In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rossella Intellicato, ex concorrente del “Grande Fratello” ed ormai ex tronista di Uomini e Donne.
Come ben tutti sappiamo da ormai qualche giorno, Rossella ha abbandonato il trono in quanto non ne poteva più dei continui attacchi e litigi con l’opinionista Tina Cipollari nei suoi confronti.
Anche da parte dei suoi corteggiatori non ha visto nessun interesse nei suoi confronti e tanto meno da poterla salvare dalle grinfie di Tina.
Dopo la messa in onda della puntata, Rossella decide di lasciare un ringraziamento particolare a tutta la redazione del programma, a Maria De Filippi e soprattutto a tutte le persone che l’hanno sostenuta dal primo giorno. Questo è ciò che scrive :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ma Tina non sa fare il suo lavoro perchè non sta a casa…..invece di torturare e insultare la gente…si sente troppo superiore ….ma non sa che non è nessuno….TINAAAA STATTIIII A CASAAAAAA!!!!
Ps. Per colpa di Tina nessuno guarderà più il programma !!!!!! Ne sono sicura … siamo stanchi di Tina fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii :@ (regalo)
Rossella non ti fare scoraggiare da quella VVIPERA! !! TORNA NEL PROGRAMMA testa alta e a fan…..lo tutti ! Il tuo principe e li dentro!…F***O
Gio è una domanda a cui non so rispondere perchè non l’ho visto.
Ritengo, comunque, che stare in una casa per mesi, con persone che non ti sei scelto, possa far uscire anche i lati peggiori di te. Supposizioni, ovviamente, generica e non riferita a lei in particolare.
Da quanto visto a UeD ritengo Rossella una persona complessa, che spesso risponde ironicamente, e che spesso, viene fraintesa per questo.
Per me è una persona intelligente, con un carattere fumantino e istintivo…ma che non dimentica e ricerca sempre un confronto per arrivare a “spiegare” le sue motivazioni fino al punto di poter diventare pesante….
Ma indipendentemente dal GF, a UeD è stata vittima, non carnefice.
Potrà anche essere superba, viziata, infantile…. ma era là per cercare un uomo e non per vincere il premio Miss Simpatia.
Tina le ha impedito, fin dalle prime puntate, di avere un percorso naturale.
Ci ha impedito di VEDERE come Rossella si sarebbe comportata, come avrebbe interagito, cosa avrebbe portato a casa….e tutto questo sulla base del nulla.
Non è stata offesa da Rossella che, anzi, nelle prime puntate ha provato a farsi capire in tutti i modi possibili….
Questo non è ammissibile.
Avrei voluto farmi un’idea su Rossella che cerca l’amore, non su Rossella VS Tina… proprio perchè non siamo al GF.
Tina fuoriiiii!!!! :@ grrr
Guarda giorgia io sinceramente mi attengono all’esperienza e a quello che ho visto e sentito a ued, non del gf che è x me tutt’altra cosa!
Viola…invece al GF chi le ha fatto uscire il lato peggiore????
Beh io vado molto a sensazioni e rossella x me è molto di più di quello che si è visto…il suo lato peggiore lo ha fatto venir fuori x colpa di una Tina che x elevare la sua amata Ludovica l’ha sempre trattata male e riempita di offese pesanti!!Tina vergognati!!!e mi stupisco pure di chi ci gioisce del suo ritiro!!mah nope nope
Una massa di lecchini in quello studio solo per soggezione subiscono un comportamento meschino da parte di tina. C’è chi lo permette solo per un briciolo di visibilità e c’è chi ritiene che il prezzo sa pagare è troppo alto. Se si valuta poi da chi possano arrivare le offese si rischia di scendere troppo in basso, con la certezza di essere ricordati solo per le figuracce. shh
Concordo Annam. È stato vergognoso… Trattata malissimo fin dall’inizio. Dopo un po’ anche la persona più buona si stanca.
Che Rossella abbia sbagliato non è in discussione ma chi al suo posto non si sarebbe arrabbiato?
Io non so se nei suoi panni avrei mantenuto la calma!
E lo dico da una che non ha mai sopportato Rossella.
L’unica persona più vera li dentro…peccato nope
concordo Annam e aliennelove
Annam (Y) cmq credo che maria si stia stufando di qst situazione..prima le faceva comodo tina xke era amata dal pubblico ora sta veramente esagerando e con moderazione la sta mettendo al suo posto se tina non capirà credo verrà presto sostituita
Non vedo la faccenda sotto questo aspetto.
Non mi importa se sentirò o meno la mancanza di Rossella, mi importa che a decidere chi può fare un percorso di conoscenza a Ued con la libertà di concentrarsi sui corteggiatori/corteggiatrici si un’opiniionista.
Questo è la cosa grave di tutta questa faccenda…
Rossella potrà anche essere la peggiore delle persone ma a UeD non ha fatto o detto NULLA che possa giustificare la continua, e pure stupida, intromissione di una che dovrebbe prima guardare ed ascoltare POI parlare. :@
Io personalmente non sentirò la sua mancanza… (hel) (hel) (hel)