Oggi dedichiamo il nostro articolo all’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivata all’appuntamento al buio per il tronista Lucas Peracchi: Giulia Carnevali.
Inizialmente i due andavano molto d’accordo ma nelle ultime puntate abbiamo visto che tra i due ci sono dei problemi.
Le complicazioni sono iniziate quando il tronista ha iniziato a baciare le sue corteggiatrici tranne Giulia, in più la situazione si é complicata da quando è arrivato Andrea Damante che l’ha portata due volte in esterna.Nell’ultima registrazione, Giulia, dopo aver visto il bacio tra Lucas e Karolina dichiara che lei nella prossima puntata non sarà presente in studio.
Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Cosa sarà successo in questi giorni?
Dal messaggio che ha pubblicato Giulia ieri potrebbe essere che il tronista dopo la puntata sia andato a cercarla, ecco cosa scrive:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Voi che ne pensate? Secondo voi sarà andato a riprendere Giulia?
Lo scopriremo lunedì in quanto ci sarà la nuova registrazione del trono classico e vi daremo tutte le anticipazioni della nostra talpa 😉
Io credo molto in Giulia la trovo una ragazza veramente sincera simpatica e io lo adorata fin da subito. Lucas deve aprire gli occhi! Megghi la trovo sempre fuori luogo (con le parole e frasi che dice) e Carolina la odio.
Ritornerà anche si tina già sta offendendo la ragazza e poi lucas parla che nessuna lo difende, ma pure lui stava zitto quando tina cominciò il massacro, andrea è che è intervenuto.
E`da vedere come e` andata ! Ormai meglio viversela fino all’ultimo ..
doveva starsene a casa…
A me sta Giulia non piace proprio classica gatta morta che si crede miss mondo mm( (drunk)
Concordo con voi… mm(
Annam e proprio cecata ormai… :@
Spero si riferisca al tempo che vede fuori dalla sua finestra…. hihi hihi hihi
Oppure che sia riferito al suo stato d’animo, che a volte è triste a volte si riprende….
Ma temo Viola abbia ragione… qq/
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!! nope nope nope