 24/04/2016 21:30

    Si Viola concordo ma anche per orgoglio potrebbe non essersi presentata, per fargli sentire la sua mancanza (dicono ridesse compiaciuta quando lui odorava la lettera), per tenerlo sulle spine una sorta di ripicca (tattica), perché non ha interesse (falsità). Dipende…ma poi vedendo che lui l’ha trattata ancora peggio delle altre volte in trasmissione (lei stessa gli ha dato del coglione) sta cercando di rimediare. Un’altra se ne sarebbe andata come fece Valentina (Cerioli) attendendo che lui l’andasse a riprendere. Ma lei credo abbia avuto paura che Andrea non l’avrebbe fatto. Quindi anziché mollare la presa ha continuato alla Manuel ma con un po’ più di convinzione di essere la scelta.

  33. amaranta il 24/04/2016 21:24

    E poi concordo con Siani che ieri disse “ha fatto trovare più lavoro Maria che Renzi” ed è così…se questi ragazzi trovano il fidanzato ok ma se riescono a fare qualche foto e serata in maniera onesta guadagnare soldi non ci vedo nulla di male. Nel frattempo se lo vogliono hanno anche il tempi di studiare e di realizzarsi.

  34. viola2 il 24/04/2016 20:23

    Io pure non la reputo finta…ma troppi orgogliosa ed istintiva!e cmq x quanto il programma prevede che un tronista baci più persone e chi partecipa ne e cosciente non è semplice assistere ad un bacio con un’altra quando ti piace una persona…può far male se sei abituata nella vita reale dove raro che succedono!!quindi la reazione ci sta…e il dopo che avrebbe dovuto evitare…sarebbe dovuta andare in esterna e dirgli le cose in faccia…avere 1 confronto!

  35. amaranta il 24/04/2016 20:20

    Aggiungerei se poi vanno in trasmissione e anziché un fidanzato trovano lavori anche se solo foto ed influencer per pagarsi altro…ma ben venga…ha detto bene Siani ieri sera ha dato più posti di lavoro Maria che Renzi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...