Questa mattina abbiamo deciso di parlarvi di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, loro sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.
Procede a gonfie vele il loro matrimonio,nonostante gli impegni lavorativi trovano sempre del tempo da concedersi per rilassarsi insieme.
Aldo e Alessia sono due ragazzi poco social, sono molto impegnati ma allo stesso tempo non amano pubblicare sempre foto sui loro profili instagram,ma diciamo che quelle poche che pubblicano bastano per far contenti tutti i loro sostenitori.
Proprio ieri,Alessia ha pubblicato su instagram una foto,insieme a lei anche Aldo e il piccolo Niccolò che si intravede.
Come sappiamo i due non hanno intenzione di mostrare a tutto il web il viso del loro piccolo,quindi non ci resta che accontentarci anche solo di un suo piedino (inlove)
Ecco cosa scrive Alessia e la foto che pubblica:
“Buongiorno !!#aspasso #famigliapalmeri #love #abbracciatistrettistretti
@aldo.palmeri”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
giò (Y)
Concordo cn te Giorgia (clap)
Giorgia magari erano solo parcheggiati hihi o in partenza hihi hihi
Aleale kiss
(Y) giorgia!!
i fun sono serviti ..a fare pubblicita’..a fare serate…a fare regali che hanno permesso loro di andare a Parigi…ma adesso che disturbano la quiete dei clienti del bar….vengono cazziati….un po’di gratitudine….
Amaranta la penso come te…si lamentano ma non possono fare a meno di postare foto x i fun…io non ho ne ig ne face….
Ma guardando bene la foto…sono in macchina..senza cinture e in piu’ il bimbo in braccio…complimenti…lo proteggono dal web giustamente…ma la sicurezza x strada
no???? mm) mm)
Stupendi poi il bambino è biondo (inlove) :ups:
Insomma se non si mettono foto non va bene xke i fan vanno temuti aggiornati della loro vita,se le mettono uguale xke la vita privata deve restare tale?mah… mmm mmm
Amaranta, capisco cio’ che dici ma a me sembra normale mettere foto cosi’..e poi c’e’ semplicemente scritto che stanno andando a spasso..niente di che! E’ una foto di famiglia che ritrae un loro bel momento, punto. Tante persone lo fanno
So tt quant o stess (buu)
Si ragazze io sono normale ho ig ho face e tutto con profilo privato dove pubblico selfie e cose varie al mio ristretto numero di amici. Se io settimana scorsa posto uno sfogo contro la notorietà e dove si evince il desiderio di “normalità” non metto poi in piazza la mia vita dicendo dove sto andando e con chi oppure è normale trovare fan. Spero sia chiaro il concetto. Ps. Anche se avessi profilo pubblico a me non mi verrebbero a chiedere autografi, diversi per loro no?
Vanny sn d accordo cn te (clap)
Tutti lo facciamo…
Vanni (Y)
Ma tu che sei una persona normale..cara amaranta..non pubblici delle foto sui social ogni tanto?? È quello che fanno anche loro… (H)
Uffi perchè mi divide i commenti? hihi
Aiutoooo! Sono un alieno
Beh, perchè? Le persone normali non pubblicano foto?
Belli..ma non volevano essere persone normali lasciate in pace da fan starnazzati fronte il loro loungebar?! hihi hihi mm) qualcosa qua non torna 😉 cc(