Dedichiamo questo articolo all’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo, che inizialmente abbiamo conosciuto come corteggiatrice.
In molti ricorderanno il suo bel trono, contesa dai due corteggiatori: Andrea Angelini e Mario De Felice.
La tronista napoletana scelse Mario ma dopo qualche anno la storia tra i due finì, nonostante i due avessero già avuto qualche momento di crisi durante gli anni di fidanzamento.
Ramona adesso, da più di un anno, è felicemente fidanzata con Ugo, un ragazzo che ha conosciuto a Napoli.
Tutti hanno visto la figura di Lucas e Giulia e anche Ramona ha commentato la puntata del trono classico andata in onda in questo giorni, dove si parlava del triangolo Lucas-Tara-Giulia e ha scritto questo messaggio:
“Stasera ho visto in replica Uomini&Donne, non voglio giudicare o altro ma dove sono finiti i sentimenti puliti? La voglia di conoscersi le emozioni vere?! Ma che tristezza, pensate sul serio che uomini&donne vi porti questo gran successo e vi fa guadagnare milioni di euro? Ed io sono una scema che ho studiato e lavoro?! Ogni cosa va presa al momento giusto, si alle serate e alla bella vita ma bisogna restare sempre con i piedi per terra e continuare a investire su di sè e sulla propria carriera, a meno che uno non voglia fare il ricottaro mantenuto o la poppice…. A chi mi chiede di partecipare a questo programma rispondo sempre siate semplicemente voi stessi, fidatevi della redazione e di Maria e prendetela come una esperienza, una parentesi di vita e così vivrete una esperienza fantastica, seguite da persone fantastiche…. Ai miei tempi era un bellissimo Staff, una grande famiglia… Mi piacerebbe vedere persone vere e spontanee… Siate semplicemente voi stessi!”
Che ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Non supportavo ramona come corteggiatrice, ma come tronista sì e poi quando lei è venuta al programma la trovai più serena.
(clap) (clap) (clap) (clap)
Ah!… poco ma sicuro..!
Sono sempre stata convinta che per le Troniste il discorso è diverso. Ci mettono i sentimenti quasi sempre, anzi, sempre.
Ma i tronisti, purtroppo, sanno che possono farlo di mestiere.
Una realtà che è tale da Costantino in poi… c’è poco da fare.
Mai come quest’anno… ma comunque sempre presente.
(clap) (clap).. Ed è questo che vorremo ancora vedere!
Beh…ha detto le cose giustissime (clap) (clap) (Y)
Brava Ramona (clap) ai tuoi tempi si che era un programma vero dove uscivano solo i sentimenti e l’emozioni (cry)