Lucas Peracchi abbandona il trono insieme a Giulia Carnevali: ecco il messaggio!

Tuesday, 15/03/2016 12:30 da ADMIN 319 commenti »

giulia lucasDedichiamo questo articolo a Lucas PeracchiGiulia Carnevali.

Possiamo dire che i due hanno iniziato la loro conoscenza fin da subito ma ultimamente i due non andavano molto d’accordo, sopratutto con l’arrivo di Andrea Damante con cui Giulia è uscita in esterna due volte.

Chi segue il programma ha notato che ultimamente Giulia non aveva queste grandi reazioni di fronte all’esterne di Lucas e la rivale Karolina

Tutto questo sembrava molto strano infatti anche Maria De Filippi aveva fatto notare questo alla corteggiatrice e l’aveva ripresa più volte.



Ad oggi possiamo dire di sapere il perchè di tutto ciò, un nostro utente ci ha segnalato che Giulia ha scritto che lei e Lucas si sentono da circa venti giorni.

Entrambi sono innamorati da più di un mese e spiega che lui per soldi avrebbe voluto allungare un pò il trono, ma evidentemente la situazione era diventata difficile da gestire.

Nella registrazione di ieri, Lucas però in puntata non ha detto nulla sul fatto che si sentisse con Gulia ma è successo tutto nel post puntata.

Leggi le anticipazioni della registrazione di ieri del trono classico.

Il tutto è successo proprio ieri dopo la registrazione, la stessa Giulia spiega che Lucas sarebbe andato a spiegare il tutto alle altre due corteggiatrici.

Molto probabilmente di questa cosa se ne parlerà nella prossima registrazione e chissà come avranno reagito tutti di fronte a queste dichiarazioni.

Beh, non ci resta altro che fare i nostri auguri alla neo coppia  :ups:

Ecco di seguito il messaggio di Giulia:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:53

    Punti di vista, io credo ed ho creduto a tutto ciò che Valentina ed Andrea hanno detto.
    E lo dico io che non ho MAI apprezzato la coppia, anzi..

  2. annam il 16/03/2016 14:51

    Fix….. siamo sempre là….. quello che si sono detti non lo so.
    Quel che so, è che questi contatti ci sono stati, e che, GURADA CASO, Valentina non cambia neppure la valigia, l’amica si presta su due piedi ….vanno a Bologna…e voilà….
    Cerioli non ha più dubbi e la di lui sorella li inviata tutti a cena…
    Bhe!….. qualche dubbio mi sembra lecito averlo.
    Poi la verità … non ce l’ho.
    Quindi, ripeto… lo critico per aver fatto uscire la cosa, poi schernito chi la diffondeva, lasciata libera Valentina di prendere in giro Sharon…e dulcis in fundo…. andare da Maria a dire che le cose erano semplicissime…. con la sua signora pure offesa da insinuazioni…
    va bhe!…

  3. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:49

    Si e gli asini volano hihi
    Uno che non può permettersi un letto in cui dormire ma è tatuato da testa a piedi, suvvia….
    Fatico a credere ad uno che decanta tanta onestà ed umiltà e poi orchestra un complotto del genere..mi spiace..

  4. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:47

    Come ho già detto uno dei suoi dubbi era appunto quello…
    Ha portato Valentina a cena con la famiglia dato che era mal vista da loro.
    Poi, i dubbi se li è levato con lei in privato successivamente, tutto qui.

  5. annam il 16/03/2016 14:47

    Fix….. io invece non so proprio come mi comporterei.
    Un conto è se IO sono morta di fame…. altro se dovessi vedere MIO FIGLIO o i miei GENITORI morire ….si fa per dire… di fame.

  6. annam il 16/03/2016 14:45

    Ma…Fix….. che questioni vere?…
    Il fatto che lui cambi idea come cambia le mutande…ecco, queste sono le ragioni del Cerioli…
    Uno con dubbi concreti, NON esce la sera a cena con la famiglia…. attende di levarseli questi dubbi SERI E CONCRETI…. ti pare..?

  7. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:44

    Di fame*

  8. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:44

    Ma Anna, personalmente si, meglio morta di fama e onesta, scusami eh…
    È lo stesso discorso che ho sempre fatto anche per il Galella

  9. annam il 16/03/2016 14:44

    Fix…. ma dai su….
    Il cognato di Andrea…. ha scritto un papiro che parlava di “castelli in aria, e visioni notturne…”….

  10. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:43

    Ed oltretutto la cena di “famiglia” la sera successiva è stata fatta perché la famiglia di Andrea non vedeva di buon occhio Valentina…
    Ecco perché lui la porta a conoscere…per poter avere “l’approvazione”..

  11. rossi79 il 16/03/2016 14:43

    Il Cerio è stato un altro miracolato visto che il suo trono è piaciuto.
    Quando Maria chiama tutti rispondono persino gli Aldessi dopo il trattamento ricevuto hanno risposto alla chiamata…questa donna ha poteri inimmaginabili.
    Intendo dire che tutti hanno gli scheletri e la redazione lì conosce quindi occhio!

  12. annam il 16/03/2016 14:43

    Giustificazione ce ne possono essere a iosa…
    Faccio un’ ipotesi.
    Se …. vi trovaste con due genitori al limite della povertà, con l’opportunità di guadagnare a UeD…. sareste così ligi alle regole.?
    Non dico che sia così…. ma questo, posso presumere, sia la giustificazione che uscirà per lui….
    Se poi è vero… o meno…. non lo so.

  13. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:41

    Ma Cerioli e la Rapisarda non hanno mai negato nulla, non hanno MAI risposto ai commenti (anzi, offese hihi ).
    Lui non ha voluto scegliere nessuna per ragioni vere e che ha detto chiare e tonde. Dove sta la disonestà qui??? :8
    Avevano un’amica in comune..che oltretutto è una semplice fan di Andrea che si è messa in contatto con la sorella e successivamente (data la sua simpatia nata per lei durante il programma) con Valentina.
    Cosa può averle detto? Che la preferiva a Sharon? E beh era visibile a tutti eh..non è che ci sia chissà quale complotto sotto…

  14. annam il 16/03/2016 14:41

    Io di sentimento non parlo….
    Parlo di logica.
    Se VOLEVA, ad oggi Giulia, era ancora in trasmissione, corteggiata da Andrea tronista, e corteggiatrce di Lucas.
    NON HA VLUTO…. ad oggi… a meno che, come ho detto dall’inizio, non ci siano cose che ancora non sappiamo.

  15. annam il 16/03/2016 14:39

    Gio…. ho dei motivi per avere dubbi…..
    Primo, le cose che sta scrivendo Rossi….. che già sapevo.
    Secondo, che una disposta a tanto, non si comporta, poi, per remare contro alla cosa che ha deciso di fare.
    E’ semplice logica…. niente altro.

  16. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:38

    Gio, hai ragione, ma conta che una agisce per sentimento (sbagliando) l’altro per business.
    Questo non la giustifica eh, ma cambia le cose…

  17. annam il 16/03/2016 14:37

    E’ stato scorretto anche nei confronti della redazione, dato che poi, ha dovuto megare l’evidenza, arrivando persino a dare dei visionari agli utenti, per poi ritrattare tutto davanti a Maria…
    I contatti…. sono stati negati anche dopo.
    Quindi…. chi è più falso, chi confessa o chi …..tace.?
    Io, se permetti, mi sono sentita presa per i fondelli più dallìatteggiamento del Cerioli, che da uno che alla fine, confessa.
    Poi per giudicare, attendo di capire, se ci sarà possibile, come le cose si sono svolte, e gli eventuali motivi…per cui le cose sono andate così…

  18. rossi79 il 16/03/2016 14:36

    Non lo so Anna chi gestisce il blog sembrava avere molta fiducia nella talpina che per di più aveva raccontato anche aneddoti su Rossella.
    Sulla simpatia intendevo dire simpatia per il personaggio cioè quello che gli può creare più riuscita a livello di programma. Scala secondo me è durato fino alla fine non per Flavia ma perchè loro hanno creato il personaggio e come tale doveva uscire con tutti gli onori…un pò come è stata per Offredi…non dimenticherò mai le parole di Maria “io SONO sicura che Andrea uscirà da qui con una scelta” Questo a novembre e a maggio così è stato…scelta artefatta ma fatta.

  19. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:36

    Si ma non cambia le cose scusami…
    Comunque, faccio notare che Giulia (sempre se era realmente lei) nel suo messaggio lascia intendere che la redazione ha scoperto il tutto perché lei non ha avuto reazione davanti al bacio con Karolina, percui…ripeto, prima di “salvarla” preferisco vedere la puntata…

  20. giorgiabg il 16/03/2016 14:34

    annam….si lo so chi sei….. 🙂
    però non sono d accordo su Giulia…tu vuoi darle a tutti i costi il beneficio del dubbio….x me sono colpevoli allo stesso modo…e ne escono sporchi tutti e due…..

  21. annam il 16/03/2016 14:34

    Fix…. una volta usciti dal programma sicuramente uno è libero di fare quel che vuole….
    certamente…quindi perchè NEGARE che stessero assieme e poi andare da Maria a dirlo?
    Mi pare semplice…. non sono, POI, così liberi….ti pare.?
    Oppure a tutto fa comodo apparire davanti alla tv.

  22. annam il 16/03/2016 14:32

    Rossi… io sulla simpatia, sono molto scettica.
    Nel senso che presumo certe scelte vengano fatte sulla base del programma, e delel opportunità che si presentano, più che su “simpatie” personali.
    Scala…. pessimo, ma Flavia secondo me piaceva…. e credo sia per questo che lui è durato..

  23. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:31

    Ma è difficile dirlo senza vedere la puntata.
    Non sappiamo chi ha messo fine al gioco.
    Personalemnte credo sia stata Giulia…ma non so..aspetto prima di parlare

  24. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:29

    Si ma una volta uscito dagli studi uno è libero di fare quello che gli pare della propria vita scusami.
    Lui NEGLI STUDI è stato sincero, questo è quello che, per me, conta.
    Pubblicare foto ambigue è stato scorretto nei confronti di Sharon senza dubbio..
    Ma non vedo cosa ci sia di simile alla questione di Lucas.
    Si potrebbe fare un paragone se Andrea da un mese fosse stato in accordo con la Rapisarda….ed ora non dirmi che è così perché sai bene che non lo è

  25. annam il 16/03/2016 14:29

    Rossi….. (Y) (Y)
    Appunto..

  26. annam il 16/03/2016 14:29

    Ecco…qua non concordiamo Fix….
    Recitato o meno….SE VOLEVA…. le cose sarebbero andate diversamente…
    Quindi ….VOLEVA o non VOLEVA..?
    Ha davvero recitato, o ha solamente taciuto..?
    Ha, col suo comportamento, fatto venire fuori la cosa, oppure no?
    Per me, queste cose farebbero la differenza… quindi vorrei saperle.

  27. rossi79 il 16/03/2016 14:28

    Per quanto riguarda il discorso su Giulia condivido con te Anna e cioè che lei ha cercato di fingere il meno possibile proprio perchè non voleva, per se stessa più che per lui, non rendersi più ridicola di quello che già non si sentiva.
    Quello che resta da capire è se tutto questo è nato per sentimenti o altro.
    Per quanto riguarda il paragone con altri troni…io l’ho fatto per quanto riguarda la posizione della redazione nei troni e cioè che è lei che tira i fili (in alcuni meno perchè se ci sono veri sentimenti le dinamiche sono più spontanee) chiudendo occhi da tutte le parti in base alla simpatia per un tronista piuttosto che un altro e in base al fatto se gli dai quello che vuole cioè un trono pieno di dinamiche e “sentimenti”. Ricordo il signor Scala al quale hanno steso il tappeto rosso nonostante il suo disinteresse per Flavia, nonostante che anche lì c’erano voci di corridoio che sostenevano che stava con la sua ex…infatti a lui il viaggio non lo hanno regalato perchè era tutto finto.

  28. annam il 16/03/2016 14:27

    Rossi…ero al corrente. Ma dubito sempre di queste info….
    Comunque è evidente, al di là di questo discorso, che sia Maria che la redazione spingessero Giulia… e pure Lucas la spingeva in quella drezione….ma LEI non ha acconsentito….
    Vorrei sapere la verità…giusto per sapere… 🙂

  29. annam il 16/03/2016 14:23

    Ma Fix…. ho forse detto che Andrea doveva scegliere in studio.?
    Non mi pare….
    Ho detto che….. proseguendo il tuo racconto…..
    Poteva evitare di andare fuori a cena, rischiando, come in effetti è avvenuto che la cosa si sapesse…..
    Poteva evitare di portarsi la sorella fuori a cena, per non dare adito a supposizioni comprovate da prove social…
    Poteva evitare di offendere l’intelligenza di chi segue il programma, negando una cosa evidente….. anche se doveva tenerlo nascosto per via di Maria…
    Poteva evitare che la sua fidanzata fotograffe casa sua…

  30. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:23

    Si, vittima in parte..
    Diciamo che ha recitato bene, nell’ultima puntata (conoscendo la realtà dei fatti) non mi è piaciuta.
    Poi, che sia presa ed abbia agito di conseguenza ci sta…in PARTE la capisco.
    Mi spiace solo che si prenderà una gran fregatura. Persone come Lucas meglio perderle che trovarle hihi

  31. rossi79 il 16/03/2016 14:21

    Ciao Anna…anche l’uscita di scena è piena di dubbi e contraddizioni.
    Io ho letto una talpina su un altro blog circa 1 mese fa che avendo amicizie all’interno della redazione aveva saputo che Lucas, dopo il fattaccio, aveva pianto tra le braccia di Maria dicendole che la scelta era Giulia. In più, la talpina, ha raccontato che nell’esterna del lago (esterne fatta prima dell’arrivo di Andrea) Lucas si è sbilanciato molto con lei al punto tale da farle capire che era lei la scelta e la redazione aveva dovuto fare parecchi tagli per non fare capire il tutto. In più la talpina raccontò che quando Giulia è uscita dallo studio durante l’esterna tra Lucas e Megghi (quella dove lui le porta il muffin) era uscita perchè sapendo di essere la scelta vedere lui che fingeva con l’altra l’ha fatta arrabbiare più del dovuto al punto tale che la redazione ha fatto fatica a calmarla. Ora tutte queste informazioni,sull’altro blog, sembrano essere piuttosto attendibili…quindi se tutto questo è vero la redazione ha retto il gioco con la speranza di vedere le dinamiche da loro preparate (Andrea) ma non avendo ottenuto tutto ciò hanno messo fine a tutto. Stando a questo non so se queste telefonate ci siano state oppure no di sicuro se è si la redazione sapeva tutto.

  32. annam il 16/03/2016 14:18

    No Fix…. il mio discorso è il medesimo del tuo…
    Giulia, al momento, mi sembra “vittima” della scuffia che ha preso….e non intenzionata a fregare il pubblico…
    Poi aspetto gli viluppi, che immagino ci saranno.

  33. fixyoufixyou il 16/03/2016 14:15

    Per come la vedo io Andrea non sceglie per dubbi verso entrambe e anche per mancanza di interesse forte e reale (ciò che dice quando abbandona è chiaro e sincero).
    Sicuramente tra le due era più orientato verso Valentina, ecco perché lei (rassicurata da terze persone) decide di andare a Bologna.
    Poi il resto lo sappiamo…idem la fine hihi più che scontata considerando le premesse per come è iniziata…
    Ovviamente ognuno su questa storia ha la propria opinione e non cerco di convincere nessuno 😉
    Ma in ogni caso la trovo totalmente diversa dalla questione Lucas e Giulia

  34. annam il 16/03/2016 14:12

    Ma …. sono così poco chiara quando scrivo…?
    Inizio ad avere forti dubbi.

  35. annam il 16/03/2016 14:11

    Fix…. Cerioli non lo so.
    Ma ti posso assicurare di aver visto messaggi di una persona che contemporaneamente scriveva a Valentina ed alla sorella di Andrea.
    Il fatto che la sera stessa stessero a cena con la sorella…. invece che starsene per i fatti loro a parlare…. a me puzza un bel pò…
    Onesto lo sarebeb stato se avesse evitato di farsi cappellare….
    per poi smentire, con tanto di offese ai FUNZ…. mentre Valentina postava foto della casa di Andrea, che se non IO….di certo Sharon abrebbe riconosciuto…
    Ma è storia vecchia…e l’ho ricordata solo per ribadire il concetto che NON SI SCEGLIE, in 24ore….. ne in 1 ora…. prima delle ascelta….. ma ben prima.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...