Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico,l’ultima che è stata registrata lo scorso sabato.
Vogliamo quindi dedicare questo articolo alla corteggiatrice Giulia Carnevali che ormai da mesi ha iniziato la sua conoscenza con Lucas Peracchi.
Inizialmente il loro percorso andava abbastanza bene,finchè Lucas non ha iniziato a voler sapere chi è davvero Giulia.
La ragazza si è aperta a lui facendosi conoscere,ma il primo bacio dato alla rivale ha un pò movimentato la loro conoscenza.
Nella puntata di ieri abbiamo visto Lucas intenzionato a non perdere Giulia,visto che nella precedente puntata era andata via,decide quindi di far qualcosa per lei.
Si presenta a casa degli zii dove Giulia si trovava e i due hanno finalmente fatto pace,sarà la volta buona questa?Chissà…
Intanto Giulia ieri su instagram ha pubblicato una foto dell’esterna con Lucas e scrive un messaggio:
“Voglio viverti”
Lucas leggerà questo messaggio e inizierà a viversi finalmente Giulia?
Lo sapremo solo giovedì in quanto verrà registrata una nuova puntata del trono classico e come sempre la nostra talpa ci fornirà tutte le anticipazioni dettagliate.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Lucas stava molto nervoso e con l’arrivo di andrea la cosa è peggiorata ma non per causa dei soldi di andrea, in realtà andrea è un bello uomo e lui ha visto che le ragazze possono interessarsi per lui.
giuliaj (Y) Il problema è anche che lui non si riesce ad interessarsi per nessuna e diventa pesante, com’è successo ad andrea che non si riusciva ad avere veri interessi per le corteggiatrici e diceva che loro non avevano cervello.
Anche secondo me tutt’ora Giulia e’ quella che si e’ messa piu’ in gioco e che prova di piu’ di quanto Lucas potrebbe provare..non mi sta piacendo affatto il suo comportamento (Lucas) nelle ultime puntate..sembra una continua sfida..e basta! Secondo me Giulia meriterrebbe di piu’, non perche’ Lucas sia malvagio, anzi!, ma perche’ ha bisogno di una persona che la travolga e “accudisca” in tutti i sensi, anche a tenerle testa. E Lucas secondo me non ci riuscira’ mai..