Si avvicinano le nozze per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Saturday, 12/03/2016 10:00 da ludo_92 141 commenti »

sonia gabrieleOggi vogliamo dedicare questo articolo a una coppia che ha partecipato alla prima stagione di Temptation Island, loro sono Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.

La loro esperienza sull’isola della tentazione fu molto complicata in quanto Gabriele non si era comportato abbastanza bene nei confronti di Sonia.

Sono infatti usciti dal programma come single,dopo 9 anni di fidanzamento.

Ad oggi i due sono felici, ormai da più di un anno sono tornati insieme e sono vicinissimi alle nozze.
Dal messaggio che ha pubblicato Sonia ieri sul suo profilo instagram,sembrerebbe che i due abbiano fatto le loro promesse in comune e mancano 76 giorni al loro matrimonio in chiesa.

Ecco cosa scrive Sonia:

“Oggi ci siamo promessi  @gabrio_caiazzo #promessa #insieme #76giorni #nonvedolora #love #wedding”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 12/03/2016 14:11

    *..gliela regala…

  2. annam il 12/03/2016 14:11

    Aleale…questo è un mero luogo comune….
    Se lo fanno in TV figurati fiori….
    Dimenticate che a TI il ruolo delle tentatrici è appunto tentare, pensate che gli stessi uomini, fuori, avrebbero ragazze del genere che li corteggiano da mattina a sera..?
    Pensate che l’essere in una sistuazione di pura vacanza, non li renda più deboli?
    Quale UOMO…. si tirerebbe indietro di fronte ad una donna che gliela ( perdonate il termine poco fine) per nulla..????
    Non conosco TUTTI gli uomini della terra, ma dubito che ce ne sia UNO che resisterebbe.
    Con MA sppratutto senza telecamere.
    Infatti… di corna in giro ce ne sono parecchie…

  3. rosyyyy il 12/03/2016 13:48

    Io la scelta di questa ragazza non la condivido in pieno. Nasciamo liberi…soli…il proprio uomo deve solo arricchire la propria vita. Il tradimento è un atto di impoverimento del rapporto. In questo caso poi oltre il danno la beffa. Sto ragazzo ha detto cose pesantissime sulla sua ragazza….e lei che fa lo accoglie a braccia aperte….ma la dignità??????Evidentemente lei sta bene così. …sarà contento lui….fa i suoi comodi porci tanto il posto in cui tornare dopo aver soddisfatto gli istinti è sempre pronto. L’importante è che poi non vengano a piangere alle telecamere. ….perché chi è causa del suo mal pianga se stesso…..

  4. rosyyyy il 12/03/2016 13:41

    Viola (clap) (clap) (clap) (clap) ma inutile girarci in torno…il tradimento è l’atto più vile che si possa compiere nei confronti del tuo compagno. Vogliamo trovare giustificazioni….troviamo le ma io se tradisco o se vengo tradIco pongo un punto alla storia. Sento dire di tutto x giustificare tale atto…..lui non mi dava attenzioni….ero ubriaco….non stavamo attraversando un bel periodo….sono stato circuito….quante favoleeeeeee…..è semplicemente un cedimento…un tradimento di fiducia. Poi chi riesce a convivere o condividere un bel paio di yoo non si devono giudicare ovviamente ma non si può neanche attaccare chi decide invece di non perdonare in nessun caso un tradimento.

  5. aleale il 12/03/2016 12:37

    Infatti come serve alle donne un periodo x riflettere come hanno fatto lo potevano fare anche gli uomini.. ma loro riflettono con altri parti del corpo hihi hihi .. x questo dico che da un lato Alessandra Sonia e Isabella sono state coraggiose nel credere al pentimento dei rispettivi compagni e a perdonare ..ma da un lato mi dispiace, da donna, che lo abbiano fatto! Perché come hai detto tu Viola un uomo ti deve rispettare sempre..E se non l’hanno fatto con le telecamere puntate addosso 24 ore su 24..figuriamoci senza!

  6. viola2 il 12/03/2016 12:31

    *lato

  7. viola2 il 12/03/2016 12:31

    Esatto ale evidentemente sono uomini solo nel lago sessuale!!xke 1 vero uomo rispetta la sua donna anche nei momenti di crisi!

  8. viola2 il 12/03/2016 12:28

    Annam non è questione di ridererne x quanto mi riguarda….e questione che non trovo giustificazione giustificabile,se non che non ha avuto la lucidità di capire cosa stava succedendo…ed un effetti fa tenerezza pure a me!il dato di fatto e che è lui ad essere stato consapevole della sofferenza che le ha causato!!e lui che ha lasciato che accedesse!!ma questa è un’altra storia

  9. aleale il 12/03/2016 12:27

    Come ho scritto male scusate!! hihi hihi hihi questi argomenti mi fanno innervosire hihi :@

  10. aleale il 12/03/2016 12:24

    (Y) viola.. anche io vedo i mesi tra la rottura e la riconciliazione come un periodo dove uno può esaminare le sue colpe. Ma sono tutte e 3 state tradite..che si voglia dire o no! Sonia si laMentava di un rapporto di 8 anni e non si sentiva considerata.. Alessandra voleva essEr convinta di poTer andare a convivere con Emanuele.. Isabella cercava una convivenza che il compagno non voleva.. ma i loro compagni si sono posti delle domande delle domande quando erano nel villaggio o no??? NO xk appena entrati hanno iniziato a faRe i cretini.. gli importava delle compagne quando erano lì dentro?? Non credo…non credo si debba arrivare al tradimento xk c’è stato in tutti i casi x risolvere crisi..o altri problemi…

  11. annam il 12/03/2016 12:21

    Si…Viola, si commenta da se, ma a me fa tenerezza Isabella…. per cui non la commento per rispetto verso la sua persona…. non riesco a riderne…..

  12. annam il 12/03/2016 12:20

    Appunto Viola…. purtroppo è molto più “normale” di quello che si spererebbe.
    Nei casi che abbiamo visto in tv, almeno posso dare giustificazioni sia legate alla crisi del rapporto, sia al contesto…. fuori, alz le mani, faccende personali.. 😉

  13. annam il 12/03/2016 12:17

    Secondo me fa soffrire anche il sentirsi dire di essere inadeguato….
    Ma penso che Sonia non volesse dire questo, come non penso che Gbriele volesse tradirla…. semplicemente si sono lasciati trascinare dalle circistanze in un momento in cui loro ed il loro rapporto erano in crisi…. capita.
    Non è il massimo, ma può capitare.

  14. viola2 il 12/03/2016 12:16

    Annam e vero e una realtà diversa…ma il problema è che molta gente che conosco pure da vicino lo fa nella vita di tutti i giorni purtroppo!!

  15. viola2 il 12/03/2016 12:15

    hihi hihi hihi credo che isabella si commenti da sola hihi hihi

  16. annam il 12/03/2016 12:15

    Certo Viola…. ma il numero di tradimenti fa pensare che un conto è quello che pensi ragionando a freddo, altro quello che poi la gente fa a caldo….
    Poi TI…. è un discorso a se.
    Non è la vita reale, ma una situazione al limite…quindi le reazioni, sono al limite ….

  17. viola2 il 12/03/2016 12:14

    Io non riuscirei a non pensare che è stato con ‘ un’altra mentre stava con me!!e questo il mio concetto!!

  18. annam il 12/03/2016 12:13

    Di Isabella come vedi non parlo…. appositamente perchè penso che non sia il caso di indagare…

  19. viola2 il 12/03/2016 12:13

    Assolutamente…ma un pensiero e ben differente da un’azione,no?

  20. viola2 il 12/03/2016 12:11

    Ma magari invece di tradire non sarebbe più corretto anche x se stessi chiudere la relazione? Si avrebbe così rispetto pure x se stessi visto che con quella persona ci sei stata,no?altrimenti saremmo tutti animali..

  21. annam il 12/03/2016 12:11

    Non lo so Viola, è di certo una mancanza di rispetto, ma per me, come lo è annuire quando una ti sta dicendo che il tuo fidanzato non vale la pena di tenerselo……

    La prima è verso un rapporto CHE la seconda ha già sminuito ….. la seconda verso una persona… che è comunque al tuo fianco..

  22. annam il 12/03/2016 12:09

    Viola…. tu vedi il tradimento come il problema, ma il tradimento spesso è solo la conseguenza….. Non è che ne Gabriele ne il fidanzato di Allessandra si sono andati a cercare diversivi…. idem per Aurora.
    Sono stati portati, dai loro rispettivi parteners, in un programma dove i deversivi sono proprio il punto focale…. per mettere alla prova il rapporto.
    Nel caso di Sonia e GM…. erano praticamente FINITI.
    Per Alessandra, invece è stata una sorpresa…perchè era LEI che si voleva mettere alla prova e capire se la sua decisione di sposarsi era “matura”….
    BHE!…. di certo Alessandra ha dimostrato una grandissima maturità…
    GM ha avuto quel che voleva…
    Sonia ha ritrovato dentro di se il motivo per cui si è innamorata di Gabriel…poi hanno risolto il resto…

  23. viola2 il 12/03/2016 12:07

    Non sarà l’unico annam ma senza dubbio e la maggior mancanza di rispetto x quello che è stato prima!!

  24. viola2 il 12/03/2016 12:06

    Assolutamente si annam anche lei aveva le sue colpe!!intendevo dire che lo ha fatto penare x mesi xke si è guardata dentro,avrà preso on considerazione tante cose…avrà fatto un Mea culpa pure…ed evidentemente ha capito che nonostante il precedente il loro amore era più forte di tutto!!!xo riesco di più a capirla xke si è presa il suo tempo x perdonare,rispetto ad una isabella che non ci ha pensato 2 volte a riprendere lo! !

  25. annam il 12/03/2016 12:04

    Viola…. non è che si deve capire, lo si deve accettare, come un dato di fatto.
    Ci sono persone, uomini, ma anche donne, che di fronte ad una persona che ti sminuisce, come persona, come fidanzato, come futuro compagno di vita…… FACILMENTE…..
    si lasciano trasportare da chi invece li fa sentire “giusti”….
    TI….. gioca su questo, e se SONIA ha deciso di andare a TI…. era per mettere alla prova il loro rapporto, accettandone le conseguenze.
    Cosa che ha fatto, e a cui, lei è la prima a dire….. “per fortuna”…
    Un motivo ci sarà, no?….se sia lei che Alessandra dicono che da quell’esperienza i loro rapporti sono cresciuti….
    Forse …il tradimento fisico … non è l’unico problema al mondo che mette a rischio i rapporti amorosi…

  26. annam il 12/03/2016 11:58

    Viola…. hihi hihi hihi … ne è valsa la pena perchè “ha penato” per mesi..????
    Secondo me ne è valsa la pena perchè il motivo per cui sono stati 8anni insieme era un vero rapporto di amore…..
    Nel qual caso, valeva la pena di “capire” perchè erano arrivati a non comprendersi più….
    perchè lei si innervosiva ad ogni battuta di lui
    perchè non si sentiva amata
    perchè aveva perso l’entusiasmo e la fiducia che il loro rapporto potesse proseguire “per la vita”.
    Poi è ovvio…. c’è anche il particolare che lui si è sentito attratto da una prosperosa, allegra, e non proprio scema donna che lo ha fatto sentire compreso, degno di interesse, e “giusto”, quando la sua fidanzata invece lo massacrava ad ogni frase che diceca….ANCHE IN SUA PRESENZA….
    Nell ‘ultima cena prima della divisione tra fidanzati, Tara le ha detto di mollarlo, perchè senza di lui appariva perfino una persona diversa, lui era seduto di fianco alla sua fidanzata che di fronte a questo discorso invece di negare ha annuito…
    Allora…. mi chiedo, lui è colpevole di un tradimento fisico, ma il comportamento idi lei, invece, come lo definiamo ?…..
    Personalmente lo vedo come un tradimento anche questo atteggiamento.
    Per cui, non mi sono ne stupita, ne penso che al suo posto avrei agito diversamente da lei, nel “perdonare”, dato che la considero una donna intelligente, e che, prima o poi si sarà resa conto che anche LEI ha fatto errori, non solo lui…. da cui, spero, hanno entrambi imparato.

  27. viola2 il 12/03/2016 11:54

    Annam xke crisi significa andare a letto con altre persone????non capirò mai e mai giustifichero ‘ il tradimento come conseguenza di crisi!!si ci può tranquillamente lasciare e poi dopo fare i propri comodi!!ecco xke non riuscirei pensi a perdonare!!c’è 1 bella differenza a parer mio!

  28. annam il 12/03/2016 11:48

    Viola…. invece secondo me ci sono sempre differenze tra chi “perdona”.
    Ad esempio, nel caso di Sonia, per me non c’è stato nessun perdono…..
    Il loro rapporto era profondamente in crisi, TI, un luogo da evitare.
    Lei ha le sue colpe, lui le proprie.
    Hanno passato un periodo di tempo a chiarirsi e rivedere insieme il percorso che li ha portati a quel punto…e POI sono andati avanti.
    Alessandra, l’ha preso come una “caduta” …. che nella vita può capitare. Perdonato, forse, o più semolicemente “dimenticato”.
    Isabella non ha voluto vedere. Perchè…. è ovvio, credo, e non vorrei scriverlo.
    Mai i tradimenti sono uguali, e MAI sono uguali i motivi per cui si va avanti o si molla.
    Semmai…. per quanto mi riguarda, sono cose personali che non mi sento di giudicare ne in postivo ne in negativo…. capisco sia quando “perdonano” che quando non ce la fanno.

  29. viola2 il 12/03/2016 11:42

    Pika hai ragione infatti io non faccio differenza tra chi perdona…nel senso che 1 volta che si perde la fiducia non so se riuscirei a dimenticare o passarci sopra!!ma è anche vero che lei lo ha fatto penare…ci sono passati tanti mesi e quindi penso che evidentemente ne sia valsa la pena!!sono felice x loro (L) (L)

  30. annam il 12/03/2016 11:42

    Pika…. non da me. Non ho mai criticato nessuna delle 3 per aver preso questa decisione.
    Anche se nel caso di Isabella, ho visto più una persona che non ha voluto vedere piuttosto che una con motivi derivanti dal rapporto per andare oltre….

  31. iolegio il 12/03/2016 11:39

    Augurissimi (inlove) lei mi piace tnt kiss

  32. pikapikakawaii il 12/03/2016 11:21

    si certo gli errori si fanno in due…. intanto pero Isabella ha fatto la stessa cosa con Mauro ed è stata messa in croce. Stesso discorso vale per Alessandra, anche lei è stata cosi buona e santa da perdonare Emanuele e tutti la applaudivano, invece Isabella è stata stracriticata…. bah, va bene…

  33. annam il 12/03/2016 11:15

    Forse si è semplicemente accorta che gli errori si fanno in due, anche se uno sbaglia di più…

  34. annam il 12/03/2016 11:15

    Aururissimi…..!!!!!!… (inlove) (inlove) (inlove)
    Ho sempre avuto un debole per loro…. tifo per la loro felicità..

  35. aleale il 12/03/2016 10:56

    È stata molto coraggiosa a perdonarlo! Non so se io ce l’avrei mai fatta.. auguri!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...