Rossella Intellicato manda un messaggio a Tina Cipollari: “Io sono felice,tu…”

Thursday, 18/02/2016 10:00 da ludo_92 99 commenti »

rossella e tinaNonostante la sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa settimane fa Rossella Intelliccato non risparmia i suoi messaggi verso l’opinionista Tina Cipollari.

Come sappiamo tutti ormai,le due si sono scontrate in studio,proprio in quel momento Rossella molto ferita e delusa decide quindi di abbandonare il programma.
L’ex tronista ha deciso di non tornare più in quanto nello studio ci fosse sempre e comunque l’opinionista,quindi lei preferisce non tornare.

Dopo qualche giorno che ha abbandonato il trono, è uscita voce che lei si frequentasse con Jeremias Rodriguez, ma l’ex tronista ha ufficializzato il tutto solo dopo qualche giorno.

Nella puntata del trono over che è andata in onda ieri, Tina insieme a Gianni, hanno commentato l’accaduto sostenendo che secondo loro i due già si sentivano o frequentavano durante il suo percorso all’interno del programma.

Gianni trova molto strano che Rossella abbia trovato l’amore in cosi pochissimo tempo e quindi la sua idea è quella che si conoscevano già da tempo, Tina concorda con lui e aggiunge anche che se lei ha abbandonato il trono allora non era per colpa sua.

Rossella è venuta a conoscenza che ieri si parlava ancora di lei e quindi ha pubblicato il seguente messaggio per l’opinionista:

“TI PENSO SEMPRE ANCHE IO!!!!!!! Cometimanco #cheridere #trovatiunlavoro #circense #iofelicetuno#”

Ecco di seguito il video di Tina che parla in puntata di Rossella:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/02/2016 16:06

    Ma….. non è questione di cattiveria e vittimismo…..
    Questo è proprio quello che vuole far passare la redazione con tutte le frecciatine date…..
    Il punto è lasciare un tronista LIBERO di interagire con i corteggiatori…stoppare Tina, quando ha ripetuto la stessa cosa da 10puntate..!!!!
    Di questo Rossella si è lamentata.
    Questo è il motivo di cui parla quando scrive che ha lasciato il trono…!!!
    Sorvolate sul modo in cui definisce Tina, che è ovviamente, frutto del litigio tra le due….e prendente il senso.
    Non è lei ha definire “sofferenza” il suo interagire con Tina….è Raffaella che lo dice.
    Non è lei a dire che la colpa sono le offese ricevute….ma IL VOLERLA FAR PASSARE PER QUEL CHE NON E’…. da parte di Tina…

  2. sissy il 19/02/2016 16:05

    ke tina col suo carattere abbia contribuito a dare la possibilità a rossella di uscirne come vittima sn d accordo come ho già detto…ma ke lo sia stata e dico durante il trono senza riferirmi al gf..no nn concordo. se si guardano solo i fatti come dici tu anna si vede tina ke commenta lo sfogo di rossella dicendo ke è stata esagerata xk nn si piange x il gf e anke incoerente..niente di ke insomma e niente di grave..credo ke qui siamo d accordo. l ha ripetuto altre volte? va bene..una può perdere la pazienza..ma continua a nn essere nulla di ke..quindi x me nn passa lo stesso come vittima. nel momento in cui poi comincia a uscire con uno ke neanke aveva notato x far dispetto a ludovica e a fare l arrogante beh sinceramente se agli okki tuoi o di qlcn altro poteva stare dalla parte della ragione..automaticamente credo passi dalla parte del torto.

  3. annam il 19/02/2016 15:55

    Sissy…. basta che ti riguardi le 3 4 puntate dopo lo sfogo, e VEDI una Rossella che TRANQUILLAMENTE spiega e rispiega il senso delle sue parole ed azioni….
    Ma se si prendono solo le ultime puntate… allora si vede la Rossella aggressiva, che sa essere. Tagliente, perchè punge sul vivo, dicendo cose VERE e non mal interpretate.

    Se un lombrico punzecchia un topo… una, due, tre volte….alla decima, non si deve sorprendere se viene schiacciato.

  4. annam il 19/02/2016 15:51

    Sissy…. credo di aver scritto anche troppi papiri sul come e perchè.
    Vittima Rossella ci è passata, questo è il punto. Che piaccia o meno.
    Quando una persona le sta sulle scatole Tina non è in grado di ragionare.
    I suoi commenti da ironici e divertenti diventano illogici e pesanti.
    Io….. non riuscivo a seguire la parte di puntata in cui era presente Rossella, mentre seguivo tranquillamente tutto il resto. Per capire cosa è successo mi sono divuta IMPEGNARE ed ANNOIARE.
    Rossella non ha potuto fare la tronista.
    Dalla puntata dello sfogo, dove leggititamente, tutti hanno detto la loro, in poi, Rossella ha passato il tempo a SPIEGARE quel che intendeva dire.
    Se questo…. non porta all’esasperazione TE…. a me si.
    Quindi capisco Rossella.
    Anche se è una stronxa patentata… in questo caso, ha ragiione lei.
    E questo è indiscutibile, per chi il trono l’ha seguito davvero.

  5. annam il 19/02/2016 15:46

    Non tutta la colpa.
    Ho sempre detto che Rossella ha risposto a tono, in modo ironico e tagliente.
    Come te, anche io ho scritto che hanno lo stesso carattere.
    Ma di certo trovo che chi iniza abbia la maggior parte delle colpe.

  6. sissy il 19/02/2016 15:27

    appunto anna è su quello ke nn siamo d accordo…il come…mentre tu imputi tutta la colpa a tina…io dico semplicemente ke nessuna delle due è vittima xk hanno lo stesso carattere. rossella nn se n è andata xk esasperata ma solo x uscirne pulita e da vittima..meglio passare come una vittima o come una pazza ke sbraita?se sono arrivati a quel punto è stato xk tina ha sempre commentato come ha sempre fatto da anni e anni e con tutti..e xk rossella invece ke rispondere con tono normale difendendosi e basta ha attaccato a sua volta esagerando anke lei. questa è la differenza..nn è tina la cattiva e rossella la martoriata.

  7. annam il 19/02/2016 15:19

    Sissy…. ti ripeto. L’ultima puntata ha subito moltissimi tagli.
    Alessandro ha lasciato il trono, o è stato eliminato ….. questo non si è visto.
    La discussione è durata parechhio….questo non si è visto.
    Il momento del “confronto fisico” è stato più intenso, non l’hanno neppure inquadrato, GIUSTAMENTE…. Gianni e Jack hanno fatto interventi…e non si sono visti.
    Io su questo ho solo commentato che era una scena penosa.
    Il punto resta sempre uno, per ne, COME ci si è arrivati.

  8. annam il 19/02/2016 15:16

    Benissimo…Sissy…. non ho scritto che ne era una cosa che sapevo per certo, ho solo interpretato un commento letto….chiedendo, a chi l’Over lo segue, di confermare o negare…
    Di conseguenza, anche il resto del mio commento viene annullato, se la premessa è sbagliata.

  9. annam il 19/02/2016 15:14

    Sissy…. io riporto quello detto da Teressanna, al tempo, e da Rossella, oggi.
    Le mie considerazioni personali, esulano da questo discorso.
    Teresanna, si poteva sentire in colpa, o no… ma essere sotto discussione ad ogni puntata, porta chiunque all’esasperazione.
    Quando dici A e di attaccano per Z…
    Questo, secondo me, porta tanta gente all’esasperazione.
    Ma va bene così…Tina è Tina.
    Dobbiamo solo sperare che Maria scelga tronisti che le stiano simpatici, così possiamo vedere un trono e non una rissa.

  10. sissy il 19/02/2016 15:05

    ma nella foto nn si stanno baciando…tina scansa il viso e lui è molto vicino. cmq la cosa sicura è ke nn ha a ke fare con gemma XD

  11. sissy il 19/02/2016 15:04

    per teresanna era difficile xk la attaccava esagerando è vero ma su cose reali e per cui già lei si sentiva in colpa nei confronti di francesco…quindi era una posizione difficile xk stava in torto. in qst caso onestamente rossella avrebbe fatto ancor meno fatica a reggere la situazione trattandosi come dici tu di attakki senza senso. e poi sinceramente rivedendo l ultima puntata tina rossella nn l ha proprio considerata..anzi si è messa ad attaccare fabio. è intervenuta solo alla fine sulla questione del lavoro. e ke sarà mai. sinceramente descritta cosi pare ke tina impedisse a rossella di parlare ma nn è cosi…qnd magari avvenivano battibekki tra rossella e ludovica ecco ke interveniva tina ma nn è ke quella stava seduta intenta a parlare coi corteggiatori e tina sbraitava dal nulla..ridimensioniamo un pò le cose…pure rossella punzekkiava ogni tnt..anke nelle esterne..una volta tina una volta ludovica…tu dici x vendetta…vabbè sarà anke x vendetta ma se l è cercata lei ad insistere ogni puntata invece di mollare l osso dopo un pò..poi ovvio ke tina nn lascia passare.

  12. annam il 19/02/2016 15:01

    Non si sono MAI baciati…. perchè lui non ha baciato nessuna, ed ha scelto un’altra.

  13. annam il 19/02/2016 15:00

    Sissy… ho detto che non vedo l’Over quindi non so chi sia il tizio nella foto.
    Ma non è quello che dici tu.
    Al tempo Tina aveva 30anni e 30 kg in meno.
    Ed il signore non era questo…. Io quel trono l’ho visto.

  14. annam il 19/02/2016 14:59

    Sissy…. le anticipazioni dicono che Tina si è avvicinata a Rossella, e poi si è lamentata di aver ricevuto una spinta da lei….Gianni è intervenuto dicendo che invece era stata Tina, PER PRIMA, ad alsare la mano….
    Ma …. non è questo il punto…
    Il punto è a queste situazioni…un programma come UeD NON DEVE ARRIVARE.!!!
    Se la colpa è della tronista, la si manda via.
    Se è di Tina… la si imbavaglia.!!!
    Invece ci marciano su….. per l’odiens che ne porta…

  15. sissy il 19/02/2016 14:57

    mi spiace deluderti anna ma qui nn c è nessun doppio senso da parte di rossella…quell uomo nella foto nn ha niente a ke fare con gemma…posso anke sbagliarmi ma 2 me è una foto di qnd tina era corteggiatrice e corteggiava quel signore più grande..se è come penso io ritengo ancora peggiore rossella visto ke si parla di anni e anni fa e tina attualmente è felicemente sposata con dei figli…quindi ha ancora meno senso quella foto.

  16. annam il 19/02/2016 14:55

    Ribadisco per l’ultima volta.
    Non si tratta di OFFESE……
    Non è un’offesa a Rossella dirle che non ha personalità perchè in un’esterna era arrabbiata con un suo corteggiatore che non l’aveva difesa nello scontro con Tina.
    Non è un’offesa, è NON CAPIRE NULLA.
    Questo discorso ha portato via tutto il tempo, a disposizione di Rossella, per poter parlare con i suoi corteggiatori, sentire da loro cosa ne pensavano e da questo VALUTARE chi era per lei e chi no.
    Dopo aver dovuto spiegare a Tina il senso del suo discorso, ha dovuto Ri spiegarlo a Ludovica, che nel frattempo, ha pensato bene che doveva intervenire.

    Ma quando mai….abbiamo visto queste cose capitare IN OGNI PUNTATA….?
    Solo con Teresanna, che come Rossella, se ne andà dal programma, APPUNTO perchè era inutile starci quando non poteva fare la corteggiatrice, ma discutere con Tina, oltre che con le rivali.
    In quel caso…. Monte è stato un motivo VALIDO per un ripensamento.
    In questo caso non c’era nessun Monte.
    Tutto qua.

  17. sissy il 19/02/2016 14:52

    x me anna rossella ha fatto una figuraccia x le parole violente ke ha usato…ora tina si è avvicinata..l ha spinta?nn s è capito nulla dalle cose andate in onda ma l abbiamo letto…certamente nn ha fatto una bella figura neanke lei ma nn è ke ha alzato le mani x pikkiarla…sentire una ragazza dire ti spacco la faccia resta il fatto ke nn è una bella scena da vedere…e rossella sa di essere apparsa male..quindi 2 me dopo certe scene o torni in puntata consapevole di aver fatto una brutta figura (scuse o meno) oppure prendi la via più facile ke ti fa uscire meglio…quella della vittima.

  18. annam il 19/02/2016 14:50

    Sissy… ok…
    Ci sono persone, quelle che criticano Tina, che hanno visto altro.
    E il vedere la foto di lei con Jeremias …. non sposta di una virgola quel che è stato il trono.

  19. annam il 19/02/2016 14:49

    Sensa senso la foto di Tina?

    Non guardo l’over…. MA da commenti letti…. ho pensato, ditemi se sbaglio, che la suddetta foto mostra Tina che bacia un tizio, con cui usciva Gemma…. altra persona che invece di essere gentilmente invitata a lasciare il programma… viene tartassata da Tina, e dice di volersene andare per questo…
    Ora…. sena voler dare ragione a Rossella o a Gemma…. anche perchè non ho visto…
    Mi pare comunque che sul piano intelligenza, ironia, e subdola perspicacia….Rossella vince ancora una volta 10 a 0….
    Bimbominkia SI a continuare…. ma lo fa con stile…!!!

  20. sissy il 19/02/2016 14:48

    tina onestamente ai miei okki nn ha fatto nte di diverso con quello ke ha fatto con ogni tronista ke si è seduto…commentare..anke animatamente certo xk nn ha un carattere pacato e lo si è SEMPRE visto. ma francamente ke io ricordi nn l ha MAI offesa..qnd tina si è avvicinata a rossella rossella continuava ripetutamente ad insinuare ke fosse una cattiva mamma…credo ke questo faccia saltare i nervi molto più di sentirsi dire cose reali come ke è stata prima al gf poi a uomini e donne..ke sono FATTI..quindi nn provocazioni..si può discutere sui modi di tina ke sono plateali ma x me sulle cose ke ha detto nn ha esagerato…almeno nn stavolta..tina stava anke seduta qnd rossella le ha detto ti spacco la faccia…x me tina nn è la vittima e tantomeno lo è rossella tutto qua

  21. annam il 19/02/2016 14:44

    Ma perdonami, Sissy….Rossella doveva scusarsi con una che le è andata a mezzo centimetro dalla faccia per motivi che nemmeno si sono capiti?

    La puntata ha subito talmente tanti tagli che è IMPOSSSIBILE capire chi ha detto cosa…

    Il risultato, e tutto il percorso sono l’unica cosa che possiamo commentare.

  22. annam il 19/02/2016 14:40

    Sissy….. esatto, Rossella se n’è andata perchè non voleva più arrivare a quel punto in una trasmissione televisiva, dove, andato via l’unico corteggiatore che forse forse le interessava, Alessandro, non aveva più nemmono questo a portarla dentro il programma.
    Ma siamo sempre allo stesso punto.
    E’ stata Rossella a provocare Tina, fino a portarla ad infastidirla ad ogni puntata, o è stata Tina ad infastidire Rossella ad ogni puntata perchè non la tollerava?

    Tu descrivi sempre e solo le cose negative che ha fatto Rossella, e Tina, cosa ha fatto?
    Era tranquillamente seduta a prenderle?

  23. sissy il 19/02/2016 14:11

    io direi ke in certi casi si debbano valutare anke certi aspetti..nel senso ke tina sottolinea certi fatti xk cmq l accaduto ha messo in discussione anke la sua presenza all interno del programma, ovvero il suo lavoro. certo sarà anke discutibile come cosa ma qst è. tina starà in programma a sbraitare e a fare show ma nn bisogna dimenticare ke è il suo lavoro. rossella l ha in un certo senso messa in una brutta posizione x come si è comportata e x le accuse ke le ha fatto xk ovviamente poi molte persone se le è messe contro. quindi nn è solo na questione di immagine ma anke di lavoro..il ke è leggermente più seria come cosa. ovvio ke se le cose peggioravano e si faceva passare tina come carnefice diveniva difficile la sua presenza all interno del programma. ovvio ke nel momento in cui poi escono determinate foto il dubbio nasce spontaneo e tina ha fatto bene a fare quello ke ha fatto xk cmq fino a quel momento era passata x la colpevole di turno nei confronti di rossella cosa ke a mio avviso jeremias o meno tina nn è. vi spiego il motivo…o rossella se n è andata xk incapace di continuare a reggere il confronto con tina..cosa ke nn è assolutamente xk avete visto tutti ke di problemi a rispondere nn ne ha e dentro la casa del gf ha passato mesi interi a sbraitare e litigare in continuazione quindi nn prendiamoci in giro. se ha lasciato il programma è sia xk nn era interessata a nessuno (se conosceva già jeremias nn lo so) sia xk dopo l ultimo litigio ha fatto veramente una brutta figura x le parole pesanti ke ha usato..sopratt qnd ha detto ti spacco la faccia..quindi era più semplice andarsene passando da vittima piuttosto ke scusarsi la volta dopo per le parole usate ke onestamente sono state esagerate. qst è qll ke penso..poi ke rossella voglia difendere la sua credibilità dicendo ke nn conosceva già jeremias è un conto…mostrare foto di tina lo trovo inutile e senza senso.

  24. viola2 il 19/02/2016 13:48

    Vabbe ade lei e così li…non la sto giustificando…ma devo dire che io ho visto pure altro di Tina non solo quelli negativi!!ma fa incavolare alcune volte xkw si vede proprio che va a simpatie…ma altre volte ha proprio ragione e la vedo comprensiva e difende pure chi secondo lei merita!!lei e così. ..x non posso dire che il suo carattere sia totalmente negativo…e penso che sia più o meno il pensiero di tutte…altrimenti da mo che non guardavamo più ued hihi

  25. Ade il 19/02/2016 12:02

    Tina non ha ragione, non importa si rossella si è innamorata dopo un giorno e poi lei voleva uscire insieme a fabio, non importa si diego c’era fidanzata o amante, lei non c’è il diritto di mettere mano a dorso a le persone, questo deve finire, anche si il programma taglia sempre. Oggi stavo vedendo suo marito nel programma della sorella di barbara d’urso e non capisco come un uomo tanto educato si è messo con una donna così tanto arrogante e maleducata.

  26. annabella88 il 19/02/2016 11:49

    (Y) viola….Tina a proprio rotto le scatole sempre cn il nome di Rossella in bocca!!!Tina tappati quella bocca da gommone k ai shh Io consiglierei a Rossella di andare avanti x via legali xk adesso ha proprio toccato il fondo!!! :@ :@

  27. viola2 il 19/02/2016 09:54

    Ovvio che risponda viene tirata in ballo!!!fa bene a farlo…

  28. viola2 il 19/02/2016 09:53

    Beh Gio questo discorso vale pure x la signora Tina che ogni puntata continua a tirare fuori rox!!allora dalle tue parole deduco che Tina sia ugualmente non intelligente …tenendo conto del fatto che ha pure 20 anni in più!!

  29. giorgiabg il 19/02/2016 08:54

    Spontanea no di certo…..se si era preparata le foto l intenzione era di farlo……casuale non lo so …..le foto le aveva pregate in camerino questo è poco ma sicuro……poi IO ho interpretato che aveva approfittato del aggancio datogli da Maria dicendole ” anche Gemma vuole andarsene” non mi ricordo le parole precise ma Maria ha dato l input…casuale o no…non lo so…..
    Su il fatto Rossella se davvero si crede intelligente…..dovrebbe passare sopra a questa cosa è farla finire……ma siccome è un aggancio X rimanere sulla cresta dell’onda onda……ci sguazza…….alla grande….e invece che farsi una risata e darsi da fare con il guapo perde tempo a rispondere a Tina………allora chi è più felice delle due????? Chi è più bimbominkia???? Ai posteri l ardua sentenza……

  30. annam il 19/02/2016 07:33

    E… non si sono limitati alla trasmissione, ma lo hanno fatto anche sul web.
    Magari senza offese, ma “criticando” Rossella, facendo passare il suo abbandono non per causa delle liti con Tina, ma per “la sofferenza” che questo le causava.
    Come ha fatto Tina facendo passare la defaiance di una persona tra un reality e l’altro, come “un dolore”….
    Se Rossella risponde… mi pare ovvio.
    Lo ha fatto anche in trasmissione.

  31. annam il 19/02/2016 07:24

    Raccontando la maleducazione di Rossella…

  32. annam il 19/02/2016 07:24

    Non la vedo spontanea, perchè la ricollego alla puntata seguente l’abbandono dove hanno provato a ripulire l’immagine di Tina, raccontandoci la sua maleducazione nei confronti di Livio, il tentativo di fare lo sgambetto a Ludovica, tramite Fabio, il poco carttere dimostrato nel “soffrire” Tina più di tanti altri prima di lei… tanto che ad ogni coppia che entrava sottolineavano le liti con Tina al tempo dei troni, ed il rapporto amichevole di oggi….
    Non voglio entrare nel merito di chi abbia ragione o torto….
    Io ho vissuto un trono dove la presenza di Tina era eccessiva ed esasperante.
    E questo, per me, è incontestabile….

  33. annam il 19/02/2016 07:19

    Gio…. ma ci mancherebbe, so benissimo che posso scrivere quel che voglio, come tutti.
    Non intendevo dire questo.
    “Lo dico”… significa, nonostante abbia spesso difeso Tina, in questo caso non lo faccio.
    Appunto che gli insulti partono dal web…. dove la maggioranza delle persone guarda l’Over perchè non c’è il classico, e che la cosa nel classico si è svolta…. non vedo molto senso nel montare la cosa nell’Over…se al web era destinata.
    Dopo di che… se invece la questione è stata spontanea… e casuale, allora hai ragione tu.
    Per me non è stata ne casuale ne spontanea.

  34. giorgiabg il 19/02/2016 07:07

    Annam tu puoi dire e scrivere quello che vuoi….nessuno deve e e nessuno te lo ha mai impedito……no??? hihi hihi ci mancherebbe… hihi
    Io non ci vedo l intento di manipolare gli over e neppure tentare di insinuare il dubbio che Gemma se ne vada X altro……ma chi se la piglia quella…..peeeesante come una trapunta D estate hihi hihi
    Il cancan successo intendevo sui social e sul web……è stata una cosa che ha fatto discutere parecchio……e Tina è stata insuktata parecchio……non ha mai risposto agli insulti……X lo meno è quello che so……ha colto l occasione X difendersi….questo di certo non la giustifica…..è stata un tentativo di ripulirsi l immagine…….non ho visto altro…..ma questa sia chiaro è solo la mia opinione….

  35. annam il 19/02/2016 06:45

    Non voglio con ciò togliere il diritto di Tina a difendersi.
    Sono del parere che quando si litiga lo si fa in due. Se Rossella avesse evitato di definirla Befana, Gabibbo, ecc… ed avesse incassato senza replicare, non avremmo ,FORSE, assistito a certe scene.
    Ma non posso per questo accettare che le simpatie di Tina influenzino i troni.
    Secondo me, ultimamente, molto più che in passato.
    E lo dico.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...