Si avvicinano le nozze per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Saturday, 12/03/2016 10:00 da ludo_92 141 commenti »

sonia gabrieleOggi vogliamo dedicare questo articolo a una coppia che ha partecipato alla prima stagione di Temptation Island, loro sono Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.

La loro esperienza sull’isola della tentazione fu molto complicata in quanto Gabriele non si era comportato abbastanza bene nei confronti di Sonia.

Sono infatti usciti dal programma come single,dopo 9 anni di fidanzamento.

Ad oggi i due sono felici, ormai da più di un anno sono tornati insieme e sono vicinissimi alle nozze.
Dal messaggio che ha pubblicato Sonia ieri sul suo profilo instagram,sembrerebbe che i due abbiano fatto le loro promesse in comune e mancano 76 giorni al loro matrimonio in chiesa.

Ecco cosa scrive Sonia:

“Oggi ci siamo promessi  @gabrio_caiazzo #promessa #insieme #76giorni #nonvedolora #love #wedding”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 13/03/2016 13:03

    Beh ottuso è un termine eccessivo e un po’ offensivo, quindi, ritratto hihi
    Non riesco a trovare un termine adatto hihi stamattina sono in stand-by

  2. fixyoufixyou il 13/03/2016 13:00

    Come CHI si sta criticando*

  3. fixyoufixyou il 13/03/2016 12:59

    Ma Viola ci sta che una persona da esterna abbia un pensiero come il tuo.
    Però, bisogna ammettere che nelle situazioni ci si bisogna trovare (anche perché magari poi si finisce per comportarsi proprio come si sta criticando ora), mentre dire a prescindere e per partito preso che non si perdonerebbe giudicando chi lo fa, per me, ripeto, è essere ottusi

  4. viola2 il 13/03/2016 12:47

    Ok fix 😉

  5. viola2 il 13/03/2016 12:46

    Annam il mio non è giudicare ma dare una mia opinione sui fatti!ci sono donne che perdonano,benissimo loro scelta personale,donne come me che proprio non vi riescono!questo significa giudicare?

  6. annam il 13/03/2016 12:33

    Vedete che alla fine giudicate?…
    E’ questo che sto dicendo dall’ inizio….
    Le vostre opinioni sono vostre, e fate benissimo a vivere in base a queste…. ma permettersi di giudicare quella degli altri, per me, è un errore…
    Detto ciò……. io sono a posto. 😉

  7. annam il 13/03/2016 12:30

    Se invece parliamo di NOI…. ognuno faccia quel che vuole…
    L’ unico appunto che faccio… è non genenralizzare, perchè quel che è giusto per noi non per forza lo è per tutti.

  8. fixyoufixyou il 13/03/2016 12:30

    Viola, chiarisco per correttezza che il mio discorso non era rivolto a te 😉

  9. annam il 13/03/2016 12:29

    Se parliamo della vita vera….. i fatti, e non io, dimostrano che tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare…
    Perchè ci sono molti tradimenti, alcuni vengono fuori, altri no, ci sono persone che vanno avanti ed altre che troncano….
    Ma si può parlare di questo fino allo sfinimento ….senza arrivare ad una conclusione che sia “perfetta” per tutti.

  10. aleale il 13/03/2016 12:28

    Uomini…….. si possono chiamare uomini quelli?????????

  11. annam il 13/03/2016 12:27

    Se parliamo di TI…. penso come Fix, che il contesto debba, per forza di cose rientrare nel quadro che ci porta a dire A o Z…

  12. aleale il 13/03/2016 12:26

    (clap) (clap) (clap) viola.. il rispetto al primo posto e i 3 uomini non l’hanno avuto nei confronti delle compagne!

  13. annam il 13/03/2016 12:26

    Quello che sembra non trovaviamo è il filo conduttore del discorso.
    Stiamo parlando della vita vera, di noi o di storie viste a TI???

  14. annam il 13/03/2016 12:25

    Viola…. ma nessuno qua vuole impedire di pensare e sopratutto vivere come ci sentiamo di fare, seguondo i propri principi….. ci mancherebbe.
    Io, persomalmente i miei di principi non li ho prorpio esposti…. ne sono andata contro quelli degli altri.

  15. ale2000 il 13/03/2016 12:23

    Concordo viola io la penso esattamente come te sul tradimento (Y) perché penso che prima di tradire la persona che ami ci devi pensare e azionare il cervello!

  16. viola2 il 13/03/2016 12:18

    Aggiungo x ultimo chw prima di tradire,poiché grazie a dio non esiste solo l’ormone ma pure il cervello ed il cuore,lasci la persona…Cerchi di fargli capire cosa sta succedendo dentro di te e POI ti fai la tua nuova esperienza!!e non ditemi che non è così xke non siamo animali!!se poi succede vuol dire che si è animali a tutti gli effetti!

  17. viola2 il 13/03/2016 12:15

    Scusate ma evidentemente non avete capito il mio discorso!!!posso pensare in base ai miei principi e a quello che x me è molto importante nella vita quale il rispetto???X ME È INRISPETTOSO sotto tutti i punti di vista il tradimento qualunque sia la causa scatenante!!X ME QUANDO TRADISCI manchi di rispetto,ed è una cosa che non sopporto!!perdo fiducia il che va a pari passo con il rispetto!!ed ogni santa volta che avrei rapporti intimi penserei che lui ha fatti la stessa cosa con 1 altra persona!!ora questo vi sembra giudicare o esprimere un mio punto di vista?,?sono contenta e ammiro chi riesce ad andare oltre ed a perdonare!!ma non sarebbe il mio caso!!poi nella vita si può cambiare idea…non si può mai sapere…cambiarla e sinonimo di intelligenza!se poi non dovessi cambiarla sarò stupida ma in pace con me stessa!!chi se ne frega??con questo chiedo il discorso! 😉

  18. fixyoufixyou il 13/03/2016 11:14

    Io continuo a dire che voi non state considerando il CONTESTO in cui si trovavano, ma a voi nella vita reale capiterà mai di stare un mese in una realtà parallela con persone chiamate specificatamente a tentarvi? Da su…
    E, attenzione, con questo non sto giustificando Gabriele, ma dico semplicemente che se già in una coppia ci sono grossi problemi di partenza (da entrambi i lati, mi pare si parlasse di rapporto ormai fraterno) il tradimento è servito su un piatto d’argento.
    Inoltre, riprendendo il discorso che diceva Ade…..nessuno si è chiesto perché Gabriele una volta “libero” ha fatto i mesi successivi a cercare Sonia? Mi pare che lei l’abbia lasciato e sia stato lui a cercare di ricostruire il rapporto, quindi, per me, questo vale già molto.
    Poi, io non concordo sulla frase “chi tradisce una volta lo farà per sempre” anche perché l’esempio l’avevamo nel programma stesso con Dario e Claudia, secondo la vostra teoria avrebbe dovuto “cornificarla” no?
    Quindi, ripeto, io non so come mi sarei comportata in quella situazione, fidarsi di un’altra persona è la cosa più difficile (a maggior ragione se si viene traditi) e nelle situazioni ci si bisogna trovare, percui, non giudico nessuno e -non voglio alzare polveroni nuovamente (quindi, chiedo già scusa hihi ) trovo scorretto ed un po’ ottuso chi lo fa, scusate..

  19. annam il 13/03/2016 10:11

    L’ultima poi mollo….
    Un Emanuele che si inginocchia per chiedere perdono, secondo il mio modo di ragionare, sarebbe stato uno che cercava di intortare…. pronto ad approfittare della prossima situazioen favorevole per rifare quel che ha fatto.
    Mentre un Emanuele che non si sente di essere degno nemmeno di implorare, è una persona consapevole della cavolata fatta, e pronto a subirne le conseguenze…
    Questa ….per me, sempre, è la differenza tra l’amore che racconto le favole di Cenetentola e l’amore… quel strano e incomprensibile sentimento che riesce a tenere unite due persone per il resto della loro vita, cosa che ritegno davvero, ma davvero DIFFICILE… e non certo dovuta al solo sbattere delle farfalle nello stomano, a volte serve lo stomaco per crederci e tirare la caretta da soli, attendendo che l’altro si rialzi….

  20. annam il 13/03/2016 09:55

    Io non ho visto Alessandra pregare Emanuele.
    Io ho visto una donna, nonostante la giovane età, che cercava di capire l’uomo con cui aveva deciso di condividere la vita. Uomo che era in stato di confusione per aver fatto una cosa che non si aspettava potesse fare. Uomo che si sarebbe vergognato ad implorare lei, perchè consapevole di quanto fatto.
    Non so cosa i genitori gli abbiano detto o non detto, che cosa ha fatto o non fatto Emanule in quella notte…ecceccecc…
    Ma posso dire che ho ho visto una donna pronta a condividere la vita con la giusta consapevolezza…

  21. annam il 13/03/2016 09:39

    Mentre in generale…. IO… ritengo il tradimento non la causa ma l’effetto..
    Per cui quando un tradimento c’è, in una coppia collaudata, le cause vanno da ricercarsi in due…. come hanno fatto Sonia e Gabriele.
    Nel caso di una coppia giovane …. i motivi possono essere molteplici… legati anche alla non grande sperienza.
    Nel caso di una coppia matura…. di solito è la paura di invecchiare…
    Ma TI … NON è la vita vera..
    Quello che abbiamo visto è un discorso del tutto diverso.

  22. annam il 13/03/2016 09:36

    Sulle differenze tra le coppie… credo di aver già dato…. hihi hihi

  23. annam il 13/03/2016 09:36

    Appunto Aleale…. essere felici accanto ad una persona è lo scopo di condividere la vita, quindi nessuno altro può dirti come è meglio fare per essere felice.

  24. annam il 13/03/2016 09:32

    Aleale… ma puoi condividere o meno…. qual’è il problema?
    Personalmente non ho mai detto se condivio o meno….
    Anzi… mi pare di aver detto che condivido a prescindere dalla loro decisione, cioè avrei condiviso pure il contrario di quel che hanno fatto.
    Perchè ritengo, IO, che non siano scelte da condividere o meno… sono scelte INDIVIDUALI.
    Spero di essere stata chiara…
    POI….. condivido con voi quello che ho appreso in 50anni di vita….
    Opinabile…. dato che è la mia esperienza e vale come quella di chiunque altro.
    Il mio modo di esprimermi è categorico…. ma non certo volto a “inculcare”…

  25. annam il 13/03/2016 09:28

    Aleale…. ma come NOI sapere cosa e come si sono svolte le cose….
    Ade parla di foto uscite nel periodo sucessico al loro primo intervento a UeD, DOVE lei aveva detto di aver posto fine alla storia, ma che si sentivano e vedevano per questioni legate al loro rapporto….
    POI…. nel secondo intervento, sono venuti a dire che le cose si sono sistemate….
    Ora…. prima di tutto, per contratto, dovevano rivelarlo a UeD…E non sui social…
    Secondo… prima di arrivare ad una conclusione, mi pare ovvio che ci sia stato un periodo di transizione dove si vedevano, uscivano, parlavano..eccecc… magari andavano pure a fare la spesa…
    Non è che un rapporto si ricuce stando a distanza…eh!..

  26. annam il 13/03/2016 09:24

    Nel senso che proprio perchè siamo esseri umani inperfetti, pensare che l’amore renda perfetti è un controsenso.
    In generale gli uomini sono più deboli sotto questo punto di vista, e basta davvero poco per rendere il rapporto che vivono insoddisfacente… e ci sono sempre donne pronte a fargli credere che la soddisfazione è dietro l’angolo…. poi si rendono conto che l’insoddisfazione in un rapporto alla lunga lo provano tutti.
    Le donne, sempre generalizzando, prima arrivano alla conclusione che quello che vivono non fa per loro…POI tradiscono.
    Ma sempre là siamo….
    IMPERFETTI.

  27. aleale il 13/03/2016 09:24

    Ma annam sono punti di vista diversi dai tuoi. Ti parlo nello specifico di TI, x me tutte e 3 sono state donne CORAGGIOSE nel perdonare l’uomo che le ha tradite (perché è cosi), però non condivido la loro scelta! E mi è dispiaciuto moltissimo vedere una rafazza come Alessandra distrutta pregare un Emanuele in quel modo al falò. Dal mio punto di vista era lui che la doveva pregare in ginocchio x tornare con lei, ma non al secondo falò dopo il lavaggio di testa dei genitori (come lui stesso ha detto) ma subito, appena la rivedeva! Isabella non ha pregato Mauro, ma non ha voluto vedere niente! Non ha cercato spiegazioni..”vuole me..sposa me e fine”. Sonia non lo so.. se lo avesse davvero fatto penare x mesi sarei stata felice x lei..Ma se come dice Ade era sempre insieme con la scusa degli amici in comune…non so! Poi in generale ognuno fa come si sente.. io posso essere più rigida in argomento “tradimento” e qualcuno può essere più morbido. Ci sarà chi decide di continuare a dar spazio ad una persona che ti ha mancato di rispetto..ci sarà invece chi dice “ritornatene da dove sei venuto!”. Basta essere felici e fidarsi del compagno che hai accanto, cosa che personalmente trovo difficilissimo dopo un tradimento. 😉

  28. annam il 13/03/2016 09:21

    Ti sbagli Rossyyy… non è la potenza dell’amore…è solo buon senso.

  29. annam il 13/03/2016 09:18

    Mnetre Isabella…. questa si che può rientrare nella categoria “donna che ha paura di perdere l’ultimo treno della vita.”…. purtroppo.
    Non lo volevo dire… ma l’ho scritto.
    Ma in questo caso, essendo io sua coetanea… più o meno… rispetto la sua scelta perchè capisco la fragilitò a cui è dovuta….e spero quindi di sbagliarmi.

  30. annam il 13/03/2016 09:16

    Se invece vogliamo parlare di Emanule ed Alessandra…. intanto ricordiamoci che lei ha 20anni…
    E’ matura, è capace di capire gli altri.
    Crede nell’amore che provano.
    Ci ha puntato su…. e spero vinca.
    Non penso abbia perso fiducia in lui, perchè, altrimenti, aveva mille ed una chance di viversi la sua vita anche senza di lui…. lei tra l’altro è molto meglio di lui…..in tutti i sensi.
    La fiduca si è incrinata, ovvio, ma non rotta.
    Cosa faccia la differenza non lo so…. credo sia convinzione.
    Senza di questa, nella vita a due….. si dura poco, con o senza tradimenti.

  31. annam il 13/03/2016 09:12

    *…. non credo che cia proprio così….
    Dubito fortemente che donne di spettacolo si invaghiscano del primo “nessuno” e nemmeno tanto attraente, e pure fidanzato che passa per strada…. tanto da arrivare al dunque.
    E’ tentation Island…. e loro sono pagate per tentare uomini che vedo ben poco avezzi a trovarsi di fronte donne così ….e che ci cascano..

  32. annam il 13/03/2016 09:09

    In primis qua la coppia che si sposa è Sonia e Gabriele.
    Fidanzati da 8anni, conviveno da 1anno, che lui ha passato all’estero per lavoro.
    Appena rientrato LEI gli propone TI.
    Vanno, e già la sera prima della divisione lei lamenta CON TUTTI il suo essere infelice, tantè che Tara, che i fatti suoi mai e poi mai, le dice che farebbe meglio a mollarlo, Sonia annuisce, e Gabriele ammutolisce.
    Di certo avrà migliaia di colpe, ma essere ripreso come un bambino cattivo davanti a tutti, non mi pare il modo migliore per trattare la persona che dici di voler per la vita… poi sono opinioni.
    Sfilano le tentatrici e lui, boccolone ma educato, le saluta, ed anche qua, mammaSonia sgrida il “piccolo” che non riesce ad indossare l’abito del fidanzato perfetto.
    Arriva la bionda, procace, divertente, non stupida, leggera…. che lo riempe di complimenti, lo rassicura come uomo, gli sbatte le ciglia…. mentre dall’altra parte sente solo critiche.
    Non che lui sia un santo, non che lui non abbia detto cavolate per cui ammazzarlo…. non che lui non abbia sbagliato… MA …. quale UOMO avrebbe resistito?
    Non lo so, ma temo…. non in molti.
    Opinabile, certo, ma concretamente basata su quel che vedo accadere intorno a me.
    Sonia ha preso una decisione, che io applaudo.
    L’avrei applaudita pure se avesse messo una croce sulla storia.
    Perchè?…. perchè la cosa che applaudo è stato il suo comportamento, dignitoso nel dire che la storia era finita, di fronte al comportamento di un uomo già abbastanza adulto per prendersi la responsabilità delle proprie azioni, Ma che non ha chiuso la porta sull’onda di un mero orgolgio.
    Ci ha riflettuto.
    Ha soppesato le cose, le situazione e le persone, analizzando anche le proprie di colpe e non sparando sulla corce rossa, cose che poteva benissimo fare.
    La decisione a cui è giunta è sua e quindi da rispettare, qualunque fosse…per me.

    Senza contare che stiamo parlando di TI…. se pensate davvero che la bionda procace o Fabiola abbiano avuto chissa che contatto fisico con “fidanzati” di altre… vi dico che io ci credo che sia proprio così.
    Non che questo sia un’attenuante…. perchè la colpa risiede nel “cascarci” e non nel mettere in pratica…. ma questo va tenuto in conto…. per me.

  33. annam il 13/03/2016 08:52

    Scusamo Rosyyy… ma inculcare mi sembra eccessivo.
    Dobbiamo solo capire di cosa stiamo parlando, perchè abbiamo fatto un calderone.
    SE parlimao di TI… allora abbiamo coppie specifiche con situazioni specifiche, e su questo dibbattiamo.
    SE parliamo di vita VERA…. allora io dico SOLO questo…. OGNUNO fa quel che preferisce, perchè la situazione la VIVE e quindi giudice di se stesso come nessn’altro può essere.
    SE parliamo in generale delle corna…. ti dico che nella mia esperienza di vita, di coppie scoppiate ne ho viste moltissime, ma MAI la causa è stato il tradimento, semmai la fine dell’amore…con come conseguenza il tradimenti.
    Io rispetto l’opinione di tutti, ma mi infastidisce solo quello che leggo, FORSE SBAGLIANDO, tra le righe…. è cioè la supposizione di essere “migliori” perchè si dice un ipotetico io MAI perdonerei….
    Ho visto persone perdonare….. e tante.
    Giusto o sbagliato, a me pare una cosa su cui non mi sento di intervenire perchè del tutto personale, complicata e già abbastanza difficile senza che ci si aggiunga un giudizio superficiale…

  34. rosyyyy il 13/03/2016 08:15

    Come spesso accade se si hanno idee discordanti il ragionamento è inculcare la nostra idea agli altri perché ritenuta più giusta. Ora io parlo x esperienza vissuta e x come sono fatta….il tradimento non lo perdono. Non parlo che non lo perdonero’ (futuro). Ovvio che se uno mi chiede cosa faresti? Direi non perdonerei perché so chi sono….come mi comporto giornalmente…etc.etc. ma la certezza matematica non l’aveva neanche Einstein forse hihi hihi ….siamo esseri umani quindi perfettibili e defettibili….ovvio pure che qui parliamo di una coppia vista in TV il cui soggetto sotto accusa alla luce del sole non è riuscito a trattenersi dal parlar male del rapporto….della sua lei e a interessarsi ad un’altra….io da telespettatrice non trovo una ragione x dirgli “bravo, dai ti do un’altra chance….anzi sai che c’è ti sposo pure”….ora vabbene tutto ma qui siamo un po’ all’Abc di un sentimento. Io pur sforzandomi in questo caso non riesco a comprendere la scelta di Alessandra….ma ovvio che la potenza dell’Amore tutto può….

  35. annam il 13/03/2016 07:40

    Ade… non mi riferivo a te nel dire “generalizzare”…. proprio perchè stai parlando del caso specifico.
    Per me era del tutto normale che si vedessero… ma rispetto il tuo punto di vista.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...