Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 21-04-2016

Thursday, 21/04/2016 11:34 da ludo_92 488 commenti »

ANTICIPAZIONIOggi, 21 aprile, verrà registrata una nuova puntata del trono classico dedicata ad Andrea Damante e Oscar Branzani.

Nella puntata che abbiamo visto ieri abbiamo lasciato una Giulia molto arrabbiata con Andrea dopo aver visto il bacio con Laura, avrà deciso di rimanere a corteggiarlo oppure dopo la puntata ha deciso di andare via?

Oscar, che è all’inizio del suo percorso, ha ancora poco tempo per poter conoscere le sue corteggiatrici.
A che punto saranno le loro conoscenze?

La registrazione è prevista in tarda mattinata quindi a più tardi con le prime news  😉

  AGGIORNAMENTO:

La registrazione dovrebbe iniziare  intorno alle 12:30. www.NewsUeD.com

La registrazione è terminata intorno alle 15:30. www.NewsUeD.com

PRIME ANTICIPAZIONI : 

Puntata pesante per Giulia. Non si è presentata in esterna ma ha scritto una lettera in cui diceva cose importanti per Andrea tra cui il fatto che era arrabbiata con lui e che questo è il suo carattere e non può cambiarlo ma solo modificare per lui. www.NewsUeD.com
Andrea era arrabbiatissimo per il fatto che non si fosse presentata. In puntata infatti è stato molto scontroso e stronzo con lei. Lui ha fatto altre 2 esterne con Laura. Si sono baciati in tutte e due. www.NewsUeD.com
Giulia non è uscita ma si è messa a piangere. A fine puntata ha ballato con Claudia. In puntata si è parlato sempre e solo di Giulia. Lui si vedeva che era arrabbiato con lei per il fatto che non si fossero visti infatti, ripeteva spesso : “PER DIECI GIORNI, NON CI SIAMO VISTI!” www.NewsUeD

ANTICIPAZIONI :

Si inizia dal trono di Andrea,dopo aver mostrato il solito rvm che riassume la puntata precedente, la sua prima esterna che viene mostrata è quella con Ileana che dice subito che forse lui si aspettava unansua reazione incazzzata al bacio invece lo vuole far rilassare e lo porta a fare un massaggio rilassante mentre commentano le altre corteggiatrici. Insomma nulla di nuovo,tanto che il tronista vorrebbe da lei un pò di passione in più.www.NewsUeD.comClaudia raggiunge Andrea nel suo hotel portando con sè due pizze, lei lo rimprovera dell’atteggiamento avuto con Giulia , la trova una ragazzina mentre di Laura pensa che sia noiosa che con lei durerebbe poco al di fuori. Aggiunge che con lei invece lui si diverte tantissimo e Andrea ammette di aver sentito la sua mancanza.

Il tronista entra nello studio vuoto e per lui c’è solo una poltrona. Sul led appare una video lettera di Giulia dove lei racconta ciò che ha scritto e non ha intenzione di presentarsi in esterna. Lui trova questo gesto uno sbaglio e dice che è “una sfigata”.

Giulia nella lettera dice di essere arrabbiata con lui e che questo è il suo carattere ed è fatta cosí.www.NewsUeD.com

Andrea ha odorato più volte la lettera dicendo: “C’è il suo profumo” e poi ha affermato che  forse il motivo del suo non presentarsi  è perchè o non gli interessa di lui o perchè ha un altro fuori.

Inoltre ha detto: “Prima la abbracciavo in esterna e ora mi tocca sentire il profumo da una lettera”.www.NewsUeD.com

In studio viene attaccata da Andrea che si arrabbia per questo suo gesto in quanto secondo lui lei sia li solo per fare show e Giulia spiega che era molto arrabbiata del bacio che c’era stato con Laura e quindi non aveva voglia di vederlo.
Inoltre l’avvisa di cambiare atteggiamento perchè lei non è nella posizione di poter pretendere.
Oscar dice che interpreta la sua assenza con la paura, visto il suo stato d’animo, con la paura di rovinare ancora di più la situazione, ma per Gianni,che come sempre non si risparmia è solo presuntuosa e si crede superiore a tutte.
Andrea pensa che ci sia qualcuno che consigli a Giulia come comportarsi.www.NewsUeD.com

Si passa all’esterna con Laura, i due si trovano sul prato, lei gli rimprovera le sue attenzioni verso Giulia, lui la tranquillizza e poi scatta di nuovo il bacio tra i due.Si sono baciati quasi tutto il tempo. Si salutano teneramente e lui le dice che è un cucciolo.

Nella seconda esterna con Laura lei gli fa una sorpresa in aeroporto e poi vanno al mare e si baciano di nuovo. Lui le dice tipo: “I tuoi baci sono una droga..”o una cosa del genere.

Tornati in studio, Claudia si arrabbia e accusa Andrea di essere egoista ma Andrea chiarisce a tutte che lui fa sempre quello che si sente, se a loro va bene rimangono in studio, altrimenti possono andare a casa. Gianni dice che mentre le altre ragazze litigano intanto Andrea continua a conoscere Laura infatti si vedono per la seconda volta. Si incontrano in aeroporto e lei ha in mano uno striscione per lui, poi vanno in spiaggia e si baciano nuovamente. Andrea dice che la sorpresa gli è piaciuta molto, Giulia si arrabbia ma lui balla con Laura.

Giulia è molto arrabbiata e dispiaciuta per aver visto i baci con Laura e le scende qualche lacrima ma non esce dallo studio perchè lo vuole abbandonare solo con lui, poi si confrontano ma nessuno è contento.

Poi si passa ad Oscar. Esce in esterna con Karin, vanno a cena in un locale elegante ma lei è triste perchè lei se erano fuori dallo studio lo avrebbe baciato mentre lui no. Lei si allontana piangendo poi lui la raggiunge e discutono. Tornati in studio, lei spiega che è convinta che tra di loro c’è una grande affinità, lei nella terza esterna voleva baciarlo mentre lui no perchè non si era creata l’atmosfera giusta. Secondo Dominique, Karin si è voluta solo creare il personaggio.

Oscar esce con Eleonora : sono a bordo piscina e lei ce lo butta dentro per fargli schiarire le idee, poi però anche lui butta lei dentro. Lui le dice che assomiglia ad un personaggio di un cartone, lei vorrebbe essere coccolata ma lui preferisce fare altro e poi si salutano. Tornati in studio lei dice di essere stata bene e anche Gianni apprezza molto l’esterna.

Poi Oscar esce con Cecilia e si trovano in un forno, i due giocano con la farina e poi lui le fa delle battute, poi parlano di Andrea e lui dice che vuole fare il protagonista e che hanno valori diversi. Dominique ed Oscar si cimentano in un percorso di addestramento. Una volta tornati atterra lei liquida le corteggiatrici Karin e Cecilia e lui le dice che non vuole solo una donna che vada in discoteca.www.NewsUeD.com

In studio Oscar balla con Karina e Andrea balla con Claudia, le vuole parlare…

ALTRE NEWS SU ANDREA E GIULIA DELLA NOSTRA TALPA:

 

Un altro dettaglio che mi è venuto in mente è che sempre nell’esterna, parlando del profumo lui dice: “Nelle altre esterne lo sentivo abbracciandola e standole vicino ora devo sentirlo in un pezzo di carta”, era tenerissimo. www.NewsUeD.com

La nota molto positiva però, è che quando lui è arrivato in esterna e lei non si è presentata, era evidente il dispiacere,lui aveva voglia di vederla e di chiarire. Inoltre ha annusato spesso la lettera dicendo con uno sguardo molto dolce: “C’è il suo profumo qua sopra…” www.NewsUeD.com

Lui si è molto arrabbiato ( e anche gianni, infatti l’ha criticata molto) quando ha detto vicino ad Ileana, che la accusa di crearsi un personaggio, “Si se vuoi ti faccio un autografo dopo”. www.NewsUeD.com

Ad inizio puntata MAria chiede ad Andrea come sta e lui dice: “Bene, una settimana di crescita” (lanciando subito una frecciatina a Giulia).

Andrea in puntata aveva con sè la lettera di GIulia e l’ha letta e a lui non andava giù il fatto che fossero quasi 10 giorni che non si vedeva. Infatti in esterna lui dice che forse il motivo del  non presentarsi in esterna è perchè o non gli interessa di lui o perchè ha un altro fuori.www.NewsUeD.com

Andrea ha anche detto che il comportamento di Giulia lo sta facendo diventare più freddo con lei mentre prima pensava praticamente sempre a Giulia…www.NewsUeD.com

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/04/2016 15:22

    A me…. sinceramente poco interessa chi sceglie.
    Ma dalla scelta, si definisce lui.
    Quindi spero per LUI che sappia gestire il trono bene, fino in fondo, come ha fatto fino ad ora…
    Perchè dopo quel che ha detto a Lucas o dice ad Orazio….. si percula da se…
    sniffa una letterina a 26anni…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Ma vi rendete conto …..altro che dongiovanni….. (iupp) (iupp) (iupp)
    Ma su… nemmeno mio figlio, che è seriamente innamorato…. si è mai comportato in modo cos’ infantile…!!!
    (iupp) (iupp) (iupp)

  2. annam il 22/04/2016 15:19

    Amaranta…. ma vi contraddicete.
    Lui è cotto o no??
    Se si, il sentimento forte esiste, NONOSTANTE tutto….e Amen.
    Ma sto sentimento lo dovete ammettere, perchè altrimenti sfido chiunque a portarsi a casa una che a 20anni non bacia con la lingua, fa scenate sensa senso, e dopo una puntata come quella passata pensa ai funz che la criticano…. PENSA… appunto a lei, e non a LORO.

  3. amaranta il 22/04/2016 15:17

    Con Laura fosse la scelta mi farebbe comunque piacere perché vorrebbe dire che non ha finto ed ha costruito giorno per giorno e nonostante fosse partita male (la definì noiosa) è saputa aprirsi al punto di farlo interessare.

  4. annam il 22/04/2016 15:16

    Amaranta… Silvia è indietreggiata nel primo…. ricordo due puntate sull’argomento, causa della mia defilata da quel trono…. (iupp) (iupp)
    Al tempo Nicole non mi stava simpatica e Silvia la consideravo finta….finta donna, ovviamente.
    Poi …Nicole l’ho rivaluta, su Silvia non ho mai cambiato opinione.

  5. annam il 22/04/2016 15:14

    Ora….cambiamo argomento e parliamo di Laura…
    La quale.. sinceramente sta facendo troppo…
    Ora vediamo se pure lei è quel che appare, cioè senza carattere, o se lo tira fuori….
    Il tempo stringe, ed i nodi devono venire al pettine…!!!
    Di provocazioni ne ha avute pure lei…e mooolto più vere di quelle dove è stata “complice”…
    Se pure lei…. non agisce…allora, si, mi sa tutto di finto.!!

  6. amaranta il 22/04/2016 15:12

    Silvia si concedeva sempre in baci passionali nel trono di Collaricchio wait indietreggiò solo una volta dopo il bacio con Nicole per poi concedrsi per dare una chance.
    Andrea ride con Giulia..pensiamo all’esterna alla fabbrica del cioccolato prima delle osservazioni (o litigata) come si divertivano, oppure anche prima durante l’estetismo, ma anche dopo la lite dell’ultima esterna era tutto un sorridere e anche in puntata sorride sempre appena lei parla. Stanno bene è innegabile. Poi da qui ad esserci un sentimento forte ce ne passa. E capirei se la scegliesse ma solo e soltanto se lei ora dimostrasse si avere tanto cuore.

  7. annam il 22/04/2016 15:12

    Non la vedo per nulla istintiva…anzi…
    Avrebbe reagito in altre circostanze se lo fosse stata.
    Avrebbe agito… in modo diverso se fosse istintiva…
    Piace al pubblico, stop.
    La storia d’amore è tutta qua.

  8. annam il 22/04/2016 15:11

    La penso come Sissy.
    Fa subito, e sempre di più.
    Non è tosta come appare nelle prime esterne. E’ solo cocciuta.
    Una bimba romantica….appunto… ed il Damante cosa sarebbe… il principe azzurro..??…
    Su dai…. ma come si fa a crederci??
    (iupp) (iupp) (iupp)

  9. sissy il 22/04/2016 15:08

    ma giulia si è mostrata diversa da quel ke è…ha degli atteggiamenti a mio avviso studiati…non naturali e quindi non reali.possiamo metterla in modi diversi ma il succo è questo insomma..se nn mostra quel ke è mostra qlcs altro no?e x me quel qualcosa è studiato…x qst penso sia costruita. ma voi avete fatto caso quando maria l ha “costretta” a riguardare il bacio…a lei veniva da ridere e abbassava lo sguardo?nn sapeva come comportarsi..però prima fa la scenata da super applauso…bah

  10. amaranta il 22/04/2016 15:01

    Sissy sono in disaccordo. Essere costruiti equivale ad essere finti. Non mostrarsi per quel che si è non è fingere di essere qualcosa di diverso. Io trovo Giulia sia così dalla risposta pronta, bambina capricciosa ma sia anche una fragile e romantica ragazza di 23 anni che sogna l’amore. wait è differente. Se lui ha visto questo sarà la sua scelta (sempre che lei si apra).

  11. annam il 22/04/2016 15:01

    Amaranta…. ma che stiamo a dì…!!!…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Non ho seguito nel dettaglio il trono del Collerichhio, ma ho visto alcune esterne.
    E’ la trama che è differente….. sempre fa la differenza.
    Nicole…. come Bea…come Francesca…come Alessia…. avevano MOTIVI per essere e fare quel che facevano.
    Avevano precedenti, inizi di trono, voci di paese….ecceccecc… tali da far dubitare il tronista della loro veridicità. I tronisti, quindi, avevano MOTIVI per limonarsi a destra e manca, diffidando di colei che in realtà desideravano.
    Il mio modesto parere allora era che Silvia fosse donna solo in apparenza, facendo esterne provocatorie e poi negando un bacio che lei per prima aveva istigato. Nicole invece era reale.
    Giulietta ha iniziato il suo copione alla Cammorata BEN PRIMA di avere un solo motivo di disguido con il suo Andrea.
    Poi…se è la giusta tattica…alzo le mani…. hihi hihi hihi
    Ma non chiedetemi di crederci… non ce la faccio…!!!!
    (iupp) (iupp) (iupp)

  12. sissy il 22/04/2016 14:59

    amaranta ma x come si è mostrato andrea nn è il tipo ke sceglie sulla base di un attrazione fisica…ora se è vero ke andrea ha capito ke giulia si mostra in un modo ke nn è…nn può nè essere cotto o innamorato di una ke di fatto nn conosce xk nn si fa conoscere…e nè scegliere a scatola kiusa secondo me.giulia sarà bella ma onestamente se dovesse scegliere x bellezza c è anke di meglio. e ridono insieme…bah..io l unica complicità ke ho visto tra di loro è stato all inizio qnd lei faceva appunto la dura…se però dura nella realtà nn è (come sta mostrando) cosa resta?…qst è il punto

  13. amaranta il 22/04/2016 14:54

    A mio avviso (volendo dare una prima interpretazione) Andrea che non è stupido ha capito che Giulia gioca a fare la dura ma non lo è. Gli piace un casino fisicamente (mi stranisco sul modo di vestire ma lì dai si può sistemare) e come fa la fenomena (anche se lo irrita rubandogli il podio di prima donna)..si diverte un casino quando sono insieme ridono di gusto. Insomma il perché si piacciano è palese a tutti. Dobbiamo spiegare perché Andrea piace a lei?A 20anni uno con il carattere e bellezza di Andrea ti fa andare 3mt sopra il cielo hihi
    Il perché dovrebbe sceglierla ad oggi non c’è ma ci potrebbe essere se lei (accusata da tutti a mio avviso propriamente) si aprisse mostrandosi “innamorata”.
    Laura…laura…attendo Cassandro ma o fa come Manuel e ci spera fino alla fine o si ritira e gli molla anche un ceffo. Io cmq non mi sentirei tranquilla con quattro rassicurazioni ora lui dovrebbe dimostrarle qualcosa.

  14. sissy il 22/04/2016 14:47

    x me nn mostrarsi x quel ke si è è uguale ad essere costruiti..credo ke la vera giulia stia uscendo adesso..xk a meno ke nn abbia studiato recitazione..dubito riuscirà a mantenere la parte ke si è studiata all inizio fino alla fine. e infatti qnd l altra volta è stata spontanea è apparsa una bambina capricciosa e pesante. cozza molto il fatto ke andrea fosse attratto da giulia c. ke io nn sopportavo ma almeno nei comportamenti era molto più DONNA di una giulia d. e adesso sembra un adolescent rimbambito con una ke è totalmente diversa caratterialmente.

  15. amaranta il 22/04/2016 14:44

    Annam e come hai riassunto le dettagliate in effetti sembra che Fix abbia ragione. Lui è sotto ad un treno..stuzzica Giulia “usando” Laura in attesa che diventi perfetta. Ma qualcosa non mi torna wait

  16. viola2 il 22/04/2016 14:41

    Anche io non credo sia finta giulia…la vedo molto impulsiva e vuole farsi vedere forte

  17. viola2 il 22/04/2016 14:39

    Annam ma pensi siano d’accordo pure giulia e Andrea vome Lucas?

  18. sissy il 22/04/2016 14:37

    ma in effetti uno col caratterino come andrea..dopo aver litigato con una giulia x tutta la puntata tnt da arrivare ad essere scocciato x il suo modo di parlare e di comportarsi…mi rimane difficile e altrettanto strano pensare ke si metta ad annusare un foglio di carta x sentire il profumo di una con cui neanke ha avuto modo di kiarirsi..nn ci sono le basi x fare tnt gli okkietti a cuoricino..a parte il fatto ke nn lo vedo neanke nella normalità uno ke si atteggia in modo cosi sdolcinato..nn mi sembra uno ke dia molte soddisfazioni xk credo gli piaccia mantenere la parte del “dominatore” mettiamola cosi. mah..qst anticipazioni mi lasciano perplessa. se veramente sceglierà giulia x come lei si mostra adesso e si è mostrata finora con tutte le sue contraddizioni onestamente mi stupirebbe molto..e in negativo

  19. amaranta il 22/04/2016 14:36

    Annam ma tu i baci fra Fabio Collaricchio e Silvia li hai mai visti…se la mangiava. Ricordo un bacio in piscina a due giorni dalla scelta che era ai limiti del pomeridiano yoo eppure lui scelse Nicole per un solo bacio a sei giorni dalla scelta. Litigavano solo, lei sbraitava, lanciava cartellini poi però si aprì e lo baciò. Tutti l’accusavano di essere bambina e di essere finta. Eppure…
    Io non penso Giulia sia costruita..credo piuttosto non sappia gestire la sua impulsività e voglia di non mostrarsi debole wait però se resterà sulla sua fino alla fine lui non ha senso ove la scegliesse perché sarebbe a scatola chiusa e contraddittorio di quello che dice meno che non sia sotto un treno come dice fix.

  20. annam il 22/04/2016 14:33

    Cassandro…. ma nella tua disamina di ieri sera hai letto le dettagliate di altri lidi?…
    Te ne faccio un breve riassunto.
    Esterna con Ileana e Caludia…. inutili… nulla di più di quanto riportato sopra.
    Giulia:
    Lui entra, vede la letterina e parte il Led…, non sta fermo un secondo, quando finalmente capisce che lei non arriverà…ammutolisce, sembra rintronato, odora la lettera e dice la frase ” prima lo sentivo in un abbraccio, ora ho solo un pezzo di carta”, poi se ne esce definendola “sfigata”….
    Laura…i punti focoli.
    Quando la vede ” bello arrivare con QUALCUNO che ti aspetta”, secondo le Talpe, ovviamente riferito alla semprepresente Giulia.
    Nella prima esterna oltre alla cosa del drogato…. le dice anche che non è riuscita ad entragli in testa. Mentre in studio a Giulia, dice che ora pensa ANCHE alle altre.
    L’unica nota positiva sembra lo striscione, dove lui avrebbe preferito leggere “amore” invece che il suo nomignolo…..
    In puntata è molto arrabbiato ( ovvio)…sottolinea più volte i 10giorni in cui non ha visto Giulia, la cazzia, le risponde male, ma lei è il centro di tutto.
    Tira fuori la letterina dalla tasca, come se se la portasse sempre dietro…. tutto mogio mogio… e si riparla del profumo…

    Dando per scontato che mi fido sempre poco…. ma obbiettivamente, alta all’ ochhio che sembra una scelta scontata tanto quanto quella di Ludovica, se non di più..
    Laura…. dimmi tu che l’hai capita, che farà ora?
    Perchè… da donna, di certo quanto ha avuto fino ad ora, se lo scorda..eh!!!
    Capisco il contesto, capisco che devo risalire la china…. ma ad una certa o son finta od una reazione la devo pur avere….ed una bella forte…sia chiaro.
    Io …credo, lascerei il trono…

  21. annam il 22/04/2016 14:23

    Amaranta…. ma cervellotico a parte, sarà pure cotto ma si limona Laura.
    Lei sarà cotta ma pensa ai funz…. molto più che a lui…
    Ma davvero dobbiamo crederci ?….
    Se LuCas e Giulia C., parevano strani, ed ad una certa il gioco è stato evidente, cosa di dire di AnDrea e Giulia D.?
    Lei si è impippata sul nulla…. o vogliamo credere che un bacio senza lingua determini una presa di posizione simile?…
    I baci con Laura, nemmeno li ha guardati.
    Poi…. in una puntata che la vede ataccata da tutti, resta seduta con la scusa ” me lo porto via”…quando pochi giorni prima ha deciso di non vederlo, parlando con una letterina infantile, postando foto che sono un programma…. poi piange, poi pensa ai FUNZ…
    Di troni assurdi …ne ho visti, ma questo si sta avvicinando pericolosamente al limite…. hihi hihi
    Personalmente non ci credo….e poco mi importa che sarà la scelta…non ci credo e basta!!
    (iupp) (iupp)

  22. annam il 22/04/2016 13:58

    Infatti…Sissy…. il punto è proprio questo…Giulia non è reale.
    Quindi nemmeno la cotta lo è…
    Andrea perderebbe di credibilità agli occhi di chi a lui interessa aparire come tale…scegliendola a scatola chiusa sulla scia di un innamoramento derivato dal “ci sono ma non ci sono”….
    Ha 26anni non 16…..
    Lei è solo fumo…. vedremo se pure lui lo è…

  23. sissy il 22/04/2016 13:02

    io credo ke giulia sia voluta apparire fin dall inizio in un modo ke nn le appartiene totalmente. tutti sono bravi a prepararsi una frasetta da casa x far colpo…il problema poi dell apparire una stronzetta capace di tenere in pugno il ragazzo ke le piace sta nell esserlo veramente. giulia nonostante ciò ke ha mostrato è totalmente incapace di reggere un confronto se non urlando e dire stai zitto…quelle poke volte ke è stata spontanea si è rivelata infatti tutt altro..perde cosi tnt la testa ke nn riesce neanke a seguire il filo del discorso. ora se andrea veramente ha preso una cotta x la giulia dell inizio..credo ke rendendosi conto di quello ke è veramente possa passargli…xk giulia è diversa da come si è voluta mostrare. in effetti nn so se come dice andrea si fa consigliare…quello ke è certo x me è ke si è costruita un personaggio…nn è vera..e credo ke già si stia vedendo

  24. fixyoufixyou il 22/04/2016 12:13

    Guarda amaranta il trono del Damante non lo sto analizzando molto, vedo talmente palese l’interesse per Giulia che tutto il resto per me è nullo.
    È la stessa identica cosa che dicevo per il Colloricchio.. (E no, non sto facendo similitudini di trono quindi non partite con la spiegazione hihi ).

  25. amaranta il 22/04/2016 12:05

    Guarda Fix io concordo con te che lui la cotta (infatuazione/intrigazione) per Giulia ce l’ha ma uno come lui mi spaventa nell’essere troppo cervellotico e non credo neppure tanto disumano da illudere Laura (guarda a come gli si leggeva in faccia con Claudia che non voleva illuderla)baciandola come se ci fosse un domani senza un motivo o un minimo interesse.
    Se quel letto potesse parlare nonostante il quasi bacio hihi e naturalmente io ho visto tanta passione in quella litigata e nell’abbraccio successivo credo lui l’avrebbe baciata nonostante il bacio dell’esterna prima. Ti dirò non ho visto l’ultima esterna ma lui che odora il profumo e va avanti e dietro mentre il led parla mi fanno pensare all’amore (party) (inlove) .
    Però Andrea deve ricevere qualcosa fix da Giulia non può scegliere a scatola chiusa solo litigando.

  26. amaranta il 22/04/2016 11:56

    Lui l’ha sminuito più volte perché senza lingua shh una cosa che non si può sentire ma se per i suoi modi di vederla e pensarla sono importanti lei se presa dovrebbe anche volerglielo dare nonostante vesa i baci con l’altra e nonostante ci sia il papà a casa. Si mettesse un cuscino davanti oppure i capelli. Ma un bacio ci vuole per prenderlo e metterlo a tappeto. Poi può baciarlo e lui avere sempre più interesse per Laura ma cavoli ci ha provato e forse gli fai avere le farfalle nello stomaco. Sul profumo ha riconosciuto anche quello si Ilenia e con Claudia ha detto “si lo spero” quando lei disse “spero di essere io la tua scelta”. Quindi..fidatevi poco di diamantino

  27. fixyoufixyou il 22/04/2016 11:46

    Ma Amaranta Andrea ha scritto in fronte di essere sotto ad un treno per Giulia, la scelta è lei è inutile girarci intorno e fare tanti discorsi analizzando ogni mossa e parola……

  28. fixyoufixyou il 22/04/2016 11:44

    Un bacio c’è stato ma è comunque irrilevante.

  29. amaranta il 22/04/2016 11:42

    Mi taglia commenti. Ripropongo mmm . Fix se non vediamo Giulia che fa un’esterna di chiarimento pianto e sfogo ed una successiva dove si apre (a mio avviso i sentimenti li ha anche se da bambina) e lo bacia (di lingua hihi ) Andrea non la sceglierà (lui ha detto che non l’avrebbe fatto e gli credo)(Andrea continuerà a baciare Laura e lei dovrà ingoiare rospi o altro) beh vedremo Laura che se lo impacchetta e spedisce a Milano (regalo) per la gioia non gioia di Giulia :@

  30. amaranta il 22/04/2016 11:38

    Parliamoci chiaro però se non seguiranno una esterna di mezzo di sfogo fra entrambi e una in cui lei ai apre e se lo bacia (con la lingua

  31. amaranta il 22/04/2016 11:33

    Però se fix se Giulia non bacia (con la lingua

  32. fixyoufixyou il 22/04/2016 11:29

    Scusate ma io la faccio molto più semplice, forse per quello che poi effettivamente è.
    Un ragazzo che si è preso una cotta, “innamoramento”, chiamatela come volete punto e fine.
    Giulia è immatura, ha mille difetti e su 10 mosse ne azzecca 9, eppure, lui ci sta sotto.
    Non si sceglie di chi infatuarsi scusate ma di che stiamo parlando?
    Troppo razionali i vostri discorsi, vedrete se non mi sbaglio…….

  33. amaranta il 22/04/2016 11:25

    Ah inoltre io non mi ricordavo ma lei ha avuto solo una storia importante durata poco e dopo 4/5 mesi è andata a corteggiare Andrea. Lo dice quando lui la intervista su witty. La maturità sentimentale si acquisisce collezionando storie o anche in base alla persona che ti accompagna nel viaggio. Io ci metto la mano sul fuoco fosse un suo coetaneo e quindi sono rimasti fermi all’inizio. Ora sta ad Andrea capire se vuole essere la sua nave scuola o scegliersi qualcuno di già pronto come Laura. O non scegliere per nulla. 😉 (time)

  34. amaranta il 22/04/2016 11:19

    Si Annam condivido quello che dici ma quelli si oggi condividono tutto anche il selfie prima dell’estrazione dal dentista e io ho amici che li fanno anche prima di interventi seri di cui hanno paura perciò non mi scandalizzo nope
    Poi avrai ragione e lei non sarà così presa ma chiunque dopo un po’ si annoia…lui è dalla 3/4 esterna che le dice di essere costruita e si avere un copione (lei a fenomeno risponde “si me l’ha detto Tara” mandando lui su tutte le furie…)ma se la cosa non ti sta bene la mandi via o cmq la metti ai margini considerando una Claudia che sembra sparita (smoke) (fuck) byebye Giulia ma insistere è sintomatico di un interesse forte da parte sua (anche se Maria non ama Giulia la signora che le dice contro viene condotta fuori dagli studi) o che lui sta fingendo alla grande (sorriso)

  35. amaranta il 22/04/2016 11:12

    Fix concordo con qualche riserva…
    mm) spiego…qui le soluzioni sono 3…
    1. Andrea è presissimo da Laura e i suoi baci appassionati sono la sua droga e il suo pensiero ( nope non mi spiego “vorrei mi entrassi in testa nope ma potrebbe dirlo per non darle sicurezza e farsi figo) mmm
    2. Andrea è presissimo da Giulia che gli fa tenerezza nel suo essere bambina ed allora la tratta malissimo perché vorrebbe fosse perfetta (non se ne capacita perché lo attrae cosi tanto) wait oppure non gli va soltanto di non essere la prima donna
    3. Andrea non è preso da nessuna (fa il polipone con chi glielo permette) e alla fine sceglierà quella che più si avvicina al suo ideale (a questo punto sceglie Laura anche solo per passionalità) o non sceglierà non volendo darsi per scontato o illudendo le ragazze
    Vedremo di risolvere l’enigma prima che lo risolva lui con la scelta (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...