Dedichiamo questo articolo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Molina.
Come sappiamo da qualche settimana la sua storia con Gianmarco Valenza non è andata a buon fine,nonostante la scelta sia stata inaspettata e sembrava che tra i due ci fosse tanta voglia di stare insieme.
Sicuramente nella loro storia la differenza di età e di diversi modi di vivere si son sentiti parecchio e quindi i due oltre a star bene insieme non sono arrivati proprio al punto di innamorarsi.
E’ stata proprio Laura a lasciarlo ma dichiara che nonostante tutto tra loro rimane comunque dell’affetto.
In questi giorni l’ex corteggiatrice è molto impegnata nel lavoro,il suo campo come sappiamo è quella della moda, la sera si diverte con amici nei locali.
Sembrerebbe che questa cosa a molte persone che la seguono non vada bene,non tanto per il divertirsi ma per frequentare solo ragazzi e nessuna ragazza.
Proprio per questo Laura scrive questo messaggio per tutte queste persone:
“Rimango ancora allibita come nel 2016 si fa ancora una distinzione tra il comportamento tra uomo e donna. Se una donna posta foto o esce con amici viene giudicata una poco di buono e viene messa alla gogna. Fa la stessa cosa un uomo e si, l’uomo è considerato un figo o non viene battuto ciglio. Sarà che sono sempre stata una femminista convinta e sono per la solidarietà tra donne, ma il “due pesi e due misure” mi fa ribrezzo.”
Che ne pensate?
Ecco di seguito le ultime foto:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Io sempre ho pensato che lei era molto grande per lui. Gianmarco doveva vivere un po’ da solo, diventare un po’ maturo, questa cosa di abitare insieme è un modismo dove le persone invece di dare un valore ad una convivenza finisce sempre in cambiare partner ogni 5 o 6 mesi. Non si conoscono né anche bene. Pure lei non la vedo così matura, questa cosa di stare sempre in giro con gli amici, bevendo, ballando in continuo, secondo me non è cosa di chi vuole sposarsi o fare una famiglia, per carità, non è che matrimonio sia una prigione, io ho detto di continuo e per quello che si vede lei è presa di queste tipo di vita.
Troppo magra la ragazza. Brutta no, ma da qui a fare la modella ce ne passa ragazze
Non mi piace proprio come modella wannabe shh
A me lei piace hihi la trovo molto particolare. Mi piaceva anche quando corteggiava!
Vero ale (Y) (Y) cmq troppo brutta hihi hihi
Sulla frase concordo……ancora è ahime!…così.
hihi hihi hihi hihi
Ora capisco cosa intendeva Fix…( spero fossi tu)…nel dire “vuol fare la modella”….
(iupp) (iupp) (iupp)
Siamo un popolo di maschilisti e le prime sono proprio le donne…ahimè.. mmm