In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale moglie del tronista Aldo Palmeri.
La loro storia d’amore, procede a gonfie vele, da quando sono usciti dal programma sono cambiate tante cose: hanno convissuto per un periodo a Roma a casa di Alessia, poi si sono trasferiti a Catania, si sono sposati, hanno aperto il locale “Keep Up”, piccolo ed accogliente locale per un gustoso aperitivo ed infine, sono diventati anche genitori di un bellissimo bimbo di nome Niccolò.
Tutti i loro fans sono curiosi di vedere il piccolo visto che ormai sono passati diversi mesi da quando è nato. Spesso inviano messaggi ad Alessia ed Aldo chiedendo di pubblicare qualche sua foto e allora Alessia decide di rispondere così :
“…Come abbiamo detto più volte… Pesciolino è troppo piccolo eeee il web è troppo grande. L’unica cosa che posso dirvi è che è bellissimo, scoppia di salute eeee di energie. #unterremotodibambino…”
Voi cosa ne pensate di questa decisione presa da Aldo e Alessia? Siete d’accordo? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(L)
Bravi (L) Amman è giusto !
Concordo pure io con la loro scelta. Ostentare un bambino per mostrarlo per business non ha senso nope bravi alessia e Aldo (inlove)
Anno fatto piu k bene…sn d accordo cn loro!!!Braviiii (clap)
Concordo perfettamente con anna. (clap)
Concordo con Annam nope evitare
Concordo con il ragionamento di ale e aldo,anche io avrei fatto come loro! Non condivido mettere foto di bimbi piccoli sul web
Fanno bene!
Si….condivido, e spero mantengano il riserbo anche quando sarà più grandicello.
Imutile altrimenti non far vedere un neonato uguale a mille altri e mostrare un bimbo ben più riconoscibile…
Fanno bene!