Lucas Peracchi abbandona il trono insieme a Giulia Carnevali: ecco il messaggio!

Tuesday, 15/03/2016 12:30 da ADMIN 319 commenti »

giulia lucasDedichiamo questo articolo a Lucas PeracchiGiulia Carnevali.

Possiamo dire che i due hanno iniziato la loro conoscenza fin da subito ma ultimamente i due non andavano molto d’accordo, sopratutto con l’arrivo di Andrea Damante con cui Giulia è uscita in esterna due volte.

Chi segue il programma ha notato che ultimamente Giulia non aveva queste grandi reazioni di fronte all’esterne di Lucas e la rivale Karolina

Tutto questo sembrava molto strano infatti anche Maria De Filippi aveva fatto notare questo alla corteggiatrice e l’aveva ripresa più volte.



Ad oggi possiamo dire di sapere il perchè di tutto ciò, un nostro utente ci ha segnalato che Giulia ha scritto che lei e Lucas si sentono da circa venti giorni.

Entrambi sono innamorati da più di un mese e spiega che lui per soldi avrebbe voluto allungare un pò il trono, ma evidentemente la situazione era diventata difficile da gestire.

Nella registrazione di ieri, Lucas però in puntata non ha detto nulla sul fatto che si sentisse con Gulia ma è successo tutto nel post puntata.

Leggi le anticipazioni della registrazione di ieri del trono classico.

Il tutto è successo proprio ieri dopo la registrazione, la stessa Giulia spiega che Lucas sarebbe andato a spiegare il tutto alle altre due corteggiatrici.

Molto probabilmente di questa cosa se ne parlerà nella prossima registrazione e chissà come avranno reagito tutti di fronte a queste dichiarazioni.

Beh, non ci resta altro che fare i nostri auguri alla neo coppia  :ups:

Ecco di seguito il messaggio di Giulia:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 15/03/2016 19:39

    No Yale…. non sarebbe accettabile…
    Ma il punto è …..Ma chi vi ha detto che Giulia ha accettato???

    Intanto supponiamo che siano innamorati…. tutto da vedere.
    Poi che lei sia stata complice al 100%….. tutto da vedere.

    Io non ho risposte, al momento….solo domande..

  2. annam il 15/03/2016 19:37

    Rispondo a Silvia e a Yale….
    Avete visto Giulia felice nelle ultime puntate..?
    Serena davanti ai baci con Karolina???

    A me non mi sembrava ne felice, ne serena….ne si è rivolta a Lucas con fare amoroso….

  3. giuliaj il 15/03/2016 19:31

    bah…non riesco a pubblicare il mio commento

  4. sunshine93 il 15/03/2016 19:27

    :8 :8 :8 mmm mmm mmm

  5. ADMIN il 15/03/2016 19:24

    Pazzesco il modo in cui Lucas abbia usato Karolina in queste puntate e soprattutto non capisco come Giulia abbia accettato d vederlo baciare 1 altra… shh

  6. silviaivan98 il 15/03/2016 19:20

    Yale è proprio quello che stavo cercando di spiegare io! Solo che a volte i miei discorsi sono lunghissimi e non riesco ad arrivare al punto senza fare tanti giri di parole hihi

  7. yale il 15/03/2016 19:17

    Ragazze avreste la cortesia di spiegarmi una cosa che non mi è chiara? E’ un mese che ti senti con una persona, lui dichiara di volere te, vi sentite spesso e poi invece questa persona (anche per gioco) bacia intensamente un’altra donna davanti a tutti, per voi sarebbe una cosa normale ? sarebbe accettabile?

  8. giuliaj il 15/03/2016 19:16

    In tutto cio’ sono contenta di non vedere piu’ Lucas, tutto il teatrino e Karolina

  9. giuliaj il 15/03/2016 19:14

    sto guardando la puntata di ieri..all’inizio..Lucas nota il fatto che Megghi e Giulia sono diventate amiche.. Giulia dice una cosa che mi fa pensare ora che si sa tutta la faccenda “ci mancherebbe PURE che tu ci dicessi che ci dobbiamo odiare o no” . Pochi secondi prima affermavano entrambe che non sono loro che PRENDONO IN GIRO. Quindi Giulia, con le ultime esterne dicendo di non tirare la corda e tutto, ha senso. Obbiettivamente, come ha fatto annam, Giulia e’ complice di tutto questo teatrino ma sta cercando in tutti i modi di smarcherarlo..mi ricordo altre frecciatine vaghe.. Sta di fatto che e’ molto deludente la situazione in se’. Annata pessima, Lucas si e’ dimostrato peggio di Barbato, e ce ne vuole. Condivido il pensiero di Andrea (tronista), ahime perche’ e’ brutto dirlo, ma e’ un finto umile.

  10. silviaivan98 il 15/03/2016 19:13

    Può anche essere.. ma quello che io mi chiedo..
    Una persona innamorata, (Giulia) consapevole del fatto che il “suo uomo” l’ha scelta da un mese, ma per soldi mettono su una sceneggiata, ingannando noi e la redazione (?), non avrebbe lasciato che Lucas baciasse karolina per ben 2 volte.
    Io al suo posto, essendo innamorata, o non avrei messo su quella farsa, oppure se proprio volevo essere complice di Lucas, avrei fatto in modo che tenesse solo megghi, per altre 2 o 3 esterne baciasse solo me (per dare un Po più di credibilità) e poi mi scegliesse nel modo in cui è previsto il programma.
    Qui non conta il fatto di averci messo la faccia e di aver avuto il coraggio di dire la verità, l’unica cosa che mi viene da pensare è che l’unico sentimento che c’è tra i due, sia solo quello per i soldi..

  11. iirene il 15/03/2016 18:59

    Hanno avuto il CORAGGIO (fregandosene davanti a tutta italia) di dire la VERITÀ è non come altri! Tipo Gianmarco raccomandato numero UNO bugiardo falso e ridicolo che lui veramente DAL NULLA ha fatto quella scelta! VOI STA TE TRANQUILLI CHE TANTO ALLA FINE SÌ VEDE CHI DURA E CHI NO SENZA TELECAMERE Prima di aver ere offese pesanti pensateci.. hanno sbagliato si ma ci hanno messo il carattere e la FACCIA quindi fatevi due domande probabilmente saranno innamorati. Spero che lucas chiede scusa non a voi ma alla redazione e a Maria.

  12. annam il 15/03/2016 18:40

    l’ha….
    Ogni tanto l’ H…. va in feria… hihi hihi

  13. annam il 15/03/2016 18:40

    Mgari verrà fuori che la stessa proposta la fatta a tutte e 3…… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  14. annam il 15/03/2016 18:37

    Fosse Megghi, ad esempio….direi altro.
    Megghi ha dato UN MOTIVO a Lucas per avere dubbi, e quindi proseguire senza scegliere, e giustificato in questo…. come MOLTI altri prima di lui…
    Ma Giulia…che giustificazione gli ha servito su di un paitto d’argento???
    Si è messa l’abito di Andrea in studio….
    Tutto qua.
    Non ha PARLATO… questo si, in questo è complice…. ma se è innamorata… ?
    Io aspetto per dare la sentenza….tutto QUA…

  15. annam il 15/03/2016 18:33

    Posso permettermi di dirti che forse non hai compreso il mio discorso?….
    Perchè vittima, forse non è il termine giusto, ma credo che ci sia una grossa differenza tra chi un’azione la vuole compiere e chi invece, lascia che questa azione venga compiuta….
    Ho letto tanti commenti, magari velocemente, ma l’impressione è quella di “rivedere” tutto il percorso e tutte le persone sulla base di un’unica azione, di cui, ad ora, nemmeno sappiamo come e perchè….
    Sulla base del messaggio…. a mio avviso, va rivisto solo l’ultimo mese, dove, mio parere personale, Giulia tutto ha fatto fuorchè rendere facile a Lucas il proseguo del trono.
    Se per voi le cose sono andate in altro modo…. mi domando….
    ma fino a ieri cosa scrivevamo sul trono stesso.?
    Ecco…. io più che rivedere loro ed il loro percorso, temo se devo rivedere quel che ho scritto io su quel percorso….
    Temo, nel senso, che se fino ad ieri dicevo che Lucas non aveva senso nel tirare il trono, oggi NON POSSO dire che erano daccordo e LEI CONSENZIENTE fino al punto da reggergli il trono…quando IO per prima, dicevo che tale rtrono non reggeva….

    UN giro di parole infinito…. spero si capisca…. (iupp) (iupp)

  16. silviaivan98 il 15/03/2016 18:19

    Annam.. Non mi sono attaccata solo alla parola vittima.. hai ragione quando dici che megghi e Karolina sarebbero state vittime ugualmente…
    Ma non nello stesso modo di Giulia.
    Piuttosto, la Carnevali la definirei complice..
    Ne avrei da dire su questo, ma sarebbe un discorso troppo lungo per scrivere qui…
    La parola che più mi è rimasta impressa è vittima, e lei mi sembra tutto tranne che quello. Tutto qui 😉

  17. annam il 15/03/2016 18:16

    Yale….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    (Y) (Y) (Y)
    Ma ogni tanti UNO c’è….!!!!
    Aldo… ad esempio… per me è sempre stato sincero.
    Se poi non lo è stato, amen, io come tale l’ho sempre giudicato… 😉

  18. annam il 15/03/2016 18:15

    Sinceramente ragazze…. non è che che non capisco l’arrabbiatura, ci sta…
    Ma la deluzione….
    Non è che ci siamo molto emozionate in questo trono, o sbaglio?
    Anche nulla di questo fosse successo, anche avesse scelto Karolina alla prossima puntata, avremmo forse parlato bene del trono di Lucas… o del suo percorso?….
    Ne dubito.
    Il fatto di aver ammesso che è un mese che prende in giro, cambia il fatto che fiono a due giorni fa ci sentivamo presi in giro dall’inizio, dato che non ha MAI mostrato un vero sentimento per nessuno, e non concludeva nemmeno con quella “amata dal pubblico” e scelta predestinata….?
    Io mi sono fatte due grosse risate….
    Perchè ora l’argomento di conversazione è più interessante del trono stesso…. hihi hihi hihi
    Non mi ha lasciato l’amoro in bocca….ma semplice curiosità di spere se sono due imbecilli, o se ….altro deve uscire… (iupp) (iupp) (iupp)

  19. yale il 15/03/2016 18:12

    annam..l’ideale sarebbe un esibizionista genuino !!!

  20. annam il 15/03/2016 18:09

    Yale…temo che se fossero genuine … non sarebbero molto interessanti.
    Io ho visto il primo tentativo di Maria in questo senso.
    Persone normalissime, che si conoscevano in studio…. 3 o 4 tronisti, chiamiamoli così, e molte ragazze a “corteggiare”… in realtà si conoscevano in modo molto timido, parlando nei balli … Non è stato ripetuto.
    Non credo ci sia stato molto seguito, anche io lo ricordo solo perchè una coppia si è formata e poi, dopo 6 mesi tornà annunciando il matromonio.
    Ma le emozioni erano poche, nel senso che i partecipanti faticavano a condividerle, come è NORMALE, secondo me, sia, per chi è interessato solo a quello e non al contorno.
    Bisogna essere un pò esibizionisti per condividere con altri….
    😉

  21. annam il 15/03/2016 18:05

    Megghi e Karolina sarebbero state vittime anche se Lucas taceva e si faceva i fatti propri, come TUTTI i tronisti….

  22. yale il 15/03/2016 18:04

    annam…qualche puntata over l’ho vista ma non mi è sembrato di vedere una situazione tanto diversa, ho notato tante persone in cerca di notorietà, sentimenti pochi, insomma ribadisco e ne sono pienamente convinto che non si va in televisione a cercare la compagna della vita, poi se si è fortunati la si può anche trovare ma l’intento iniziale non è sicuramente quello. Queste sono trasmissioni che, se fossero genuine, sarebbero anche carine da seguire, quando i comportamenti però sono dettati da interessi diversi allora si distorce la realtà, le reazioni confondono l’utente e tutto diventa irreale. Meglio quando si stava peggio !!! (iupp)

  23. annam il 15/03/2016 18:04

    Va bene…. io mi ritiro…. e ritorno a scrivere ad acque calme…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Però… mi piacerebbe ci fosse lo sforzo di capire il discorso, e non prendere una parola ed attaccarsi a questa….

    (hel) (hel) (hel)

  24. silviaivan98 il 15/03/2016 17:51

    Vergognosi e incommentabili shh shh shh shh e pensare che ho sempre difeso giulia…
    Come si può pensare che sia vittima? Vittime li sono megghi e Karolina!
    Per essere state usate pergli scopo della nuova coppia! Tantissimi appausi ad Andrea che ci ha visto lungo quando ha detto che Lucas è un finto umile! (clap) (clap) (clap) che pagliacci! Potevano scegliersi 2 mesi fa.

  25. annam il 15/03/2016 17:38

    Io mi sto dedicando all’Over…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Tanto per vedere com’è…. wait

  26. annam il 15/03/2016 17:37

    Sono anno ed anno che Maria di disenteressa di UeD…. credo da quando ha delegato Raffaella… è impegnata sopratutto a migliorare Amici…..
    Ma non credo che sia la scelta dei protagonisti il vero problema….
    Lucas… se volete era uno comune, come persona…. MA forse, prorpio per questo, anche più interessato di altri al lato economico …..
    Andrea, ad esempio, credo sia più interessato a diventare un nome noto… più che al mero guadagno…

  27. giuliaj il 15/03/2016 17:19

    Theavengers, eh hai ragione, condivido in pieno. Il problema e’ la redazione che decide guardando spesso la notorieta’ di certi personaggi (ex corteggiatori ecc) o chi ha certi background..
    Come ha detto annam, secondo me e’ anche il disinteresse che ormai Maria ha verso il programma perche’ impegnata in altri (vedi Amici, quello nuovo dei bambini, Tu si que vales).
    Ora penso che cerceranno di mettere un ultimo trono, sperando di rialzare gli ascolti e la credibilita’.

  28. annam il 15/03/2016 17:12

    Theavengers….. hai pienamente ragione….
    Ma Maria aveva provato con il trono Ragzzi e Ragazze….stesso format dell’over….
    con ancor meno successo…
    Il problema è che esistono le serate, i social, le vendite online…e le ragazzine che chiedono autografi, e PAGANO per una foto con dei ragazzi che nulla hanno fatto se non sedersi su di un trono….
    E’ stato Costantino…. ed il successo che ha avuto, a rovinare, sotto questo aspetto, il format.
    Mai come quest’anno scelte sbagliate, e molta sfortuna….( e credo il disinteresse di Maria verso il programma ) …. hanno reso il programma una farsa…
    Ma…. DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO…. hihi hihi hihi
    Speriamo migliori… 😉

  29. annam il 15/03/2016 17:07

    Yale…. (Y) (Y) (Y)
    Appunto.
    La mia ipotesi, AD OGGI, è che Giulia non fosse propriamente daccordo…. e che quindi lo abbia messo alle strette, non seguendo un percorso che rendesse il tutto almeno credibile….
    dandogli in definitiva un aut aut…

    Oppure dobbiamo scomodare il fattore agenzia, che hanno in comune, e pensare che qualcuno gli abbia detto che non potevano andare avanti…

    Oppure la redazione ha scoperto il tutto….. e gli ha dato l’alternativa di dirlo loro….

  30. annam il 15/03/2016 17:00

    Non vedo differenza….perchè accontentare la redazione non è solo questione di cortesia….
    Il trono di Eugenio è STATO protratto per un mese, e la scelta era certa…. CAUSA il suo compagno di ventura che è stata una schiappa come tronista.
    La differenza è che Eugenio, supportato dalla redazione, è stato molto più furbo di Lucas, e non ha fatto capire in modo così evidente quale fosse la scelta, andando a ripescare Eleonora una infinità di volte…. e considerando meno Francesca, che invece di arrabbiarsi, stava buona dimostrando quanto a lui ci tenesse…
    Eugenio, come ogni tronista, ha fatto il suo…. sfuttando la non scelta, come la scelta, stessa, che, SECONDO ME, sapeva…
    Ma ….ripeto, questo passa in secondo piano, PER ME, dato che fin da subito sono stati una VERA COPPIA…. COSA che, sempre secondo me, non fa che portare acqua al mulino che parlava di un “colombo”….che ha viaggiato parecchio…. hihi

  31. theavengers5 il 15/03/2016 16:58

    Scusate tanto ma ha mio parere ultimamente Uomini e Donne è tutta una farsa!!!
    Io ho deciso di non seguire più il programma perché ne ho abbastanza di vedere fantomatiche storie d amore finire dopo 2 giorni fuori dal programma…
    Addirittura adesso si mettono d accordo durante… (blaa) (blaa) (blaa)
    Sono disgustato!!!
    Poi ultimamente il trono classico era anche in declino perché arruolava gente di altri programmi… Grande Fratello…
    Jonas del Segreto…
    La redazione si lamenta degli ascolti ma come si fa a guardare il programma dopo che si vedono tutti questi scempi?
    Io vorrei vedere gente normale che vanno a corteggiare o ad essere coreteggiate!!!
    Io dico BASTA!!!

  32. yale il 15/03/2016 16:56

    Continuo a pensare che c’è qualcosa di non chiaro o non detto che ancora deve uscire. L’epilogo di questa storia mi sembra davvero “originale”, perchè hanno voluto far conoscere a fine puntata la loro relazione? perchè Giulia dice che Lucas ha prolungato il trono per denaro?(tra l’altro frase infelice) Se fosse stato per denaro perchè rivelare la relazione? perchè non continuare ancora qualche puntata, effettuare la scelta con seguito di serate?

  33. annam il 15/03/2016 16:53

    Ma Sissy…. forse sono io che non mi spiego….
    Ho detto che c’è una, probabile, possibilità che quel che ha fatto Lucas sia stato fatto anche da altri….. Porbabile possibilità, che se loro stessi non lo dicono, nessuno può parlare di certezza.
    Rossi… ha elencato anche altri…a dire il vero….Non solo Eugenio e Francesca
    Ho esposto dei fatti su di loro perchè ho seguito bene il loro trono, per cui, legato alla voce, che ho sentito più e più volte, (anche da persone che non avevano motivo per dirlo, se non che lo credevano vero…) questa possibilitò esiste.
    Secondo me, basterebbe l’andamento del trono stesso, per capire che qualche “colombo” ha portato la lieta novella….. ( ma ovviamente resta un MIO pensiero.)
    Dopo di che, siamo daccordo che di complotto vero e proprio non si parla.

    Ma io AD OGGI, non sono così SICURA che nel caso di Lucas e Giulia ( lei, in particolare) si possa parlare di vero complotto….se con questo si definisce l’intenzione di fare un trono recitando, con già l’accordo tra DUE PARTI di arrivare alla fine con una scelta decisa a tavolino…
    Può essere….. ANCHE perchè hanno la stessa agenzia, e questa supposizione gira già da inizio trono…
    Ma ….. considerando SOLO quel che ho visto e sentito con le mie orecchie, AD OGGI, una chanche a lei la do….
    E la do perchè, penso, che se avesse fatto un accordo avrebeb agito diversamente, ed AD OGGI, come IERI, vedremmo e avremmo visto altro…
    Perchè due che si accordano…. o sono due imbecilli, o riescono SICURAMENTE a fare meglio…

  34. fixyoufixyou il 15/03/2016 16:51

    Ma certo, parliamo sempre di un programma televisivo…
    Ovvio che in un certo senso -complotti o meno- si finisce con l’usare le persone per diversi motivi. Teresa, ad esempio, ha usato Fabio per togliersi i dubbi su Salvatore.
    Ma orchestrare in modo così subdolo come Lucas non riesco a tollerarlo, mi spiace hihi lo vedo ai livelli di Amedeo…e ho detto tutto hihi

  35. sissy il 15/03/2016 16:38

    anna io nn giudico eugenio e francesca solo xk nn sono certa come in questo caso (vista la confessione) ke fossero d accordo. quindi nn parlo di loro. la differenza è ke se eugenio ha voluto allungare il brodo con la redazione x essere sicuro della scelta è un conto. qui si allunga il brodo d accordo addirittura con la scelta solo x soldi. se tu nn vedi la differenza..io la vedo.sul fatto di “sfruttare” altre persone beh potremmo stare qui a parlarne all infinito. il format è quello e sulle persone ke si sono rivelate esagerate ed infami si potrebbe fare un elenco e sn condannabili tutti ki più ki meno. solo ke come ho detto nell altro link ci sn persone con cui è “accettabile” creare un triangolo x arrivare alle sediole rosse ma ci sono modi e modi. anna ingannò marco. e ludovica si sta rivelando vergognosa xk pur sapendo ke sceglierà fabio sta usando un manuel ke ha pure problemi personali quindi dovrebbe evitare! ma ALMENO nn c è il finale scritto e nn è già d accordo con fabio ke usciranno insieme (credo) quindi le carte in tavola possono sempre cambiare e forse un barlume di speranza kissà…ci sta. lucas ha dato speranza a qualcuna il giorno in cui ha detto a giulia di essere la sua scelta e di voler stare cn lei?o qnd si scambiavano i messaggini prima o dopo il bacio con un altra?ti prego…e si ha anke il coraggio di parlare di sentimenti? bah

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...