Raffaella Mennoia spiega perchè è così tanto arrabbiata con Rossella Intellicato

Monday, 15/02/2016 12:14 da ludo_92 65 commenti »

raffaellaDedichiamo il nostro articolo all’autrice del programma Uomini e Donne Raffaella Mennoia che in questi giorni non si è risparmiata sul commentare la nuova relazione dell’ex tronista Rossella Intellicato.

Come sappiamo la Torinese ha abbandonato il trono dopo aver avuto una forte discussione con l’opinionista Tina Cipollari.

Dopo qualche giorno sono iniziate a girare voci che lei avesse una relazione con Jeremias Rodriguez, proprio ieri i due hanno confermato di stare insieme.

Raffaella e i due opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti hanno deciso di dire la loro opinione su quanto è accaduto sui social. (leggi i loro messaggi qui)

Chi segue il programma da tempo,si lamenta del fatto che loro abbiano solo commentato questo accaduto di Rossella mentre sulla questione Amedeo Barbato non hanno speso alcuna parola.

Raffaella decide quindi di spiegare perchè è così arrabbiata con Rossella e perchè invece non ha detto nulla su Amedeo.

Ecco cosa scrive:

“Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì era già a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo,proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato nei giorni seguenti e pubblicando foto di baci a mo di sfida!!!Amedeo altro fenomeno almeno ha provato a stare con Sophia poi le cose non sono andate ma è l’atteggiamento.
Inoltre Amedeo mi ha giurato sulla sua famiglia che non vedeva questa ragazza durante il trono.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 15/02/2016 22:13

    Io e sissy…….ohhhh adesso è scritto,giusto :ups: :ups: sorry

  2. giorgiabg il 15/02/2016 22:12

    Volevo,scrivere io e sussurra…..stiamo cercando di spiegare…..accidenti il t9

  3. giorgiabg il 15/02/2016 22:12

    Annam…..non devi assecondare il pensiero di nessuno….ci mancherebbe io e sia su stiamo cercando di spiegare il xke’ nelle facce….nelle frecciatine…..e nelle risposte date ci vediamo la cattiveria che sul trono a quanto pare non traspare……..è solo XKE abbiamo visto veramente come si è comportata al GF…..cattiva….subdola…..e meschina……..e abbiamo continuato,a vedere questo veleno……chiaro che chi non ha visto il GF….non può aver visto……

  4. sissy il 15/02/2016 20:06

    tina purtroppo ha contribuito a render vittima una ke vittima nn è di certo. però onestamente in alcuni casi approvo i suoi interventi xk spesso tina si è intromessa nei momenti in cui rossella infieriva su ludovica e lei nn si sapeva difendere..ke poi abbia esagerato come suo solito nn lo nego però di qst le devo dare atto..e dico a volte nn sempre eh. poi sinceramente permettetemi di dire una cosa..tina nei confronti di rossella nn ha assolutamente detto niente di cosi grave da portarla a reagire cosi..ma io ricordo qnd prese di mira teresanna…quelle si ke erano offese pesanti..questa al confronto è stata una passeggiata.

  5. sissy il 15/02/2016 20:01

    beh anna io credo ke tra le due ci sia un abisso…è normale ke tra 2 donne ci sia un pò di competizione xk c è sempre stata ma tra i 2 atteggiamenti nn c è assolutamente paragone..ludovica ha sicuramente parlato di rossella in esterna..ricordo con alessandro lo fece x tirare un pò d acqua al suo mulino anke..qst è vero e ci può anke stare nei limiti.. d altronde ha detto solo ke ha dimostrato di essere una donna insicura xk kiedeva a lui di prendere una decisione…niente di eclatante voglio dire..imparagonabile 2 il mio parere con l atteggiamento di rossella ke come dici tu dopo aver sputato veleno una o 2 volte…alla fine basta!

  6. annam il 15/02/2016 20:00

    Ribadisco ……per l’ultima volta.
    Quello che scrivo sul trono è quello che ho visto durante il trono, senza aver visto il GF, senza sapere nulla del GF.
    Ora… se vedessi il trono avendola vista al GF… alzo le mani, non posso sapere come avrei commentato.
    A sto punto… ci credo che Rossella sia una persona fondamentalmente cattiva, ma non posso imputarle episodi specifici di cattiveria… perchè non l’ho mai vista essere davvero e senza motivo cattiva.
    E questo lo devo a Tina… ed è questo che mi indispettisce…

  7. annam il 15/02/2016 19:56

    Ma …Sissi… non so che dire…
    Hai visto Rossella cercare di ridicolizzare Ludovica, ma non hai visto Ludovica ridicolizzare Rossella?…
    Nemmeno quando ha commentato, in esterna, il suo sfogo?
    Nemmeno quando ha chiesto ai corteggiatoi comuni come vedevano una Donna?…con tanto di rvm dell’esterne di Rossella…?…
    Cosa aveva detto Rossella prima di questo a Ludovica?..
    Posso dirti che ad una certa Rossella doveva mollare l’osso… non lo ha fatto.
    Ma ci sta, come possibilità, che la causa sia Tina…

  8. sissy il 15/02/2016 19:48

    si anna però bisogna anke bilanciarle le cose…nel senso ke ludovica cosa mai ha detto di terribile nei confronti di rossella?nulla da giustificare le sue frecciatine il suo modo di infierire o di ridicolizzarla..perchè io ho visto una rossella giocare sulla debolezza di una ragazza incapace di reggere il confronto x ridicolizzarla davanti a tutti..corteggiatori in primis..e scusami ma l ho trovato un atteggiamento immotivato e cattivo…sopratt dato ke è stato un atteggiamento tenuto in tutte le puntate…c è stato poi l apice nel momento in cui decide di uscire col prediletto di lei x una semplice soddisfazione personale.

  9. annam il 15/02/2016 19:40

    Ma Sissy…. sarei d’accordo con te se non fosse stata Ludovica ad iniziare a giudicare una di 30anni….
    Capisco che chi è più forte deve dimostarlo comprendendo…. ma al di là di chi sia Rossella, se dai della senza palle ad una persona non ti puoi attendere in cambio sorrisi.
    Insisto su questo punto…perchè non sono, almeno per me, le smorfie, la faccia arrogante o gli occhi inviperiti a determinare una persona… ma la logica delle azioni e delle parole.
    Se NON sei provocata è cattiveria, se lo SEI…. sei vendicativa, più che cattiva.

    Non sono abituata a rimangiarmi quel che dico, e non intendo farlo in qiesta occazione.
    Non ho visto una donna cattiva, ma una capace di ferire…se provocata,
    Gio…. mai nessuno ha detto che l’ironia non ferisce…. nessuno qua ha detto che Rossella non feriva, ma solo che lo faceva perchè ferita a sua volta.
    Questo ho visto e questo resta.
    Alla luce di quel che so ora, ovviamente, l’opinione di Rossella persona è cambiata.
    Ma non posso dire cose che non ho “visto” per assecondare questo pensiero.
    Mi limito ad avercela con una redazione che ha dato il trono ad una che ha fatto bullismo telelvisivo, lasciando poi, che una Tina si accanisse con argomenti illogici, fino a rendere il trono inutile, e per assurdo, fare passare la “cativa” per vittima.
    Fabio, per me, ne è l’esempio perfetto.
    Lui chiede un caffe sulla base di sguardi, che perdonatemi, ma dubito che fossero così sensuali da privocare in un lui uno sbandamento… hihi hihi
    Quindi è lui il primo a giocare.
    Tina inizialmente parte dalla parte giusta, criticando lui….poi pian piano VEDE il modo di dare la colpa a Rossella…che dopo una puntata passata a dire che a lei di Fabio nulla interessava…ha ben deciso di “accontentare” Tina…e farle vedere chi è capace di fare cosa.
    Ora…Ludovica è la vittima di questa situazione, certo, ma non è vittima di Rossella, solo della stupidità di Tina…e purtroppo, dell’intelligenza di Rossella, e della furbizia di Fabio…
    Questo è…

  10. giorgiabg il 15/02/2016 19:11

    (Y) concordo con te Sissy….anche quelle che sembravano solo frecciatine erano dette x far male….

  11. sissy il 15/02/2016 19:02

    ciao giorgia grazie kiss si purtroppo ho avuto modo di vedere la gran “signora” in tutta la sua cattiveria prima di vedere le sue gesta a ued XD ma a parte tutto quello ke ha fatto o non ha fatto io trovo ke i suoi okki parlino da soli…trasmettono proprio cattiveria e presunzione..e invidia tanta

  12. giorgiabg il 15/02/2016 18:54

    Sissy bentornata kiss
    Finalmente una che come me ga visto tt la cattiveria che ha questa ragazza…..che chi non ha visto le gesta nel Gf….vede l ironia dietro la cattiveria….
    Sissy (clap)

  13. sissy il 15/02/2016 18:49

    si anna posso capire il tuo punto di vista xk purtroppo o x fortuna tina l ha tenuta al suo posto nonostante ti dico ke con un okkio attento si poteva percepire comunque la sua cattiveria…da determinate smorfie, parole e atteggiamenti..il tutto concordo con te molto sopito dalla presenza di tina.. ma nn assente. io personalmente ke l ho vista all attacco già nel gf totalmente in bella mostra e senza nessuno ke la “sovrastasse” ho percepito alla perfezione tutta la sua cattiveria e acidità. in tutto ciò l unica vittima x me è stata sempre e solo ludovica su cui rossella consapevole di avere un carattere più forte ha sempre infierito senza nessuna pietà e x me basterebbe anke solo qst ad inquadrarla.

  14. annam il 15/02/2016 18:44

    OHHHH!…..
    Finalmente…!!!
    E’ esattamente quel che sto sostenendo da giorni, senza riuscire a farmi capire.
    Tina ha falsato il tutto.
    Non abbiamo potuto VEDERE quel che è Rossella, perchè gli attacchi di Tina erano infondati nella realtà di UeD…
    Sissy… anche con Ludo, capisco cosa vuoi dire, e normalmente sarebbe questo il mio pensiero, ma in questo caso, per come la vedo io, Ludovica è diventata un pretesto, sia da parte di Tina che di Rossella per darsele reciprocamente.
    La Rossella di UeD… io la definisco tagliente… Ma di certo avrei un’altra opinione se Tina si fosse limitata a criticare le cose che andavano criticate.

  15. sissy il 15/02/2016 18:43

    grazie kiss

  16. annam il 15/02/2016 18:38

    Sissy…. kiss kiss ben tornata…

  17. sissy il 15/02/2016 18:21

    ciao a tutti!è un sacco di tempo che non scrivo anche se leggo in continuazione tutte le news e anticipazioni XD piacere di conoscere i nuovi arrivati e un saluto grande alle veterane (hel) detto questo..il motivo x cui sono tornata a scrivere è ke nn sono riuscita a resistere al fattore rossella…potrei scrivere un papiro ma cerkerò di essere concisa..da quel ke ho capito molti di voi nn hanno visto il gf quindi è scontato che avendo più elementi per poterla valutare nn riesco proprio a sopportare la parola vittima e il nome di rossella nella stessa frase :asd: prendetela come una battuta sia kiaro anke se è la verità…la fortuna di rossella x quanto mi riguarda è di aver trovato tina ke si sa è abbonata ai nuovi mostri e non sa esprimere le sue opinioni in modo normale e quando parte nn la ferma più nessuno. se nn ci fosse stata tina forse sarebbe stato più facile inquadrare rossella x quel ke è: una persona cattiva…il modo in cui si è atteggiata nn è dovuto solo agli attakki di tina ma a quel ke è..dentro la casa del gf nn era nessuno ad attaccare lei ma è lei ad essersi rivelata sempre e cmq come un arpia pronta a sparlar male della gente…c è ki la kiama skiettezza…per me è pura cattiveria xk essere skietti nn vuol dire dire tutto ciò ke si pensa in modo arrogante e cattivo..se poi vogliamo soffermarci solo a ued x qnt mi riguarda anke lì è uscita la sua cattiveria…una di 30 anni ke si è accanita su una ludovica ke ha 18 anni spiegatemi voi ke logica trova..sopratt quando risulta palese ke è una ragazza incapace x immaturità o carattere a reggere il confronto..vedi anke ke si è interessata a fabio solo ed esclusivamente x dimostrare di poter ottenere ciò ke vuole e x fare uno smacco a ludovica. la cosa ke mi stupisce è ke dice di essere tanto credente e religiosa…beh frs le è sfuggito qlc passaggio xk nei suoi okki si vede tutto tranne ke la bontà

  18. aleale il 15/02/2016 16:57

    Avete notato anche oggi la frecciatine di Maria quando sono entrati in studio Salvatore e Teresa ed entrambi hanno salutato Tina?? “Vedi Tina anche con loro hai litigato in puntata..” e Tina ha risposto “e non se ne sono andati loro…” ma una cosa è discutere,preferire il Fabio al Salvatore di turno una cosa è rovinare un trono x 2 msei quasi.

  19. rosyyyy il 15/02/2016 16:35

    Ora stanno raggiungendo il loro scopo Raffaella e redazione…….fanno credere ci sia chissà quale mela marcia dietro Rossella….io da telespettatrice non mi schiererei troppo a favore di chi sta lucrando dietro sti ragazzi in cerca di fama…… mostrando hyy hyy baci…inciuci….etc.etc. non dimentichiamo che trattasi di uno show e che vivono di reputazione…..quindi una ragazza che proclama di uscire dallo show x lo scempio subito e lo scempio lo abbiam visto tutti….non può passare inosservata…………la gente è quella che decide a chi dar ragione e decide di guardare lo show o meno. Quindi ora inventeranno la qualunque x screditare la ragazza e pararsi il cul…………ma io mi attengo ai fatti visti e parole ascoltate… (gape) (gape) ………….di sicuro non dò ragione a Tina o a Raffaella….perché non mi sembra siano due stinchi di sante!!!! Perlomeno sti ragazzi si sa che sono giovani, vulnerabili, bramosi di avere dei fans e dei soldini……….ma l’aggressione di Tina non può passare sotto banco esaltando invece il flirt tra ross e Rodríguez. Io non ci casco. Anzi stanno sempre più avvalorando la mia teoria che se Maria non ridimensiona lo schifo di quello studio tra un po’ pure i muri si ribellano a mandare in onda ste pagliacciate vergognose. Hanno fatto perdere il piacere di seguire la trasmissione con quella leggerezza che doveva solo farci sognare o distrarci piacevolmente per un’oretta a giorno…… (time) (time) (time) (time)

  20. annam il 15/02/2016 16:24

    La redazione si sta solo difendendo Gio dalle critiche.
    La “sofferenza causata da Tina.”.. io la definisco impossibilità di interagire con i corteggiatori, cosa che DOVREBBE interessare quasi quasi più Raffaella che me…. ed invece…
    Lei ha scelto una che al GF era quel che era….ed ora NOI dovremmo puntare il dito?

    Ma anche NO…
    Io pretendo che la redazioni PENSI prima di agire…e che agisca pensando a chi lo guarda il programma…. e vuole un programma appunto, e non una rissa.

  21. annam il 15/02/2016 16:13

    Primo…io non considero Rofriguez un gnocco da paura…
    Secondo…. non vorrei essere imparentata con tale famiglia nemmeno per tutto l’amore del mondo……
    Terzo… nella foto del bacio ( primo, secondo o ultimo… hihi hihi )…Rossella indossa la stessa camicia a scacchi rossi che aveva nella punata andata in onda il 15 gennaio ( registrata….?)… Coincidenza???
    Quarto… non credo che a 30anni si arrivi a fare dichiarazioni d’amore ad uno conosciuto da pochi giorni…anche se sei instabile…

    Ma detto ciò….. nulla di tutto questo può ricadere come colpa su di lei…perchè… è EVIDENTE il motivo per cui ha lasciato il trono.

    Possibile che lei stesse prendendo tutti per il cuolo, e che la redazione le abbia servito sul piatto d’argento un modo pulito per uscirne…MA NON POSSIAMO DARE A LEI LA COLPA…
    Tina … si è intromessa in ogni suo discorso, non capendo una cippa lilla, e portando anche UN SANTO all’esasperazione… finchè sono arrivate alle mani…
    CHI non avrebbe mollato il trono dopo un’eisodio del genere?
    Sono poco intelligenti, quelli della redazione se contunuano su questa strada…parlo per me…. ma d’ora in poi la mia fiducia è messa a dura prova.

  22. giorgiabg il 15/02/2016 16:05

    Probabilmente c e’ sotto dell altro….o Rossella ha detto alla redazione cose che a noi non vengono ne dette ne fatte vedere…..
    Non ci metto la mano sul fuoco sulla sincerita’ di Ross…..ne posso affermare con sicurezza cge Ross non avesse gia’ la tresca con rodriguez…..
    Nessuno di noi lo sa…..la redazione da sicuramente piu’ di tutti noi….e ha voluto togliersi qualche sassolino…

  23. rosyyyy il 15/02/2016 15:48

    Annam (clap) (clap) esatto…..ma facessero un’ ammissione di colpe Raffaella and Company……stanno mettendo altra carne al fuoco. Se Rossella se ne è andata x colpa di TINA come a noi è stato detto…..dovrebbero solo stare zitti tutti. shh shh shh shh shh shh .Cosa centra ora tirar fuori il suo flirt……ei non ha mentito a nessuno…non aveva un fidanzato lì dentro….non ha tradito nessuno…..e seppure avesse conosciuto sto pezzo di gnocco Rodríguez fuori 😉 😉 😉 lo avrebbe detto e sarebbe andata via x questo. Io penso proprio che tutta la Redazione stia facendo di tutto x tirar m…. su Rossella x uscirne puliti loro. Ma si rendessero conto che Tina in primis non fa altro che dire parolacce, insulti, porcherie….rendendo U&D inguardabile……..incredibile proprio non riescono ad accusare il colpo…………

  24. bibi il 15/02/2016 14:35

    Annam (clap)
    Uomini e donne sta diventando ridicolo…per chi ci lavora intendo!
    Un trono può andare bene o no, però non vedo della professionalità e maturità per chi ci lavora
    Raffaella e Tina volgari

  25. annam il 15/02/2016 14:09

    Ma vi rendete conto che dobbiamo giudicare cose che sappiamo perchè raccontate da altri?

    Maria ci dice che il motivo è il rapporto con Tina… diverso sarebbe stato sentire cosa ldavvero infastidiva Rossella…
    Fabio ci dice che Rossella l’ha scelto…. direi che poteva chiederle il numero anche solo per un’amicizia…

    Insomma… io mi attengo a quanto visto e letto nelle anticipazioni….

    Non aveva nessun senso continuare a frequentare un luogo dove, ad ogni puntata, si rischiava di arrivare alle mani …. PUNTO.!!!

    Colpe…ragioni…. interessi dentro o fuori…. poco importa.

  26. jejj il 15/02/2016 14:08

    Non sapremo mai la verita’, ne se la redazione ci sta marciando sopra per uscirne pulita, ne se effettivamente Rossella nel dietro le quinte ha detto cose fortemente in contrasto con il fatto che dopo qualche giorno era tra le braccia dell’argentino….non lo sapremo mai e ala fine chissene:)

    Cio’ non toglie che la critica ad Amedeo dovrebbe essere la stessa, anche Rossella ha affermato di averlo conosciuto dopo dunque o si crede alla parola di entrambi o di nessuno. A meno che abbiano avuto info che noi non abbiamo tramite la famiglia rodriguez…il che potrebbe anche essere data la collaborazione Maria-Belen-Stefano in vari programmi….

    Ad ogni modo Amedeo andrebbe criticato, perche’ dire che ha provato ad uscire con Sophia e’ davvero credere alle fate. E’ uscito con Sophia perche’ piaceva al pubblico e era l’unico modo per uscire pulito dal programma, appena al di fuori si e’ subito visto che le cose non andavano, si e’ subito visto con la sua ex alla vigilia di natale suvvia. Credere alla favola che ha realizzato tutto dopo la fine del trono e’ dura.

    Ma cmq chissene anche di lui a me basta non vedere piu’ la sua faccia:)

  27. iolegio il 15/02/2016 14:06

    Ma ki to fa faaa hihi hihi hihi

  28. fra003 il 15/02/2016 14:04

    Avremmo dovuto vedere le ultime esterne con Livio e Fabio, senza chiedere che non venissero mandate in onda! grrr

  29. flori1 il 15/02/2016 14:00

    Ma che ne sa che lei frequentava jeremias durante il trono?!?! Se era così non chiedeva il numero a Fabio… Secondo me è stato colpo di fulmine!

  30. annam il 15/02/2016 13:59

    Giuggiola…. (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  31. viola2 il 15/02/2016 13:57

    Io sono basita :8 :8 anziché condannare rox xke non mettete un tappo in bocca a Tina che è lei che ha rovinato tutto??ah no scusate…Tina ci lavora li quindi bisogna prendere le sue parti!!

  32. giuliaj il 15/02/2016 13:44

    Giuggiola (clap) (clap) esatto. La questione è ormai passata e probabilmente noi sapremo mai come è andata. Comunque,ancora una volta,mi sembra troppo facile dimenticarsi tutto il percorso di Amedeo e buttare fango esu rossella.

  33. aleale il 15/02/2016 13:41

    (buu)

  34. giuggiola87 il 15/02/2016 13:35

    Purtroppo non avendo visto le ultime esterne e non sapendo cosa si sono detti Rossella e la redazione non possiamo sapere e onestamente proprio per questo direi basta parlarne.
    Cioè alla fine chi se ne frega, come per Amedeo… Basta parlarne!
    Al posto di perdere tempo con polemiche inutili che vedano di trovare dei tronisti che valgano la pena non come questi ultimi!

  35. annam il 15/02/2016 13:29

    Ma che senso ha sto messaggio???
    Tristezza e depressione da dove sono uscite?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...