Video puntata Uomini e Donne 23-02-2016 : Trono Classico

Tuesday, 23/02/2016 16:01 da Ludo92 85 commenti »

puntata trono classicoOggi è andata in onda il continuo della puntata di ieri di Uomini e Donne del Trono Classico, con i tronisti: Andrea Damante, Ludovica Valli e Lucas Peracchi.

Li abbiamo lasciati nel bel mezzo della discussione accesa tra Lucas e Andrea. Lucas accusava Andrea di essere arrogante e presuntuoso, di essere venuto in studio con la Porsche del padre e di essere un “figlio di papà”. Andrea ha sempre ribadito di essere si arrogante e presuntuoso, ma di lavorare e guadagnare i soldi nel campo della musica. Andrea risponde di essersi guadagnato tutto ciò che ha, lavorando sin da quando era adolescente. A questo punto Andrea gli dice di essere un “finto umile”. Questo scatena in Lucas un dispiacere tanto da farlo allontanare dallo studio. Inizia così una discussione tra Giulia Carnevali che difende Andrea, dicendo che quella è la sua vita, anche con tutti i beni materiali che lui ostenta ed è per questo che deve essere accettato per quello che è. Rientrato in studio, Andrea ha detto a Lucas di non stare a “ciondolare”, ma di decidere da che parte stare e di non essere geloso del fatto che lui ha portato in esterna Giulia e Megghi Galo.

Maria, manda in onda l’esterna tra Lucas e Megghi. La ragazza non gli organizza nulla di particolare, è un pò giù di morale, gli confessa di aver fatto un passo indietro rispetto a prima e gli dice anche di aver fatto un’esterna con Andrea, prima della sua. Lucas alla frase: “Ho fatto un passo indietro” le risponde : “Forse perchè è arrivato Andrea?“. Rientrati in studio, Andrea dice a Lucas di non “allungare più il brodo” e di essere più deciso.

Vediamo poi, l’esterna tra Andrea e Megghi. I due in cucina si divertono a cucinare. Lui le fa molti complimenti, le dice dice di essere bella, carina e dolce. Megghi, a sua volta, risponde di essere uscita con lui non per ripicca nei confronti di Lucas ma perchè gli interessa e lo vuole conoscere.

Maria manda in onda la sorpresa di Lucas per Megghi : lui alle 18:15 va nell’albergo dove alloggia la ragazza, le lascia un muffin al cioccolato davanti alla porta, bussa e si nasconde. Lei è molto contenta di vederlo, lo fa accomodare e lui le chiede scusa del suo comportamento. I due si chiariscono : lui le dice di essere orgoglioso, di non volerla perdere e di dargli tanto fastidio vederla con Andrea. Megghi risponde che Andrea non le è indifferente e che le serve del tempo per chiarirsi.

A questo punto Giulia, esce dallo studio. Lucas Non sembra accorgersene e Maria glielo fa notare. Lucas va su in camerino, bussa ma Giulia gli dice di andarsene e lui torna in studio.

Poi mandano in onda l’esterna tra Lucas e Karolina. Esterna tranquilla, si immaginano insieme, seduti sul divano a vedere un film e qui si ritorna di nuovo a parlare di Giulia che esce con Andrea, che gioca con i sentimenti di Lucas, della situazione economica di Andrea che arriva in porsche e della vita umile di Lucas. Anche Karolina si racconta, parla della sua umile famiglia e dei loro caratteri simili.

Adesso vediamo l’esterna tra Andrea e Francesca al museo di arte contemporanea. Lei gli fa molti complimenti, gli dice di essere brillante, simpatico, di saper parlare e di aver carisma. Lui a sua volta ribadisce che con lei riscontra molte affinità e di essere una ragazza con carattere.

Infine Maria manda in onda l’esterna di Andrea con Alessia. Alessia è più grande di lui e questo ad Andrea piace molto, perchè ha cervello e perchè è matura. Le confessa che non c’è nessun paragone tra i due tronisti. Essendo in un bar gli insegna a preparare un cocktail e lo bevono insieme.

Maria a fine puntata, chiede alle altre corteggiatrici scese per Andrea di presentarsi.

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 23 Febbraio 2016 :

Soldi o pomodori?

Guarda il Video

Esterna Lucas e Megghi :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Megghi :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Megghi :

Guarda il Video

Megghi e i due tronisti :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Karolina :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Francesca :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Alessia :

Guarda il Video

Che presentazione :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Lucas e Carol :

Guarda il Video

Andrea conosce le sue corteggiatrici :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/02/2016 20:07

    Jeff…ma è lo stesso Andrea che si giudica figlio di papà, arrogante, e presuntuoso…..
    Non lo avete ascoltatao….?

    Inutile che parliate di Rossella….. per quanto mi riguarda… il discorso esula da chi SIA lei…
    Ho solo fatto il confronto, alle prime puntate, di troni diversi, atteggiamenti diversi di chi commenta in studio.
    Ludovia ha detto a Rossella che era una cosa…… perchè NEL VIDEO DI PRESENATAZIONE ha detto ..bla…bla…bla….
    La stessa Ludovica, dice, riferednosi al video di presentazione di Andrea….” non è un colpa essere ricchi”….
    Ora… come è uno o l’altro…. non fa parte della mia riflessione…..
    Quello che ho “pensato” è che davanti a cose simili, in alcune occazioni si definisce la cosa ” affronto a chi ha problemi veri”… in altre ” non è ostentazione”….

    Se poi….. diciamo che la simpatia è determinante…. ci sto….
    Ma oggettivamente…anche no… 😉 😉

  2. annam il 24/02/2016 20:01

    Jeff….. GianMarco lo ha definito mezzo uomo ed Amedeo è stato calmo nel rispondergli….
    Amedeo ha dato del gigolò a Lucas, ed altre cosette, e lui ha risposto calmo e senza offenderlo a sua volta…
    Certo… magari non sono andati davanti come ha fatto Lucas… ma il succo è il medesimo.
    Quello che voglio fire che E’ FACILE….arrivare freschi, rilassati e stare calmi….
    Più difficile esserlo a fine trono….quando lo stress da trono incombe..!!

  3. sissy il 24/02/2016 19:04

    ade o forse sta nervoso xk ha paura ke andrea gliele soffi tutte hihi se proprio nn gli rimane nessuna nel caso vado io XD no skerzo..se mi leggesse il mio ragazzo mi ammazzerebbe XD cmq lui è nervoso xk si sente “inferiore” da quel punto di vista..l ha anke ammesso in puntata ke lo teme…ingiustamente 2 me

  4. Ade il 24/02/2016 18:57

    Andrea per il momento vai bene per me. Penso che lucas sta nervoso perché non si riesce ad innamorarsi di nessuna.

  5. sissy il 24/02/2016 18:47

    jejj (Y)

  6. jejj il 24/02/2016 18:46

    Credo annam che i primi commenti nei confronti di ANdrea siano tutti positivi perche’ oggettivamente lui si e’ posto a mio parere in modo simpatico, sa parlare, e’ intelligente e calmo. ha detto che e’ presuntuoso ma non lo e’ stato…oggettivamente Rossella aveva piu’ la puzzetta sotto al naso in primis con i corteggiatori, risposte molto spinose contro Tina e Ludovica ma da subito eh, mentre hai visto Andrea come ha risposto alle punzecchiature di Tina che era dalla parte di Lucas? Rossella se l’era gia mangiata viva..quindi delle differenze oggettive credo ci siano….Poi magari diventera’ arrogante peggio di tutti, ma al momento no

  7. sissy il 24/02/2016 18:45

    beh anna ma nessuno penso abbia attaccato neanke rossella alla prima puntata. senza parlare di rossella…nessuno è mai stato ke io ricordi attaccato solo sulla base di un video di presentazione..onestamente in qst andrea avrebbe potuto arrabbiarsi xk attaccato da lucas già dalla seconda puntata proprio in base esclusivamente a qst…e sinceramente la sua reazione mi è piaciuta molto finora.c è da dire poi ke l unico ad attaccare andrea dal video di presentazione è stato lucas xk toccato su un punto debole. nessun altro l ha fatto..tranne tina ke è un discorso a parte.

  8. jejj il 24/02/2016 18:41

    Rossella e’ stata senz’altro definita viziata piu’ facilmente per il pregresso al GF e per il pianto storico…sicuramente la sua precedente esperienza televisiva a giocato a suo sfavore e senz’altro lei non ha avuto atteggiamenti tali da farci ricredere.

  9. jejj il 24/02/2016 18:40

    Mai visto Amedeo essere un signore, e’ stato subito cafone e maschilista per quanto mi riguarda….e Lucas me lo ricordo gia’ animato quando discuteva con Amedeo, non di certo calmo come Andrea…
    Sono sicura che vedremo anche i lati negativi di Andrea a ci saranno senz’altro, sul fatto che pero’ sia stato molto educato in questo frangente mi sento di riconoscerglielo, perche’ in pochi avrebbero mantenuto la calma, insomma Lucas gli ha detto cose pesanti eh…

    Fai il confronto con Rossella ma lei si e’ mangiata Tina e Ludovica per molto meno a mio parere….lo sai che su Rossella la pensiamo in modo molto diverso e non vorrei tornare ad esprimermi al riguardo.
    Vorrei solo dire che io ho giudicato una Rossella viziata e con la vita facile non dopo due puntate e non solo sulla base di un video di presentazione e del fatto che fosse benestante, l’ho giudicata tale dopo una serie di uscite e atteggiamenti che ha avuto.
    Al momento Andrea ha detto cose giuste, se avra’ atteggiamenti da figlio di papa’, uscite infelici etc probabilmente vedro’ il lato viziato di lui.

  10. annam il 24/02/2016 18:38

    Sissy…. non ho intenzione di riaprire un capitolo di cui mi sono pure annoiata…..
    Mi sto riferendo alle prime puntate, dove questo gli è stato attribuito, non dicendole chissa che…. quindi non legato a quel che è venuto dopo.
    Ho preso come esempio quel che Ludovica le ha detto, e non Tina…. proprio per non riaprire la discussione sul trono di Rossella..

    Dato che sia lei, che Amedeo che Andrea provengono dallo stesso ceto sociale, e che sono stati a Ued…. ho provato a pensare alle differenze dei video di presentazione e dei primi commenti fatti da loro e nello studio….

    Poi ….. altro discorso…. le differenze con Lucas….

  11. sissy il 24/02/2016 18:32

    forse alla fine sono stron** allo stesso modo andrea e rossella..ma sicuramente un andrea risulterà meno arrogante di una rossella e più simpatico di certo

  12. sissy il 24/02/2016 18:31

    guarda anna onestamente nn credo ke gli attakki verso rossella si limitassero al fatto ke fosse ritenuta viziata…x quanto mi riguarda qll è l ultima cosa ke mi ha infastidito di lei…sul modo di porsi beh tutto cambia..sicuramente andrea ridendo e skerzando dirà anke cose negative…nn possono piacergli tutte come sicuramente a rossella nn dovevano piacergli tutti…però quello ke dico sempre nn è tanto quello ke dici ke fa la differenza ma il modo in cui lo dici sì. e l esempio più recente è quello ke state dicendo in molti di lucas x la questione del bacio…il modo in cui si è espresso 2 qlcn dovrebbe persino cambiare il modo di reagire di megghi. stessa cosa di rossella o andrea..il modo di porsi cambia il modo in cui vengono poi giudicati.

  13. annam il 24/02/2016 18:28

    Jeff….come Lucas è stato un vero signore con Amedeo…. tanto tempo fa….
    Come Amedeo è stato un vero signore verso GM….tantissimo tempo fa…
    Non è che è una ruota che gira…e prima o poi, tutti son signori, e tutti son cafoni?

  14. annam il 24/02/2016 18:26

    Mi sono scordata un pezzo…. hihi hihi hihi hihi hihi

    In studio,…… le differenze dei commenti è quasi imbarazzante… almeno per me.

    Quello che ieri è stato portato a prova contro, ora è giustificato ….
    questo volevo dire…

  15. annam il 24/02/2016 18:24

    Sissy…. e Gio…. hihi hihi hihi hihi …. mi spiace che il solo nominare l’innominabile vi infastidisca…
    Andrea è stato giudicato “viziato” sulla base del video di presentazione…. da Lucas, e non solo…… anche qua ho letto commenti similim o sbaglio?
    Stessa cosa, per l’innominabile…. è stata giudicata, in studio, qua non so, sulla base del video di presentazione.
    Per Amedeo, non credo, dato che era il “piccolo Lord” e Tina lo covava sutto l’ala.

    Nella puntata SUCCESSIVA, abbiamo visto Andrea scherzare, ironico, calmo e pure filato….
    E’ aperto con le corteggiatrici, si si….. ma dice anche delle cose, che a me fanno ridere, ma che non sono poi così ….”gratificanti” per le corteggiatrici, eh!….

    Ora tutti a dire quanto ci è piaciuto, IO PER PRIMA….. e a dire che Lucas.. invece sta scadendo….

    Ho fatto una riflessione su questo.
    E cioè che voglio ricordarmi anche le cose positive di Lucas, come voglio attendere quelle negative di Andrea…davvero negative.
    Il fatto di essere viziato, lo do per scontato, come lo davo per Amedeo, e per Rossella…..
    Dopo, giudicherò la persona…… al di là di vizi, veri o presunti, come al di là delle presunte virtù di Lucas ( o di Ludovica)… che poi tanto virtù non sono, a conti fatti…

  16. jejj il 24/02/2016 17:29

    Andrea e’ stato un gran signore nella reazione con Lucas, senz’altro e’ alla seconda puntata ed e’ rilassato ma non tutti avrebbero reagito con tale calma e diplomazia, bisogna riconoscerlo!

  17. sissy il 24/02/2016 17:02

    cmq anna se posso dire la mia..nn ho letto tutti i commenti precedenti però nel tuo ultimo commento dove dici sulla base di cosa si giudica andrea migliore o peggiore di rossella…onestamente nonostante siano solo 2 puntate io già ho notato delle differenze abbastanza importanti. ad esempio il modo di approcciarsi con le corteggiatrici di andrea è estremamente positivo e aperto..finora nn è stato mai arrogante nè maleducato..le invita persino lui a ballare.rossella invece era kiusa all inizio e lo è rimasta tutte le puntate..piena di pregiudizi nei confronti dei corteggiatori e sempre a criticarli. oltretutto riprendo qnd una volta tu hai detto ke a forza di provocare poi è normale reagire come rossella ha sempre reagito. beh andrea pur essendo un uomo e avendo visto uno ke gli è andato davanti al muso..è rimasto persino seduto e nn ha neanke alzato la voce..nonostante poi lucas l abbia criticato in tutte le esterne andate in onda..concordo cn te poi nel dire ke è presto x giudicare ma finora qlc differenza si è notata.

  18. giorgiabg il 24/02/2016 16:45

    Infatti Annam io ho fatto,distinzione…..Amedeo non l ho seguito X cui non posso,dire nulla…..Rossella gia vista in precedenza a mio,avviso ha avuto l atteggiamento da arricchita….Andrea X adesso no……poi si vedrà…magari diventerà più odioso di Ross…..

  19. sissy il 24/02/2016 16:22

    jejj 2 me quelle frasi di megghi sono state dette x provocazione…a meno ke davvero nn fosse un fuoco di paglia. però le lascio il beneficio del dubbio. al momento nn do x scontato ke si lasci “comprare” cosi facilmente da andrea x l accenno di un interesse..ammetto ke sicuramente si vede ke l ha colpita. è strano vedere un tronista ke invita a ballare e sicuramente andrea ci sa fare…tutto sta vedere se le basterà cosi poco x cambiare idea. in tal caso ti darò ragione. al momento vedo anke da parte di megghi una provocazione nei confronti di lucas..spero resti tale…o quantomeno se proprio dovesse cambiare idea (cosa ke può essere lecita) spero lo faccia x motivi validi e nn solo x un invito a ballare o ad uscire.

  20. sissy il 24/02/2016 16:15

    anna il bacio nn è stato tanto sentito neanke con megghi…come dici tu era la puntata prima o la puntata dopo ke lui dice di nn provare sentimenti x nessuna..quindi è appurato ke fosse un bacio di attrazione e incoraggiamento e niente più. con giulia nn c è stato x qll ke hai detto tu..anke nelle esterne ke tu dici sono state calme lei è sempre stata qll più convinta. lucas fino ad oggi ha baciato solo megghi se nn erro..e valentina. con valentina a detta sua aveva raggiunto l affinità mentale ideale x lui..e il bacio è servito x vedere se poteva nascere anke l attrazione ke ovviamente di primo akkitto nn provava. con megghi ha sempre usato il bacio x scopi diversi. con giulia nn la deve nè spronare nè testare se gli piace fisicamente..quindi qnd ci sarà un bacio con lei sarà solo xk da parte sua è nato qlcs. qst penso..nonostante lui sia molto “fisico” nel senso ke abbraccia e si struscia parekkio XD i baci sono stati dati sempre x un motivo..nn è uno ke se le bacia tutte insomma. credo ke qnd bacerà senza nessun motivo..quella sarà la scelta.

  21. Ade il 24/02/2016 15:31

    fix (Y)

  22. annam il 24/02/2016 15:17

    Jeff….. concordo sul fatto che Megghie sorprende di più… e che sembri più “presa”…. ma dato che ci appariva molto presa anche da Lucas….. a sto punto aspetterei qualche puntata per “capire”, che cavolo faranno tutti e 3… o 4….. o ….chissà…. (iupp) (iupp) (iupp)

  23. annam il 24/02/2016 15:11

    Tornando all’argomento di questa mattina….GIO…. NON MI SONO spiegata…. hihi hihi hihi
    Abbiamo avuto 3 figli di papà, negli ultimi 3 troni.
    1 era il piccolo Lord.
    2 la strega cattiva
    3 il ragazzo free che si gode la vita, oggi, ma che sa che prima o poi dovrà indossare giacca e cravatta e diventare “serio”-.
    Tutti e 3 sono stati “accusati” di essere “viziati”, nel senso dispregiativo del termine.
    Ora….. opinioni personali a parte sulle 3 persone in questione….
    IO PENSO CHE:
    Sono viziati tutti e tre, se per questo intendiamo dire che hanno avuto una vita agiata, economicamente, bella perchè priva di dolori messi in evidenza ( poi le cose loro non le so)…. e quindi, PER FORZA, sono viziati, abituati ad avere quel che desiderano, portati a ritenere la vita “facile” come normale…..e quindi sono, alle vote o sempre, arroganti, presuntuosi e con un atteggiamento poco umile…
    MA SONO ANCHE ALTRO…..
    Come è anche altro, chi come Lucas, Ludovica,ecceccecc….. ha avuto una vita “difficile” ed in conseguenza a ciò ha lati del carattere, non sempre positivo, che magari vengono fuori nel tempo..
    Non ho visto, IO, grandi differenze tra i video di presentazioni e le presentazioni in studio, dei 3 figli di papà, per cui giudicarli in modo diverso.
    Tutti e 3 hanno mostrato cose di valore ( casa, auto ….fa poca differenza), tutti e 3 hanno parlato di famiglie presenti, che sostengono, e che aiutano….
    Sulla base di COSA, si giudica, da 2 puntate, chi è tra loro migliore o peggiore?
    La pregressa conoscenza….. di Ludovica, perchè lei ho preso come esempio, che non vede in Andrea uno sbruffone nonostante porche e barche, perchè lo conosce, mentre giudica Rossella, “viziata ed insicura” perchè dice che vuole essere amata per quel che è e non per quel che ha…..
    Non volevo minimamente riprendere il discorso su Rossella, ma è una che è stata a UeD, accusata, come Andrea, di ESSERE in base a quel che HA…. quindi nel mio discorso serve come esempio.
    Ludovica…. c’entra, perchè è a UeD, ed ha espresso giudizi, come chi è a casa…
    L’atteggiamento…. è una cosa, la sostanza per me è altro.
    Quindi, come ORA nel giudizio di Lucas, ricordo anche le cose belle, così, nel giudcare Andream aspetto anche le cose meno belle…. che, per forza di cose, ci saranno.

  24. annabella88 il 24/02/2016 15:05

    Bravaaa jejj giusto (Y) (clap) (clap) (clap)

  25. jejj il 24/02/2016 15:02

    io con Giulia ho visto svanire quell’attrazione/provocazione….perche’ ho visto Lucas cercare piu’ megghie allo stesso tempo. Non accuso Megghie per essere uscita con Andrea figuriamoci, ma come dicevo dato il pregresso ovvero il suo dichiarare di essere molto presa e allo stesso tempo il suo aver ricevuto piu’ certezze mi ha fatto rimanere basita, non tanto della sua uscita ma delle sue frasi “Non mi ha lasciato indifferente, sono stata molto bene con Andrea”. Giulia l’ho vista piu’ provocatrice nei confronti di Lucas nella decisione di uscire con Andrea, poi magari le piacera’ davvero tra qualche puntata ma secondo me e’ iniziata decisamente per sfida, Megghie l’ho vista subito estremamente sognante, lusingata e con gli occhietti illuminati! Giulia non fa assolutamente per Lucas, concordo a pieno e la vedo molto piu’ adatta ad un Andrea. Megghie la vedo bene con Lucas come ho gia’ espresso, lui ha bisogno di una ragazza tranquilla, che non si ribelli troppo, che puntualizzi poco, sempre dolce perche’ lui e’ estremamente permaloso e suscettibile!

  26. annam il 24/02/2016 14:58

    Secondo me Giulia non sbaglia, è fatta così…. troverà la persona che è fatta come lei, si scontreranno, ma si ameranno….

  27. annam il 24/02/2016 14:57

    AH!….Ad oggi, dato che invece Giulia a me non dispiace, la vedrei molto meglio SOLA….
    il Lucas che sta venendo fuori, con tante questioni irrisolte, non fa per lei.
    Megghie, da questo punto di vista è molto meglio, lo sa prendere, ma sa anche farsi rispettare.

  28. annam il 24/02/2016 14:55

    Lo so Jeff……. io rispondevo a Gio….ma poi ho letto il vostro argomento, e mi sono persa….. hihi hihi hihi hihi

  29. annam il 24/02/2016 14:54

    Ma…Sissy….. che non ci fosse nulla dal punto di vista emotivo, non possiamo saperlo con certezza, e la cosa vale per tutte……
    Con Giulia sembrava attrazzione forte, ma al bacio non ci sono MAI arrivati…. perchè?
    Ci sono state anche esterne calme, dove poteva scattare….se fosse stato TANTO voluto e sentito…no?
    Ad oggi…. IO non ho le idee chiare…

  30. jejj il 24/02/2016 14:54

    annam con il mio commento non rispondevo a te ma principalmente a sissy e a quello che ho letto sul post di Megghie dove si diceva che Megghie ora ha tirato fuori il carattere …mi sembra esagerato:)
    Sono d’accordo che ha fatto bene ad uscire con Andrea figurati, solo che finche’ lo faceva Giulia tutte addosso:) perche’ e’ quella arrogante e sveglia, ora lo fa Megghie va bene. La penso come te annam sul bacio di Lucas a Megghie anche io ho letto cosi’ la spiegazione data da Maria che ha cambiato decisamente l’interpretazione a quella frase.

  31. sissy il 24/02/2016 14:54

    giulia sbaglia xk aggredisce…ma come vuole la storia di ued..almeno la maggior parte delle volte è sempre quella ke sbraita di più ad averla vinta XD spero nn sia cosi..xk giulia nn rientra tra le mie simpatie onestamente XD

  32. sissy il 24/02/2016 14:52

    sulla questione andrea concordo. spero come ho detto ke le moine di andrea nn la spingano a cambiare tronista xk in quel caso sarei la prima a ricredermi su di lei..dimostrerebbe la sua immaturità. finora nn ho niente da recriminarle

  33. annam il 24/02/2016 14:51

    Al rpimo bacio una mia carissima amica si è messa a piangere, nemmeno fosse stata violentata….. io, più giovane, non ho fatto una piega, anzi… direi che al 99% sia carattere, il resto esperienza.
    Non ho sottolineato per dire che non sapendo non dobbiamo giudicare…. ovvio che possiamo basarci solo su quel che vediamo, e che il tuo commento è esatto.
    Ma…. la stessa persona, poco esperta, ha la capacità, invece, di gestirli molto bene i ragazzi…. con la sua dolcezza, ma le cose le dice, e le dice anche bene.
    Giulia, con tutta la sua esperienza, invece, mi sa che ottenga molto meno… 😉

  34. sissy il 24/02/2016 14:50

    appunto anna sono d accordo cn te..il fatto che abbia baciato megghi nn è xk nn avrebbe baciato anke giulia..xk cn giulia nelle prime esterne era palese ke ci avrebbe fatto anke altro. semplicemente con megghi si è sentito di lasciarsi andare..con giulia si è trattenuto. ma dal punto di vista emotivo nn c era nulla..x quello lei ci rimane male.

  35. annam il 24/02/2016 14:48

    Si però….. mi sembra che la stessa Megghi abbia capito quando Lucas ha detto di non essere “coinvolto” da nessuna…. e lo ha spiegato col poco tempo passato assieme, e la mancanza di “conoscenza”…..
    Quindi, dato che il bacio, se non erro, era venuto prima ( o è venuto subito dopo ?..non ricordo, ma fa poca differenza)… ERA CONSAPEVOLE, che il bacio non aveva un significato così importante.
    Per lei forse….. ma se fosse così… uscire con Andrea SI, ma infatuarsi di Andrea…anche no.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...