Oggi vi parliamo di Gianni Sperti attuale opinionista di Uomini e Donne.
Ormai sono anni che Gianni ha questo ruolo all’interno del programma, quindi sono molte le coppie che ha visto nascere ma per poche si è emozionato.
L’ultima coppia che davvero lo ha emozionato è quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.
Infatti ieri si sarà sicuramente commosso durante la proposta di matrimonio che Salvatore ha fatto a Teresa.
Dopo la registrazione del trono classico ha infatti scritto un messaggio su instagram,che sarà sicuramente riferito alla coppia.
Ecco cosa scrive:
“Le emozioni forti non sono mancate!
#giannisperti #uominiedonne #amore #love #truelove”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Purtroppo… TI CAPISCO..!!…
Scrivo purtroppo perchè il saperti felice mi farebbe felice…. ma so cosa vuoi dire perchè lo sento dentro… kiss kiss
Annam kiss adesso mi hai fatto commuovere tu…..si anche a me il ricordo provoca quelle emozioni….con qualche lacrima….è X questo che alla domanda che ultimamente mi rivolgono spesso “ma non pensi di rifarti una vita con qualcuno?” Rispondo sempre ” mai dire mai…..ma X adesso non ci penso neanche….non riuscirei mai a vedere un altro come il “mio” uomo….non sono pronta….
Sentire la mancanza fisica, la nostalgia dei piccoli momenti quotidiani…. ti riporta ai primi battiti del cuore, ti fa capire che la magia esiste ancora, anche se a volte soffocata tra lavoro e pannolini….. io mi rinnamoro ogni tanto di un uomo che conosco da più di 30anni….e credo non ci sia cosa più romantica di queste piccole emozioni….. semplici, come semplice, per me, è l’amore.
Gio…. kiss kiss kiss ….. spero che anche il solo ricordo provochi le stesse emozioni…
aleale (Y) (Y) e’ giusto cosi’! Ognuno deve avere i propri spazi. Io amo condividere le cose con mio marito ma a volte fa bene il distacco (che sia qualche ora, giorno, mese).
aleale…. (Y) (Y) meno male ci sono ancora ragazze che vogliono essere innamorate e indipendenti….non con le catene al collo…..
Infatti brave!!! W L’amore libero consapevole e rispettoso!!! (L) (L) (L)
Esatto jejj…. (Y) mi spaventa che tanti ragazzi/e vedano l amore come un esclusiva proprieta’…mi fanno rabbrividire….e’ cosi’ bello condividere tutto con la trasparenza e la consapevolezza che puoi raccontare tutto al proprio lui senza aver paura di farlo arrabbiare ke’ e’ geloso….
Concordo a pieno con gio e annam e condivido un’esperienza simile con giorgia. Il mio ragazzo era molto geloso durante il periodo in cui ero all’universita’, non potevo godermi le uscite con i miei colleghi di corso, non li conosceva abbastanza e ogni volta era una discussione se ci mettevo troppo a rispondere ad un messaggio; sono arrivata anche io a dare un out out, gelosia sana si, possessivita’ no, sono una donna indipendente e se non faccio nulla di male la mia liberta’ non deve essere compromessa. Ha capito e piano piano insieme abbiamo raggiunto il nostro equilibrio, non a caso ora stiamo gestendo una storia a distanza e stiamo insieme da 10 anni…il nostro rapporto e’ maturato tantissimo, fiducia, nessuna paura a parlare di qualsiasi cosa, nessuna gelosia morbosa, solo condivisione venendosi incontro e senza rinunciare ai propri obiettivi. Bisogna anche imparare a mettersi alla prova nella vita, si amano senz’altro ma credo che prima o poi una morbosita’ tale iniziera’ a stare stretta ad uno dei due…