Si avvicinano le nozze per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Saturday, 12/03/2016 10:00 da ludo_92 141 commenti »

sonia gabrieleOggi vogliamo dedicare questo articolo a una coppia che ha partecipato alla prima stagione di Temptation Island, loro sono Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.

La loro esperienza sull’isola della tentazione fu molto complicata in quanto Gabriele non si era comportato abbastanza bene nei confronti di Sonia.

Sono infatti usciti dal programma come single,dopo 9 anni di fidanzamento.

Ad oggi i due sono felici, ormai da più di un anno sono tornati insieme e sono vicinissimi alle nozze.
Dal messaggio che ha pubblicato Sonia ieri sul suo profilo instagram,sembrerebbe che i due abbiano fatto le loro promesse in comune e mancano 76 giorni al loro matrimonio in chiesa.

Ecco cosa scrive Sonia:

“Oggi ci siamo promessi  @gabrio_caiazzo #promessa #insieme #76giorni #nonvedolora #love #wedding”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/03/2016 02:15

    Io non ho generalizzato, tanto che ho detto “molte donne” non ho detto tutte le donne.
    Non lo so chi tradisce più si sono le donne o gli uomini, qualunque può tradire.
    Questa coppia mai mi è piaciuta, lei mi ha fatto tenerezza all’inizio, ma dopo che lei stava sempre dove stava lui mi è scaduta, ma non perché lo ha perdonato, ma perché andava ai programmi e giornali parlando bugie, tutto qui.

  2. annam il 13/03/2016 02:04

    Theavengers… la stessa cosa vale per le donne.
    Di solito si tradisce in 2….
    Io non generalizzerei troppo…

  3. annam il 13/03/2016 01:59

    Secondo me proprio no.
    Nella vita vera, conosco donne che hanno perdonato la prima volta, e poi ARIA alla seconda.
    Il mio punto di vista è che le cose vanno vissute, POI, forse si può giudicare….
    Anzi… andrebbero vissute 2 vite…. una perdonando e una no….ed alla fone tirare le conseguenze di quale sia la strada migliore.
    Dal mio punto di vista, TUTTI gli uomini posson trdadire… e lo fanno, se ne hanno l’ opportunità e la giusta situazione… che facciamo?… Sapendolo stiamo sole che è meglio?
    Io non giudico….. chi non perdona, ma mi da molto fastidio chi invece giudica chi invece la pensa diversamente…e non dite che non è così, perchè lo è.
    Il punto è …. che il più delle volte non si ha nemmeno la scelta… perchè non lo si scopre…
    (hel) (hel) (hel)

  4. Ade il 13/03/2016 01:51

    pikapikakawaii è che emanuelle ha pianto, suo rapporto è stato tutelato per il programma perché degli altri hanno mostrato varie volte e emanuelle nel buio tirando di mira le telecamere e si vestendo non hanno mostrato più. Emanuele negava tutto in faccia a Fabiola, o meglio, lui non mirava né Fabiola in faccia e Alessandra diceva che non è stata tradita che sia chiaro questo, ma si lei è contenta così che sia, il problema è solo suo, Sonia non ha fatto lui penare per niente, anzi, vedevamo varie foto sue con lui al mare, supermercato, PUB e la scusa era amicizia in comune e per me era un modo di dire “ancora sto qui” questa è la verità secondo me. Alessandra è stata aiutata dal programma e poi diceva che non ha avuto un tradimento parlava bene, sempre con le parole giuste e poi ha risolto il problema ancora nel programma, Sonia è andata al programma sempre facendo suoi discorsi e che voleva bene a emanuele e blà, blà blà e Mauro non è rimasto con quella perché lei ha fatto la pazza e poi quello sotto coperta non è stato vero, si lei fosse una tentatrice più dolce e meno neurastenica di sicuro che isabella non vedrebbe mai più mauro.
    Rosyyy, theavengers5 (Y)
    Penso che molte volte le donne perdonano perché hanno paura di restare da sole perché pensano che quelle sarà l’ultimo treno e hanno paura di non trovare un altro. Secondo me, fu il caso di sonia, come già ho detto prima, non ha cercato di vivere sua vita, ha parlato le belle parole nel programma ma guarda caso lei capitava sempre dove stava Gabriele, perciò sono d’accordo con theavengers5 quando ha detto” Secondo me lui n’è uscito più forte perché sa che se tradira ancora on futuro lei lo perdonerà di nuovo”…

  5. viola2 il 12/03/2016 22:04

    Sì infatti la mia era una risposta a fix

  6. theavengers5 il 12/03/2016 21:17

    Viola guarda che io ho detto la stessa cosa…
    Mi sembra che siamo d accordo..

  7. viola2 il 12/03/2016 20:18

    Beh io sono d’accordo con te theavengers!!nel senso che l’uomo dovrebbe usare la testa…ma ahimè spesso non la usa x niente!!non voglio accusare sonia x averlo perdonato,anzi tanto di Capello se ci è riuscita!!ripeto che non sto giudicando nessuno,dico solo la mia modesta opinione,giusta o sbagliata chw sia e la mia!

  8. theavengers5 il 12/03/2016 20:13

    Secondo me (parere da uomo) a lui è andata di lusso!!
    Non so quante ragazze o donne lo avrebbero perdonato dopo tutto il dispiacere che le ha causato..
    Secondo me lui n’è uscito più forte perché sa che se tradira ancora on futuro lei lo perdonerà di nuovo…
    Un consiglio che do a tutte voi belle donzelle…
    Siate forti xx) e non cedere mai per nessun uomo al mondo!!!
    È se vè lo dice un Uomo è tutto dire!! (H) (iupp) (clap)

  9. fixyoufixyou il 12/03/2016 16:59

    Beh, diciamo che quando non si tratta dei nostri fidanzati/mariti è sempre facile parlare e puntare il dito.
    Personalmente non so come mi sarei comportata al posto di Sonia, forse avrei perdonato o forse no, sicuramente ci sono tante cose da considerare e, ripeto, solo io diretti interessati possono sapere…
    Quindi, non riesco ad esprimere un parere, però, posso solo dire di prendere in considerazione il fatto che Gabriele non ha tradito la sua fidanzata con la vicina di casa in “privato” ma l’ha fatto in un contesto ben preciso e particolare, inoltre, bisogna ricordarsi che quando sono entrati non erano una coppia “rose e fiori”, anzi….

  10. annam il 12/03/2016 15:44

    Poi rischia…. è chiaro, ma lo fa sulla sua pelle.
    Per questo io non dico mai …. io farei…. anche se ho fatto.
    Ogni storia è a se…. ne deve valere la pena.

  11. annam il 12/03/2016 15:42

    Rossyyy…. vedi la differenza tra me e te….
    Tu scrivi:
    “chi perdona è consapevole che la persona con cui condividere l’amore ha fatto crollare il pilastro fondamentale su cui basare l’amore….chi non perdona invece decide di voler continuare a credere che il fondamento dell’amore deve restare indissolubile…”

    Io invece :
    ” chi “perdona” ( e non è il termine esatto) è arrivto alla consapevolezza che il pilastro, è stato intaccato, ma ha resistito in piedi…. chi non perdona lo ha visto crollare inesorabilmente”…

  12. annam il 12/03/2016 15:37

    Alessandra, giovane e con poco esperienza, su questo si è basta, la sua FORZA sta nella fiducia incrollabile…..
    Rischia… ma con la consapevolezza di aver visto il suo uomo sbagliare…. e nonostante ciò, essere in grado di considerarlo ancora il suo uomo…
    Sonia…. rischia, con la consapevolezza di aver superato uno dei tanti ostacoli che la vita porta… ha fiducia, perchè senza, come dite voi non si vive…
    Domandatevi perchè…. loro la fiducia non l’hanno persa…
    Perchè è questo il più grande dei misteri…. 😉

  13. annam il 12/03/2016 15:30

    La fiducia in una persona nasce dentro, non da cosa dimostra….
    Nella vita si può far crollare il pilastro in tanti modi diversi, anche senza tradire….
    Fa crollare il pilastro anche Sonia che da ragiona a Tara che le dice che sta megli senza di lui, perchè lui non è in grado di renderla felice…..
    Si fa crollare il pilastro anche quando s da preferenza alla propria carriera lavorativa, perchè più interessante che la vita familiare…..
    ci sono mille ed un modo di intaccare quel pilastro….
    Ma quando il pilastro è inattaccabile…. allora hai trovato la metà della mela…
    La fiducia è innata, e non si demolisce al primo colpo… sempre se è davvero fiducia.

  14. annam il 12/03/2016 15:26

    Rossy…. hai centrato il punto….FIDUCIA….
    Chi va avanti lo fa perchè la fiducia resta, nonostante il fatto…..
    Per questo dico che più che perdonare, se si arriva ad andare avanti, è perchè si “capiace”…

    La doffernza sta prorpio nella fiducia.
    Se devi perdonare significa che c’è stato un danno… quindi si, megli lasciar perdere…

  15. aleale il 12/03/2016 15:23

    (Y) (Y) rosyyyy (clap) hai spiegato perfettamente ciò che penso!!! (Y) (Y)

  16. viola2 il 12/03/2016 15:14

    Esatto rosyyy la penso come te!!Uma volta caduta la fiducia rimarrei sempre con il dubbio ma se succedesse nuovamente?

  17. rosyyyy il 12/03/2016 15:07

    Annam….il tuo discorso è stato chiarissimo….ma qui non si tratta di credere che gli uni son deboli ed altri forti….no…ci sta solo un piccolo ragionamento….la persona tradisce…quindi compie un gesto negativo….che procura lacrime e dolore…non ti regala un mazzo di fiori…giusto??? Siccome si sa la base dell’amore è LA FIDUCIA…e questo non lo dicono le opinioni ma è un dato di fatto….se la fiducia quindi le fondamenta dell’amore viene meno…come un casa e le sue fondamenta…la casa cade…l’amore idem….due sono le soluzioni….perdonare e andare avanti….non perdonare e troncare la storia. In ambedue i casi ci vuole coraggio….forza…etc. però c’è un elemento che non accomuna in niente i due casi cioe’ chi perdona è consapevole che la persona con cui condividere l’amore ha fatto crollare il pilastro fondamentale su cui basare l’amore….chi non perdona invece decide di voler continuare a credere che il fondamento dell’amore deve restare indissolubile…..e poi ragione più pratica? Vivrei solo di paranoie….lui esce…ok mi tradisce…lui lavora…ok mi sta tradendo in pausa pranzo 😉 lui tarda da lavoro ok mi tradisce….lui va dalla mamma….no secondo me va dall’amante….quindi vivrei una vita impossibile….e ripeto qui subentra il proprio essere….preferisco strapparsi i capelli….piangere x mesi…non provare più l’amore piuttosto che vivere una vita di dubbi e incertezze o di investigazioni….. 😉 😉 il tempo guarisce tutte le ferite….d’amore non si deve morire….tutte queste sono le ragioni x cui preferisco dirgli “addio” e trovare o provare a trovate di meglio piuttosto che dirgli “ok proviamo”…..

  18. viola2 il 12/03/2016 15:06

    Annam io premetto sempre che un conto è dirlo ed 1 altro e viverlo!!io parlo sempre x 1 mio essere…x come penso x me sia giusto!!ed aggiungo che parecchie volte mi sono ricreduta su tante cose…e non me ne vergogno a dirlo xke x me è fondamentale la sincerità e la lealtà,sempre e comunque la verità x quanto brutta possa essere!!ammetto di sbagliare spesso e volentieri anche se alcune volte non lo dico hihi hihi !!xo so che non mi si deve tradire o ferire xke poi non so se riuscirei a perdonare!!ecco xke dico che x me è sbagliato!!poi se tutto ciò deve portare alla vera felicità loro sono contentissima…l’amore e la cosa più bella che ci sia!!

  19. annam il 12/03/2016 14:59

    Aleale…. ma stai minimizzando TI….
    Prima di tutto ci sono distinzioni da fare.
    Sonia e Gabriele sono entranti in crisi… lei lo ha affossato anche prima che lui muovesse un dito….. QUINDI mi sembra logico pensare, SUPORRE, che una donna bella e che ti fa coplimenti abbia più ascendente su di te in questa situazione che in una situazione di amore e serenità…. Fuori, magari, le amiche o compagne di lavoro non hanno ne la voglia ne il tempo di strusciartisi addosso, e farti complimenti dalla mattina alla sera..
    Nel caso di Alessandra…. non so cosa sia successo… da fidanzato modello si è trasformato in uno che non sapeva ne dove fosse, ne cosa stesse facendo…. Ma Alessandra lo conosce meglio di me, ed io rispetto la sua decisione….
    Nel caso di Isabella…. abbiamo visto un uomo di mezza età zerbino di una dominatrice…..
    qua alzo le mani…. e non commento, perchè vogli orispettare la persona di Isabella.
    In generale… credo, come ho detto prima, nella libera scelta di ognuno di fare quel che pensa bene fare…. e rispetto in egual modo OGNI SCELTA….cosa che invece non leggo, magari sbagliando, in altri commenti….e quindi dico la mia.

  20. annam il 12/03/2016 14:50

    Aleale…. infatti ci vuole tanto CORAGGIO, SICUREZZA IN SE STESSI…. per andare avanti in un rapporto dopo un errore….
    Lo stesso coraggio che si deve tirare fuori dopo una qualsiasi disgrazia della vita…
    Non temere di rirpovare lo stesso dolore, O pensare che il dolore fa parte della vita….. e non si vive se non si ha il coraggio di affrontarla.

  21. annam il 12/03/2016 14:48

    Rossyyy.. esprimi dissenso, e ti prendi l’applauso… ( NON PRENDERLA SUL PERSONALE…. serve al mio discorso)…. e scommetto che avresti applaudito a Sonia se avesse fatto come te.
    Ma il punto è che per me……
    ci vuole tanto coraggio sia nel dire NO
    come nell’andare avanti….
    E’ CHIARO..????
    Inceve, ho la sensazione …. .che si tenda a credere le persone che perdonano come “deboli.”… non lo sono.

  22. annam il 12/03/2016 14:46

    Rossyy…. parlo in generale e non di voi…..
    Ma sei certa che fosse l’altra metà della mela..?
    Non volgio una risposta, perchè andare sul nostro personale, mi sembra non abbia senso….
    Generalizzando ….. il mio pensiero è semplice,
    in un rapporto può capitare di fare errori, anche grossi, a volte si risolvono, altre volte No…
    Dipende….
    Io non giudico, ne dico sia giusto una cosa o l’altra.
    Commento quello che ho visto in tv, in base a quello che loro stessi hanno detto.
    PUNTO.

  23. aleale il 12/03/2016 14:42

    (Y) rosyyyy (clap)

  24. annam il 12/03/2016 14:42

    Pika… non è quello che ha fatto di diverso, ma le motivazioni per cui le ha fatte, che, almeno per me, sono diverse…
    Non voglio scrivere quali motivazioni ….. e spero le leggiate tra le righe….
    Sonia ed Alessandra sono state motivate dalla loro FORZA…. lei dalla sua DEBOLEZZA….

  25. aleale il 12/03/2016 14:41

    Io non riuscirei a vederlo con gli stessi occhi.. la fiducia non c’è più. Non mi fiderei nemmeno se mi dicesse che è a lavoro..anche se lo vedessi! Se la sera esce che faccio glielo impedisco?? o muoio aspettando che rientri?? No no no… contente loro contente tutti..Sono coraggiose molto..Ma un po mi fanno tristezza..

  26. pikapikakawaii il 12/03/2016 14:38

    ma in che senso “leggete tra le righe” ? cosa è successo/ha fatto Isabella di diverso rispetto alle altre ??

  27. aleale il 12/03/2016 14:35

    X me non è un luogo comune annam. Sapevano che le loro fidanzate li vedevano! Poi fuori non avranno donne belle come le tentatrici..ma avranno colleghe di lavoro? Usciranno con gli amici senza donne?? Dai.. come può succedere a noi donne eh. Anche io posso uscire con le mie amiche e trovare uno stupendo..se sono sicura di ciò che provo x il mio lui non mi fa ne caldo ne freddo..se non me ne importa nulla farei come Emanuele Gabriele e l’altro!!!

  28. rosyyyy il 12/03/2016 14:35

    Annam…le persone di cui parli che dicono IO NON FAREI..sono quelli che si fanno meraviglia. Io non sono niente di tutto cio’. Parlo così xche’ conosco me stessa meglio di chiunque altro. Mi son trovata al posto di Alessandra….ma la persona al posto di Emanuele non so’ dove sia…con chi sia e x me non esiste piu’…ed io ti posso garantire che stavamo facendo progetti importanti….eravamo anzi scusa avevo trovato l’altra metà della mela….ma ho messo fine. Perché non avevo nessuna ragione più x stare con lui….condividere con lui la vita….ma ripeto non giudico chi è diverso da me…non mi faccio meraviglia di chi vive diversamente….esprimo solo dissenso…

  29. annam il 12/03/2016 14:25

    Ah!…. ora ho capito…
    Sono daccordo che i buuu verso Isabella sono stati brutti…. ma ci sono motivazioni.
    Non vorrei arrivare a ascriverlo….. cercate di capire sotto le righe..
    Sia Sonia che Alessandra sono state, a modo loro, dignitose …… con motivi per perdonare che si basavano su percorsi di vita realmente IMPORTANTI….
    Hanno rischiato, certo, ma vanno rispettate perchè hanno rischiato con consapevolezza, basandosi sulla LORO forza, e non spinte dalla loro DEBOLEZZA….
    Per Isabella, purtroppo….. le cose sono diverse.

  30. annam il 12/03/2016 14:21

    Pika…. scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci…. hihi hihi hihi
    Rileggo indietro..?

  31. annam il 12/03/2016 14:20

    Io poi….starei attenta a dire IO NON FAREI… conosco molte persone che poi si sono rimangiate quello che dicevano…
    Un conto è pensarlo, alro viverlo…
    Sia Sonia che Isabella sono state in trasmissione, DOPO mesi dall’accaduto ed entrambe hanno detto che, per quanto doloroso e difficile, l’esperienza a TI ha fatto bene al loro rapporto.
    O son sceme, o fingono per orgoglio…. oppure, una verità c in questo c’è…

  32. pikapikakawaii il 12/03/2016 14:18

    Annan infatti non mi riferivo a te in particolare, ma dicevo in generale, riferendomi alle persone che non sanno regolare il giudizio. Nello studio di uomini e donne, quando tutte le 3 coppie sono state invitate, per Alessandra-Emanuele cerano i “Woooh” e per Isabella-Mauro cerano i “Buuh” e quello che mi fa ridere è che dicevano entrambe la stessa cosa!!! Alessandra diceva “io l ho perdonato per rispettare il sentimento che provo per lui ecc ecc” e tutti ad applaudire, Filippo che diceva che ha solo 20 anni ma è la piu matura di tutti. poi Arriva Isabella che dice la stessa cosa e partono i commenti, sopratutto quello di Gianni “io se ti avessi visto da casa direi che sei proprio una sfigata” cioe ok va bene…. e stesso discorso vale per Sonia-Gabriele appunto. In grandi linee è capitata la stessa cosa a tutti e 3 ma la gente non si regola.

  33. annam il 12/03/2016 14:17

    Viola…. nei confronti di Isabella… mi spiace, non riesco a farti capire il mio punto di vista, ma non voglio scriverlo…

  34. annam il 12/03/2016 14:16

    Rossy… sono pienamente daccordo…il tradimento è un cedimento, un tradimento di fiducia, un tradimento al patto d’amore…
    Ma come lo sono anche ALTRE cose…..
    Si vive come un affronto perchè nella natura umana il possesso è sinonimo di amore…
    Ma nella realtà, ci sono cose che fanno soffrire come e quanto il tradimento fiscio..
    Se questo non lo si capisce…. mi spiace, ma è solo perchè non lo si è mai provato..

  35. annam il 12/03/2016 14:13

    Inoltre va distinto ….
    Gabriele ha un percorso
    Il fidanzato di Alessandra un’altro.
    E quello di Isabella un altro ancora.
    Motivazioni diverse, situazioni pregresse diverse, e atteggiamenti diversi….
    Solo in una cosa sono simili…essere uomini…quindi “deboli”…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...