Giulia De Lellis ha fatto una sorpresa ad Andrea Damante?

Sunday, 24/04/2016 16:00 da ludo_92 232 commenti »

giulia foto

La protagonista del nostro articolo sarà l’attuale corteggiatrice di Andrea Damante,Giulia De Lellis, con il quale ha avuto una discussione nell’ultima registrazione.

Dopo  essersi molto arrabbiata per il bacio visto con la rivale Laura Frenna,Giulia decide di mandare ad Andrea una video lettera e di non presentarsi in esterna.

Tra i due c’è stata una discussione in puntata, Andrea sembra non fidarsi di lei, crede che si sia creata un personaggio e che ci sia qualcuno al di fuori che gli dia suggerimenti su come comportarsi.

Questa mattina, nella pagina ufficiale di Giulia dove anche lei alle volte scrive, hanno comunicato che degli “uccellini”,ovvero delle fans di Verona hanno visto Giulia ieri.

Da ciò che scrivono non viene data la conferma, ma chiedono se secondo noi ,Giulia si trovava a Verona per fare shopping oppure se per andare da Andrea.

Voi cosa ne pensate? Ecco cosa scrive lo staff:

“Buongiorno a tutti
Stiamo per sganciarvi una bomba non indifferente.
La spifferata ci arriva direttamente dagli uccellini di Verona che ringraziamo tanto.
Giulietta, secondo voi , ieri sera era a fare shopping fra le vie di Verona o è andata a riprendersi il suo Romeo ?
‪#‎Staytuned‬ ‪#‎aspettandolaregistrazione‬”

Non ci resta quindi che aspettare la registrazione di mercoledì 27 aprile per saperne di più 😉  

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. amaranta il 24/04/2016 20:04

    Ragazze io ho 28 anni sono madre di due bambini e sposata da parecchi anni ma certi discorsi mi dispiacciono proprio perché madre. Partiamo dal presupposto che mi opporrei mia figlia volesse andare in trasmissione ma dico che una mia amica tempo fa ha partecipato poi dopo ha fatto università ed ora è mamma. Si matura anche dopo o durante. Ognuna ha i suoi tempi. E comunque ti fanno maturare anche le disavventure. Credo che Giulia che ha ammesso di avere una storia durata un po’ con riavvicinamenti (tira e molla con prima esperienza) è ancora immatura ad avere un rapporto serio. Io ad esempio sono maturata frequentando università ma al liceo ero tipo la Ludovica mi invaghivo di un sorriso o dello stronzo di turno che mi trattava male, io facevo la stronza a mia volta per piacergli ma dentro stavo male. Dopo ho capito che chi se la tira vale di più ed ho cominciato ad essere selettiva e mostrare il mio lato dolce con chi lo meritava. Scontrandomi con mio marito che era il solo che mi facesse ridere dopo una litigata. E siamo ancora così. Si chiama Andrea ed era unonstronzo nato hihi . Poi l’ho addomesticato hihi . Ecco perché difendo un modo di fare e l’altro. Se volessimo vedere falsità potremmo vederne anche in Laura. Io semplicemente guardo a lui e mi godo il viaggio immaginando il finale. Spero di non avervi annoiato

  2. fixyoufixyou il 24/04/2016 20:00

    Ma la mossa di non andare in esterna non è spontanea, ovvio…
    Vi devo ricordare che Francesca era mancata 2 puntate (dicendo per problemi famigliari, ma vi posso confermare con sicurezza che non è così, anzi, fu una mossa strategica) per poi tornare dopo essersi baciata l’altro tronista? hihi
    È uomini e donne, ognuno gioca le sue carte, è un contesto che permette di comportarsi in modo diverso da come si farebbe nella vita reale. Io continuo a guardare le piccolezze, gli sguardi, gli occhi ludici ecc..per questo dico che Giulia è presa….

  3. amaranta il 24/04/2016 19:53

    Scuatemi Manuel quando ha organizzato il flash mob pur consapevole di non essere la scelta era finto?Ed era finto quando ha scritto il bigliettino a Giulietta?Fabio etichettato come falso e indisponente nei modi di trattare la bambina non ha fatto grandi cose si è comunque lasciato conoscere per quello che poteva essere una quotidianità fuori. Ora entrambi erano falsi, solo uno…E Megghi che nonostante si vedesse l’interesse di Lucas gli organizza esterna sul faretto con annesso bacio come se non esistesse un domani ringraziandolo pure…anche lei è rimasta seduta mentre lui baciava Karina. Quindi sono tutti falsi i corteggiatori (perché qualche falso ci sia stato)ed i tronisti e noi guardiamo e commentiamo il nulla. yoo yoo hihi

  4. marys il 24/04/2016 19:49

    Amaranta non so se sto sbagliando ,mi sembra che hai 28 anni? Se corrisponde, hai la stessa etàdi mio figlio e ti assicuro sono ancora pochi per avere esperienza.Siete ancora in fieri.Io a 20 anni studiavo all’Università ,ero una bella ragazza mora ero fidanzata con mio marito, e pensavo a prepararmi per il futuro.Certo Ero certamente sognante come lo ero anche a 28, ma certamente non pensavo al dio denaro ma a formarmi un cervello pensante.Vedere l’arrendevolezza di queste ragazze davanti a un Andrea che se le vuole strusciare tutte,sinceramente mi mi vien da pensare che esiste ancora la stupidità.Pensiero mio,ognuno è libero di usare la libertà come crede,ma Sartre dice che l’uomo nel momento in cui sceglie è fregato ,quindi è fregato per la sua stessa libertà………….. (L)

  5. iirene il 24/04/2016 19:48

    Non trovo normale l’atteggiamento che ha avuto! Dopo solo un mese fare tutta quella sceneggiata di fronte a un bacio lo trovo costruita come cosa. Anche perché il bacio e meno importante delle cose che si dicono due persone a mio parere. E poi tutta quella sceneggiata per poi neanche presentarsi in esterna per non affrontare andrea cioè non so fino a che punto può essere sincera e spontanea dai su.

  6. iirene il 24/04/2016 19:45

    Mi ha deluso molto questa ragazza.. preferisco una Laura che può sembrare timida ma secondo me ha molto da dare! Domani fanno vedere la scelta ADMIN? Facci sapere

  7. fely il 24/04/2016 19:33

    Che ridicola… va beh se fa tutto parte del suo piano forse tanto ridicola non è… poiché studia e programma tutto secondo ciò che succede… brava (clap) (clap)

  8. amaranta il 24/04/2016 19:30

    Inoltre credo siate troppo razionali..io a 20anni non ero così razionale..un giorno sceglievo carne, l’attimo dopo pesce ed ero sicura della mia scelta fino poi a parlare con qualche amica più grande e tornare sui miei passi. Come capisco Giulia capisco Laura che ci prova nonostante tutto. Capivo Silvia e Nicole. Sharon e Valentina. Quando si è imbambolati diventa difficile essere lucidi. Se si è licidi si hanno copioni tipo Giulia C.

  9. amaranta il 24/04/2016 19:26

    In qualsiasi modo si comporti Giulia è finta, disinteressata, segue un copione.
    Per me è solo una ragazza di 20anni cresciuta a pane e defilippa con una storia importante (e cmq a15/16anni sono storielle)e un ragazzo difficile da conquistare. Ora ha fatto l’esagerata, si mordeva il labbro per non dimostrare le fragilità di una bambina quando lui si è giustificato del bacio, e ora nonostante tutto pensa di poter rimediare tentandosi le ultime cartucce. Non vedo falsità in questo o dovrei vederla anche in Laura che ha utilizzato la storia della madre davanti alle telecamere nonostante fosse una introversa che c’ha messo anni per aprirsi ai suoi e poi lo fa con un mezzo sconosciuto. Dovrei pensare sia falsa a non avere cmq reazione ad un bacio che lei non sapeva essere senza lingua oscurato dai capelli e nonostante le successive spiegazioni. E dando baci all’ultimo minuto nonostante in un periodo in cui sapeva benissimo di non essere la preferita per non parlare di foto con colleghi e amici bellissimi.

  10. marys il 24/04/2016 19:07

    Il fatto è che la coerenza non sta più di casa a nessuno quasi.Per uno spocchioso come Andrea che se la tira alla grande,una dovrebbe avere un minimo di orgoglio.Quindi Annam come si può vedere, essere come l’edera è comune ,non è prerogativa di Giorgia.Adesso manca solo Laura per vedere come reagirà alle varie strategie.

  11. fixyoufixyou il 24/04/2016 19:06

    Anche per me lei è veramente presa e non è finta, più che altro come aveva scritto qualcuno è cresciuta a pane e u&d hihi e molti comportamenti non sono spontanei ma premeditati, comunque bisogna darle atto che si sta muovendo bene hihi
    Ha capito come portarsi a casa Andrea.
    Continuo ad essere convinta che tra i due lui sia più coinvolto e preso…
    Dico già da ora che questa esterna non sarà andata benissimo, in qualche modo bisogna arrivare a fine maggio hihi

  12. annam il 24/04/2016 19:06

    Mhhhh!…. si è lineari con se stessi….le situazioni cambiano ma noi siamo sempre quelli…

  13. viola2 il 24/04/2016 18:52

    Annam xo bisogna considerare che quando ti piace una persona non si è sempre lineari…razionali…anche la coerenza potrebbe venire a mancare!!vedremo 😉

  14. cassandro il 24/04/2016 18:03

    e forse è per questo che andrea è corso a milano?

    ma naturalmente non è soloopinione di annam (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) hihi

  15. annam il 24/04/2016 17:59

    Amaranta… è un gioco alla fine, e quindi facilmente si ripercorrono i passi di altri venuti prima, la differenza sta solo nella spontaneità, e sopratutto nella linearità…
    Luara, se vera, dovrebbe già essere arrabbiata dalla puntata appena registrata, se poi vedesse Andrea ricadere ai piedi di Giulia solo perchè ha fatto un viaggio di 3 ore con la redazione…. non avrebbe altra scelta che andarsene e lasciare il programma.
    Tutte le altre reazioni la renderebbe diversa da come si è proposta.

  16. annam il 24/04/2016 17:46

    Comunque complimenti Giulia….
    (clap) (clap) (clap)

  17. annam il 24/04/2016 17:45

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) ….
    Se considerate uno sbattimento farsi portare a Verona… per me è moolto più difficile lasciarsi andare con un ragazzo, davanti alle telecamere, quando IL MONDO dice che ti sta pigliando in giro…!!!
    Ma naturalmente questa è SOLO la mia opinione…

  18. annam il 24/04/2016 17:42

    Ma è PROPRIO perchè è andata a Verona che dimostra la possibilità di seguire un copione …. Quando mai corteggiatori/corteggiatrici che dovevano dimostrare non l’hanno fatto???
    Facciamo prima a contare chi non si è comportato cosè che il contrario…

  19. annam il 24/04/2016 17:39

    Amaranta…. ti consoglio un libro da leggere….
    Amore avventura storia ed un pizzico di fantasy… giusto un pizzico.
    Autrice DIANA GABALDON
    Titolo del primo libro La Sraniera.
    E’ una serie di libri la cui storia non è ancora terminata, ma il primo libro ha una fine.

    Ecco… questo è emozionante e sorprendente ( sopratutto se prosegui la lettura…), non Giulia che dopo aver provocato la caduta inscena la risalita…. questo è UeD, anzi, un UeD stravisto….
    Cosa c’è di spontaneo in un gesto del genere?…. Spontaneo era una litigata in puntata quando il loro bacio è stato sminuito, o alla vista del bacio con Laura… e se decide di non presentarsi in esterna perchè la cosa è più forte di lei…. come fa ORA a fargli una sorpresa dopo aver visto ulteriori baci?
    Dov’è che la bimba con carattere si è trasformata in una che si piega???

  20. annam il 24/04/2016 17:32

    Gio… kiss kiss kiss

  21. annam il 24/04/2016 17:32

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) ….
    Cassandro…. :ups: :ups:

  22. amaranta il 24/04/2016 17:25

    Ogni volta possiamo vedere interesse o esigenze solo per arrivare in finale. La resa dei conti è vicina. Ma stavolta ad aspettarlo dal suo rientro ci sarà Giulia e non Laura. E cosa farà Laura se vedesse un bacio serio con Giulia dopo la sorpresa del suo Dama??Curiosa io…

  23. rosyyyy il 24/04/2016 17:21

    Brava Giulia. ..sinceramente spero sia andata x Andrea e credo che non dovesse andare a Verona x far shopping :S :S e credo proprio che abbia fatto benissimo……c’è chi decide di usare la via più facile x conquistarlo ( baciandoselo affannosamente) e chi romanticamente va’ a Verona a trovare il suo Romeo (inlove) (inlove) (inlove)

  24. amaranta il 24/04/2016 17:21

    Mettiamo che Giulia sia vera e ad Andrea ci tenga…nonostante stia vedendo un affiatamento con Laura…ci prova ad emozionarlo e sorprenderlo dimostrandosi più matura rispetto alla situazione (ed i baci)…e che la sua verità è quella dei suoi sentimenti e non quella di copioni e persone fuori.
    Poi vale lo stesso per lui con Laura…perché farle una sorpresa quando lui stesso ha detto “va così se non vi sta bene via”?

  25. giorgiabg il 24/04/2016 17:15

    Annam (hel)

  26. giorgiabg il 24/04/2016 17:15

    Ahahah era interessata allo shopping o a Damante?? Bella Verona…

  27. cassandro il 24/04/2016 17:09

    che fai annam…giochi come il gatto col topo? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  28. annam il 24/04/2016 16:58

    Non so Amaranta, doveva?….
    Mi chiedo perchè …. mmm mmm mmm

  29. amaranta il 24/04/2016 16:51

    Figurati Annam anch’io ho sorriso…ma di contro questa ragazza qualcosa doveva pur fare dimostrando interesse o no?!Che non siamo partiti col furgoncino alla volta della vicina Venezia per una romantica sorpresa?! hihi ahahahhah mi faccio i film ma un po’ di romanticismo ci vuole.

  30. annam il 24/04/2016 16:47

    Amaranta…. e non posso farmi una risata sulla cosa???
    Dato che è tutto scontato….

  31. amaranta il 24/04/2016 16:37

    Annam ma daiiiii ora una non può più andare in gita per il ponte di domani?!Verona è una città storica e meta di turisti.
    Poi come ci sa di scontato che lui abbia sorpreso Laura a Milano magari regalandole l’abito che indossava durante la loro passeggiata al duomo; ci sta che Giulia si la corsa ai ripari dal bel Romeo a dimostrazione che lei non ha nessuno oltre lui nei suoi pensieri.

  32. annabella1988 il 24/04/2016 16:24

    Amaranta hihi hihi

  33. annam il 24/04/2016 16:21

    Ma che SORPRESAAA!!!!… (iupp) (iupp) (iupp)
    Non avrei mai detto che Giulia facesse una cosa così romantica, così forte, così …… favolosamente originale..!!!!!
    Il balcone di Giulietta vi aspetta….. il biglietto è pure già stato scritto.. (iupp) (iupp) (iupp)

  34. amaranta il 24/04/2016 16:17

    Si sarà presa un caffè nel vicino bar casualmente alle spalle della casa del Damante…ohh quando una ha sete hihi

  35. annabella1988 il 24/04/2016 16:04

    Io penso k si sia andata a prendere il proprio romeo hihi cn la scusa di andare a fare shopping 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...